8 anni fa
Badate che vale anche per un singolo chiaramente... la sincerità e l'educazione sarebbero cosa gradita e reciproca! Poi l'imbarazzo è inevitabile anche tra le coppie più navigate, figurarsi per chi è alle prime esperienze 🙂
8 anni fa
Non ce nulla di male fare incontri e poi scoprire che non ci si piace, o non ci si stimola, o non c'e sintonia.
Ma è molto peggio non fare incontri per PAURA di tutte le cose dette sopra!
Quindi si fa l'incontro, e sa la controparte non ci stimola, non si fa altro che dire di aversi scordato di un appuntamento, almeno io attuo questo stratagemma!
Ma è molto peggio non fare incontri per PAURA di tutte le cose dette sopra!
Quindi si fa l'incontro, e sa la controparte non ci stimola, non si fa altro che dire di aversi scordato di un appuntamento, almeno io attuo questo stratagemma!
8 anni fa
Ciao, mi chiamo Francesca, e i primi tempi avevo, avevamo, il tuo stesso problema.
Non ho consigli, posso solo raccontarti come abbiamo risolto noi.
Innanzitutto mettendo le cose in chiaro durante i primi scambi di messaggi. Valutando questa ipotesi e dicendo che è molto più raro piacersi del contrario, per cui che tutti e tre o quattro si sia pronti ad un rifiuto.
Inoltre, il nostro primo incontro, nella stragrande maggioranza dei casi, è soltanto conoscitivo. Noi, come regola non giochiamo la prima volta. Poi ovviamente ogni regola ha le sue eccezioni. Ti sto parlando in generale.
In questo modo si è tutti molto più rilassati.
ci si saluta, e tu hai tutto il tempo di valutare se eri vedere o meno la coppia il singolo o la singola.
In caso negativo, vincerai la tua timidezza, scrivendo una mail gentile in cui dici che non sei interessata a proseguire il contatto.
Sperando di esserti stata utile, ti mando un bacio.
Francesca 💋
Innanzitutto mettendo le cose in chiaro durante i primi scambi di messaggi. Valutando questa ipotesi e dicendo che è molto più raro piacersi del contrario, per cui che tutti e tre o quattro si sia pronti ad un rifiuto.
Inoltre, il nostro primo incontro, nella stragrande maggioranza dei casi, è soltanto conoscitivo. Noi, come regola non giochiamo la prima volta. Poi ovviamente ogni regola ha le sue eccezioni. Ti sto parlando in generale.
In questo modo si è tutti molto più rilassati.
ci si saluta, e tu hai tutto il tempo di valutare se eri vedere o meno la coppia il singolo o la singola.
In caso negativo, vincerai la tua timidezza, scrivendo una mail gentile in cui dici che non sei interessata a proseguire il contatto.
Sperando di esserti stata utile, ti mando un bacio.
Francesca 💋
8 anni fa
infatti le persone vanno conosciute senza nessuna pretesa di far l incontro sex .... solitamente si beve qualcosa insieme proprio per stabilire se c è il feeling e non guardando album di figurine e sognando scopate da urloQuotato da Scambiamenti,Un saluto a tutta la community!! volevo porre un quesito. Vi è mai capitato,nonostante le foto, di arrivare ad un appuntamento e scoprire che la realtà è ben diversa da quella che vi eravate immaginata? come si fa a scappare da un incontro cercando d [...]
8 anni fa
Prego cara.
Ti avrei chiesto l'amicizia, ma ne hai troppe in attesa 😒
💋 💋 💋
Ti avrei chiesto l'amicizia, ma ne hai troppe in attesa 😒
💋 💋 💋
8 anni fa
Quotato da luckywoman201,Ciao, mi chiamo Francesca, e i primi tempi avevo, avevamo, il tuo stesso problema.
Innanzitutto mettendo le cose in chiaro durante i primi scambi di messaggi. Valutando questa ipote [...]
8 anni fa
A me è successo in un privee di ricambiare un sorriso per educazione e garbo che è stato frainteso....mi sono davvero trovato in una situazione imbarazzante
8 anni fa
Come ne sei uscito? (SE ne sei uscito)
7 anni fa
Ne sono uscito MALE, erano una coppia sui 60 che non mi attraevano per niente, hanno provato piu approcci ed io ho cercato di fare capire le mie NON intenzioni in maniera velata SENZA SUCCESSO, poi alla fine mi hanno avvicinato in un area comune con molte coppie passando al corteggiamento "fisico" e li ho dovuto per forza prima con un gesto e poi a parole dire "no grazie"...Quotato da luckywoman201,Come ne sei uscito? (SE ne sei uscito)
non paghi, lui ha cominciato ad insistere di quanto lei ci sapesse fare, e di quanto gli piacessi...IMBARAZZO VERO !
Finalmente ho provalo la sgradevole sensazione di quando vedo un singolo non voluto ostinarsi con una coppia che con tatto gli fa capire che "non è cosa"...e lui come faccia di bronzo continua a accarezzare o nel peggiore dei casi masturbarsi a pochi centimetri...DISGUSTO VERO!
7 anni fa
A me è successo, incontro da bull...
Accordati per dar piacere a lei, fisico discreto, apparntemente buona pulizia...
Fatta divertire un poco ma appena a pecorina forte odore di culo... un paio di pompate e sono scappato via
Accordati per dar piacere a lei, fisico discreto, apparntemente buona pulizia...
Fatta divertire un poco ma appena a pecorina forte odore di culo... un paio di pompate e sono scappato via
7 anni fa
@ttraveller
Finalmente ho provalo la sgradevole sensazione di quando vedo un singolo non voluto ostinarsi con una coppia che con tatto gli fa capire che "non è cosa"...e lui come faccia di bronzo continua a accarezzare o nel peggiore dei casi masturbarsi a pochi centimetri...DISGUSTO VERO!
Ti stimo x esserti immedesimato 💋
Ti stimo x esserti immedesimato 💋
7 anni fa
Gli incontri conoscitivi servono a questo...a me e' capitato con una singola decisamente improponibile !
7 anni fa
se dal vivo non mi attrae non mi faccio problemi a dire di no.. per carità qualche minuto di chiacchere non lo si nega a nessuno, può nascere anche una amicizia, ma di fare sesso con una che non mi piace no. quindi gli dico: Guarda lo so che l'incontro è nato un obbiettivo comune che il sesso, però tu fisicamente non mi attrai quindi lasciamo stare.....
7 anni fa
anche una cosa tipo.. scusa vado un attimo a comprare le sigarette potrebbe funzionare!!! 😄
come già è stato detto meglio mettere le cose in chiaro prima e poi quando si ci conosce dal vivo se c'è feeling si va avanti altrimenti tanti saluti e buona vita!
come già è stato detto meglio mettere le cose in chiaro prima e poi quando si ci conosce dal vivo se c'è feeling si va avanti altrimenti tanti saluti e buona vita!
7 anni fa
A vedere certe situazioni fa triste, ma a provarle sulla pelle da una sensazione spiacevole da Macelleria.Quotato da MioMia69,@ttraveller
Finalmente ho provalo la sgradevole sensazione di quando vedo un singolo non voluto ostinarsi con una coppia che con tatto gli fa capire che "non è cosa"...e lui come faccia di bronzo continua a accarezzare o nel peggiore dei c [...]
Mi domando come anche ad un vago cenno di disinteresse come le persone possano continuare con faccia di bronzo, io mi seppellirei piuttosto :-)