I dubbi sulle coppie

41 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 29.07.2020 -
Chissà perché ma ho sempre nutrito un dubbio sulle coppie. Ma a volte credo che in alcune coppie ci sia una certa forzatura nei confronti della Lei che per amore acconsente i desideri del Lui. A qualcuno è mai capitato di incontrare un contesto simile?

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Il_passionario,
Chissà perché ma ho sempre nutrito un dubbio sulle coppie. Ma a volte credo che in alcune coppie ci sia una certa forzatura nei confronti della Lei che per amore acconsente i desideri del Lui. A qualcuno è mai capitato di incontrare un contesto simil [...]
Nn mi è mai capitato di trovarmi in una situazione del genere, ma nn fatico a credere che purtroppo certe cose accadano!

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 29.07.2020 -
No non metto in dubbio l'esistenza della coppia, ma la sola forzatura in alcuni contesti dei LUI.
Per ora io parlo per sensazioni.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non sono mai riuscito a fare nulla con coppie m/f,non sò se per colpa mia o loro 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
In passato a noi è successo di incontrare coppie dove lei non era per niente coinvolta, ma forzata da lui. Purtroppo quando succede diventa tutto molto triste. Questo è un gioco e si dovrebbe giocare quando ne abbiamo voglia con il coinvolgimento e il divertimento di tutti.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2009 -
Quotato da CamillaMarco,
In passato a noi è successo di incontrare coppie dove lei non era per niente coinvolta, ma forzata da lui. Purtroppo quando succede diventa tutto molto triste. Questo è un gioco e si dovrebbe giocare quando ne abbiamo voglia con il coinvolgimento e [...]
Sono d’accordo con te
Questo è un gioco e il coinvolgimento e il divertimento di entrambi è fondamentale

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Devo dirti che la mia esperienza è opposta.
Ho quasi sempre trovato coppie in cui la lei almeno entusiasta quanto il suo uomo, se non di più.

Mi hanno raccontato di incontri con coppie con la lei forzata, ma non li ho vissuti in prima persona, e voglio sperare che siano una minoranza.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2009 -
Quotato da bratbrain,
Io sono sempre per incontrarsi prima, il classico "incontro conoscitivo" che pare non sia più di moda e se la coppia non é affiatata si vede prima di subito.
Infatti

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma il senso di obbligarsi a fare qualcosa che non si vuol fare, per amore?

Fare sesso non è come pranzare la domenica dalla suocera...
Fatico ad accettare l?idea che un?esperienza così forte (per me lo è) possa essere fatta controvoglia.

Chissà che bel clima, in stanza.

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 29.07.2020 -
Quotato da velvetMorgana,

Fatico ad accettare l?idea che un?esperienza così forte (per me lo è) possa essere fatta controvoglia.

Chissà che [...]
Eh si immagino l'imbarazzo e il fastidio

Spero solo che nel caso di un incontro forzato il singolo o la coppia amica, possa cogliere la situazione e evitare il peggio.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -

Chissà che [...]
beh la settimana scorsa,una coppia che era stata in un privè si è messa a litigare in strada,io non sapevo se intervenire o meno,poi ho pensato,magari fanno apposta per attirare l attenzione 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2009 -
Quotato da stephanie69,

Chissà che [...]
beh la settimana scorsa,una coppia che era stata in un privè si è messa a litigare in strada,io non sapevo se intervenire o meno,poi ho pensato,magari fanno apposta per attirare l attenzione 😄
Addiritturaaaaa 😱

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da wictor1973,
Quotato da stephanie69,
Addiritturaaaaa 😱
ho rivisto il film...donna cosa si fà per te,e qualche dubbio mi è venuto 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
soprattutto le lei bisex forzate dai mariti. 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ultimamente in giro alcune finte coppie per cui come diceva cereghini,prudenza sempre 😄

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 29.07.2020 -
Quotato da lullapop,
soprattutto le lei bisex forzate dai mariti. 😮
Ma forzate in un incontro con un'altra donna o uomo?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Che in effetti non sono bisex, lo fanno per il piacere del compagno.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Chissà perché ma ho sempre nutrito un dubbio sulle coppie. Ma a volte credo che in alcune coppie ci sia una certa forzatura nei confronti della Lei che per amore acconsente i desideri del Lui. A qualcuno è mai capitato di incontrare un contesto simile?[...]
Dipende che significato si dà al vocabolo "incontrare".
Nell'accezione di "conoscere", "incrociare", la risposta è sì, perché per esistere, certo che esistono (sperando siano una minoranza, come credo). Che ce manca a 'sto mondo?
Nel senso di interagire sessualmente, invece, la risposta è no.
Questo perché quel tipo di coppia è facilmente riconoscibile e quindi, al momento topico, facilmente rimbalzabile.
Basta una mezz'oretta -minimo sindacale per procedere ai dati di fatto- da impiegare per ascoltare gli sproloqui del lui, percepire le espressioni annoiate (quando non palesemente nauseate) nel viso della lei, i suoi silenzi imbarazzati ed imbarazzanti, per capire e di conseguenza declinare l'invito allo sporcellamento.
Avrei voluto scrivere "prendere una precipitosa fuga", ma poi ho optato per una espressione più moderata. 😋
Pallina

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 29.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Chissà perché ma ho sempre nutrito un dubbio sulle coppie. Ma a volte credo che in alcune coppie ci sia una certa forzatura nei confronti della Lei che per amore acconsente i desideri del Lui. A qualcuno è mai capitato di incontrare un contesto simile?[...]
Dipende che significato si dà al vocabolo "incontrare".
Nell'accezione di "conoscere", "incrociare", la risposta è sì, perché per esistere, certo che esistono (sperando siano una minoranza, come credo). Che ce manca a 'sto mondo?
Nel senso di interagire sessualmente, invece, la risposta è no.
Questo perché quel tipo di coppia è facilmente riconoscibile e quindi, al momento topico, facilmente rimbalzabile.
Basta una mezz'oretta -minimo sindacale per procedere ai dati di fatto- da impiegare per ascoltare gli sproloqui del lui, percepire le espressioni annoiate (quando non palesemente nauseate) nel viso della lei, i suoi silenzi imbarazzati ed imbarazzanti, per capire e di conseguenza declinare l'invito allo sporcellamento.
Avrei voluto scrivere "prendere una precipitosa fuga", ma poi ho optato per una espressione più moderata. 😋
Pallina
Ottimo contributo e punto di vista, grazie veramente.
Si spera solo che noi uomini, sempre nell'ottica di una vera parità e rispetto della donna anche in queste occasioni sappiamo capire/interpretare/rispettare e fare un passo indietro.

Poi certo ci sarà forse un pò di invidia per coloro i quali saranno fortunati ad avere donne al loro fianco, cosi passionali ed innamorate in grado di accompagnare il proprio uomo anche in capo al mondo....

C'est la vie

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Per le mie esperienze con coppie, non mi è mai capitato di trovare la lei "forzata", sempre tutte molto disponibili. Anche le due coppie che frequento abitualmente: La prima è il lui che propone e lei accetta o meno se non è di suo gradimento, la seconda è sempre la lei a scegliere e lui è ben felice di farla contenta, più di una volta la lei mi ha chiesto di coinvolgere qualche mio amico che trovava interessante, se poi trovo il tipo che piace a lei, parte in quarta a culo ritto come l'ape maja....