3 anni fa
Bella domanda, non ti nego che spesso anche io me la sono posta e non ho mai saputo dare una risposta veramente concreta. Alla tua domanda aggiungerei anche: perché quando siamo in giro normalmente mi da quasi noia che la guardano oppure al mare qualcuno con qualche scusa cerca di sbirciare mentre quando decido di giocare e di trasgredire la spingo ad osare e a mostrare.....
3 anni fa
l'amore è libertà di essere se stessi fino in fondo, ed in coppia questo si trasforma in complicità onestà schietezza confessarsi l'incofessabile...essere veri verso se stessi e verso la propria metà divenendo un tutt uno....
3 anni fa
Quotato da coppiagianniramona,l'amore è libertà di essere se stessi fino in fondo, ed in coppia questo si trasforma in complicità onestà schietezza confessarsi l'incofessabile...essere veri verso se stessi e verso la propria metà divenendo un tutt uno.... [...]
3 anni fa
Ciao, la tua storia è esattamente identica alla mia. Geloso prima, e fan dell'esibizionismo (e non solo) dopo. Mi sono fatto le stesse domande perché in effetti a vederla da fuori sembra davvero strano. Eppure non è così. Personalmente ritengo che le due cose convivano da sempre dentro noi uomini. Alcuni non riescono a scrollarsi di dosso la gelosia e tentano di seppellire il loro lato pro-esibizionismo, cercando sfogo dei loro istinti magari nel tradimento. Altri, come nel mio caso, arrivano a un punto in cui realizzano semplicemente di non aver più bisogno di essere gelosi, perché è tale la sintonia con la creatura che abbiamo come partner (moglie, compagna... chiamatela come volete) che puoi permetterti di abbassare lo scudo... non c'è più motivo. Come dicono coppiagianniramona "l'amore è libertà di essere se stessi fino in fondo, ed in coppia questo si trasforma in complicità onestà schietezza confessarsi l'incofessabile...essere veri verso se stessi e verso la propria metà divenendo un tutt uno..." Ed è proprio così... Spesso è una decisione inconscia e per questo ti fai delle domande, ma la realtà è che sei cambiato... siete cambiati. E allora che cominci a goderti davvero la relazione di coppia... Parlo di totale sintonia perché se anche lei non fosse sulla stessa lunghezza d'onda... se a lei non piacesse farsi vedere e stare al gioco, non se ne ricaverebbe alcun piacere.
3 anni fa
Verissimo..... Quando c'è quella ti capisci al volo basta uno sguardo e tutto diventa magnificame te bello....Quotato da esibitioncouple,Complicità,solo complicità!se si è d'accordo vai pure in capo al mondo
3 anni fa
il segreto è la complicità che significa un immenso di cose
3 anni fa
Io non adoro mostrare mia moglie.
Io adoro il piacere che lei prova nel mostrarsi, nel sedurre, nel carpire l'eccitazione altrui... e nel rendermi partecipe 🙂
Io adoro il piacere che lei prova nel mostrarsi, nel sedurre, nel carpire l'eccitazione altrui... e nel rendermi partecipe 🙂
3 anni fa
Quotato da duediquori,Io non adoro mostrare mia moglie.
3 anni fa
Quotato da Gattibuffi,Capisco questa è un’ altra delle mille varianti. Io invece adoro esibirla, e a lei, credendo che sia sincera ma non ne ho motivo di dubitare visto che ne abbiamo parlato mille volte, ha una leggera indole da sottomessa e le piace essere il mio “oggetto” da esibire, e a me a dire il vero credo non piacerebbe che lei si mostrasse di sua volontà, quindi alla fine abbiamo trovato per fortuna il nostro equilibrioQuotato da duediquori,Io non adoro mostrare mia moglie.
3 anni fa
Scena: spiaggia isolata tu e lei nudi passa un ragazzo si sofferma lì a guardare, la osserva e lei se ne accorge e inizia, senza che tu dica nulla, ad accarezzare il suo corpo evidenziando le parti più intime che fino a pochi minuti fa mostrava solo a te..... Cosa provi? 😋 😋 😋
3 anni fa
Quando siamo al mare, stendiamo gli asciugamani e chiudo gli occhi dopo averla osservata in bikini.
È una goduria pazzesca riaprire gli occhi e vederla in topless... Se poi aggiungi che i passanti rallentano il passo e osservano,.....
Sensazioni uniche.
È una goduria pazzesca riaprire gli occhi e vederla in topless... Se poi aggiungi che i passanti rallentano il passo e osservano,.....
Sensazioni uniche.
3 anni fa
Concordo tutto corre sul filo.. quali giochi, in quale modo, con chi, cambiano in continuazione ed il cambiamento, la sensazione di essere su quel punto instabile insieme e godere di quella instabilità, sapendo che dopo sarà diverso, rende quel momento irripetibile e scatena l'appagamento. Anche se domani farò lo stesso gioco saremo comunque in un punto diverso della ns esistenza, saremo arrivati al gioco attraverso un percorso diverso ed in un diverso momento con la gioia di esserci insieme.Quotato da Parisienne,Rileggendo i vari commenti quello che più si evince è la parola "equilibrio" che secondo me è più importante di complicità parola forse troppo abusata perché la complicità la si può avere con un amico amica fratello ecc.... E può essere gen [...]
3 anni fa
certo in tanti piace mostrare le propie Signore,ci eccita se siamo in situazioni al mare o durante la spesa con noi presenti come cani da guardia del tipo bella sexy, ma qui ci sono io.Noi durante questo periodo casualmente invece abbiamo scoperto un modo ancor più intrigante,eccitante che a noi maschietti fà ribollire il cervello.Dovendo far spese separate andiamo il sabato mattina dividendo in 2 gli acquisti,e vedere la Signora con look intriganti a distanza,con altri Man che come tè l'ammirano,passano vicini,qualche volta fanno complimenti e tu sempre : a dovuta distanza come uno sconosciuto osservi eccitato,speri sempre in una mossa più azzardata in modo da poter veder meglio ciò che conosci i ganci del reggicalze,la scollatura,,mettere gli acquisti nel carrello,o chinarsi x l blister dell'acqua.DA MORIRE. 🐷
3 anni fa
Artisti ! 🙂Quotato da elimagica,certo in tanti piace mostrare le propie Signore,ci eccita se siamo in situazioni al mare o durante la spesa con noi presenti come cani da guardia del tipo bella sexy, ma qui ci sono io.Noi durante questo periodo casualmente invece abbiamo scoperto un [...]
3 anni fa
@Gattibuffi
Io, l’osservatore, dovrei essere l’ultimo a scrivere qui perchè, nonostante tanti anni la nostra coppia a fatto passi pochi da pulcino… ma da pulcino piccolo piccolo, mica quelli grandi e paffuti?!
Se la gelosia è una tua caratteristica non riuscirai mai a scrollartela di dosso. Il cervello si evolverà e tu troverai mille modi per dirti che, tutto sommato… “che male cè?” Ma quando poi ti capita qualcosa, puoi pensare di avere tutto il controllo del mondo ma l’”uomo primitivo” rischia di uscire e prendere il sopravvento.
È il mio caso. Tanti anni sul sito, alcune birichinate per strada, alcune (non tantissime) coppie conosciute e qualche blanda “birichinata” pure con loro ma l’idea di andare oltre proprio non fa per me.
Hai presente quando Fonzie doveva pronunciare la parola “lavoro”… e non gli usciva il fiato dalla bocca? Uguale.
Devo dire una cosa però. Ho compreso dal famoso racconto sul re Mitridate, che sopravvisse al veleno perchè ne aveva già bevuto a piccole dosi e si era immunizzato, che rispetto alle proprie “paure” o alle proprie “ansie” qualche volta è meglio esporsi a loro piano piano.
È la stessa tecnica che usano gli psicologi per farti superare la paura dei ragni.
Con me ha funzionato? Così così.
Forse, facendo esibire tua moglie, puoi pensare di aver trovato una buona “terapia” per combattere la gelosia e, magari, nel tuo caso, funziona. 🙂
Io, l’osservatore, dovrei essere l’ultimo a scrivere qui perchè, nonostante tanti anni la nostra coppia a fatto passi pochi da pulcino… ma da pulcino piccolo piccolo, mica quelli grandi e paffuti?!
Se la gelosia è una tua caratteristica non riuscirai mai a scrollartela di dosso. Il cervello si evolverà e tu troverai mille modi per dirti che, tutto sommato… “che male cè?” Ma quando poi ti capita qualcosa, puoi pensare di avere tutto il controllo del mondo ma l’”uomo primitivo” rischia di uscire e prendere il sopravvento.
È il mio caso. Tanti anni sul sito, alcune birichinate per strada, alcune (non tantissime) coppie conosciute e qualche blanda “birichinata” pure con loro ma l’idea di andare oltre proprio non fa per me.
Hai presente quando Fonzie doveva pronunciare la parola “lavoro”… e non gli usciva il fiato dalla bocca? Uguale.
Devo dire una cosa però. Ho compreso dal famoso racconto sul re Mitridate, che sopravvisse al veleno perchè ne aveva già bevuto a piccole dosi e si era immunizzato, che rispetto alle proprie “paure” o alle proprie “ansie” qualche volta è meglio esporsi a loro piano piano.
È la stessa tecnica che usano gli psicologi per farti superare la paura dei ragni.
Con me ha funzionato? Così così.
Forse, facendo esibire tua moglie, puoi pensare di aver trovato una buona “terapia” per combattere la gelosia e, magari, nel tuo caso, funziona. 🙂
3 anni fa
fonzi non pronunciava ho sbagliatoQuotato da osservatori,@Gattibuffi
Se la gelosia è una tua caratteristi [...]
3 anni fa
Giustissimo, anzi, se mi consenti il gioco: "ho sbagliato"Quotato da kefra][quote=osservatori,@Gattibuffi
... fonzi non pronunciava ho sbagliato
3 anni fa
Molte, tra le coppie che abbiamo conosciuto, hanno iniziato a concretizzare le proprie fantasie, in questo modo: con l’esibizionismo. Se condiviso, sicuramente aumenta complicità, autostima, e desiderio... di andare oltre 😉Quotato da Gattibuffi,Perchè esibiamo le donne?
Buongiorno a tutti, oggi ho delle domande.
Io un giorno, con la mia attuale moglie mi sono svegliato ed ho pensato: dio come vorrei che facesse vedere le tette al mare. O anche: come mi ecciterei se chinandosi facesse [...]
3 anni fa
Bravi a tutti, molto interessante, siete un gruppo veramente intelligente. 💗
3 anni fa
Io ho lo stesso problema. L ‘ unico punto d incontro e’ la cam . A volte L ho trovata molto eccitante. . La tentazione c è , ma dal dire al fare..... ho sempre paura una reazione che possa mettere a rischio il rapporto di coppia.