Tutti i Post di luckywoman201
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luckywoman201
» Nell'argomento: Spa ritrovo club ceglie messapica
4 anni fa
Quotato da mr0mrs4spirit,Non c'è l'idromassaggio a Bitetto è una normale piscina in un bel giardino.
Salve, siamo di Bari
vorremmo avere qualche informazione in più sul club di Bitetto Grazie
» Nell'argomento: Centri benessere in Puglia
8 anni fa
è una nostra fantasia da molto tempo, ma oggettivamente molto difficile da realizzare.
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Salve a tutti
sperando di non aver infranto nessun articolo del regolamento e di riuscirci (io e la tecnologia... ahem...) ecco il mio sorriso verticale ;) 💋
[url=https://postimg.org/image/5n7c17wdv/][img]https://s13.postimg.org/5n7c17wdv/CYMERA_20160508_011153.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/5olv8dnlf/][img]https://s13.postimg.org/5olv8dnlf/IMG_20151014_225739.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/n363gnkqb/][img]https://s13.postimg.org/n363gnkqb/IMG_20151014_224912.jpg[/img][/url]
[url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]host image[/url]
sperando di non aver infranto nessun articolo del regolamento e di riuscirci (io e la tecnologia... ahem...) ecco il mio sorriso verticale ;) 💋
[url=https://postimg.org/image/5n7c17wdv/][img]https://s13.postimg.org/5n7c17wdv/CYMERA_20160508_011153.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/5olv8dnlf/][img]https://s13.postimg.org/5olv8dnlf/IMG_20151014_225739.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/n363gnkqb/][img]https://s13.postimg.org/n363gnkqb/IMG_20151014_224912.jpg[/img][/url]
[url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]host image[/url]
» Nell'argomento: Leggere il profilo prima di contattare gli utenti...
» Nell'argomento: Leggere il profilo prima di contattare gli utenti...
8 anni fa
Carissimi tutti.
Che consolazione leggere i vostri commenti.
A quanto vedo, è un problema diffuso.
Proprio ieri ho scritto un post sull'argomento (anzi, un... papiro! 😄 )
Avete tutta la nostra solidarietà 💋
Francesca
(e Fabio)
Che consolazione leggere i vostri commenti.
A quanto vedo, è un problema diffuso.
Proprio ieri ho scritto un post sull'argomento (anzi, un... papiro! 😄 )
Avete tutta la nostra solidarietà 💋
Francesca
(e Fabio)
» Nell'argomento: E se voglio scappare??
8 anni fa
Come ne sei uscito? (SE ne sei uscito)
» Nell'argomento: E se voglio scappare??
8 anni fa
Prego cara.
Ti avrei chiesto l'amicizia, ma ne hai troppe in attesa 😒
💋 💋 💋
Ti avrei chiesto l'amicizia, ma ne hai troppe in attesa 😒
💋 💋 💋
» Nell'argomento: un papiro :)
8 anni fa
esatto.
per quanto ci riguarda, la bibbia dovrebbe essere questa:
https://www.annunci69.it/blog/articolo.php?idart=76
chiunque volesse iscriversi dovrebbe superare un esame su questo sacro testo ;) 😋
per quanto ci riguarda, la bibbia dovrebbe essere questa:
https://www.annunci69.it/blog/articolo.php?idart=76
chiunque volesse iscriversi dovrebbe superare un esame su questo sacro testo ;) 😋
8 anni fa
Quotato da belinone,8Quotato da outsider76,....ma hai visto mai si legge due righe in più sul forum e si fa venire qualche mezzo dubbio...Quotato da charlize,tutto giusto ma perfettamente inutile. chi sa porsi sapeva già come porsi e continuerà a farlo. chi non si sa porre o ragiona in modo del tutto opposto a come auspicato continuerà a farlo perché è nella sua indole. [...]
Non leggono i profili e leggono il Forum? Ottimista 😋
parole sante
8 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da outsider76,....ma hai visto mai si legge due righe in più sul forum e si fa venire qualche mezzo dubbio...Quotato da charlize,tutto giusto ma perfettamente inutile. chi sa porsi sapeva già come porsi e continuerà a farlo. chi non si sa porre o ragiona in modo del tutto opposto a come auspicato continuerà a farlo perché è nella sua indole. [...]
tu dici? 🙂 io ho letto tante belle cose ma anche tanto ovvie. chi ha quella impostazione mentale cosi come espressa dalla coppia in questione in cui mi ritrovo io stessa nel vagliare i messaggi di chi mi scrive.. riterrà il tutto cosi scontato che più non si può. mentre coloro che si approcciano in modo diverso ..primo non lo comprendono perché hanno un'indole diversa e soprattutto per seguire le regole del tutto opportune dette sopra dovrebbero forzare il loro modo di porsi e di essere... e quindi sarebbe cmq tutto inutile...
una certa impostazione ho la hai di tuo o di certo non ti "inventi" un'altra tipologia di persona . sbaglio? 💋 🙂
purtroppo no.
almeno secondo me.
8 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da luckywoman201,concordo.
come dice quello: LODI, LODI, LODI alla preziosa Redazione.
mi consento una riflessione noiosamente seria.
(colpa vostra che incoraggiate la mia grafomania ;) )
Secondo me, quello che non è chiaro in chi contesta i "paletti" (estetici, culturali, grammaticali, formali, ecc...) e cerca di demolirli uno per uno, è il cosiddetto "quadro d'insieme".
Sono una donna, ma so di parlare anche a nome del mio compagno e di tanti (uomini e donne, singoli, singole o coppie) che frequentano questa comunità virtuale.
Il Sesso non è solo sfogo animalesco (altrimenti una mano e la solitudine sarebbero più che sufficienti) ma è una miscela di numerosi ingredienti (non tutti noti e non tutti prevedibili).
Essere nudi con qualcuno, lasciarsi andare, presuppone tutta una serie di fattori e di meccanismi, molti dei quali sono inconsci.
Quella che impropriamente viene comunemente chiamata "alchimia".
Allora, l'aspetto fisico gradevole, una testa pensante, una grammatica almeno decente, dei modi minimi, sono PREREQUISITI, necessari ma niente affatto sufficienti, per iniziare a provare, ad esplorare, a sondare, le EVENTUALI affinità.
Se qualcuno mi *aggredisce* via mail con un messaggio diretto e sgarbato, secondo voi, quanta voglia mi verrà di incontrarlo, fosse pure il giusto mix tra Hugh Jackman e il buon Trentalance?
E, con buona pace di quelli "laureati all'università della vita", che ci accusano di snobismo, un minimo di affinità intellettuale è indispensabile per lasciarsi andare e far fluire la magia della passione rovente.
Non sono paletti, non è cattiveria o presunzione: sono una serie di indizi, di indicatori esistenziali, che - in un ambiente asettico come quello virtuale - possono aiutare chi cerca, ad orientarsi e scegliere.
Sono strumenti imperfetti? Certo. Sono la prima ad ammetterlo.
Un bel viso o una buona cultura non sono sintomo di affinità? Indubbiamente. Ho preso delle cantonate. Come tutti.
Ma, ad oggi, statisticamente, non abbiamo trovato strumenti migliori.
Abbiamo messo a punto una strategia che - in base ai nostri parametri (ovvero, pochi, pochissimi ma buoni) - possiamo affermare che funziona.
E finchè non ne troveremo una migliore, non intendiamo cambiarla.
Per cui:
- se mi contatti senza aver letto l'annuncio
- se scrivi... male (e ci siamo capiti)
- se i tuoi modi sono... discutibili
- se sei uguale a mille pretendenti
- eccetera eccetera eccetera
mi stai implicitamente fornendo tante informazioni su di te e mi stai automaticamente facendo passare la voglia di fare il secondo passo.
Ecco spiegato, forse, il senso di quelle che a tanti sembrano inutili, verbose e pretenziose richieste.
Non è un'esperienza obbligatoria prescritta dal medico, e se devo farla, preferisco che sia superlativa, se no, preferisco nulla.
Davvero.
Brava, Brava, Brava, Brava e ancora Brava.
Ah se tutti leggessero e prendessero ad esempio questo magnifico post. Ma, non succederà.
purtroppo ha ragione Charlize.
È solo uno sfogo, ma chi lo faceva già, continuerà a farlo.
Per gli altri, non c'è speranza.
💋
8 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da luckywoman201,concordo.
come dice quello: LODI, LODI, LODI alla preziosa Redazione. 💗
Secondo me, quello che non è chiaro in chi contesta i "paletti&q [...]
90 minuti di standing ovation
😳 😳 😳 💋
8 anni fa
concordo.
Secondo me, quello che non è chiaro in chi contesta i "paletti" (estetici, culturali, grammaticali, formali, ecc...) e cerca di demolirli uno per uno, è il cosiddetto "quadro d'insieme".
Sono una donna, ma so di parlare anche a nome del mio compagno e di tanti (uomini e donne, singoli, singole o coppie) che frequentano questa comunità virtuale.
Il Sesso non è solo sfogo animalesco (altrimenti una mano e la solitudine sarebbero più che sufficienti) ma è una miscela di numerosi ingredienti (non tutti noti e non tutti prevedibili).
Essere nudi con qualcuno, lasciarsi andare, presuppone tutta una serie di fattori e di meccanismi, molti dei quali sono inconsci.
Allora, l'aspetto fisico gradevole, una testa pensante, una grammatica almeno decente, dei modi minimi, sono PREREQUISITI, necessari ma niente affatto sufficienti, per iniziare a provare, ad esplorare, a sondare, le EVENTUALI affinità.
Se qualcuno mi *aggredisce* via mail con un messaggio diretto e sgarbato, secondo voi, quanta voglia mi verrà di incontrarlo, fosse pure il giusto mix tra Hugh Jackman e il buon Trentalance?
E, con buona pace di quelli "laureati all'università della vita", che ci accusano di snobismo, un minimo di affinità intellettuale è indispensabile per lasciarsi andare e far fluire la magia della passione rovente.
Non sono paletti, non è cattiveria o presunzione: sono una serie di indizi, di indicatori esistenziali, che - in un ambiente asettico come quello virtuale - possono aiutare chi cerca, ad orientarsi e scegliere.
Un bel viso o una buona cultura non sono sintomo di affinità? Indubbiamente. Ho preso delle cantonate. Come tutti.
Abbiamo messo a punto una strategia che - in base ai nostri parametri (ovvero, pochi, pochissimi ma buoni) - possiamo affermare che funziona.
Per cui:
mi stai implicitamente fornendo tante informazioni su di te e mi stai automaticamente facendo passare la voglia di fare il secondo passo.
Ecco spiegato, forse, il senso di quelle che a tanti sembrano inutili, verbose e pretenziose richieste.
Non è un'esperienza obbligatoria prescritta dal medico, e se devo farla, preferisco che sia superlativa, se no, preferisco nulla.
Davvero.
🙂 💋
Per cui:
Davvero.
🙂 💋
8 anni fa
no hablo su idioma senor
8 anni fa
@piacereintenso
rosso di sera, buon tempo si spera.
chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non quel che trova.
una rondine non fa primavera.
ecc...
rosso di sera, buon tempo si spera.
chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non quel che trova.
una rondine non fa primavera.
ecc...
8 anni fa
sono d'accordo sul fatto che l'ignoranza sia innocente o abbia meno colpe, sono nel caso in cui non si trasformi in aggressiva insistenza.
Cosa che invece spesso ho visto accadere.
Riagganciandomi all'esempio di prima, se io leggo un annuncio che richiede una silfide e un giocatore di basket, mi ritiro in buon ordine.
Non scrivo agli autori dell'annuncio, aggredendoli, attaccandoli e contestando polemicamente i loro parametri di scelta.
Non so se mi sono spiegata. 🙂
Cosa che invece spesso ho visto accadere.
Riagganciandomi all'esempio di prima, se io leggo un annuncio che richiede una silfide e un giocatore di basket, mi ritiro in buon ordine.
Non scrivo agli autori dell'annuncio, aggredendoli, attaccandoli e contestando polemicamente i loro parametri di scelta.
Non so se mi sono spiegata. 🙂
8 anni fa
ma figuriamoci.
nessuno è esente da sviste. Chi è senza peccato, ecc...
E la carne è fortissima, altrochè. ;)
nessuno è esente da sviste. Chi è senza peccato, ecc...
E la carne è fortissima, altrochè. ;)
8 anni fa
Caro Outsider, ho appena letto il tuo *chilometrico* annuncio e devo tributarti una standing ovation.
"Affiinità elettive", come scrivi.
Che intender non le può chi non le prova.
Buon tutto
F. 💋
"Affiinità elettive", come scrivi.
Che intender non le può chi non le prova.
Buon tutto
F. 💋
8 anni fa
Quotato da belinone,Quotato da outsider76,Si scherza buon beli! 🙂 Dubito che sarebbe sanzionabile, anche se come tu ben sai c'è chi come me può permettersi ben poco qui dentro, in quanto a turpiloqui 😋 Poi se ci metti i pruriti delatori di alcuni 😋 Sto imparando beli, sto imparando, anche a rispondere alle domande retoriche 🙂Quotato da belinone,Quotato da outsider76,In pubblico non si può...sappi che è un premio molto ambito! 😳Quotato da luckywoman201,Io però adesso voglio sapere che vuol dire l'acronimo 💋
Se non si può in pubblico potrebbe voler dire che non è particolarmente ambito... o forse scriverlo completo potrebbe essere controproducente e portare ad un rischio flame-ban? 😋
E' una domanda, non un'affermazione 🙂
G.a.C. che stai imparando, dagli errori si impara sempre 🙂
Ora che fai? Ti assegni il premio? 😄 😄 😄
@Luckywoman si scherza, non sono certo litigi 🙂
Ho appena capito che vuol dire G.a.C.!
:-D
sono una donna felice!!!
;)