11 anni fa
Leggendo parecchi annunci o interventi su altri forum, mi sono reso conto (è il lui di coppia che scrive) che molte coppie pongono un paletto quando si tratta di baciare (intendo bacio alla francese) altre persone al di fuori della coppia. Ora... E' come se il bacio fosse lo spartiacque che separa il mondo del sesso "trasgressivo" dalla sfera affettiva e intima di una coppia. Se da una parte posso comprendere i motivi e ovviamente avere pieno rispetto per questa scelta, dall'altro penso che sia un po' innaturale non baciare la persona con cui si fa sesso. Secondo me in una situazione del genere il bacio sulle labbra è il principe dei preliminari ed è un passaggio imprescindibile per rompere le inibizioni, "aprirsi" e cominciare ad "assaporare" l'altra persona.
Che ne pensate? 💋
Che ne pensate? 💋
11 anni fa
Mi fa piacere vedere che la pensiate come me (e, anche se non è qui in questo momento, so che parlo anche per mia moglie). Per noi sarebbe impensabile fare sesso senza baciare, si ridurrebbe il tutto ad un gesto meccanico e freddo...
11 anni fa
Nulla di male... Il fatto è che, per come vivo io il sesso, il bacio è imprescindibile... Ovvio, questo vale per me e mia moglie... Poi ognuno si vive l'erotismo come meglio crede.Quotato da DocDoom,p.s.= ma che problema ci sarebbe a volere solo sesso (fatto bene)? 😎
11 anni fa
Quotiamo e condividiamo pienamente.Quotato da curiosi_73,Mi fa piacere vedere che la pensiate come me (e, anche se non è qui in questo momento, so che parlo anche per mia moglie). Per noi sarebbe impensabile fare sesso senza baciare, si ridurrebbe il tutto ad un gesto meccanico e freddo...
Baci... Baci.... Baci....
Antonio e Marcella
11 anni fa
siamo pienamente d accordo,il bacio e molto sensuale in questi giochi........
11 anni fa
Purtroppo molte molte molte coppie hanno i genitali piu puliti della bocca.
Non è una battuta ma la verità. Sicuramente la professione ci rende piu critici ma non possiamo fare a meno di notare cure del cavo orale molto approssimative se non completamente inesistenti. Purtroppo la quasi totalità non se ne rende conto e non ne ha assolutamente la percezione ed infatti non frequentano l'igienista e vanno dal dentista solo quando gli scoppia un ascesso o iniziano a sentire dolore.
Pertanto constatato questo il bacio ce lo teniamo per noi... non per tabu particolari ma per una semplice questione igienica purtroppo.
Non è una battuta ma la verità. Sicuramente la professione ci rende piu critici ma non possiamo fare a meno di notare cure del cavo orale molto approssimative se non completamente inesistenti. Purtroppo la quasi totalità non se ne rende conto e non ne ha assolutamente la percezione ed infatti non frequentano l'igienista e vanno dal dentista solo quando gli scoppia un ascesso o iniziano a sentire dolore.
Pertanto constatato questo il bacio ce lo teniamo per noi... non per tabu particolari ma per una semplice questione igienica purtroppo.
11 anni fa
giusto per partecipare... siamo una di quelli dove esiste questo paletto.. sempre divertiti lo stesso e molto bene. In realta sembra una vera e propria contraddizione. ,ma per noi è semplicemente riservare a quel gesto un valore privato, sentimentale intimo... con questo tipo di giochi non rimane moltissimo di personale! inoltre anche se volte verrebbe davvero voglia piu istintivamente ovvio che emozionalmente, trovo che il non farlo sia comunque un segno di rispetto perlomeno se si sa che puà dare fastidio. Il rispettarlo da parte delle altre coppie dovrebbe essere scontato, eppure abbiamo avito l'esigenza di scriverlo, ribadirlo e ricordarlo.. nonostante tutto spesso ci sono persone che insistono e ci provano ugualmente! e questo è proprio brutto! ciao
11 anni fa
Quotato da coppiadesyderio,ANCHE PER NOI E' INPENSABILE GIOCARE SENZA BACIARE !!!Quotato da curiosi_73,Leggendo parecchi annunci o interventi su altri forum, mi sono reso conto (è il lui di coppia che scrive) che molte coppie pongono un paletto quando si tratta di baciare (intendo bacio alla francese) altre persone al di fuori della coppia. Ora... E' come se il bacio fosse lo spartiacque che separa il mondo del sesso "trasgressivo" dalla sfera affettiva e intima di una coppia. Se da una parte posso comprendere i motivi e ovviamente avere pieno rispetto per questa scelta, dall'altro penso che sia un po' innaturale non baciare la persona con cui si fa sesso. Secondo me in una situazione del genere il bacio sulle labbra è il principe dei preliminari ed è un passaggio imprescindibile per rompere le inibizioni, "aprirsi" e cominciare ad "assaporare" l'altra persona.
Che ne pensate? 💋
11 anni fa
condividiamo il pensiero.....a noi piace baciare...anche se ci adattiamo,a chi lo considera un paletto...l'importante è saperlo prima...!!
11 anni fa
per noi non è un aspetto da decidere a priori. Può venire o non venire la voglia. Anche con partner con cui ci si rivede in più occasioni, a volte può venire spontaneo baciarsi in bocca altre no. L'importante è non cercare di forzare l'altro. Noi pensiamo che sia più importante rispettare i desiderata delle persone con cui giochiamo che "imporre" le nostre esigenze. In linea di massima a noi piace anche baciare in bocca coloro con cui facciamo sesso ma se percepiamo che la nostra voglia non è condivisa passa anche a noi. Proprio un paio di mesi fa abbiamo scambiato con una coppia in cui la lei era una vera artista della fellatio. Raramente ci siamo trovati di fronte ad una tale golosità penica. Eppure, pur avendo spompinato a lungo il nostro lui ed essersi dedicata con passione anche alla fighetta della nostra lei, ci ha fatto capire con chiarezza che non gradiva lingue in bocca. Scusate la franchezza di espressione. E noi abbiamo rispettato questa sua esigenza. Senza problemi.
11 anni fa
condividiamo in pieno...buon fine settimana 🐷
10 anni fa
Abbiamo frequentato un privè all'estero dove il cuoco aveva la proibizione di servire qualunque pietanza anche solo con traccia di aglio o cipolla.
E' un altro modo di far trionfare l'amore
E' un altro modo di far trionfare l'amore
10 anni fa
per noi non è affatto un problema di gelosia... io (la lei della coppia) quando un uomo mi stuzzica veramente tanto (ed è a suo agio con acqua e sapone) posso eccitarmi fino a praticare il rimming (e il mio lui si eccita molto a guardarmi), però il bacio lo ritengo una cosa molto intima e rientrante più nella sfera dell'amore che della passione. Quando frequentavo i privè (prima dell'invasione dei cafoni, singoli e non, che li hanno resi infrequentabili) potevo praticare la fellatio a un gruppo di persone mai viste prima ma non mi sarebbe mai venuto in mente di baciarle. Il bacio, durante i giochi, mi può capitare qualche volta di scambiarlo con quel paio di singoli con cui giochiamo regolarmente da molto tempo e con i quali mi sento in estrema intimità. Ma anche con loro sono rare le occasioni in cui mi viene voglia di baciare. Mooolto più frequenti sono le volte in cui ho invece voglia di giocare con i "piselloni" dei maschi con cui scambiamo. Stesso discorso con le donne. Non mi tiro indietro, anzi, davanti ad un 69 con la lei bsx di una coppia ma non mi sognerei di baciarla in bocca. Se non in qualche rarissima occasioni con donne con cui era scattata una empatia eccezionale. Tutto questo per dire che, almeno per quanto ci riguarda, una forte ritrosia a baciarci con quelli con cui giochiamo spinti unicamente da una attrazione erotica legata all'epidermide e alla testa ma non al cuore, non ha nulla a che vedere con "paletti" precostituiti dettati da gelosie più o meno dichiarate. Tutto qui.
10 anni fa
Io (il lui della coppia) trovo il bacio molto più intimo della penetrazione, per quanto mi riguarda posso penetrare una donna che mi piace relativamente ma non baciarla questo è quello che pensa anche la mia lei logicamente in senso inverso. Per questo mi eccita da morire quando lei bacia il singolo di turno (noi incontriamo in prevalenza loro) perchè vuol dire che le piace davvero, lo vista baciare anche un paio di donne e stato molto sensuale. Con qualche singolo abbiamo anche fatto il bacio a tre molto eccitante tre lingue che si intrecciano.
10 anni fa
Applausi.Quotato da ShrekEFiona,tutte le scelte sono legittime e legittimate dal fatto che ognuno usa il proprio corpo come meglio crede semplicemente perchè è un suo diritto farlo.
il primo singolo che ho incontrato tramite A69 mi ha scopata senza baciarmi. non mi era mai success [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.