depilazione anale

19 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da pompino74,
Ciao a tutte siccome sono alla prima esperienza, vorrei un consiglio su come potermi depilare bene l'ano.Perchè lo vorrei rendere accogliente per la sorellina che mi avrà 🙂 💋 💋
....crema depilatoria per parti intime, non superare i tre minuti, e poi ricordati della buona crema idratante.

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
La crema depilatoria e' l'unica soluzione :-)

11 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
crema depilatoria e sempre ottima crema idratante

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da pompino74,
Ciao a tutte siccome sono alla prima esperienza, vorrei un consiglio su come potermi depilare bene l'ano.Perchè lo vorrei rendere accogliente per la sorellina che mi avrà 🙂 💋 💋
a volte è utile il rasoio elettrico, io non ho molta peluria, ma faccio settimanale, una passata con il rasoio elettrico su braccia e gambe, non irrita se il corpo è vagnato in doccia, e depila alla perfezione.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Laser, così eviti tutti i problemi.
Io l'ho fatto anni fa in tutto l'intimo ed è statala cosa migliore che potevo fare.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Troppe sedute e troppi soldi per una depilazione totale a laser.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Troppo?
Dipende da quello che una desidera. Ovviamente se ha 4 peli non vale la pena, ma se ne ha di più....... costa meno di creme depilatorie, cerette e rasoi che si è costrette a continuare ad usare.
Per non parlare del risultato

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Federica_Trav,
Troppo?
Dipende da quello che una desidera. Ovviamente se ha 4 peli non vale la pena, ma se ne ha di più....... costa meno di creme depilatorie, cerette e rasoi che si è costrette a continuare ad usare.
devo dire la verità, non l'ho mai preso in considerazione, io ho da fare solo un po gambe e braccia, sono globale sono nata naturalizzata diciamo 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -

Troppo?
devo dire la verità, non l'ho mai preso in considerazione, io ho da fare solo un po gambe e braccia, sono globale e non ho nemmeno la barba, sono nata naturalizzata diciamo 😋
beata te 😋 💗

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Io ho pochissimi peli, sottili e chiari. Uso il silk epil anche nella zona anale oltre al resto

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da BISEXUAL66,
Io ho pochissimi peli, sottili e chiari. Uso il silk epil anche nella zona anale oltre al resto
😮 il Silk Epil non lo sento nominare da secoli, ma lo producono ancora? 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da BISEXUAL66,
si certo! E l'anno scorso ho acquistato online il nuovo modello che puoi usare in doccia

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da BISEXUAL66,
si certo! E l'anno scorso ho acquistato online il nuovo modello che puoi usare in doccia
non che ne abbia bisogno, ma ci butterò un occhio per curiosità 🙂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da BISEXUAL66,

non che ne abbia bisogno, ma ci butterò un occhio per curiosità 🙂
🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Nel mio caso avevo già pochissimi peli con la luce pulsata ho eliminato il problema , anche le ascelle lisce 🙂 più nessuna ricrescita

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 11.11.2020 -
Io vado dall' estetista di fiducia .. nel centro estetico vicino casa...mi metto il perizoma e quando deve fare il buchetto me lo sposta ... Ceretta cosa migliore sono sempre liscia e la faccio una volta al mese ps però non sono pelosa

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
chiedo a sabrina ma l'estetista non fa problemi se mi presento da maschietto a depilarmi intimamente? Te lo chiedo perchè sono molto pauroso......

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Conoscete estetista privata zona firenze x crema depilatoria anale?? X ora faccio da sola ma è davvero rischioso x il resto ho fatto luce pulsata ma nn ho il coraggio di chiederlo x zona anale 😔

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da sabrytr69,
chiedo a sabrina ma l'estetista non fa problemi se mi presento da maschietto a depilarmi intimamente? Te lo chiedo perchè sono molto pauroso......
Gentlemen in via Tombetta a Verona

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da MelitaDolce,
Laser, così eviti tutti i problemi.
Io l'ho fatto anni fa in tutto l'intimo ed è statala cosa migliore che potevo fare.
quanto ti è costato e quante sedute?
non ricordo di preciso, se prendi un pacchetto di sicuro risparmi. Mi sembra sui 40 euro a seduta, ma mi potrei sbagliare.
Io ho fatto 6 sedute ovviamente dipende da quanto bisogna bruciare.