Tutti i Post di kefra

Il Forum di Annunci69.it
265
Post Scritti
kefra
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kefra

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2019
Quotato da duediquori,
Io non adoro mostrare mia moglie.

Io adoro il piacere che lei prova nel mostrarsi, nel sedurre, nel carpire l'eccitazione altrui... e nel rendermi partecipe 🙂

» Nell'argomento: Coppie Laureate
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Goldplace,
Secondo me, laureato, il fatto è che una persona che ha fatto l’università, ha sin da ragazzo vissuto esperienze di socialità che agli altri quasi sicuramente mancano.
Vivere a vent’anni con decine e decine di coetanei e non, autonomamente, in casa [...]

» Nell'argomento: Coppie Laureate
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Lifeisbella,
intanto, è più giusto dire " formazione universitaria " e non cultura universitaria.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da coppiagianniramona,
l'amore è libertà di essere se stessi fino in fondo, ed in coppia questo si trasforma in complicità onestà schietezza confessarsi l'incofessabile...essere veri verso se stessi e verso la propria metà divenendo un tutt uno.... [...]

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da cpvera2,
Quotato da hjro,
E
E' certo. Affatto vero!

Cogliamo dell'ironia?
Nel dubbio optiamo per la precisazione:
"Questo perché l'avverbio affatto si usa ormai comunemente nel significato negativo di per niente; ma è nato invece con un preciso significato positivo."
Sinonimi di affatto = del tutto, totalmente, assolutamente, completamente etc etc......
AD MAJORA SEMPER
si potrebbe aprire una discussione sugli strafalcioni. Ricordo a me stesso che in latino due negazioni affermano

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Manuelcoia,
Quotato da Claudioclaudia,
Leggere commenti su mia moglie mi piace e anche a lei leggere di come provoca gli piace,anche quando descrivono come farebbero sesso con lei mi eccita molto
ottimo
perfetto

» Nell'argomento: Cavigliera a destra
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Isola64,
Be allora diro' ha mio marito Di regalarmene una sono propio curiosa Di vedere Che succède speriamo di incontrare delle belle coppie fuori e dentro Questa Primavera ci Provo speriamo bene o PENE😁😊😍&#12 [...]
devi fartela regalare molto evidente.

» Nell'argomento: Noi 60enni
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mareinestate,
concordiamo con tutti, ,l'importante x noi è che siano MATURE!, probabilmente abbiamo avuto la fortuna di conoscere alcuni MATURI nel mondo naturista.
concordiamo perfettamente 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Isola64,
E' piu facile incontrare coppie giovanili
Che coppie Giovani credetemi, éd e' piu' facile legare un amicizia con coppia matura
Non solo per giocare ma anche per relazionare e creare serate maliziosi ad alto contenu to e [...]

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpcipeciop,
È un piacere reciproco, a me di sapere che mia moglie è eccitante x altri e lei di eccitare

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da coppietta82,
Difficile spiegare a parole le sensazioni che si provano... Esibizionismo ideale per noi è un po' di masturbazione reciproca e un pompino tra di noi all'aperto in un privè mentre un singolo guarda e si masturba... E se rispettoso e [...]

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da coppiaroma-69,
A me (marito) piace moltissimo quando lei decide di girare senza slip. Personalmente non mi piace chiederglielo... è molto più intrigante quando ti dice che non li ha, o quando me ne accorgo da solo. In ogni caso, dato che ormai praticamente non si e [...]
perché al lavoro non è intrigante ? Il posto più è inusuale più intriga. 💋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Isola64,
Noi amiamo piu' coppie Dai 45 a 60 ma il problema Di molte Di queste coppie Sul sito mettono foto Di molti anni indietro la realta' poi non corrisponde Ho addirittura e' molto difficile vedere il lui in foto per questo non [...]

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Darisere1,
Anche a noi piace guardare e stuzzicarci
essere guardato e stuzzicare gli altri

» Nell'argomento: OT - Ma un App di annunci69?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da curiosando69,
Ciao, scusate forse l argomento è OT ma non sarebbe bello e più comodo se ci fosse una app di annunci69? Che ne pensate? Ciao

» Nell'argomento: Cavigliera a destra
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Noemi_peppe,
A destra significa impegnata ma libertina io la indosso a destra con ciondolo manina con le corna attira molto by noemi
💋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Eccitare? Si è successo anche se, i casi, si contano sulle dita di una mano monca.
Ci sono racconti interessanti e piacevoli, rari direi. La maggior parte è banale, scritta in maniera pessima, il resto è rifiuto vero e proprio.
Diciamo che, mediamen [...]

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Se andate nel thread aperto dalla redazione. Il vocabolario dello scambiata. Troverete che un iscritto ha indicato le parole chiave che significano acquirente, vendita, regalo . Cose tutte già viste all'interno di un msg all'apparenza innocente. Non nascondiamoci dietro finti perbenismi

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Una delle fantasie erotiche delle donne sembra essere proprio quella di essere "pagata". Lo dice una psicologa che da suggerimenti sessuali ai mariti sulle fantasie delle donne su youtube. Ho voluto giocarci sopra ed ho mandato un messaggio [...]

» Nell'argomento: Foto False: Come Comportarsi?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Birichiniabruzzesi,
Non mandiamo mai foto del viso per ovvie ragioni, ma sul nostro profilo sono presenti nostre foto attuali e non ritoccate. Preferiamo mostrarci per quello che siamo, difetti compresi. Se piacciamo così bene, altrimenti pace. Ed adoriamo le coppie com [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni