Covid.. cosa fare adesso?

7 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Saune chiuse... In pineta con maschera e guanti... Cosa state facendo o cercando per trovare nuove esperienze?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io torno a frequentare spiaggie e pinete... Purtroppo per le saune gay ci vorrà ancora tempo.. è da gennaio che non vengo preso... Che voglia..

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 25.08.2019 -
Quotato da mcaleri,
Io torno a frequentare spiaggie e pinete... Purtroppo per le saune gay ci vorrà ancora tempo.. è da gennaio che non vengo preso... Che voglia..
idem troppa vogliaaaaa!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io nel frattempo mi sono iscritto a A69.... Per fare due parole, scambiare opinioni e esperienze in attesa di ricominciare a darlo via 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Roberto215,
in questo periodo, come fate, niente incontri, niente conoscenze e niente di niente??? 😮
Dovendo usare le mascherine non possiamo fare pompini ma possiamo farci inculare , infatti messi alla pecorina ( volgarmente a culo a ponte ) c'è lo spazio richiesto

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Incontri di sesso con guanti e mascherina? capisco la paura ma certe cose o si fanno bene oppure meglio stare senza

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Marika66,
Incontri di sesso con guanti e mascherina? capisco la paura ma certe cose o si fanno bene oppure meglio stare senza
Ma chi ha parlato di guanti ?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Marika66,
Ma chi ha parlato di guanti ?
il primo post