Problema Coppia riconosciuta

219 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.01.2019 -
io facendo finta di nulla qualche battutina la butterei li... qualche doppiosenso sottile ecc... e vedi come reagiscono.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
allora lo vedi? Sei un....cazzo di genio!😂😂😂
uncazzodigenio01small
prevenuti, venuti prima e on ci hanno piu voglia

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
È una faccenda delicata

3 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Beh si la questione a leggervi tutti mi sembra assolutamente delicata e spinosa, ogni mossa potrebbe essere sbagliata al punto di intimorirli o peggio ancora fargli buttare via la spugna. Il mio intento e' assolutamente pacifico. Sicuramente non essendo nei parametri che descrive la coppia forse la miglior cosa e' come asserisce qualcuno lasciar perdere e silenzio assoluto(o aspetto che o io o loro cambiano casa ... ), ma come si dice ogni lasciata e' persa e dovrei anche calcolare l'eterno rammarico di non averci provato!! Tra le tantissime cose che mi avete scatenato nella capoccia c'e' ne sta una che non avete preso in considerazione .... dire a loro co mesaggio qui ... venite a leggere questo post? potrebbe essere interessante???

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Peggio forse...come se avessi messo in piazza i cazxi loro, sebbene alla fine tu non abbia detto nulla.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Be...ci sarebbe una terza possibilità tale da rendere il singolo privo di qualsiasi responsabilità e imbarazzi vari..
Dovrebbe essere capace di spianare il terreno di una conoscenza indirettamente tramite un altra coppia con un gioco e equilibrismo e fermezza da far invidia ad un trapezista.
Questo a patto che lui sia "(nu grand figl e bucchin)"...tuttavia avendo sputtanato il tutto sul forum si è già automaticamente bruciato dimostrando di non esserne all'altezza..

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Be...ci sarebbe una terza possibilità tale da rendere il singolo privo di qualsiasi responsabilità e imbarazzi vari..
Dovrebbe essere capace di spianare il terreno di una conoscenza indirettamente tramite un altra coppia con un gioco e equilibrismo [...]
rimane solo l'opzione "fatti i cazzi tuoi"

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ovviamente ognuno di noi, che sia coppia, singolo/a, gay, bsex, ecc.....non vorrebbe mescolare il quotidiano col gioco, ma tutti dobbiamo essere pronti al fatto di essere riconosciuti.
Il problema sta nell'essere abbastanza rilassati se questo dovesse avvenire....chi ci ha riconosciuto, in fondo, condivide con noi almeno un punto di vista, e chi ci riconosce, spesso, ci tiene a tutelare la propria privacy tanto quanto noi.
Quindi, qualche sega mentale un meno non guasterebbe.

A noi è capitato di essere riconosciuti da un'amico della lei, e fin qui non ci sarebbe stato nulla di male e neanche di preoccupante....l'unico, e determinante, errore commesso dal singolo in questione, è stato il tentativo di voler scavalcare la coppia del sito, contattando privatamente la lei.
Ovviamente rifiutato!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Ovviamente ognuno di noi, che sia coppia, singolo/a, gay, bsex, ecc.....non vorrebbe mescolare il quotidiano col gioco, ma tutti dobbiamo essere pronti al fatto di essere riconosciuti.
Il problema sta nell'essere abbastanza rilassati se questo dovess... Ovviamente rifiutato![...]
come minimo! Il problema di molti è non capire che la coppia sono due e non una +uno opzionale(scavalcabile).

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
. A noi è capitato di essere riconosciuti da un'amico della lei, e fin qui non ci sarebbe stato nulla di male e neanche di preoccupante....l'unico, e determinante, errore commesso dal singolo in questione, è stato il tentativo di voler scavalcare la coppia del sito, contattando privatamente la lei.
Ovviamente rifiutato!
Doppiamente pollo..
Per fare il viscido ha sprecato un occasione d'oro che magari poteva tramutarsi in qualcosa di più appagante dell'ordinaria trasgressione fast food..

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
L'esperienza riportata, che sicuramente sarà comune a tantissimi utenti del sito, era solo per sottolineare la "leggerezza" mentale con la quale, a nostro avviso, dovrebbero essere viste e vissute certe dinamiche.
Parliamo con cognizione di causa....essendo coppia con figli, e con una vita sociale, al di fuori della trasgressione, molto attiva, la cosa non ci ha scombussolato in nessun modo, non ci ha fatto pensare neanche per un attimo al fatto di abbandonare questo luogo.
Andiamo avanti coscienti del fatto che potrebbe accadere ancora, e magari, con risvolti positivi.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
L'esperienza riportata, che sicuramente sarà comune a tantissimi utenti del sito, era solo per sottolineare la "leggerezza" mentale con la quale, a nostro avviso, dovrebbero essere viste e vissute certe dinamiche.
Parliamo con cog [...]
credetemi siete più consapevoli della maggioranza

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da FavaRibelle,
Proprio come ho scritto nel titolo, sfogliando i profili ho riconosciuto una coppia che abita nel mio palazzo. Da quanto leggo, cercano piu giovane e depilato. Due caratteristiche che non collimano. Chi mi suggerisce qualche idea? Partiamo dal sempli [...]
Due caratteristiche che non collimano e ancora insisti a proporti live?

Senza parole.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da FavaRibelle,
Proprio come ho scritto nel titolo, sfogliando i profili ho riconosciuto una coppia che abita nel mio palazzo. Da quanto leggo, cercano piu giovane e depilato. Due caratteristiche che non collimano. Chi mi suggerisce qualche idea? Partiamo dal sempli [...]

Senza parole.
VelvetMorgana il quesito era anche un altro, se rivelargli o meno la propria esistenza. Poi certo puoi obiettare a che pro.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Nightofbo,

Senza parole.
VelvetMorgana il quesito era anche un altro, se rivelargli o meno la propria esistenza. Poi certo puoi obiettare a che pro.
Appunto. A che pro?
Non rientri nei loro canoni e ti poni anche il problema di dir loro eventualmente che li hai riconosciuti?

Ma accadesse a me, il vicino si prenderebbe una portata in faccia che gli resterebbe impressa.

Vicini non vuol dire amici, da tutelare.
Vicini sono poco più di conoscenti.
Non si entra nella vita di due persone per fare un beau-geste ipocrita per tentare di acquisire punti.

Poi caro Night of my beloved Bologna, la questione principale resta comunque “aiutatemi a entrarle nelle mutande Anche se non ho i requisiti richiesti”.

Oh, la.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Appunto. A che pro?
Non rientri nei loro canoni e ti poni anche il problema di dir loro eventualmente che li hai riconosciuti?

Ma accadesse a me, il vicino si prenderebbe una portata in faccia che gli resterebbe impressa.

Non si entra nella vita di due persone per fare un beau-geste ipocrita per tentare di acquisire punti.

Poi caro Night of my beloved Bologna, la questione principale resta comunque “aiutatemi a entrarle nelle mutande Anche se non ho i requisiti richiesti”.

Oh, la.
do sempre il beneficio del dubbio...probabilmente sbaglio

3 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da Cpfantastic,
Dovrebbe essere capace di spianare il terreno di una conoscenza indirettamente tramite un altra coppia con un gioco e equilibrismo [...]
Beh lo sputtanamento non ci sta ... nessuno sa qual'e' la coppia(tranne io) pero' l'analisi per cui Io non sono "nu grand figl e bucchin"(tradotto "un furbetto")e' esatta. NON LO SONO, anzi sono un sempliciotto e cercavo appunto, se possibile, un modo tranquillo di approcciare senza combinare troppi pasticci. O lasciar perdere . Forse pero' il fatto di non essere del vicinato, ma proprio lo stesso palazzo forse come spazio vitale e' davvero troppo poco, forse l'unica e' il silenzio. 😒

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Nightofbo,
Appunto. A che pro?

Oh, la.
Quando ce vo ce vo.
Non avrei saputo dirlo meglio e concordo in toto (portata in faccia compresa)
Standing ovation

3 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da Nightofbo,
Appunto. A che pro?

Oh, la.
mi dispiace deluderti, ma e' solo il dispiacere di non averci provato, per il resto sto bene nelle mie mutande. Grazie comunque per partecipare. 🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Chissà le riunioni di condominio dopo...🤣🤣🤣