Preferite sempre la stessa trans oppure cambiarla?Vi piace trovarle nude o in ve

13 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 06.07.2019 -
VESTAGLIA E INTIMO.-Io per mio piacere vado sempre dalla stessa trans perché è bellissima e molto femminile.E non mi mette mai fretta.Sappiamo ormai i nostri vizi e limiti.Io preferisco trovarla completamente nuda,perché mi eccita il pensiero di immaginarla mentre mi aspetta con il suo pisello di fuori che dondola ... Poi appena entro lo agguanto e lei mentre mi spoglio me lo striscia in viso sulla spalla....

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Ciao, anche vado a trans ma purtroppo cambio perché nessuna mi ha soddisfatto, visto che siamo in zona posso sapere da chi vai? Grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io avevo una trans che mi piaceva tanto, andavo sempre da lei, era perfetta per me, ci slinguavamo anche e ho sempre ingoiato la sua sborrata!! Purtroppo credo si sia ritirata o trasferita da un paio d'anni a questa parte, non l'ho più vista... ed è un vero peccato!! 😭 😭 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 06.07.2019 -
Quotato da Assetato78,
Io avevo una trans che mi piaceva tanto, andavo sempre da lei, era perfetta per me, ci slinguavamo anche e ho sempre ingoiato la sua sborrata!! Purtroppo credo si sia ritirata o trasferita da un paio d'anni a questa parte, non l'ho più vista... ed è [...]
questo intendo il filing la tranquillita' che spesso con la nuova bisogna reinstaurare

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Ducato76,
Quotato da Assetato78,
Io avevo una trans che mi piaceva tanto, andavo sempre da lei, era perfetta per me, ci slinguavamo anche e ho sempre ingoiato la sua sborrata!! Purtroppo credo si sia ritirata o trasferita da un paio d'anni a questa parte, non l'ho più vista... ed è [...]
questo intendo il filing la tranquillita' che spesso con la nuova bisogna reinstaurare
Infatti non ho più trovato nessuna come lei...

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 06.07.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Ducato76,
Quotato da Assetato78,
Io avevo una trans che mi piaceva tanto, andavo sempre da lei, era perfetta per me, ci slinguavamo anche e ho sempre ingoiato la sua sborrata!! Purtroppo credo si sia ritirata o trasferita da un paio d'anni a questa parte, non l'ho più vista... ed è [...]
questo intendo il filing la tranquillita' che spesso con la nuova bisogna reinstaurare
Infatti non ho più trovato nessuna come lei...
appunto la conoscenza aumenta anche la libido poiché si è consci di no avere freni o paure di essere giudicati.

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Io ho fatto sesso con le trans, sempre diverse e solo una volta da passivo. Mi piace troppo scoparle rispetto a farmi scopare da loro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
negli ultimi anni avrò scopato con almeno 30 trans diverse molte belle esperienze e qualcuna negativa, da alcune sono tornato da altre mai più...alcune mi hanno inculato a dovere e molte altre volte non ci sono riuscite per limiti di erezione o troppa larghezza... tutto di pende se ho voglia di inculare bene o essere inculato...o prendere in bocca mazze xxl
il top quando mi sono trovato due trans a giocare con me...non vedo l'ora di ripetere...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Se trovi quella che ti soddisfa ci ritorni ma parecchie cambiano città spesso e volentieri.

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 06.07.2019 -
Non sempre comunque quando vai parlaci e digli quando parte così ti consiglierà una sua amica e quella è quella che c'è sempre

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Oramai da circa 10 anni vado con la stessa trans, lei attiva con 20cm mi riempie di sborra ovunque e si diverte quando mi mette a disposizione dei suoi amici.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Bisognerebbe trovarne una fissa che ti soddisfa e che non cambi sempre città.
Difficile

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da Assetato78,
Io avevo una trans che mi piaceva tanto, andavo sempre da lei, era perfetta per me, ci slinguavamo anche e ho sempre ingoiato la sua sborrata!! Purtroppo credo si sia ritirata o trasferita da un paio d'anni a questa parte, non l'ho più vista... ed è [...]
Successa cosa simile anche a me.....un vero peccato

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.07.2018 -
Per circa due anni tra il 2014 e il 2016 ho lavorato nella zona di Latina-Formia e ho avuto il piacere di conoscere una trans che bazzicava anche su questo sito... Claudia... conosciuta la prima volta su un treno come tanti altri amici è diventata subito una amica fissa.
Vera ninfomane, insaziabile, ospitale in una casa da sogno sul litorale domizio, troissima, attiva e passiva con un cazzo superlativo che ciondolava in mezzo alle gambe fin quando mi divertivoa prenderlo in bocca per farlo diventare una mazza durissima...
come tutte le cose belle è finita anche questa avventura e purtroppo non ho mai più avuto la fortuna di avere un'amica trans per un periodo lungo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Preferite sempre la stessa trans oppure cambiarla?Vi piace trovarle nude o in ve

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni