3 anni fa
Anke io prima gelosissimo, guai a chi la guardava, poi con il tempo ho capito che mi piace vederla esibirsi o in alcuni casi anke farsi massaggiare da qualcuno. Nonostante sia passato un pò di tempo dall inizio del gioco, ogni tanto la mente è sempre avvolta da mille dubbi e pensieri che vanno via nel momento in cui vedi la tua lei esibirsi x te......e solo li capiaci realmente che ne vale la pena spingersi oltre 😄
3 anni fa
l'esempio della Ferrari calza a pennello. Dopo che ci hai fatto dei giri, gustato l'accelerazione e la tenuta di strada poi la prendi per uscire e mostrarti perché ti piace che la gente si giri a guardarti.
Al di là dell'esempio che rimane comunque centrato, il nocciolo della questione è che sicuramente non provi gelosia perché i giochi li fate assieme.
Se la Ferrari la prendesse un tuo amico per fare il bello per i cavoli suoi con il consenso della stessa, allora vedi che magari la gelosia rimane. 💋
Al di là dell'esempio che rimane comunque centrato, il nocciolo della questione è che sicuramente non provi gelosia perché i giochi li fate assieme.
Se la Ferrari la prendesse un tuo amico per fare il bello per i cavoli suoi con il consenso della stessa, allora vedi che magari la gelosia rimane. 💋
1 anno fa
Gostamos de tirar fotos para depois trocar com outros casais. Minha esposa fica excitada quando está fazendo as fotos e sabendo que vou mostrar para outras pessoas. Gostamos de ler os comentários.