Donne e volume eiaculato

11 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anche se non sono doonna,mi piace vedere uno che eiacula molto,mi piacerebbe farmi venire dentro o in bocca, ma evito per paura di prendermi qualcosina,comunque una sola volta ho provato ed il sapore non è male,di solito li faccio venire fuori girati a distanza da me 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Poco... così non sporca 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da graycloud,
Quotato da Succubus,
non m fido di quelle cose 😎
Naturale? Due prodotti della natura.
Bacche di Gogj e bacche di Maca in polvere.

Con le mie "bacche di bocca" liquide invece vengono tutti in abbondanza e, spesso, anche troppo velocemente...!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Forse rischio di andare fuori tema.
La Sborrata, è qualcosa di assai personale, per alcune è la "pisciatina di spermatozoi" vissuta con un certo fastidio (e con preghiere e gratitudine infinita per l'invenzione del profilattico), per altre è il complimento più sincero da "ricevere". Una sorta di riconoscimento, di riscontro dell'essere riuscita a fare percepire la propria passione e desiderio. Con poche eccezioni, le donne con cui ho diviso quei momenti, volevano, pretendevano il mio sperma. Non importa dove, quale zona del corpo scegliessero per ricevere, ma il tratto comune era quella richiesta stessa, come un diritto. Un ulteriore piacere per entrambi.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Succubus,
molto passionale...

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da VogliaDiVita90,
Si ovviamente mi eccita.
I miei posti preferiti sono faccia e bocca con ingoio
Si per il sapore e si per l ingoio....
Eh secondo me dovrebbe superare i 6/7 schizzi per essere abbondante 🐷 🙂
Da donna per schizzi intendi quante uscite o proprio che spruzza a distanza? E sempre da donna cosa preferisci?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 26.10.2011 -
Esiste l eiaculazione retrograda?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 26.10.2011 -
Esiste l eiaculazione retrograda? Se si come la vivono le donne?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il principio di Archimede69 dice che:
"Un omino, debitamente stimolato da una femmina, di età compresa tra i 25 e i 50, con misure proporzionate tra base, altezza, tette e profondità, riceve una spinta eiaculatoria dal basso verso l'alto di intensità equiparabile all'eccitazione provata nel vedere la suddetta signorina a 90 gradi".
O almeno credo...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da alessiocince,
Il principio di Archimede69 dice che:
"Un omino, debitamente stimolato da una femmina, di età compresa tra i 25 e i 50, con misure proporzionate tra base, altezza, tette e profondità, riceve una spinta eiaculatoria dal basso verso l'al [...]

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 26.10.2011 -
E quindi... La domanda era un altra

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 26.10.2011 -
E per le donne come vivono questa situazione?