6 anni fa
non sono sposato, ma ho sempre detto alle mie compagne "serie", ridendo e scherzando, che mi sarebbe piaciuto provare con un uomo. l'hanno sempre presa bene, forse perché mentre stavo con loro non è mai successo 😄Quotato da Cpluileibsx,Come avete trovato il coraggio di confessarvi a vostra moglie e soprattutto lei come l'ha presa?
5 anni fa
Penso che sia difficile dirlo alla moglie anche se si sonda il terreno. Personalmente mi tengo il segreto.
5 anni fa
Io ho incuriosito lei, e lei mi ha aperto le porte del paradiso.. 🐖
5 anni fa
Ciao io invece fin da fidanzati ho fatto capire che mi piaceva essere stimolato li dietro.Che durante le vacanze estive in discoteca ero stato con una trans lei ha sempre detto che non c'era nulla di male.Poi da sposati serate in casa su internet video di genere etero poi lei mi disse di vedere "cazzi enormi" e trovai un video di una trans con un cazzo enorme che scopava donne poi uomini maturi e lei si eccito' e mi disse se mi sarebbe piaciuto sentire un cazzo grosso dietro e io si sarebbe un sogno cosi'comprai un dildo doppio e da li si paleso' la mia natura bisex che oggi vivo con incontri segreti e con sporadici incontri a tre con una trans dove io sono passivo e attivo e lei passiva con me e attiva con strapon con tutte e due.
4 anni fa
Concordo , se lo sapesse sarei rovinato . Invidio chi è riuscito a dirloQuotato da 2020bisex,Se mia moglie avesse scoperto la mia tendenza bisex e il mio amore per il reggiseno, avrebbe chiesto il divorzio un nano secondo dopo. Il matrimonio poi è finito ugualmente per altre ragioni ma non avrebbe ne capito ne approvato. Ogni caso fà storia [...]
4 anni fa
io invece vorrei aprire te !!!Quotato da jonburros,Io ho incuriosito lei, e lei mi ha aperto le porte del paradiso.. 🐖
4 anni fa
A me mi ci ha quasi spinto lei, si eccitava e si eccita a fantasticare con un uomo. E ho realizzato, non ha il coraggio di assistere e vuole quindi foto e video. E poi scopate alla grande