FFM: un miraggio?

2 interventi
10 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.03.2011 -
Vi è mai successo? All the single ladies, girls, dove siete? Esistese davvero o siete solo un miraggio? 🙂 💋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Oggi è uno dei pochi giorni che sono serio e quindi fatto questo intervento...mi autosospenderò dal forum per l'intera giornata.
Al contrario di tanti io,pur essendo etero,il trio lo preferisco MMF ma mi è capitato due volte di giocare con due donne bisex.
Nessuna delle due esperienze è stata memorabile anche se tutt'altro che spiacevole.
Nel primo caso erano due ragazze ufficialmente bisex ma...una quasi lesbica e l'altra...quasi etero.
Morale della favola dopo qualche giochino a tre quella tendenzialmente lesbica si è tirata un po' da parte e s'è pure ingelosita della sua amica che dedicava a me le sue attenzioni.
Altro caso invece era una serata con due coppie e con i due lui che hanno preferito assistere.
Questa volta è andata decisamente meglio ma con l'unico inconveniente che una delle due ragazze a fine serata mi ha fatto notare che mi ero dedicato maggiormente alla sua amica (cosa vera ma...con lei avevo giocato più volte in passato e l'amica l'ho conosciuta quella sera e...per non essere scortese con la nuova conoscenza...le ho dedicato più attenzioni 🙂 🙂 🙂 ).
Ho riportato i due esempi per fare una considerazione;a mio modestissimo parere quando si gioca in numero...dispari e c'è più di una donna scatta quasi sempre una gelosia tra le Signore forse perchè ogni donna per natura vuole sentirsi la Regina della serata (non lo considero un difetto ma una quasi naturale prerogativa dell'altra metà del cielo).

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da balloons,
Quotato da coppiaporcax,
Anche se ho la ragazza, ho tre amiche con cui faccio sesso spesso a casa loro in quattro
tre amiche solo x te perche non dare una a zio balloons 🙂
E tu....ci credi? 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Con fidanzata e tre trombamiche....ha due foto su tre del profilo...scaricate dal web (riguardo la terza...non ci sono prove ma...puzza lo stesso).
Neanche un ragazzino di 18 anni crederebbe a quel profilo