Tutti i Post di kefra

Il Forum di Annunci69.it
265
Post Scritti
kefra
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kefra

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2019
Buongiorno @azzurra , sicuramente diventerò tuo acerrimo nemico. Il trhead è tuo , lo hai aperto tu. L'apertura era una domanda a chi legge. Il seguito una sfilza di risposte con tanto di attestati professionali , conoscenze altolocate , termini a volte incomprensibili al sottoscritto. Credo di aver capito che ti interessi , al momento non avendone ancora i titoli, di divulgazione...su tematiche strettamente attinenti al sesso. Bene le risposte da te date , sono da me percepite come diagnosi .. con relativa prognosi. Mi ricordano molto i post del famoso personaggio ...del sito da te citato . Che l'argomento ti appassiona non vi è dubbio , ma il modo di porsi è assolutamente per il sottoscritto errato. 1 che bisogno c'è di elencare i tuoi titoli ancora incompleti : insicurezza , paura del giudizio altrui ....2 voler far forza alle proprie idee ? Non ne hai bisogno . 3 linguaggio spesso ostico ai non addetti ai lavori . Non fai un gran servizio ai concetti che vorresti condividere. Il mondo del sesso è un qualcosa di sconosciuto e personalissimo , non si entra in casa ( cervello , animo , pensiero ) altrui con tale irruenza.
Sai quale è la cosa pessima aver sostenuto che la redazione ti conosce. Sta a significare che sei in missione per conto di Dio ... ( come un mito in abito nero e cravatta sottile... ), quindi non contrariatelo oppure ban. Ha provato qualcuno a dire qualcosa di diverso dal tuo pensiero lo hai sbranato , reazione inconsulta , quasi violenta segno inequivocabile di insicurezza. Mi permetto di darti un consiglio ( che sicuramente verrà disatteso , ma non me ne frega niente ) , non porti mai così con le persone quando entrerai a pieno titolo nel mondo del lavoro , non sbandierare titoli , perla semplice, altrimenti faresti solo la figura di una saccente , novellina ultima arrivata , depositaria però della verità rivelata alla quale forse non crede neanche lei . Con affetto. Se qualcuno lo dovesse ritenere ot me ne scuso.

» Nell'argomento: Coppie Laureate
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Va bene non ostentare, ma nemmeno vergognarsi di essersi rotto il filo sui libri, con sacrifici ,magari lavorando allo stesso tempo. E' una colpa avere un titolo di istruzione superiore ?

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Chiesetta di campagna stracolma, domenica mattina . Omelia dell'ottuagenario parroco. Tutta tesa a denigrare le diversità , criticando aspramente le unioni omo, denigrando coloro i quali hanno fatto questa scelta di vita , tutto seguendo la sua formazione radicata in alcuni principi basilari della santa romana chiesa. Salto nel tempo : la zan è approvata e vigente. Cosa pensate succeda se ripreso di nascosto e postato un video sui social presto virale , che arriva immediatamente con due righe di un non anonimo sulla scrivania di un solerte p.m. ? Mi piacerebbe sapere il vostro pensiero/previsione.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da noprisoner,
Veramente significa proprio che sono tenute a farle, quelle attività.

"la presente legge da' piena attuazione all'autonomia delle istituzioni scolastiche di cui all'articolo 21 della legge 15 marzo 1997, n. 59, e successive modificazioni, anche in relazione alla dotazione finanziaria."
qualche idiota ha sostenuto che siccome le scuole parificate ottengono finanziamenti statali debbano per forza uniformarsi al dettato della legge zan. Non è affatto così , il finanziamento statale alle parificate serve a dare compiutezza alla libertà di espressione. Se vuoi mandare tuo figlio dai gesuiti fatti tuoi.mi sono permesso di esemplificare

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da kefra,
buongiorno . Con il massimo rispetto per il tuo pensiero. Scrivi neri ammazzati, donne abusate, minori violentati. Dicotomie. Su cosa deve focalizzarsi un testo di legge ( scusa ) ? su neri, donne e minori ; oppure su ammazzati , violentate , abusati ? Io ti chiedo , per farmi un ' idea del tuo pensiero, cosa deve prevalere la condotta del reo o la vittimologia ? Per favore , non mi rispondere entrambi ,perché apriresti scenari di incostituzionalità assoluti. Mi taccio.

Ti rispondo con l omicidio stradale , vero è che non sei un killer ma solo un cretino che si è distratto o ha solo bevuto troppo
È un omicidio colposo come un altro ma è un fenomeno in crescita a cui bisognava mettere regole severissime
Oggi se bevi e ti metti al volante sono cazzi …
Un medico che sbaglia terapia per un 90enne in fin di vita e uno che taglia a pezzetti un bambino dopo averlo violentato è uguale …sempre morti sono ? 😮
appunto 1 parte condotta , sono contento. 2 parte vittima , sbagliato non sono uguali. Non rispondere rinuncio . Troppo ot. Tanta , troppa , animosita'. Vi saluto

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,
Ma io dico, ma in che mondo viviamo!
Ste vittime che non sanno più stare al posto loro🤦‍♂️
Non c'è più religione, ma i ruoli dove sono andati a finire?!
Sei vittima, fai la vittima e non rompere [...]

No veramente , vero che siamo su un sito di incontri e ci trovi di tutto e di più , ma la negazione delle minoranze manco hitler si permetteva di farla !
Li ammazzava ma almeno ammetteva l esistenza degli ebrei , qua invece siamo tutti uguali …cioè non esistono i neri ammazzati dai poliziotti in America , non esistono le donne violentate , non esistono minori abusati …
Guarda che sinceramente non me lo aspettavo !
Sono serio !
buongiorno . Con il massimo rispetto per il tuo pensiero. Scrivi neri ammazzati, donne abusate, minori violentati. Dicotomie. Su cosa deve focalizzarsi un testo di legge ( scusa ) ? su neri, donne e minori ; oppure su ammazzati , violentate , abusati ? Io ti chiedo , per farmi un ' idea del tuo pensiero, cosa deve prevalere la condotta del reo o la vittimologia ? Per favore , non mi rispondere entrambi ,perché apriresti scenari di incostituzionalità assoluti. Mi taccio.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da noprisoner,
No, intendevo un leader politico appena decente, esattamente come ho scritto. Come mai fino a quando c'era Peppino ci si limitava a qualche articolo critico su Avvenire e invece adesso questa bomba? Perché Peppino un peso politico lo aveva g [...]
non oso immaginare quale alta carica ricopri nella confederazione dei sistemi indipendenti per definire Draghi un funzionario amministrativo. Un nome molto rispettato a livello planetario lo posso suggerire : Obi _ wan Kenobi . Scusa se non ho detto nulla e mi sono permesso di intervenire.

» Nell'argomento: Coppie Laureate
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coppiaincerca7980,
Dalla nostra esperienza abbiamo notato che quando il lui laureato si trova ad avere a che fare con una lei che gli garba molto ,classe e raffinatezza spariscono d'improvviso lasciando spazio all'opposto.
Preferiamo di gran lunga ch [...]
una delle materie fondamentali, comune in molte facoltà, è : " elementi di volgarità e rozzezza ". Molti hanno preso 30 e lode e hanno anche fatto la tesi in quella disciplina. Baci

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da ardentifantasie,
Quotato da esibitioncouple,
Naturismo ed esibizionismo non possono viaggiare insieme?

assolutamente si. noi infatti amiamo il naturismo e l'esibizionismo.solo che pero'bisognerebbe avere anche l'intelligenza di valutare il contesto in cui ci si trova.mi spiego meglio. sei in una spiaggia naturista in una zona piena di famiglie con bambini e adolescenti non puoi metterti a fare il deficente ed avere comportamenti particolari come se fossi sulle dune di maspalomas o le spiagge hot di cape d'adge dove e'normale che possa accadere di tutto...
non siamo delinquenti, né tantomeno deficienti. Grazie

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da kefra,
a priori che brutta parola,

Dispiace non sia di vostro gradimento. Ma rende perfettamente l’idea nel nostro caso e per quel che ci riguarda.
ci siamo permessi perché , forse per un intercalare , nel vostro annuncio si parla di " non escludiamo a priori ..." . Ancora più sorprendente visto il bellissimo incipit del vostro annuncio . Scusate ma le contraddizioni in termini ci fanno girare la testa. Non mi riferisco assolutamente a ciò che vi piace fare nel Vostro tempo libero. Sono fatti vostri.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Proprio il contatto con la natura invece a noi fa venire tanta voglia di fare sesso. Cosa c'è di più naturale del sesso ?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Una precisazione necessaria sul naturismo, almeno per come lo pratichiamo noi.
Fare naturismo, per quel che ci riguarda, esclude a priori la sessualità ed il sesso.
Facciamo naturismo esclusivamente per stare nudi a contatto con la natura.

Se vo [...]
a priori che brutta parola,

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ercole Patti . Un bellissimo novembre . Amici siciliani un grande vostro conterraneo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da softswingers,
Quotato da Coppia4050,
Venerdì scorso inaugurata la stagione naturista. Siamo andati al Pellice in settimana! Una figata pochissime persone. Anche se, lo scemo di turno c’è sempre ma, diciamo noi, con tutta la spiaggia deserta sei riuscito a stenderti a due metri da noi, c [...]

Ciao P. si, purtroppo è un mal costume italiano, dove parecchi pensano che chi fa naturismo è anche scambista. Nella ns. esperienza ti posso dire che se frequenti sempre la solita spiaggia, alla fine si rassegnano e vanno a cercare da un'altra parte. Oramai noi facciamo parte di un gruppo di 20/30 persone che fanno naturismo, e hanno capito che noi non giochiamo, andiamo solo lì per stare in compagnia e condividere la stessa passione/amore per il Naturismo.
non con questi numeri ma è la nostra esperienza. Frequentando una caletta dove il naturismo è solo tollerato , ma non permesso capita che una famigliola ignara con bambini piccoli si avventuri attraversando scogli e massi ... Adottiamo quindi il seguente stratagemma : i maschietti ci facciamo vedere che siamo nudi prima che si avvicinino troppo . Al 75% cambiano idea e tornano ai loro lidi . Quando imperterriti continuano ad avanzare se con bambini abbiamo a portata di mano piccoli teli per coprirci le pudende per il tempo strettamente necessario che finiscano la passeggiata/esplorazione. Quando invece si tratta di adulti grandi e vaccinati imperterriti restiamo come mamma ci ha fatto cioè nudi. Questi ultimi si che lanciano sguardi pruriginosi. La loro curiosità è pari di chi osserva le fiere allo zoo. Ma che ci importa.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
La casualità è un valore aggiunto

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Venerdì scorso inaugurata la stagione naturista. Siamo andati al Pellice in settimana! Una figata pochissime persone. Anche se, lo scemo di turno c’è sempre ma, diciamo noi, con tutta la spiaggia deserta sei riuscito a stenderti a due metri da noi, c [...]

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
si kefra e noprisoner
grazie è vero ma avete tutti e due capito cosa intendevo
questo 3 d non è nel posto giusto per fare i giuristi
e gli errori di espressione sono ammessi
questo 3d lo ho aperto perché trovo giusto , cosi come la redazione [...]
scusa Misha ma una legge dove pensi che si applica , su annunci ? Nei tribunali poi sono cazzi. Il legislatore odierno , a parte il consenso politico , non ha la più pallida idea di che sfracelli può combinare con un testo scritto male. Non critico la zan , si deve poi far esercitare correttamente.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da noprisoner,
E i reati sono solo penali. E' stato spiegato più di una volta.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da noprisoner,
Non è più reato l'ingiuria cmq.

ti ho postato il papiello una pagina fa!
non è più reato penale ma cosi come per la zan la giurisprudenza si è mossa e si sta muovendo pesantemente per i i casi come la cantone ecc ecc
ti risulta ?
e sono le stesse forze politiche che portano avanti questo ddl non certo i detrattori della zan
caro mio
mishaaaa reato penale noooo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da bratbrain,
@Misha, perfetto, hai centrato la questione con il tuo elenco.
Ad oggi:
Ciccione di merda = diffamazione, ingiuria (reati contro l'onore /decoro)
Frocio di merda =diffamazione , ingiuria (reati contro l'onore/decoro)
Domani:
ciccione di merda = d [...]

Non cala a molti che le offese hanno lo stesso valore... per il froscio... ci deve essere l'aggravante.... per il ciccione, il cornuto, il co...ne, per l'idiota... non è la stessa cosa... Ho detto da molyo che in un litigio ci si offende al peggio possibile... per il gay può essere °idiota° per un etero può essere °froscio° ma in quel momento di rabbia hanno lo stesso valore e non ci entra un tubo la omofobia, che invece si vede se senza motivo si aggredisce un gay.
l'ultima parte è forse la più interessante in quanto riguarda la condotta . Dal codice Rocco in poi si scontrano due scuole di pensiero la prima che vuole che la legge tipicizzi la condotta , la seconda che si lasci tutto al libero apprezzamento del giudice, caso per caso. In alcune fattispecie di reato prevale la prima in altre la seconda. Scusate il legalese ma di legge stiamo parlando.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni