Tutti i Post di martinotra

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
martinotra
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: martinotra

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.11.2010
Quotato da RufusSegaiolo][quote=dedepervoi,
si capisco comprare via internet , ma emozione ed eccitazione nel comprare in un negozio è bellissimo . C'è una signora di un negozio di intimo dove compro sopratutto collant , che me li fa vedere toccare con le mani i varii modelli, colori e gramma [...]

Hai ragione trovo eccitante anche solo entrare in un negozio di calze e chiedere dei vari modelli, chiedere la misura più grande, il disegno più vistoso e quando ti dice "Le faccio un pacchettino" vorrei trovare il coraggio di risponderle "No lasci, sono per me"[/quote

Io ho acquistato sia su internet che in negozio ma per ora solo nei centri commerciali dove ti servi da solo.Non è come farsi servire dalla
commessa pero mi eccita farmi vedere(soprattutto da uomini maturi) mentre scelgo le calze e l'intimo.Se sei fortunato trovi anche qualcuno che ti si propone

» Nell'argomento: Cintura di castità
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da andreabsx1970,
Quotato da martinotra,
Ho portato la cintura di castità in molte occasioni , era una delle passioni della mia ex . le prime volte credevo di impazzirci , ma poi ho trovato molto piacere , soprattutto se mi penetrava o mi metteva dentro un butt plug . ovviamente molto del [...]

Sono perfettamente daccordo con le sensazioni che descrivi....è bello essere cosi in sintonia 🙂

Si vede che la hai portata pure tu , ma ti piace anche farla tenere ad altri ? a me fà impazzire quando me la fanno mettere 😋

Non mi capita spesso di metterla....ma quando me lo chiedono capisco subito cosa mi aspetta

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da dedepervoi,
mi è successo anche a me in passato con una mia ex , a dire il vero era una cintura molto naif fatta con un semplice gambaletto ed una legatura cucita per non poterla disfare senza che se ne accorgesse . ( molto gelosa aveva paura che andassi con alt [...]

L'ntrappolamento del pene che vorrebbe crescere di dimensione ti porta ad un piacere veramente intenso

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ho portato la cintura di castità in molte occasioni , era una delle passioni della mia ex . le prime volte credevo di impazzirci , ma poi ho trovato molto piacere , soprattutto se mi penetrava o mi metteva dentro un butt plug . ovviamente molto del [...]

Sono perfettamente daccordo con le sensazioni che descrivi....è bello essere cosi in sintonia 🙂

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A settembre sono stato una settimana da un mio amico di Edimburgo
Ha insistito molto perché indossassi la cintura di castità che ingabbia il pene.Non l'avevo mai provata.Appena indossata abbiamo iniziato a sbaciucchiarci e accarezzarci....abbiamo giocato un po e poi siamo finiti a letto . A quel punto mi ha infilato con il suo superbo uccello e ha iniziato a pomparmi bene bene.Non so come spiegarmelo... ma il mio uccello ingabbiato mentre lui mi penetrava.... mi ha portato a raggiungere un livello di piacere inimmaginabile.Come si può spiegare tutto ciò????

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Frociotta,
......ciao, prima di tutto bisogna depilarsi completamente e vedrai che metà dell'opera è fatta. 💋

condivido pienamente
Quotato da lemonjuice,
Ciao a tutti volevo dei consigli...
mi piacerebbe tra vestirmi,qualcuno mi da delle dritte o si offre di aiutarmi?
grazie a chi volesse intervenire

Ho iniziato a travestirmi e depilarmi completamente subito dopo la separazione...avevo 27 anni.Mi piace indossare sia quando faccio l'amore con un uomo ma anche al di fuori dal sesso

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Frociotta,
......ciao, prima di tutto bisogna depilarsi completamente e vedrai che metà dell'opera è fatta. 💋

condivido pienamente

» Nell'argomento: Godimento anale
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da aramis51,
A me è capitato una volta di sborrare senza toccarmi mentre mi inculavano:un godimento inenarrabile!

Godere senza toccarsi mentre ti fai penetrare analmente è una cosa che fino a 30/35 anni non riuscivo a fare....adesso che ci riesco (anche se non sempre) mi procura un piacere quasi incontrollabile.Fantastico.Ne vado anche estremamente orgoglioso,in pratica sborro con il cazzo non in erezione 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: SAUNE E SESSO IN SPIAGGIA
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da antalf,
CIAO RAGAZZI
CHE NE PENSATE DELLE SAUNE E DEL SESSO IN SPIAGGIA IN ESTATE ??
VI PIACE STARE NUDI ESSERE GUARDATI ED ESSERE PALPATI DI NASCOSTO ????
........è piacevolissimo...le frequentavo a piacenza....vorrei farlo anche in toscana

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da giuseppe2000,
Quotato da tahot77,
Si una sola volta sono andato nudo in un posto con altri uomini nelle vicinanze che si toccavano il cazzo mentre ci guardavamo reciprocamente! Invece vorrei provare una bella sauna, penso sia fantastico [...]
si in sana e bellissimo si sta trancuilli io ci vado spesso
.....io ci andavo a piacenza in sauna.....divertentissimo.....vorrei farlo anche in toscana

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
sentiamoci.....pure io vorrei iniziare ad andare per saune

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Adoro essere ripreso o fotografato mentre sto facendo sia sesso orale che sesso anale. Trovo molto eccitante anche essere guardato da uomini mentre faccio sesso e ho notato che nelle foto dove mi si vede in azione sono sempre molto fotogenico 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Dark room...
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Culettopass21,
Salve a tutt*

Ho sempre desiderato fare la troia in una dark room,vorrei sapere cosa ne pensate, chi ha provato le impressioni, dubbi,avvertimenti, ecc
Oltretutto se avete informazioni su dove siano in toscana ne sare grato 🙂 [...]

ciao...vorrei provare anche io la sauna di pisa .....magari andandoci in compagnia

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao......mi piacerebbe provare a frequentare zone dove si ritrovano i camionisti dalle parti di Pisa....sento dire che ci si può divertire parecchio.Ciao Ciao

» Nell'argomento: SAUNE
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Vorrei anch'io frequentare il mondo delle saune....quale sono le migliori in toscana?Sento dire che si fanno molte amicizie e ci si può anche appartare per parlare e divertirsi un po.Fatemi sapere

» Nell'argomento: depilazione anale
11 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
crema depilatoria e sempre ottima crema idratante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni