Tutti i Post di nicovelvet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nicovelvet
» Nell'argomento: Lucy Salani R.I.P.
![](/img/balloon-left.png)
Buon viaggio, Lucy! Ovunque tu sia...❤️
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da nicovelvet,
Non credere nella monogamia non significa non credere nell'amore e non voler avere un compagno/a, significa bensì non credere nel tradimento
Vedi il sito su cui siamo? Gira intorno alle coppie che si amano e allostesso tempo non credono nella religione e sesso monogamo.
Non esiste nessuna scusa per uscire di casa e tradire il partner IGNARO.
Ecco, la differenza sta tutta nella parola “ignaro”.
Infatti, l'importante è essere onesti con chi si sta in coppia e non promettere una fedeltà che a mio avviso è inutile o comunque utile ad assecondare una gelosia fine a se stessa
Quotato da BLACKADDICTED,Ottimo, allora perché entrare volontariamente nei rapporti monogami per poi tradire?Quotato da nicovelvet,Mai creduto nella monogamia: ce la portiamo dietro come una zavorra per retaggi culturali antichi, legati all'antropologia e alla religione. Nel mondo di oggi laico ed economicamente sviluppato, dovremmo razionalmente liberarci dalla gelosia [...]
Basta restare single a vita giusto? Se uno si fidanza /sposa o crea comunque un rapporto monogamo puo’ al massimo arrabbiarsi con se stesso non con la società, religione e antropologia.
Ogni essere umano è RESPONSABILE della propria vita. Tutto il resto sono scuse.
Non credere nella monogamia non significa non credere nell'amore e non voler avere un compagno/a, significa bensì non credere nel tradimento
Quotato da Delightful,@nicovelvet, ma chi ti impedisce di essere non monogamo? E cosa c'entra esattamente col tradimento? E perché pensi che tutti vogliano essere non monogami?
Non mi impedisce nessuno di essere non monogama e infatti non lo sono. La monogamia c'entra benissimo col tradimento, perché il non accettare la monogamia implica la non esistenza del tradimento. Dove hai letto da quello che ho scritto che tutti "vogliono" essere non monogami? Ho scritto che "dovrebbero" non che " vogliono"
Mai creduto nella monogamia: ce la portiamo dietro come una zavorra per retaggi culturali antichi, legati all'antropologia e alla religione. Nel mondo di oggi laico ed economicamente sviluppato, dovremmo razionalmente liberarci dalla gelosia e ammettere che la monogamia non ha senso!
» Nell'argomento: A crudo
Quotato da R_o_s_s_a_n_a,Andrebbe usata sempre un po' di lubrificazione con prodotti adeguati (non certo la saliva, stracarica di batteri). Ricordatevi che il culo non è la fica, che ha una lubrificazione abbondante dovuto alle ghiandole nella cervice uterina che la producon [...]
Te piacerebbe avere "la cervice uterina"! 😜 eheheh
Scusami se ti correggo, non vorrei far la maestrina, ma mi sembra giusto correggere il tuo refuso per dare info corrette: noi "maschiette" abbiamo la prostata...
Riguardo ai batteri, la saliva contiene batteri innocui che, anzi, combattono altri batteri ed è quindi un disinfettante naturale (leccarsi le ferite...). Contrariamente all'ano che, invece, contiene molti e più pericolosi batteri (se si ha una scarsa igiene)
» Nell'argomento: Avere il fisico più femminile,come fare?
Quotato da lavick,Io cura ormonale
Scusa se te lo chiedo, ma se fai la cura ormonale perché ti definisci Trav? Sei passata "oltre" e quindi saresti Trans...
» Nell'argomento: Milking (mungitura prostata)
Io, durante i rapporti con gli uomini, ho spesso orgasmi anali e vengo senza toccarmi davanti... Se non mi svuoto del tutto, l'orgasmo può essere anche multiplo e quindi l'eccitazione mi si mantiene fino all'orgasmo successivo, che solitamente avviene nuovamente dopo 1 o 2 minuti... Sono orgasmi sublimi!! Per arrivarci ci vuole tanto esercizio fisico (col dildo, bisogna allenare la prostata a questo tipo di orgasmo esclusivamente recettivo) e mentale. Da"ragazza" non mi capitava, ma adesso, dopo tante masturbazioni anali, ci riesco! 💗
Il top per una vera sissy sarebbe riuscire a venire senza erezione, con un milking continuo a pisellina moscia mentre si viene penetrate, ma quello purtroppo non mi riesce... (Anatomicamente siamo tutte diverse)
Il top per una vera sissy sarebbe riuscire a venire senza erezione, con un milking continuo a pisellina moscia mentre si viene penetrate, ma quello purtroppo non mi riesce... (Anatomicamente siamo tutte diverse)
» Nell'argomento: Profilassi Pre Esposizione (PREP) chi la prende e come si trova...
La sua efficacia contro HIV è abbastanza dimostrata ormai. Il problema è che ha portato (come prevedibile) ad una maggiore diffusione di altre MST , perché negli ambienti gay molti adesso ne fanno uso e quindi molti ormai (stupidamente) non usano il condom.
Gente, non esiste solo HIV!
Gente, non esiste solo HIV!
» Nell'argomento: Tette naturali
Quotato da nellor76,Voglio essere naturale il più possibile..
Adesso stó prendendo la pueraria mirificata e qualcosina si vede, potete darmi altri consigli?
O mi raccontate le vostre esperienze?
Posso chiederti da quanto tempo hai iniziato? E gli effetti che riscontri sono solo sul seno o hai riscontrato altro effetti sul fisico e sull'umore?
Quotato da Vanessa73trav,💋 fin da piccola avevo le tettine nel periodo che assumevo ormoni ( non ero in Italia) si erano ingrossate e devo dire che mi rammarico molto dover smettere di prenderli , adoravo il mio seno
Non ho capito, avevi iniziato la transizione di genere da piccola e poi hai smesso? Molto strano che smettendo di prendere ormoni scompaiano le tette... Di solito quelle, una volta cresciute, è difficile che vadano via...
Quotato da Esy76,Di corporatura sono robustina 😪, sono cresciute da sole, uno mi diceva che può essere xche mangiavo tanta carne, ma sinceramente non so, adesso essendomi messa a dieta si vedono di più, il problema che quando sono maschietto si vedono &am [...]
Si chiama ginecomastia...succede a molti... Anch'io ce l'ho! (Il consumo eccessivo di carne non è per niente dimostrato, anche perché io da piccola ne ho sempre mangiata pochissima! È più che altro un fattore genetico...)
Quotato da Esy76,Ciao x mia fortuna sono cresciute naturalmente, una seconda più o meno
Hai preso qualcosa (medicinale e/o integratore) o ce le hai da sempre?
» Nell'argomento: Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero?
Quotato da MiaVarese,Quotato da nicovelvet,
Non sto girando intorno a niente, il mio scritto mi sembra abbastanza chiaro: tu asserisci assolutisticamente che l'uomo etero non vada con le Transgender e io invece non assolutizzo nulla, ma dico che "tendenzialmente" l'etero andrebbe con le Transgender. E ribadisco appunto che per me non ci sono certezze assolute, ma solo tendenze, perché la sessualità è troppo complessa e variegata per categorizzarla in dipartimenti stagni. E lo dico e lo penso con la massima onestà intellettuale, basata su mie esperienze personali, senza false illusioni
Secondo me ti fai solo illusioni o meglio fai illudere l'uomo che viene con te di essere il mschio etero a cui basta che sembri donna per illudersi che lo sia.
Ognuno è libero di illudersi cone vuole ma davvero almeno noi non continuiamo ad alimentarla solo perché vogliamo portarcelo a letto 😋
Addirittura illusa?! Ma illusa de che?! 😄 Forse pensi che io mi illuda perché sono ossessionata dalle categorie come te? Io, ripeto ancora, parlavo solo di "tendenze". Poi, alla fine, se un uomo che viene a letto con me è etero, gay, bisex, fluido, queer, Trans, intersex e bla bla bla... Ma figurati cosa ne ne frega! L'importante è che mi piaccia, che io gli piaccia e che non mi si metta a 90, perché la passiva sono io! 😋
Quotato da MiaVarese,Quotato da nicovelvet,@Aleera, ok non siamo trans in senso stretto, ma questo è un forum per Transgender ( quindi per Trans e Trav) e si sta discutendo di un tema che accomuna sia Trans che Trav, per cui non capisco quale sia il problema.
Riguardo al tema del topic dic [...]
Stai solo girandoci intorno con le parole.
Un etero vero nel senso stretto del termine non è attirato minimamente da una trans/trav e transenger perché sa benissimo che non sono donne biologiche.
Poi se vigliamo illuderci è un altra storia🤣
Quando sono attirati da noi sono bisex anche se non lo ammettono.
Ragazze cerchiamo di essere almeno noi oneste con noi stesse...visto che certi uomini che si definiscono etero non lo sono😄
Non sto girando intorno a niente, il mio scritto mi sembra abbastanza chiaro: tu asserisci assolutisticamente che l'uomo etero non vada con le Transgender e io invece non assolutizzo nulla, ma dico che "tendenzialmente" l'etero andrebbe con le Transgender. E ribadisco appunto che per me non ci sono certezze assolute, ma solo tendenze, perché la sessualità è troppo complessa e variegata per categorizzarla in dipartimenti stagni. E lo dico e lo penso con la massima onestà intellettuale, basata su mie esperienze personali, senza false illusioni
» Nell'argomento: A crudo
A volte il lubrificante è peggio, fa più male, perché permette al cazzo di scivolare dentro troppo velocemente e bruscamente e ci si sente trafitte! Invece, senza lubrificante il maschio di turno, facendo fatica, è costretto ad entrare piano piano e favorisce la mia dilatazione senza colpi decisi iniziali che mi distruggono! 😅
@Aleera, ok non siamo trans in senso stretto, ma questo è un forum per Transgender ( quindi per Trans e Trav) e si sta discutendo di un tema che accomuna sia Trans che Trav, per cui non capisco quale sia il problema.
Riguardo al tema del topic dico la mia: innanzitutto chi usa la parola "frocio" o " finocchio" etc sta fuori di testa e non si deve permettere!
Poi, non esistono categorie stagne in cui una persona debba essere catalogata, ma esistono tendenze nell'orientamento sessuale e nell'identità di genere che ci definiscono.
Fatta questa premessa, ritengo (ma ripeto, non assolutizzo) che molti uomini che si definiscono gay non andrebbero mai con una transgender (Trans o Trav che sia...) in quanto alla maggior parte di loro piacciono gli esseri maschili e non le transgender. Alla maggior parte degli uomini che si definiscono etero, invece, viceversa, piacciono gli esseri femminili e quindi anche le transgender in quanto identità femminili.
Questo è il motivo per cui molte Transgender categoricamente non vorrebbero incontrare gay ( qualora e sempreché poi questi volessero incontrarle), perché vorrebbero Incontrare un uomo etero che le apprezzi per il loro lato femminile e non per il loro lato maschile, al di là del ruolo attivo e passivo, proprio perché appunto un gay, se si definisce tale, allora molto probabilmente vorrebbe apprezzate la parte maschile della persona transgender.
Un uomo, infine, si definisce bisessuale perché attratto sia dagli uomini che dalle donne: se va a letto con le donne e con le Transgender, ma non gli uomini, per me non è bisessuale ma etero, perché non va a letto con nessun essere maschile.
Riguardo al tema del topic dico la mia: innanzitutto chi usa la parola "frocio" o " finocchio" etc sta fuori di testa e non si deve permettere!
Poi, non esistono categorie stagne in cui una persona debba essere catalogata, ma esistono tendenze nell'orientamento sessuale e nell'identità di genere che ci definiscono.
Fatta questa premessa, ritengo (ma ripeto, non assolutizzo) che molti uomini che si definiscono gay non andrebbero mai con una transgender (Trans o Trav che sia...) in quanto alla maggior parte di loro piacciono gli esseri maschili e non le transgender. Alla maggior parte degli uomini che si definiscono etero, invece, viceversa, piacciono gli esseri femminili e quindi anche le transgender in quanto identità femminili.
Questo è il motivo per cui molte Transgender categoricamente non vorrebbero incontrare gay ( qualora e sempreché poi questi volessero incontrarle), perché vorrebbero Incontrare un uomo etero che le apprezzi per il loro lato femminile e non per il loro lato maschile, al di là del ruolo attivo e passivo, proprio perché appunto un gay, se si definisce tale, allora molto probabilmente vorrebbe apprezzate la parte maschile della persona transgender.
Un uomo, infine, si definisce bisessuale perché attratto sia dagli uomini che dalle donne: se va a letto con le donne e con le Transgender, ma non gli uomini, per me non è bisessuale ma etero, perché non va a letto con nessun essere maschile.
» Nell'argomento: Gabbietta castità
Mi piacerebbe sentire gli uomini cosa ne pensano, se apprezzate che noi troiette sissy passive mettiamo la gabbietta... Fateci sapere! 💋
» Nell'argomento: Eiaculazione si o no??
Se vengo spontaneamente senza toccarmi davanti, va bene! Perché preferisco non toccarmi, in quanto lo ritengo un gesto troppo maschile che non voglio fare quando sono "enfemme"... 😳 il mio godimento deve essere totalmente anale e psicologico... 🙂
» Nell'argomento: una trav lesbica.
Nicolatravestita... Uh, mamma, quanto sei cattivahhh... Acidahhhh... 😄
Tesoro, camomilla e rispetto, please! 😋
Tesoro, camomilla e rispetto, please! 😋