Tutti i Post di Ducato76


Il Forum di Annunci69.it
61
Post Scritti
Ducato76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ducato76

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
tornato da poco da vicINO Milano.Icontrato maturo super motivato in piccolo Comune tra Como e Milano.Ci siamo subito trovati in sintonia.Poi al momento dell'esibizione si e' rivelato un altro minime anche lui.E mi ha fatto scoprire un gruppetto di minidotati.. esibizionisti nel privato e tanto porcellini....

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
Il godimento di esibire essere commentati o umiliati,addirittura essere cuckold per noi mini dotati è inversamente proporzionale al piacere del godimento con un cazzone gestito da un chiavatore d'oc

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
ho visto quello di mio suocero ci batte tutti....

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
Fatto vaccino da 15gg j&j.Esperienza con trans mega dotata un pisello enorme ,largo e lungo.E' stato super 1 ora di vero piacere intenso

3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
questo e' il mio :https://img.annunci69.it/annunci/76/2582876/Ducato76/5df676652e014_m_image.jpg

3 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
apriamo una discussione con foto dei nostri peni piccoli mini....

4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
Dopo un incidente costretto a letto a casa dei suoceri.Mia suocera mi faceva il bagno sul letto e tutte le volte ho mostrato una bella erezione. Scherzandoci su gli dicevo che ancora faceva effetto come donna.Ma più di un ditalino e una ciucciata di tette non siamo andati fin quando ho potuto mettermi seduto.Li è iniziata la saga del lunedì pomeriggio dove a casa c'e' solo lei.

4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
A me piace vederla scopare con una trans con un bel arnese che ha suo dire la fa venire come mai nessuno.Tutto questo questo perché le mie dimensioni la rendono insoddisfatta.E il mio piacere nell'essere scopato dopo di lei e vedere lei che mi tocca mi accarezza mi bacia aiutando la cavalcata eccitandosi masturbandosi.Mungendomi nel finale con uno schizzo da urlo.

4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
Non sempre comunque quando vai parlaci e digli quando parte così ti consiglierà una sua amica e quella è quella che c'è sempre

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
Ed eccoli con una bella giornata,ancora tutti vestiti.I porcellini lungomare a cercare con gli sguardi qualcuno da mungere o per farsi mungere....

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
Trento autogrill incontro superbo al parcheggio coppia lei che ci filmava nel loro camper l'ho fatto schizzare due volte.Poi il piacere venire sulle mani di lei mentre mi metteva un dildone

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
Che bello sentire che ci siete e ci siamo. Dai facciamo un gruppo Skype .... O qui...

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
Facciamo forum di noi minidotati

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
Quotato da Cicciotondo,
Quotato da Barbarapassiva,
Quotato da Cicciotondo,
E qui c?è anche un cazzettino bolognese
anche io bolognese con cazzetto piccolo come si intravede in foto ... 😋 😋 😋 😋

Complimenti per le foto e soprattutto per i racconti 🐷

uauuu Ciccio depilato saresti i max

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
Io monidotato bisex.Devo dire che mi piace esserlo.La cosa più strana sono le mogli e prima ancora fidanzate che accettano questa sorte.... Che poi alla lunga le porta all'insoddisfazione poi al tradimento.E noi mariti bisex godiamo nel saperlo.E che lo cerchiamo piccolo e da succhiare...

4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
Quotato da Assetato78,
Quotato da Ducato76,
Quotato da Assetato78,
Io avevo una trans che mi piaceva tanto, andavo sempre da lei, era perfetta per me, ci slinguavamo anche e ho sempre ingoiato la sua sborrata!! Purtroppo credo si sia ritirata o trasferita da un paio d'anni a questa parte, non l'ho più vista... ed è [...]

questo intendo il filing la tranquillita' che spesso con la nuova bisogna reinstaurare

Infatti non ho più trovato nessuna come lei...

appunto la conoscenza aumenta anche la libido poiché si è consci di no avere freni o paure di essere giudicati.

4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
Quotato da Assetato78,
Io avevo una trans che mi piaceva tanto, andavo sempre da lei, era perfetta per me, ci slinguavamo anche e ho sempre ingoiato la sua sborrata!! Purtroppo credo si sia ritirata o trasferita da un paio d'anni a questa parte, non l'ho più vista... ed è [...]

questo intendo il filing la tranquillita' che spesso con la nuova bisogna reinstaurare

4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
Quotato da siculetto,
Come si fa ad inculare una Trans quando hanno un cazzone enorme davanti?
La mia intensione è quella di incularla ma poi non resisto e me la faccio mettere nel culo.
Risultato? mai inculato una Trans 🐷 [...]



Vero spesso e' tanta la voglia che si e' portati a prenderlo e a goderselo

4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
VESTAGLIA E INTIMO.-Io per mio piacere vado sempre dalla stessa trans perché è bellissima e molto femminile.E non mi mette mai fretta.Sappiamo ormai i nostri vizi e limiti.Io preferisco trovarla completamente nuda,perché mi eccita il pensiero di immaginarla mentre mi aspetta con il suo pisello di fuori che dondola ... Poi appena entro lo agguanto e lei mentre mi spoglio me lo striscia in viso sulla spalla....

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 61
Mi sono fatto il regalo di Natale.... Appena fatto con una bellissima trans cazzutissima..... AUGURISSIMI A TUTTI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni