Tutti i Post di luckywoman201

Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
luckywoman201
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: luckywoman201

» Nell'argomento: un papiro :)
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2011
Bravo.
Analisi perfetta.
Peccato che con me (con noi), funzioni esattamente al contrario (come sai benissimo ;) )
💋

8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
@SamMi: grazie mille, sono completamente d'accordo con voi 💋

8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Scemo 🙂 💋
Scherzi a parte, riassumendo il mio papiro, la vera domanda è
Perché per moltissime delle persone con cui siamo entrati in contatto il sesso e la trasgressione sembrano essere delle giustificazioni per fare a meno delle comuni regole di educazione?

8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Non vale!
Tu sei di parte ;)
💋

8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Piacereintenso,
Piacere ti risponde 🙂 🙂 🙂 🙂 dopo aver letto tutto il papiro e il tuo profilo ...... chi bidona e perchè ha qualcosa da nascondere (specie se poi non vi contatta più) o meglio vi ha mandato una foto di un BELLO e poi magari è BRUTTO e visto che c [...]

grazie 💋

8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Cara Charlize, innanzitutto grazie.
Capisco il tuo punto di vista, ma dobbiamo capirci.
Ovvio che malgrado la lunghezza del "papiro" 🙂 non ho potuto scrivere dettagli ecc...

Chi mi contatta lo fa conoscendo la mia fisicità, anzi, apprezzandola tramite lunghi messaggi, mail...

Anche perchè ho volutamente pubblicato foto che non lasciano nulla all'immaginazione.

Quanto di positivo è stato sperimentato, l'ho esplicitato e sottolineato all'inizio della mail e scritto nei feedback ai fantastici compagni di gioco (che hanno meravigliosamente ricambiato).

💋

8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ciao.

Salve a tutti, mi chiamo Francesca e, con Fabio, da qualche anno siamo felici, seppure sporadici, partecipanti di questo fantastico e trasgressivo gioco dalle mille varianti e sfumature.

Innanzitutto spero che questa sia la sezione corretta e che non esista già una discussione analoga; in caso contrario, mi scuso in anticipo (non ho troppa dimestichezza con il forum. Mea culpa).

Mi scuso anche in anticipo per il papiro: sono una grafomane. So già che pochi leggeranno tutto. Pazienza. 🙂

Scrivo sia per condividere con chi vorrà accoglierlo, un piccolo sfogo, ma soprattutto per raccogliere, o almeno spero, commenti e testimonianze di singoli, singole e coppie.

Premesso che il nostro bilancio è completamente positivo e che ringraziamo Annunci 69 e la Redazione di aver creato questo luogo che non ha rivali (e non è piaggeria, basta guardarsi intorno per accorgersi che è così), non possiamo non notare il ripetersi di due costanti negative.

- la mancanza delle più basilari regole di rispetto, educazione e vivere civile
- la frettolosa superficialità nell'approccio.

Mi sono convinta che i due fenomeni siano in realtà uno solo.

Mi spiego.
Fatte salve le debite eccezioni (per fortuna), che lasciano reciproca traccia nei feedback, siamo rimasti colpiti da un diffuso atteggiamento che spero di riuscire a descrivere e a riassumere.

Il fatto che il tema dominante qui sia il SESSO e per di più TRASGRESSIVO, sembra autorizzare molti (singoli soprattutto, ma anche qualche coppia e perfino qualche singola) a ritenere superflue le più basilari norme di educazione e rispetto.
Per cui, appuntamenti saltati senza un cenno.
Conversazioni interrotte senza un saluto.
Insistenze spiacevoli.
Offese immotivate.
E l'elenco potrebbe continuare.

Chi ci ha conosciuti di persona o virtualmente, può testimoniare che ogni volta che siamo stati costretti ad annullare un appuntamento, ne abbiamo sempre dato repentina comunicazione (via mail, via messaggio privato o - nel caso ce lo fossimo scambiato - telefonicamente). E quando abbiamo respinto un pretendente, abbiamo cercato di essere più diplomatici possibili (tranne le rare eccezioni in cui siamo stati provocati).

Invece le volte che siamo stati "bidonati", l'altra parte è semplicemente sparita senza una spiegazione.
Magari ripresentandosi giorni dopo come se niente fosse, con la faccia tosta di chi dice: "Ah, ma voi badate a queste formalità?"
Eh, si caro/a.
Magari avevamo annullato un appuntamento per te.
O ci eravamo tenuti liberi appositamente.
Magari ti abbiamo atteso per un'ora...
E invece...
E vabbè.

Pare che, per queste persone, il SESSO renda superfluo il bagaglio di regole che la convivenza civile dovrebbe imporre e che dovrebbero essere un piacere reciproco, non un fastidioso dovere. E che renda lecito qualunque comportamento. Noi, ovviamente, la pensiamo diversamente.

È che quando ci si sente protetti dietro la maschera dell'anonimato, viene fuori il peggio delle persone.
Lo ripeto, sto generalizzando ovviamente e - grazie al cielo - le eccezioni abbondano.

Il secondo punto, che per me è contiguo al primo è la distrazione sistematica con cui l'annuncio (non) viene letto.

Per cui riceviamo decine di messaggi così:
"posso avere la vostra mail?" (è riportata DUE volte nell'annuncio)
"mi date vostro numero o whatsapp?" (è scritto chiaramente che preferiamo un altro iter, almeno all'inizio)
"ho visto che non gradite i singOl ma potete fare un'eccezione?" (è specificato a chiare lettere cosa e chi cerchiamo e - sì! - cerchiamo i single! 🙂 ) Che poi, basterebbe guardare i video e/o leggere i feedback.
"Come mai non vi trovo su Skype?" («ci colleghiamo DI RADO su Skype» è scritto a chiare lettere).

Eccetera eccetera eccetera...

Dico solo che messaggi del genere sono così numerosi, da averci spinto a prendere la decisione di non rispondere più a chi dimostra di averci scritto senza aver letto l'annuncio.

Perchè tanti fanno così?
Colpa della fretta? Degli smartphone? Del nostro messaggio *volutamente* lungo e verboso? Del livello di scolarizzazione che sta diminuendo? Dell'aumento di quelli che vengono chiamati "analfabeti funzionali"?

Non lo so. Capita anche a voi?
Ho il desiderio di confrontarmi su questo argomento.

Dell'italiano approssimativo non parlo, chè sennò faremmo notte e ho letto già altre sconsolate discussioni sull'argomento.

In conclusione, per i pochissimi che mi hanno retta fin qui, ma perchè - amici e amiche - per tanti (troppi, secondo me) il fatto che si sia qui per divertirci senza inibizioni, dovrebbe automaticamente trasformare questa oasi protetta in una becera zona franca in cui dare libero sfogo, non a vitali istinti primordiali di lussuria e passione ma a infantili o adolescenziali maleducazioni e mancanze di rispetto?

Grazie a chi avrà il piacere di rispondere e a chi ha letto tutto

Baci baci 💋 💗 💋 💗 💋 🐷

Francesca (Fra')

» Nell'argomento: Consiglio SPA in Puglia
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
anche noi siamo interessati.
Francesca e Fabio
Bari 💋

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Complimenti alla Redazione: il post che TUTTI i single dovrebbero leggere.
🙂
Fabio 😎 e Francesca 💋

8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
ciao a tutti 🙂 💗 💋

parzialmente vergini anche noi: finora abbiamo giocato con pochi single (meno delle dita di una mano), ma non ancora con coppie nè con una singola (l'araba fenice), per soddisfare le mie curiosità e i miei desideri bi.

baci a tutti
Francesca

» Nell'argomento: FFM: un miraggio?
10 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Vi è mai successo? All the single ladies, girls, dove siete? Esistese davvero o siete solo un miraggio? 🙂 💋

» Nell'argomento: FFM: un miraggio?
10 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Vi è mai successo? All the single ladies, girls, dove siete? Esistese davvero o siete solo un miraggio? 🙂 💋

10 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Sono la lei di cp, mi rivolgo alle lei in particolare: quali sono le vostre sensazioni ed emozioni, prima di un incontro? Noi come cp giochiamo in 3, e prima di ogni incontro il piacere è una morsa che ti prende la testa e lo stomaco, e più giù... ma c'è anche un pizzico di paura, per quanto mi riguarda, per i noti motivi inerenti alla sicurezza in che brutto mondo viviamo...), paura che il complice non mi piaccia e come dirgli no, paura di non piacergli, paura che sbagli qualcosa, da nudi si è molto più vulnerabili e un'esperienza sgradevole spazza in fretta la voglia di riprovarci... Ma la paura è anche eccitante... Voi?

10 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da ShrekEFiona,
tutte le scelte sono legittime e legittimate dal fatto che ognuno usa il proprio corpo come meglio crede semplicemente perchè è un suo diritto farlo.
il primo singolo che ho incontrato tramite A69 mi ha scopata senza baciarmi. non mi era mai success [...]

Applausi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni