Preferite sempre la stessa trans oppure cambiarla?Vi piace trovarle nude o in ve
13 interventi
5 anni fa
VESTAGLIA E INTIMO.-Io per mio piacere vado sempre dalla stessa trans perché è bellissima e molto femminile.E non mi mette mai fretta.Sappiamo ormai i nostri vizi e limiti.Io preferisco trovarla completamente nuda,perché mi eccita il pensiero di immaginarla mentre mi aspetta con il suo pisello di fuori che dondola ... Poi appena entro lo agguanto e lei mentre mi spoglio me lo striscia in viso sulla spalla....
5 anni fa
Ciao, anche vado a trans ma purtroppo cambio perché nessuna mi ha soddisfatto, visto che siamo in zona posso sapere da chi vai? Grazie
5 anni fa
Io avevo una trans che mi piaceva tanto, andavo sempre da lei, era perfetta per me, ci slinguavamo anche e ho sempre ingoiato la sua sborrata!! Purtroppo credo si sia ritirata o trasferita da un paio d'anni a questa parte, non l'ho più vista... ed è un vero peccato!! 😭 😭 😭
5 anni fa
questo intendo il filing la tranquillita' che spesso con la nuova bisogna reinstaurareQuotato da Assetato78,Io avevo una trans che mi piaceva tanto, andavo sempre da lei, era perfetta per me, ci slinguavamo anche e ho sempre ingoiato la sua sborrata!! Purtroppo credo si sia ritirata o trasferita da un paio d'anni a questa parte, non l'ho più vista... ed è [...]
5 anni fa
Infatti non ho più trovato nessuna come lei...Quotato da Ducato76,questo intendo il filing la tranquillita' che spesso con la nuova bisogna reinstaurareQuotato da Assetato78,Io avevo una trans che mi piaceva tanto, andavo sempre da lei, era perfetta per me, ci slinguavamo anche e ho sempre ingoiato la sua sborrata!! Purtroppo credo si sia ritirata o trasferita da un paio d'anni a questa parte, non l'ho più vista... ed è [...]
5 anni fa
appunto la conoscenza aumenta anche la libido poiché si è consci di no avere freni o paure di essere giudicati.Quotato da Assetato78,Infatti non ho più trovato nessuna come lei...Quotato da Ducato76,questo intendo il filing la tranquillita' che spesso con la nuova bisogna reinstaurareQuotato da Assetato78,Io avevo una trans che mi piaceva tanto, andavo sempre da lei, era perfetta per me, ci slinguavamo anche e ho sempre ingoiato la sua sborrata!! Purtroppo credo si sia ritirata o trasferita da un paio d'anni a questa parte, non l'ho più vista... ed è [...]
5 anni fa
Io ho fatto sesso con le trans, sempre diverse e solo una volta da passivo. Mi piace troppo scoparle rispetto a farmi scopare da loro
5 anni fa
negli ultimi anni avrò scopato con almeno 30 trans diverse molte belle esperienze e qualcuna negativa, da alcune sono tornato da altre mai più...alcune mi hanno inculato a dovere e molte altre volte non ci sono riuscite per limiti di erezione o troppa larghezza... tutto di pende se ho voglia di inculare bene o essere inculato...o prendere in bocca mazze xxl
il top quando mi sono trovato due trans a giocare con me...non vedo l'ora di ripetere...
il top quando mi sono trovato due trans a giocare con me...non vedo l'ora di ripetere...
4 anni fa
Se trovi quella che ti soddisfa ci ritorni ma parecchie cambiano città spesso e volentieri.
4 anni fa
Non sempre comunque quando vai parlaci e digli quando parte così ti consiglierà una sua amica e quella è quella che c'è sempre
4 anni fa
Oramai da circa 10 anni vado con la stessa trans, lei attiva con 20cm mi riempie di sborra ovunque e si diverte quando mi mette a disposizione dei suoi amici.
4 anni fa
Bisognerebbe trovarne una fissa che ti soddisfa e che non cambi sempre città.
Difficile
Difficile
4 anni fa
Successa cosa simile anche a me.....un vero peccatoQuotato da Assetato78,Io avevo una trans che mi piaceva tanto, andavo sempre da lei, era perfetta per me, ci slinguavamo anche e ho sempre ingoiato la sua sborrata!! Purtroppo credo si sia ritirata o trasferita da un paio d'anni a questa parte, non l'ho più vista... ed è [...]
4 anni fa
Per circa due anni tra il 2014 e il 2016 ho lavorato nella zona di Latina-Formia e ho avuto il piacere di conoscere una trans che bazzicava anche su questo sito... Claudia... conosciuta la prima volta su un treno come tanti altri amici è diventata subito una amica fissa.
Vera ninfomane, insaziabile, ospitale in una casa da sogno sul litorale domizio, troissima, attiva e passiva con un cazzo superlativo che ciondolava in mezzo alle gambe fin quando mi divertivoa prenderlo in bocca per farlo diventare una mazza durissima...
come tutte le cose belle è finita anche questa avventura e purtroppo non ho mai più avuto la fortuna di avere un'amica trans per un periodo lungo
Vera ninfomane, insaziabile, ospitale in una casa da sogno sul litorale domizio, troissima, attiva e passiva con un cazzo superlativo che ciondolava in mezzo alle gambe fin quando mi divertivoa prenderlo in bocca per farlo diventare una mazza durissima...
come tutte le cose belle è finita anche questa avventura e purtroppo non ho mai più avuto la fortuna di avere un'amica trans per un periodo lungo