Tutti i Post di luckywoman201
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luckywoman201
» Nell'argomento: un papiro :)
8 anni fa
Come si dice dalle nostre parti (profonda terronia): baNbini, andate a litigare sotto alle case vostre!
😄
😄
8 anni fa
Io però adesso voglio sapere che vuol dire l'acronimo 💋
8 anni fa
Non date retta all'ottimo compagno di giochi, che oltre ad essere un burlone e uno zuzzurellone, ha tante qualità visibili e non.
E infatti... ;)
E infatti... ;)
8 anni fa
Quotato da outsider76,Non si compiaccia lei, MADAME, perché non se ne può più di queste singole e coppie così selettive! Se avessimo voluto essere giudicati da voi non ci saremmo iscritti qui, non credete? La vita là fuori è gia abbastanza dura per noi! 😭Quotato da luckywoman201,@outsider di nome e di fatto ;) grande! Applausi. È sempre confortante trovare qualcuno che capisce.
Ritornando alla questione precedente, probabilmente la metafora del ristorante è stata troppo criptica ed ermetica. Colpa mia.
Caro Alessio, quell [...]
Ehrheheh...
Mi accorgo che quello che non viene accettato, sono le regole altrui. Faccio un esempio che mi riguarda. La mia fisicità particolare è pubblica, basta guardare le mie foto. Il mio compagno è alto quanto me e ha un fisico normale. Ogni volta che leggiamo annunci di coppie che cercano, legittimamente, fotomodelle e adoni, ci guardiamo bene dal proporci magari contestando i loro criteri di scelta. Ma chissà perché veniamo quasi continuamente bersagliati da polemisti che ritengono di detenere la verità in tasca.
8 anni fa
Sì, CARO compagno di giochi, ogni 10 belli, estraggo a sorte uno scemo e hai vinto tu.
;)
💋
💗
;)
💋
💗
8 anni fa
Gentile piacere intenso, interessante il ragionamento in base al quale se una persona è esigente e sa esattamente che cosa vuole, questo automaticamente autorizzi l'altrui maleducazione e superficialità. Ci devo pensare un po' su.
Non l'avevo mai vista in questi termini.
Non l'avevo mai vista in questi termini.
8 anni fa
@outsider di nome e di fatto ;) grande! Applausi. È sempre confortante trovare qualcuno che capisce.
Ritornando alla questione precedente, probabilmente la metafora del ristorante è stata troppo criptica ed ermetica. Colpa mia.
Caro Alessio, quello che citi non è il mio caso. Io, noi, non siamo qui per far sfoggio di nulla. ma per l'identico motivo per cui ci sei tu.
Caro Alessio, quello che citi non è il mio caso. Io, noi, non siamo qui per far sfoggio di nulla. ma per l'identico motivo per cui ci sei tu.
8 anni fa
Caro piacereintenso, temo che la risposta sia implicita nella domanda.
8 anni fa
Come vuoi.
Io comunque stavo parlando di un'altra cosa.
Ovvero le modalità di approccio.
E l'ottusità diffusa.
Io comunque stavo parlando di un'altra cosa.
Ovvero le modalità di approccio.
E l'ottusità diffusa.
8 anni fa
Probabilmente non sono brava a spiegarmi, ma temo che entrambi abbiate frainteso il senso del mio messaggio
» Nell'argomento: E se voglio scappare??
8 anni fa
Ciao, mi chiamo Francesca, e i primi tempi avevo, avevamo, il tuo stesso problema.
Non ho consigli, posso solo raccontarti come abbiamo risolto noi.
Innanzitutto mettendo le cose in chiaro durante i primi scambi di messaggi. Valutando questa ipotesi e dicendo che è molto più raro piacersi del contrario, per cui che tutti e tre o quattro si sia pronti ad un rifiuto.
Inoltre, il nostro primo incontro, nella stragrande maggioranza dei casi, è soltanto conoscitivo. Noi, come regola non giochiamo la prima volta. Poi ovviamente ogni regola ha le sue eccezioni. Ti sto parlando in generale.
In questo modo si è tutti molto più rilassati.
ci si saluta, e tu hai tutto il tempo di valutare se eri vedere o meno la coppia il singolo o la singola.
In caso negativo, vincerai la tua timidezza, scrivendo una mail gentile in cui dici che non sei interessata a proseguire il contatto.
Sperando di esserti stata utile, ti mando un bacio.
Francesca 💋
Non ho consigli, posso solo raccontarti come abbiamo risolto noi.
Innanzitutto mettendo le cose in chiaro durante i primi scambi di messaggi. Valutando questa ipotesi e dicendo che è molto più raro piacersi del contrario, per cui che tutti e tre o quattro si sia pronti ad un rifiuto.
Inoltre, il nostro primo incontro, nella stragrande maggioranza dei casi, è soltanto conoscitivo. Noi, come regola non giochiamo la prima volta. Poi ovviamente ogni regola ha le sue eccezioni. Ti sto parlando in generale.
In questo modo si è tutti molto più rilassati.
ci si saluta, e tu hai tutto il tempo di valutare se eri vedere o meno la coppia il singolo o la singola.
In caso negativo, vincerai la tua timidezza, scrivendo una mail gentile in cui dici che non sei interessata a proseguire il contatto.
Sperando di esserti stata utile, ti mando un bacio.
Francesca 💋
8 anni fa
Da donna a donna, complimenti per il tuo annuncio. Sottoscrivo ogni singola parola anche gli spazi e le virgole. Mi ci sono riconosciuta, tanto che avrei potuto scriverlo io. E, tra le righe, ma neanche tanto, emerge tutta la frustrazione di chi ha dovuto smistare decine se non centinaia di messaggi spazzatura.
Solidarietà sorella
8 anni fa
A oggi, il nostro vincitore imbattuto resta lui:
[Primo messaggio, senza nemmeno una presentazione]
"Ciao, che cosa cercate?"
(Per ridere meglio, date un'occhiata al nostro annuncio)
Nostra risposta: "due margherite, una coca e una birra media"
[Primo messaggio, senza nemmeno una presentazione]
"Ciao, che cosa cercate?"
(Per ridere meglio, date un'occhiata al nostro annuncio)
Nostra risposta: "due margherite, una coca e una birra media"
8 anni fa
Esatto.
Gli insistenti sono un capitolo a parte.
Io, pur avendo i miei estimatori, sono perfettamente consapevole di non essere Scarlett Johansson. Cionondimeno, visto che la mia vita sentimentale e sessuale è estremamente appagante e questo per me è esclusivamente un gioco, un lusso, come concedersi un ristorante una volta ogni tanto, mi sono concessa di imporre delle regole precise. In particolare, sono molto sensibili al viso. Per cui ho scritto un requisito in tal senso. Il candidato di turno che viene respinto con la frase gentile e diplomatica "grazie ma non sei il mio tipo" (qui vult capere...), se è sveglio, si ferma lì. Poi ci sono quelli che insistono chiedendo "in che senso non sono il tuo tipo?", Obbligandomi a spiegarglielo ;) 😎
Gli insistenti sono un capitolo a parte.
Io, pur avendo i miei estimatori, sono perfettamente consapevole di non essere Scarlett Johansson. Cionondimeno, visto che la mia vita sentimentale e sessuale è estremamente appagante e questo per me è esclusivamente un gioco, un lusso, come concedersi un ristorante una volta ogni tanto, mi sono concessa di imporre delle regole precise. In particolare, sono molto sensibili al viso. Per cui ho scritto un requisito in tal senso. Il candidato di turno che viene respinto con la frase gentile e diplomatica "grazie ma non sei il mio tipo" (qui vult capere...), se è sveglio, si ferma lì. Poi ci sono quelli che insistono chiedendo "in che senso non sono il tuo tipo?", Obbligandomi a spiegarglielo ;) 😎
8 anni fa
🙂
noi la parola d'ordine non l'abbiamo inserita ( ottima idea, complimenti), ma è come se ci fosse perché il senso è lo stesso. Tanti dimostrano dal primo messaggio di non aver letto l'annuncio neppure in parte.
Per anni ci siamo fatti tanti scrupoli rispondendo a tutti, oggi finalmente abbiamo deciso di ripagare ognuno con la propria moneta.
Sei gentile, ti approcci correttamente, dimostri di aver letto l'annuncio, riceverai una risposta gentile e disponibile.
Mi scrivi: "ciao, belle foto, come possiamo fare per incontrarci?" ( e questo è l'esempio migliore e più gentile), mi risparmio la fatica di risponderti.
Potremmo forse apparire scortesi, ma dal nostro punto di vista è solo legittima difesa
noi la parola d'ordine non l'abbiamo inserita ( ottima idea, complimenti), ma è come se ci fosse perché il senso è lo stesso. Tanti dimostrano dal primo messaggio di non aver letto l'annuncio neppure in parte.
Per anni ci siamo fatti tanti scrupoli rispondendo a tutti, oggi finalmente abbiamo deciso di ripagare ognuno con la propria moneta.
Sei gentile, ti approcci correttamente, dimostri di aver letto l'annuncio, riceverai una risposta gentile e disponibile.
Mi scrivi: "ciao, belle foto, come possiamo fare per incontrarci?" ( e questo è l'esempio migliore e più gentile), mi risparmio la fatica di risponderti.
Potremmo forse apparire scortesi, ma dal nostro punto di vista è solo legittima difesa
8 anni fa
Mi consoli.
E che fai?
1)Rispondi gentilmente facendo notare che blabla...?
2) Rispondi bruscamente esasperata dal centesimo messaggio uguale di chi non ha letto l'annuncio
3) non rispondi
Noi, per anni abbiamo risposto a tutti gentilmente. Poi, essendo umani, e avendo come tutti gli Scazzi quotidiani, alla millesima domanda fotocopia di chi non ha letto l'annuncio, abbiamo cominciato con le risposte sarcastiche e acide
Adesso, salvo rare eccezioni, rispondiamo solo ai messaggi autentici di chi dimostra di aver letto tutto l'annuncio.
E che fai?
1)Rispondi gentilmente facendo notare che blabla...?
2) Rispondi bruscamente esasperata dal centesimo messaggio uguale di chi non ha letto l'annuncio
3) non rispondi
Noi, per anni abbiamo risposto a tutti gentilmente. Poi, essendo umani, e avendo come tutti gli Scazzi quotidiani, alla millesima domanda fotocopia di chi non ha letto l'annuncio, abbiamo cominciato con le risposte sarcastiche e acide
Adesso, salvo rare eccezioni, rispondiamo solo ai messaggi autentici di chi dimostra di aver letto tutto l'annuncio.
8 anni fa
Grazie a tutti.
È come dite.
Ne approfitto per chiedere se anche a voi capita o è capitato di essere contattati da persone che palesemente non avevano letto il vostro annuncio.
💋
Francesca
È come dite.
Ne approfitto per chiedere se anche a voi capita o è capitato di essere contattati da persone che palesemente non avevano letto il vostro annuncio.
💋
Francesca
8 anni fa
Quotato da outsider76,Su questo ho imparato ad attendere un pochino prima delle presentazioni, nell'80% dei casi io ho dato il mio vero nome e l'altra ha risposto con un nome fittizio (dichiaratamente fittizio: è il tuo vero nome? No preferisco di no per ora....E ALLORA CHE CAVOLO ME LO DAI A FARE UN SECONDO NOME FINTO???) A quel punto tanto vale relazionarsi con "Fiamma83"... 🙂Quotato da emmegei,Quotato da luckywoman201,Bravo.
Analisi perfetta.
Peccato che con me (con noi), funzioni esattamente al contrario (come sai benissimo ;) )
💋
e... ma come ti chiami non ce lo metti ?
Esatto :-)
8 anni fa
Ah, vedi?
Quello ci manca.
🙂
Quello ci manca.
🙂