Tutti i Post di pomponio

Il Forum di Annunci69.it
771
Post Scritti
pomponio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomponio

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
...e posso dirti che l'esperienza è molto piacevole, specialmente per un bisex

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
A parte che oggi la chirurgia fa miracoli, ma non esistono solo trans che da uomo "diventano" donna ma anche trans
che da donna "diventano" uomo.
Il percorso di transazione è abbastanza lungo e c'è un periodo, prima della ricostruzione del pene e dopo l'asportazione del seno e parti riproduttive, in cui vedi davanti a te un bel maschio, peloso e barbuto, ma ancora possessore di fica.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Lover1923,
Quelli che nn modificano l'annuncio dal 2010 e hanno 43 anni da 12 anni
Quelli che nel 2010 dichiaravano 25 anni ( e già ne avevano 35) e modificando il profilo in questi giorni ne dichiarano 30...sarà la teoria della relatività?

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che...anno nuovo profilo nuovo...ma stesse foto...

» Nell'argomento: I dubbi sulle coppie
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Per le mie esperienze con coppie, non mi è mai capitato di trovare la lei "forzata", sempre tutte molto disponibili. Anche le due coppie che frequento abitualmente: La prima è il lui che propone e lei accetta o meno se non è di suo gradimento, la seconda è sempre la lei a scegliere e lui è ben felice di farla contenta, più di una volta la lei mi ha chiesto di coinvolgere qualche mio amico che trovava interessante, se poi trovo il tipo che piace a lei, parte in quarta a culo ritto come l'ape maja....

» Nell'argomento: Video bellissimi ma....
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Idrogeno,
Posso? Quando si inizia a notare il contorno, significa che il soggetto non interessa.
Vorrei citare Paoli e il soffitto viola. Ma ehm.
"Una vera signora si riconosce dal particolare"...cit. Franca Valeri.

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che postano solo foto di paesaggi, fumetti o disegni e pretendono di scopare...

» Nell'argomento: Video bellissimi ma....
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da semprelibero66,
condivido in pieno il commento di Cioccolata 80.......anch'io ho il vizio di guardare anche lo sfondo delle foto e non posso fare altro che affermare che ci sono dei luoghi in certe case che a mio avviso rispecchiano la persona, esperienza v [...]

Prova a commentare le mie foto e a giudicarmi. Forza Uomo. Sono qua. Poi magari ti rispondo pure però. 😎
Inutile che fai il lecchino con la ragazza, sai benissimo che dici puttanate che non corrispondono alla verità.
Giudicare una persona dallo sfondo delle foto, roba da fuori di testa. 😄 😄 😮 😮
Quindi il contadinotto coatto che si fa l'unica foto della sua vita al Grand Hotel in una vacanza pagata da altri o che mette uno sfondo finto con dietro la Casa Bianca o il Pentagono, qui dentro diventa una star. 😄 😄 😄 Ottimo! 😄 😄 😄
Apprezzo la tua ironia, ma le foto rispecchiano la vita reale del posto dove sono fatte. Non credo che "qualcuno" butti panni sporchi nel bagno, metta capelli e caccole nel lavandino, sporchi di proposito lo specchio e, magari, qualche sgommata nelle mutande per fare foto da pubblicare. Quello è il suo ambiente di vita "normale" che lo qualifica abbastanza per essere considerato una persona che in casa mia non metterà mai piede, chi vive in un ambiente "zozzo" non può certamente essere una persona pulita. Nelle tue foto non ho visto niente di tutto ciò e comunque non giudico nessuno, scarto solo a priori.

» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Zed6969,
Ma under 25 del lazio ne abbiamo?
Si, nella provincia di Viterbo ci sono, qualcuno anche sul sito, tutti passivi. C'è anche qualcuno che si spaccia per etero ma il cazzo gli piace più della nutella...! Devi fare attenzione però perché non sono molto attenti alle protezioni.

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
...facciamo 2 conti per far si che l'orgia venga bene: per adesso 2000 passivi e 2 attivi/versatili (molto versatili) mancherebbero all'appello almeno 1980 attivi...altrimenti non è un'orgia ma un gregge di pecorelle smarrite...

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da oralgames,
Quelli che nell'annuncio...
1° riga... sono bisex attivi...
2° riga... ma succhiano volentieri un bel cazzo...
3° riga... e vorrebbero provare a prenderlo nel culo...

Quelli che sul profilo sono "eterissimi al 200%"
poi ti mandano un messaggio con scritto: "voglio ciucciarti il cazzo"
e se rispondi: "ma non sei eterissimo al 200%?"
ti rispondono:"certo che lo sono!"

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da stephanie69,
Quotato da pomponio,
Quelli che hanno solo foto di quadri, dipinti, acquarelli...ma io mica voglio scopà con un quadro...!
sono gusti, è sesso artistico 😄
Infatti, richiede sempre un abile uso del "pennello"

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che hanno solo foto di quadri, dipinti, acquarelli...ma io mica voglio scopà con un quadro...!

» Nell'argomento: Donne e volume eiaculato
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da graycloud,
Quotato da Succubus,
non m fido di quelle cose 😎

Naturale? Due prodotti della natura.
Bacche di Gogj e bacche di Maca in polvere.

Con le mie "bacche di bocca" liquide invece vengono tutti in abbondanza e, spesso, anche troppo velocemente...!

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che se abiti a 10 km, sei troppo lontano e se abiti a 9,5 sei troppo vicino e si sentono imbarazzati se ti incontrano al supermercato...
...maledetti quei 500 metri...

» Nell'argomento: Sesso virtuale
3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Ho provato una volta, ero eccitato prima di cominciare e, al dunque, mi si sono smosciate anche le orecchie. Se non sento un corpo caldo e non lecco qualcosa, per me non è sesso, preferisco una sega da solo e viaggiare con la fantasia.

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che :" sono tutto da scoprire"...ahahahahahaah mi fanno scompisciare ahahahahahah

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da pomponio,
Sono i feed di quei 3/4 "canterani" che sono riusciti a scopare con i molti nick cambiati negli ultimi 10 anni...ahahahahahah

Ahahaahahahahaha Ogni tanto qualcuno si cancella e poi ricompare con nuovo nick ma stesse foto 😄 😄 😄 😄
E sono passati talmente tanti anni che adesso, prima di fare un pompino, si tolgono la dentiera...

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da TOPPLAYER,
Quelli/Quelle...che sono iscritti da 48 ore ed hanno già 3/4 feedback 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Sono i feed di quei 3/4 "canterani" che sono riusciti a scopare con i molti nick cambiati negli ultimi 10 anni...ahahahahahah

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che..."montone, toro da monta, superfava, ultraresistente, rompo, spacco..."
e al dunque: "spacco qua, spacco lla, ma che vuo spaccà, ten'a suppost nvice do cazz"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni