Tutti i Post di Ducato76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ducato76
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
4 anni fa
Le migliori scopate che ho fatto sia da att. Che pass. .Mi piace farmi inculcare è inutile starvi a dire che è una cosa sublime.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
questa mattina al parchetto incrocio sguardi vado in bagno il tipo esita un po' poi faccio cenno lui si alza e ci incontriamo.Andiamo in un garage di sua proprieta' e consumiamo un sesso soft. da rivedersi.
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?
5 anni fa
[quote=BISEX_PV]Mi piacciono se depilati e puliti
ne vorrei avere uno fisso per renderlo la mia troietta fissa[/quot
magari invece sono rari
ne vorrei avere uno fisso per renderlo la mia troietta fissa[/quot
magari invece sono rari
5 anni fa
maturo maturo depilato con capezzoli enormi e una fighetta aperta immezzo a quelle chiappone bianche mmmm
5 anni fa
fatto. Preso,dato,ciucciato,leccato il tutto comodi in un capanno attrezzi in campagna.Al ritorno ci siamo arrapati di nuovo e siamo ritornati su.Con diretta webcam....
» Nell'argomento: Scambio di ruolo... Moglie marito
5 anni fa
anche con mia moglie pratichiamo lo scambio di ruoli .Adesso e' lei a chiederlo.Poi ho fatto una ricerca su internet per strapless senza cinghie .Dove lei struscia il clitoride sulla curva ,poi l'evoluzione alla mutanda dove lei'ne ha uno dentro con stimolazione del clit. e poi un'altro mooolto reale per me.Questo le da piu' padronanza e liberta.Spesso la apre per venirmi sul culetto.Il bello sta nel raccontarselo e per lei vedersi dalla parte del maschio con la M maiuscola si sente completa.
5 anni fa
Parcheggio Autogrill Roma io guardavo video gay-bisex in macchina.Signore distinto Sui 60 arriva butta l'occhio entra .All'uscita accende siga e si mette dietro alla macchina scendo chiedo se ha una siga e pippone e bottiglia ceres in culo.Che bello il sabato.
5 anni fa
Ciao, stamane uscito prestissimo incontrato bel maturo con accordo di fare del soft.Ma ci siamo arrapati cosi tanto che siamo andati in farmacia preso lubrificante e preservativi.Poi in macchina sempre a cazzo di fuori a farci foto.Fino alle cabine della spiaggia dove ci siamo aperti.Grazie annunci69 ci fai felici tutti e sempre
» Nell'argomento: Confessare e affrontare l'impotenza a una moglie gia' inso
5 anni fa
Prima bisogna vedere la sua reazione.Poiche a suo parere crede che chi usa aiuti per eccitarsi non sia sesso naturale e che diventerebbe meccanico.
5 anni fa
A me piacciono specie col pisello moscio,se depilati il top.Un 69 io sotto leccatina alla fighetta poi pompa.
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
5 anni fa
Soddisfazione ,appagamento la cosa piu' vicina ad una figa
5 anni fa
Certo caro ma come ho gia' detto " la pillola blu" e devo dirglielo e dirgli della mia situazione che ho trascinato e nascosto.Dirgli che ho bisogno di un aiuto,visto che non e' mai stata soddisfattissima per le mie dimensioni e durata.
5 anni fa
Da tempo non riesco ad avere un erezione dura sempre molle e che svanisce subito.Pero' io ho voglia mi sento eccitato.L'urologo a detto che puo' succedere quando le vene non riescono a portare il carico di sangue e mantenere i corpi cavernosi pieni.Cura , poi momento si, 3mesi dopo siamo a zero.Ma lei ora mi sta tartassando di perche' vuole sapere perche' anche lei vuole 'essere scopata' e queste parole mi hanno fatto tremare visto che io non posso lei se lo cerchera'?
5 anni fa
Quotato da pep65,Ormai non si becca più nulla : ho dovuto ricorrere a questo sistema:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hPrb77TT/CIMG0002.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]upload photo site[/url] 😋 [...]
Quotato da pep65,Ormai non si becca più nulla : ho dovuto ricorrere a questo sistema:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hPrb77TT/CIMG0002.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]upload photo site[/url] 😋 [...]
Parole sante spesso e' cosi ma quando c'e' goditelo fino in fondo.
» Nell'argomento: Mariti maturi con cazzi piccolissimi
5 anni fa
credo che un marito minidotato di sicuro entro di lui sa che con il tempo la moglie sentira' discorsi fuori dall'ambiente familiare di amiche con esperienze piu' soddisfacenti.Specie quando arriva la collega l'amica che si separa e rivive una liberta sessuale
diversa con maschi differenti di scopate colossali.Li il marito m.d. si rendera' conto qual'ora lo scopra ,che per la moglie le dimensioni contano e sono importanti.Allora noi minidotati siamo fortunati ad essere bisex e della loro insoddisfazione mai amessa dobbiamo goderne.E portarle piano piano a metterci il dito su per il culo per poi passare oltre,perche' si sentono dopo le loro cavalcate piu' sicure e compassionevoli nei nostri confronti.
diversa con maschi differenti di scopate colossali.Li il marito m.d. si rendera' conto qual'ora lo scopra ,che per la moglie le dimensioni contano e sono importanti.Allora noi minidotati siamo fortunati ad essere bisex e della loro insoddisfazione mai amessa dobbiamo goderne.E portarle piano piano a metterci il dito su per il culo per poi passare oltre,perche' si sentono dopo le loro cavalcate piu' sicure e compassionevoli nei nostri confronti.
5 anni fa
fatto 30 minuti fa' in spiaggia cabina bagni pubblici 54 enne anche lui con moglie.Io arrapatissimo uscito dall'acqua doccia lui doccia accanto alla mia apre box per pulirsi io butto occhio lui non richiudde e mi guarda allora io apro miei lui guarda mi sosto per asciugarmi con telo,mi segue e attacca bottone poi io me ne esco dicendo "io bisex versatile,te?" mi risponde "passivo" e siamo entrati nei bagni.Ancora sudo con il cuore in gola,nudi a strusciarci i cazzi poi lui a me lecata di culo e pompino,io a lui.
Finale con segone e sborrata sul suo cazzo moscio.Fantastico .... cotto e mangiato
Finale con segone e sborrata sul suo cazzo moscio.Fantastico .... cotto e mangiato
5 anni fa
pausa pranzo autogrill cerco un ombra sotto un albero dove c'era gia una macchina con un 50 enne ci guardiamo poi lui scende e guardandomi a lungo si mette una mano sul pisello lo seguo e al bagno pompino e ditalino a reciproci.Ci voleva proprio....
5 anni fa
Ciao io ho un livello di eccitazione che
Soddisfo con mia moglie ma quando i bollenti spiriti non si calmano perche' la mia fantasia e' un'altra mi metto alla ricerca.Visto nessuno da soddisfare.Chiamo una trans da immagini e E.Adv. con pareri positivi vado un cazzo lungo e largo che da moscio era enorme lei mulatta alta bellissima.Mi ha dilatato poi inculato a pecora,missio.,io sopra.Poi toccato a me su di lei.Finale con segone a vicenda !!!! Uuuuu super.
Soddisfo con mia moglie ma quando i bollenti spiriti non si calmano perche' la mia fantasia e' un'altra mi metto alla ricerca.Visto nessuno da soddisfare.Chiamo una trans da immagini e E.Adv. con pareri positivi vado un cazzo lungo e largo che da moscio era enorme lei mulatta alta bellissima.Mi ha dilatato poi inculato a pecora,missio.,io sopra.Poi toccato a me su di lei.Finale con segone a vicenda !!!! Uuuuu super.
» Nell'argomento: Come lo avete detto a vostra moglie?
5 anni fa
Ciao io invece fin da fidanzati ho fatto capire che mi piaceva essere stimolato li dietro.Che durante le vacanze estive in discoteca ero stato con una trans lei ha sempre detto che non c'era nulla di male.Poi da sposati serate in casa su internet video di genere etero poi lei mi disse di vedere "cazzi enormi" e trovai un video di una trans con un cazzo enorme che scopava donne poi uomini maturi e lei si eccito' e mi disse se mi sarebbe piaciuto sentire un cazzo grosso dietro e io si sarebbe un sogno cosi'comprai un dildo doppio e da li si paleso' la mia natura bisex che oggi vivo con incontri segreti e con sporadici incontri a tre con una trans dove io sono passivo e attivo e lei passiva con me e attiva con strapon con tutte e due.
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
5 anni fa
Ciao io ho avuto la fortuna qualche anno fa di incontrarne uno di 65 anni tramite una trans.E come esperienza e' stata bellissima.Mi ha portato a casa sua e voleva stare nudo e giocare ,toccarci farci pompe a vicenda.La cosa piu bella e' che oggi lo vedo ancora e quando viene ne fa un litro e dopo ha ancora voglia.