Tutti i Post di pomponio

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
pomponio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomponio

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Quotato da stephanie69,
Quotato da pomponio,
Quelli che hanno solo foto di quadri, dipinti, acquarelli...ma io mica voglio scopà con un quadro...!
sono gusti, è sesso artistico 😄
Infatti, richiede sempre un abile uso del "pennello"

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che hanno solo foto di quadri, dipinti, acquarelli...ma io mica voglio scopà con un quadro...!

» Nell'argomento: Donne e volume eiaculato
3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da graycloud,
Quotato da Succubus,
non m fido di quelle cose 😎

Naturale? Due prodotti della natura.
Bacche di Gogj e bacche di Maca in polvere.

Con le mie "bacche di bocca" liquide invece vengono tutti in abbondanza e, spesso, anche troppo velocemente...!

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che se abiti a 10 km, sei troppo lontano e se abiti a 9,5 sei troppo vicino e si sentono imbarazzati se ti incontrano al supermercato...
...maledetti quei 500 metri...

» Nell'argomento: Sesso virtuale
3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Ho provato una volta, ero eccitato prima di cominciare e, al dunque, mi si sono smosciate anche le orecchie. Se non sento un corpo caldo e non lecco qualcosa, per me non è sesso, preferisco una sega da solo e viaggiare con la fantasia.

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che :" sono tutto da scoprire"...ahahahahahaah mi fanno scompisciare ahahahahahah

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da pomponio,
Sono i feed di quei 3/4 "canterani" che sono riusciti a scopare con i molti nick cambiati negli ultimi 10 anni...ahahahahahah

Ahahaahahahahaha Ogni tanto qualcuno si cancella e poi ricompare con nuovo nick ma stesse foto 😄 😄 😄 😄
E sono passati talmente tanti anni che adesso, prima di fare un pompino, si tolgono la dentiera...

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da TOPPLAYER,
Quelli/Quelle...che sono iscritti da 48 ore ed hanno già 3/4 feedback 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Sono i feed di quei 3/4 "canterani" che sono riusciti a scopare con i molti nick cambiati negli ultimi 10 anni...ahahahahahah

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che..."montone, toro da monta, superfava, ultraresistente, rompo, spacco..."
e al dunque: "spacco qua, spacco lla, ma che vuo spaccà, ten'a suppost nvice do cazz"

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da TOPPLAYER,
Quelli che non esistono perché non hanno feedback ma nessunA ha il coraggio di capire se esistono davvero 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😇
Io non accetto neanche le amicizie, non ho neanche facebook...sono vergine...

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da TOPPLAYER,
Quelle che...visualizzano ma non rispondono. 😄 😄 😄 😄
Siete le migliori 😄 😄 😄
Che sono quelli educati rispettosi, cultura universitaria e conoscitori delle regole...e ci mettono pure amanti del sapone...tiè...

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che sono iscritti da una decina di anni e che hanno cambiato 10 nik e 10 profili ma sempre con le stesse foto di ancora 10 anni prima scrivono: "sono nuovo ma affascinato da questo mondo che mi incuriosisce"...

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da rhaegal,
quelli che non sono interessati a uomini bisex poi hanno amici gay e bisex
Ce n'è uno che sul profilo scrive a caratteri cubitali: "assolutamente no a gay, trans/trav e uomini soli" e poi ha 146 amici (sottolineo 146) tutti trans/trav/gay/singoli...alla faccia della coerenza!

» Nell'argomento: La realtà
3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da pomponio,
'La realtà non mi piace più. La realtà è scadente'
E magari fosse solo scadente. Oggi la realtà non esiste quasi più, se la realtà è fatta di scambi di idee su un forum dove chi scrive non sa esprimersi e di chi legge che interpret [...]

a me piace un sacco il tuo intervento, credo per una sorta di affinità circa la sensibilità o l'empatia di cui mi pare tu sia capace e che ricerchi, ma è una percezione personale e magari mi sbaglio, però è così che ti leggo.

Circa #glialtriinterventi
In una certa maniera leggo molta più realtà qui che in altre sedi, il concetto 'leone da tastiera' sec me nasconde la vera natura. Nella vita di tutti i giorni mi adeguo ai canoni, qui mi libero. (Mi - in senso lato)
basta leggere i 3d in tutte le sezioni, La realtà è anche cruda, Oggettivazione passiva o attiva. E' poi realtà non condita, volendo.
Mi fai arrossire...sei sempre cosi cortese, una donna d'altri tempi (tipo quelle che avevano le palle) e per questo ti ammiro.
La realtà è cruda ma, le radici, vanno cercate altrove, più che redarguire questa generazione che nasce già "grande" ma senza esperienza e riesce ad essere se stessa solo dietro una tastiera perché guardare negli occhi la persona con cui si parla è troppo imbarazzante, manca l'abitudine a farlo, guarderei alcuni genitori. Quello che dico farà irritare molte signore/i ma sono cose che vedo costantemente e riguardano la mia esperienza e, in base a quella, mi esprimo. Parecchie che vedo in giro, non hanno molto tempo per seguire i figli, facebook le impegna troppe ore a fare le civette per postare le foto del culo (magari abbondantemente ritoccate) e cercare di convincere gli altri che il loro è il più bello, cosi pure come troppi padri postano foto dell'uccello sempre per far credere che il loro sia più grosso...e i figli vedono e prendono esempio...e, non avendo esperienza. sbagliano.
Quando si mette al mondo un figlio bisogna pensare prima che fino ad una certa età ci si deve annullare per dedicarcisi completamente, oltre i social, oltre la vanità o qualsiasi forma di leggerezza che, anche se non ci sembra, è per loro un esempio da assorbire, bello o brutto che sia, per loro è solo un esempio. A tavola, non ci devono essere distrazioni, deve essere un momento, specialmente per i genitori che lavorano e hanno poco tempo da trascorrere in famiglia, di colloquio e di unione.
Non voglio fare il santone, per carità, e la chiudo qui, ma vorrei solo far pensare e riflettere sulla realtà che, purtroppo, non viene presa nella giusta considerazione, tutto qui.

» Nell'argomento: La realtà
3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
'La realtà non mi piace più. La realtà è scadente'
E magari fosse solo scadente. Oggi la realtà non esiste quasi più, se la realtà è fatta di scambi di idee su un forum dove chi scrive non sa esprimersi e di chi legge che interpreta a modo suo ricambiando con insulti quando sarebbe più semplice chiedere una spiegazione e aiutare chi sbaglia a correggersi senza tanta arroganza e chi legge ad accettare le opinioni altrui con più umiltà,
Se la realtà è fatta di paure nell'incontrare chi si propone perché scrivere è facile ma parlare guardando negli occhi l'interlocutore è difficile,
se la realtà è fatta di solitudine e comunicazione attraverso un monitor e una tastiera perché i rapporti umani non esistono più,
se la realtà è fatta di stupide ragazzine che finiscono sotto un treno perché ascoltavano musica a tutto volume con una cuffietta e non sentono più il mondo intorno a loro,
se la realtà è fatta serate in discoteca piene di alcool e di droghe che aiutano solo i deboli ad avere meno paura della vera realtà che non è poi cosi diversa da quella che trovano ma, mancando i rapporti a tu per tu, non si conosce,
se la realtà è fatta di stupri perché non si sa più parlare e rapportarsi fino ad essere apprezzati al punto di creare un rapporto anche di letto tra uomo e donna,
se la realtà è fatta di appuntamenti di gruppo per tirarsi coltellate e dimostrare non si sa cosa...
e un infinità di altri motivi che tutti conosciamo e, se elencati, riempirebbero tutto il 3d...
Perdonatemi se ho rotto le palle... 😎

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che: "la discrezione al primo posto"
e poi si fotografano l'uccello per tutta casa con sullo sfondo il lettino e i giocattoli del pupo/a, le foto del pargolo sul comò e non manca certo il salone con la gigantografia di lui e signora il giorno del matrimonio...
così...tanto per discrezione, conosciamo anche la signora...

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che sono solo etero e:" no uomini soli" ed hanno 100 amici tutti trav...perché secondo loro (che si sono fatti inculare da tutti i trav della regione) un trav non è un uomo solo...

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
...e quello che per prenderlo nel culo con indifferenza si definisce "etero passivo"? dove lo mettiamo?
...e quello che scrive di essere etero al 100% e se lo contatti ti risponde: "vengo, ma ti ciuccio il cazzo io"...

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Adoro se lo trovo bello peloso...con un bel bosco tra le cosce, curato e abbondante. Mi piace appoggiare la faccia su un bel petto villoso tra una scopata e l'altra. Accarezzare due chiappe pelose lo trovo il massimo e quando mi stringe tra le sue gambe...le voglio pelose e calde.

» Nell'argomento: Sex all'estero o con stranieri
3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quando si tratta di trombare, tutto il mondo è paese...
Ci sono paesi dove il culo va a mille ma bisogna essere molto attenti e, soprattutto, molto maschili, se uno è un po' effemminato, tutti lo prendono per il culo e non combina niente.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni