Provare

12 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Leccatore_86,
Buongiorno a tutti... scusate l'intrusione...
Avrei una domanda io son sempre stato etero e non ho mai avuto esperienze con lo stesso sesso, ultimamente però sono attratto dal pene (non l'uomo ma solo esclusivamente il pene) molte volte vorrei provare a toccarne e succhiarne uno ma poi prevale sempre la paura i sensi di colpa e il pudore e non concludo mai nulla...
è mai successo a qualcuno di voi? Come lo avete superato?
Grazie [...]
All'inizio è così per tutti... tutto sta a sbloccarsi la prima volta! nel mio caso ho provato andando a trans per prendere gradualmente confidenza con quel corpo femminile dotato di quel qualcosa in più che stavo cercando... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 25.08.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Leccatore_86,
Avrei una domanda io son sempre stato etero e non ho mai avuto esperienze con lo stesso sesso, ultimamente però sono attratto dal pene (non l'uomo ma solo esclusivamente il pene) molte volte vorrei provare a toccarne e succhiarne uno ma poi prevale sempre la paura i sensi di colpa e il pudore e non concludo mai nulla...
è mai successo a qualcuno di voi? Come lo avete superato?
Grazie [...]
All'inizio è così per tutti... tutto sta a sbloccarsi la prima volta! nel mio caso ho provato andando a trans per prendere gradualmente confidenza con quel corpo femminile dotato di quel qualcosa in più che stavo cercando... 😋
. Verissimo per tutti e’ così, anche io prima volta sono andato con una trans, ed e’ stato tutto più facile.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi fa piacere di sapere che molti altri, immagino Bsx come me, abbiano iniziato con trans.. Mi è successo in spiaggia solo con seghe e poi a pagamento con seghe e da attivo . Ti aiuta a capire se ti piace anche lo stesso sesso e poi puoi decidere se passare a altro.. niente deve essere problematico o difficile, il sesso è divertimento e piacere.. fallo protetto e sicuro e al sicuro, e per tale motivo preferisco le saune gay (quando riapriranno e sarà risolto il problema covid19)

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Leccatore_86,
Avrei una domanda io son sempre stato etero e non ho mai avuto esperienze con lo stesso sesso, ultimamente però sono attratto dal pene (non l'uomo ma solo esclusivamente il pene) molte [...]
Bella domanda. Credo che siamo in molti a porcela. Nel mio caso, il fatto di essere felicemente sposato e avere due adorabili figli, mi fa desistere. Mi resta solo il piacere di sognare vedendo alcuni capolavori ( leggi: cazzi) in questo sito.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
A me è successo per caso mentre lavorano con un collega avevo 24 anni ero di spalle con le mani dietro lui mi ha appoggiato il cazzo sulle mani e mi piaceva toccarlo non gli ho detto niente quindi lo segato un po era un cazzo di 22 cm. Qualche giorno dopo mi fa inginocchiare e me lo fa succhiare dopo averlo fatto godere sono andato in bagno e mi sono sentito in colpa. Ma non è finita qui il giorno dopo lo sapevano tutti i miei colleghi che avevo fatto il pompino lo odiato chissà se leggerà questa storia e si identifica

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Forse e' ot, ma nei miei racconti ad episodi, ho affrontato proprio il problema della maschera che tutti indossiamo e al valore che ha gettare la maschera almeno con la compagna di vita con la quale bisognerebbe, reciprocamente, condividere tutto, ogni desiderio ed ogni fantasia. Io non ho esperienze passive ma in gioventu' ho avuto esperienze da attivo con un giovane piu' volte (7/8), e con un secondo 2 volte. Io le ho attribuite alla mancanza di figa perche' nei nostri trio non ho mai desiderato rapporto omosessuale ne' da attivo ne' da passivo, ma quando scrivevo dell'ex marito di mia moglie mi immaginavo sotto i colpi dell'uomo di turno ricevendone un desiderio di passivo che nella realta' non ho verificato, evidentemente il ruolo della fantasia e' in parte autonomo ed esula dalla realta'.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da Curiosopalermo,
A me è successo per caso mentre lavorano con un collega avevo 24 anni ero di spalle con le mani dietro lui mi ha appoggiato il cazzo sulle mani e mi piaceva toccarlo non gli ho detto niente quindi lo segato un po era un cazzo di 22 cm. Qualche giorn [...]
cavolo così non va bene!
tu ti sei fidato e lui ha tradito la tua fiducia!
com'è finita poi? hai continuato a lavorare li?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
A me è successo per caso mentre lavorano con un collega avevo 24 anni ero di spalle con le mani dietro lui mi ha appoggiato il cazzo sulle mani e mi piaceva toccarlo non gli ho detto niente quindi lo segato un po era un cazzo di 22 cm. Qualche giorn [...]
La tua è stata la tipica situazione di cui tutti abbiamo il terrore: avere a che fare con uno stupido sputtanatore.
Pier

4 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
bastardo

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
a me piace molto anche farmi scopare da una donna con lo strapon e da trans attivi ma............aimè non se ne trovano........almeno dove sono io!!!!!! allora mi ho deciso di farmi scopare anche da uomini........però poi c'è sempre il rischio che lui è poco riservato e si venga a sapere...............la magior parte della gente è superbigotta è non ammette che un'etero si faccia iculare da un uomo!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Come tutte le cose c'è una prima volta.
Certo è un passo grande per una persona ma se lo vuole veramente trova il modo migliore per farlo sperando di non trovare un bastardo come è capitato a @ Curiosopalermo

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da lansky,
cavolo così non va bene!
tu ti sei fidato e lui ha tradito la tua fiducia!
com'è finita poi? hai continuato a lavorare li?
si ho continuato a lavorare lì smentendo tutto quello che diceva ma nello spogliatoio quando ci cambiavamo uscivano tutti il cazzo

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Adesso mi propongo sempre da attivo se vedo che a lui piace il cazzo e se lui mi piace allora faccio qualcosa anche io