Tutti i Post di LuaMax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LuaMax
» Nell'argomento: Provare
4 anni fa
. Verissimo per tutti e’ così, anche io prima volta sono andato con una trans, ed e’ stato tutto più facile.Quotato da Assetato78,All'inizio è così per tutti... tutto sta a sbloccarsi la prima volta! nel mio caso ho provato andando a trans per prendere gradualmente confidenza con quel corpo femminile dotato di quel qualcosa in più che stavo cercando... 😋Quotato da Leccatore_86,Buongiorno a tutti... scusate l'intrusione...
Avrei una domanda io son sempre stato etero e non ho mai avuto esperienze con lo stesso sesso, ultimamente però sono attratto dal pene (non l'uomo ma solo esclusivamente il pene) molte volte vorrei provare a toccarne e succhiarne uno ma poi prevale sempre la paura i sensi di colpa e il pudore e non concludo mai nulla...
è mai successo a qualcuno di voi? Come lo avete superato?
Grazie [...]
» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
Mah, questa mattina sono uscito a fare la spesa con infilato quello con il gioiello, uhmmm niente di che, mi sa ma devo prenderne uno più lungo per sentire qualche cosa...L.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni fa
Non ci sono mai stato...purtroppo, anche perché qui in Liguria, mi sembra de ne sia solo una e mi dicono forse mal frequentata, ma la voglia di andarci e’ tantissima!!!!Quotato da Enigma54,Quotato da Discretobsxalba,Purtroppo non ci sono mai stato nelle saune.....soprattutto dove puoi scopare!
Ma di sicuro ci andrei con un plug in culo......come un invito a togliermelo!!! 😋 😋 😋
Non c'è bisogno di plug naturali ne trovi quanti ne vuoi
4 anni fa
Quale modello hai preso per il passeggio? Grazie. L.Quotato da Fraio70,Ciao a tutti leggendovi mi avete fatto voglia di comprarli. Ne ho presi due uno per casa di metallo con il cuoricino perlato e uno da passeggio che metto sia quando vadoal lavoro che per andare in giro....e bellissimo. Grazie a tutti per avermi fatto [...]
» Nell'argomento: Covid.. cosa fare adesso?
4 anni fa
idem troppa vogliaaaaa!!Quotato da mcaleri,Io torno a frequentare spiaggie e pinete... Purtroppo per le saune gay ci vorrà ancora tempo.. è da gennaio che non vengo preso... Che voglia..
» Nell'argomento: Sauna
4 anni fa
A Genova o in Liguria?? Qualcuno sa qualche cosa ? Sa dare qualche indicazione? Grazie !
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
4 anni fa
Buongiorno, qualcuno sa darmi qualche indicazione su qualche sauna in Liguria ? Mi sembra ce ne sia una a Genova....sarebbe per me la prima volta in sauna. Grazie per il vostro aiuto.
4 anni fa
. Grazie della risposta! Allora silicone ...., ma non vorrei mi scappasse....camminando .Quotato da Silvano61RM,Quotato da LuaMax,Buongiorno a tutti. Mi piacerebbe indossarlo per più ore, andare in giro per negozi ecc. , quale tipo mi consigliate per quello scopo? Ho visto quello in foto con la pietra.... intrigante, ma non è scomodo da portare un po’ di ore, magari stare anche [...]
Se parliamo di comodità, quelli in silicone sono più consigliabili per usi "da ufficio" rispetto a quelli metallici con o senza pietra.
Le dimensioni poi sono una questione personale, dipende da quanto sei aperto.
4 anni fa
Buongiorno a tutti. Mi piacerebbe indossarlo per più ore, andare in giro per negozi ecc. , quale tipo mi consigliate per quello scopo? Ho visto quello in foto con la pietra.... intrigante, ma non è scomodo da portare un po’ di ore, magari stare anche seduti al lavoro? Grazie L.