Tutti i Post di LuaMax

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
LuaMax
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LuaMax

» Nell'argomento: Provare
4 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2019
Quotato da Assetato78,
Quotato da Leccatore_86,
Buongiorno a tutti... scusate l'intrusione...
Avrei una domanda io son sempre stato etero e non ho mai avuto esperienze con lo stesso sesso, ultimamente però sono attratto dal pene (non l'uomo ma solo esclusivamente il pene) molte volte vorrei provare a toccarne e succhiarne uno ma poi prevale sempre la paura i sensi di colpa e il pudore e non concludo mai nulla...
è mai successo a qualcuno di voi? Come lo avete superato?
Grazie [...]
All'inizio è così per tutti... tutto sta a sbloccarsi la prima volta! nel mio caso ho provato andando a trans per prendere gradualmente confidenza con quel corpo femminile dotato di quel qualcosa in più che stavo cercando... 😋
. Verissimo per tutti e’ così, anche io prima volta sono andato con una trans, ed e’ stato tutto più facile.

» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Mah, questa mattina sono uscito a fare la spesa con infilato quello con il gioiello, uhmmm niente di che, mi sa ma devo prenderne uno più lungo per sentire qualche cosa...L.

4 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Discretobsxalba,
Purtroppo non ci sono mai stato nelle saune.....soprattutto dove puoi scopare!
Ma di sicuro ci andrei con un plug in culo......come un invito a togliermelo!!! 😋 😋 😋

Non c'è bisogno di plug naturali ne trovi quanti ne vuoi
Non ci sono mai stato...purtroppo, anche perché qui in Liguria, mi sembra de ne sia solo una e mi dicono forse mal frequentata, ma la voglia di andarci e’ tantissima!!!!

4 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da Fraio70,
Ciao a tutti leggendovi mi avete fatto voglia di comprarli. Ne ho presi due uno per casa di metallo con il cuoricino perlato e uno da passeggio che metto sia quando vadoal lavoro che per andare in giro....e bellissimo. Grazie a tutti per avermi fatto [...]
Quale modello hai preso per il passeggio? Grazie. L.

» Nell'argomento: Covid.. cosa fare adesso?
4 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Io torno a frequentare spiaggie e pinete... Purtroppo per le saune gay ci vorrà ancora tempo.. è da gennaio che non vengo preso... Che voglia..
idem troppa vogliaaaaa!!

» Nell'argomento: Sauna
4 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
A Genova o in Liguria?? Qualcuno sa qualche cosa ? Sa dare qualche indicazione? Grazie !

4 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Buongiorno, qualcuno sa darmi qualche indicazione su qualche sauna in Liguria ? Mi sembra ce ne sia una a Genova....sarebbe per me la prima volta in sauna. Grazie per il vostro aiuto.

4 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da Silvano61RM,
Quotato da LuaMax,
Buongiorno a tutti. Mi piacerebbe indossarlo per più ore, andare in giro per negozi ecc. , quale tipo mi consigliate per quello scopo? Ho visto quello in foto con la pietra.... intrigante, ma non è scomodo da portare un po’ di ore, magari stare anche [...]

Se parliamo di comodità, quelli in silicone sono più consigliabili per usi "da ufficio" rispetto a quelli metallici con o senza pietra.
Le dimensioni poi sono una questione personale, dipende da quanto sei aperto.
. Grazie della risposta! Allora silicone ...., ma non vorrei mi scappasse....camminando .

4 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti. Mi piacerebbe indossarlo per più ore, andare in giro per negozi ecc. , quale tipo mi consigliate per quello scopo? Ho visto quello in foto con la pietra.... intrigante, ma non è scomodo da portare un po’ di ore, magari stare anche seduti al lavoro? Grazie L.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni