4 anni fa
Saune chiuse... In pineta con maschera e guanti... Cosa state facendo o cercando per trovare nuove esperienze?
4 anni fa
Io torno a frequentare spiaggie e pinete... Purtroppo per le saune gay ci vorrà ancora tempo.. è da gennaio che non vengo preso... Che voglia..
4 anni fa
idem troppa vogliaaaaa!!Quotato da mcaleri,Io torno a frequentare spiaggie e pinete... Purtroppo per le saune gay ci vorrà ancora tempo.. è da gennaio che non vengo preso... Che voglia..
4 anni fa
Io nel frattempo mi sono iscritto a A69.... Per fare due parole, scambiare opinioni e esperienze in attesa di ricominciare a darlo via 😋 🐷
4 anni fa
Dovendo usare le mascherine non possiamo fare pompini ma possiamo farci inculare , infatti messi alla pecorina ( volgarmente a culo a ponte ) c'è lo spazio richiestoQuotato da Roberto215,in questo periodo, come fate, niente incontri, niente conoscenze e niente di niente??? 😮
4 anni fa
Incontri di sesso con guanti e mascherina? capisco la paura ma certe cose o si fanno bene oppure meglio stare senza
4 anni fa
Ma chi ha parlato di guanti ?Quotato da Marika66,Incontri di sesso con guanti e mascherina? capisco la paura ma certe cose o si fanno bene oppure meglio stare senza
4 anni fa
il primo postQuotato da ninetta23,Ma chi ha parlato di guanti ?Quotato da Marika66,Incontri di sesso con guanti e mascherina? capisco la paura ma certe cose o si fanno bene oppure meglio stare senza