3 anni fa
Diciamo che se lei, nella vasca dell'idro, conversando del più e del meno con tutti, te lo agguanta sott'acqua come niente fosse, probabilmente è coinvolta nel gioco
3 anni fa
😄Quotato da Pablopd,Diciamo che se lei, nella vasca dell'idro, conversando del più e del meno con tutti, te lo agguanta sott'acqua come niente fosse, probabilmente è coinvolta nel gioco
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
...probabilmente! 😎Quotato da Pablopd,Diciamo che se lei, nella vasca dell'idro, conversando del più e del meno con tutti, te lo agguanta sott'acqua come niente fosse, probabilmente è coinvolta nel gioco
3 anni fa
Vita vissuta. 😳Quotato da Pablopd,Diciamo che se lei, nella vasca dell'idro, conversando del più e del meno con tutti, te lo agguanta sott'acqua come niente fosse, probabilmente è coinvolta nel gioco
Pallina
PS Non ero io. Io quella festa la organizzai e puntualmente, come ogni organizzatrice che si rispetti, in quell'occasione non combinai (combinammo) nulla. 😋
3 anni fa
Un vero spaccato di vita reale. Che peccato. A questo punto mi diverto a pensare se possa esistere un polo inverso e cioè la coppia dove è il lui costretto... A questo punto, tutto è possibile... 🤔🙃Quotato da Sweetflower,Avoglia.Quotato da Il_passionario,Chissà perché ma ho sempre nutrito un dubbio sulle coppie. Ma a volte credo che in alcune coppie ci sia una certa forzatura nei confronti della Lei che per amore acconsente i desideri del Lui. A qualcuno è mai capitato di incontrare un contesto simil [...]
Noi abbiamo incontrato coppie che scopavano tra loro solo ed esclusivamente negli scambi, coppie dove la lei era evidentemente refrattaria, coppie scoppiate di ex dove lei provava a calarsi in questo mondo solo ed esclusivamente per tornare con il lui, coppie bollite con entrambi che si fanno i fatti propri e provano a cercarti sui social, coppie con lei fintamente bisex solo nella testa del lui, coppie con lei inconsapevole ma con lui che utilizza le sue foto per farsi le seghe enprovare a fare i bidoni...
Potremmo scrivere un libro per tutti i casi umani conosciuti!
PS. ovviamente non c'è stato un seguito a queste situazioni e vista l'aria che tirava abbiamo optato per lo sparire.
3 anni fa
Esiste!Quotato da Il_passionario,Un vero spaccato di vita reale. Che peccato. A questo punto mi diverto a pensare se possa esistere un polo inverso e cioè la coppia dove è il lui costretto... A questo punto, tutto è possibile... 🤔🙃Quotato da Sweetflower,
Avoglia.
Noi abbiamo incontrato coppie che scopavano tra loro solo ed esclusivamente negli scambi, coppie dove la lei era evidentemente refrattaria, coppie scoppiate di ex dove lei provava a calarsi in questo mondo solo ed esclusivamente per tornare con il lui, coppie bollite con entrambi che si fanno i fatti propri e provano a cercarti sui social, coppie con lei fintamente bisex solo nella testa del lui, coppie con lei inconsapevole ma con lui che utilizza le sue foto per farsi le seghe enprovare a fare i bidoni...
Potremmo scrivere un libro per tutti i casi umani conosciuti!
PS. ovviamente non c'è stato un seguito a queste situazioni e vista l'aria che tirava abbiamo optato per lo sparire.
Si chiama IKEA!
3 anni fa
😂😂😂😂😂Quotato da Tannhaeuser,Esiste!Quotato da Il_passionario,
Un vero spaccato di vita reale. Che peccato. A questo punto mi diverto a pensare se possa esistere un polo inverso e cioè la coppia dove è il lui costretto... A questo punto, tutto è possibile... 🤔🙃
Si chiama IKEA!
3 anni fa
mi è capitato di avere questa percezione ed ho rinunciato. Non mi sarei rilassato ne divertito...e non sarei stato il soloQuotato da CamillaMarco,In passato a noi è successo di incontrare coppie dove lei non era per niente coinvolta, ma forzata da lui. Purtroppo quando succede diventa tutto molto triste. Questo è un gioco e si dovrebbe giocare quando ne abbiamo voglia con il coinvolgimento e [...]
3 anni fa
'O so, ma non era quella la vasca, molto più a nord 😄 😋 😄 🐷 🐷 🐷Quotato da pinkoepallina,Vita vissuta. 😳Quotato da Pablopd,Diciamo che se lei, nella vasca dell'idro, conversando del più e del meno con tutti, te lo agguanta sott'acqua come niente fosse, probabilmente è coinvolta nel gioco
Pallina
PS Non ero io. Io quella festa la organizzai e puntualmente, come ogni organizzatrice che si rispetti, in quell'occasione non combinai (combinammo) nulla. 😋
3 anni fa
la saggezza scorre potente in costuiQuotato da Pablopd,Diciamo che se lei, nella vasca dell'idro, conversando del più e del meno con tutti, te lo agguanta sott'acqua come niente fosse, probabilmente è coinvolta nel gioco
3 anni fa
Quando si incontra per giocare no c è nulla di scontato. Ogni coppia ha diverso comportamento di approccio
Ma nel gioco importante che tutti sia coscienti e conviti di divertirsi uomo donna che sia
In questo caso elemento fondamentale feeling e attrazioni.
Ma nel gioco importante che tutti sia coscienti e conviti di divertirsi uomo donna che sia
In questo caso elemento fondamentale feeling e attrazioni.
3 anni fa
Io ho visto tante coppie scoppiare nei club, ed è facile immaginare perché:
"Amore, dai fidati che è una discoteca come le altre, nessuno obbliga nessuno a far nulla, andiamo solo a guardare"
Poi te lo vedi lumare spalmando la mano su ogni culo o peggio ancora forzando la lei a baciare un'altra lei..
La peggiore scena è stata vedere un lui sfancularla dopo litigata perché non voleva giocare, lasciandola andar via sola dal locale, in piena notte.
"Amore, dai fidati che è una discoteca come le altre, nessuno obbliga nessuno a far nulla, andiamo solo a guardare"
Poi te lo vedi lumare spalmando la mano su ogni culo o peggio ancora forzando la lei a baciare un'altra lei..
La peggiore scena è stata vedere un lui sfancularla dopo litigata perché non voleva giocare, lasciandola andar via sola dal locale, in piena notte.
3 anni fa
Che cose orrende...Quotato da asian,Io ho visto tante coppie scoppiare nei club, ed è facile immaginare perché:
Poi te lo vedi lumare spalmando la mano su ogn [...]
3 anni fa
. Che tristi figuri... Una bella dose di egoismo non c'è che dire.Quotato da asian,Io ho visto tante coppie scoppiare nei club, ed è facile immaginare perché:
Poi te lo vedi lumare spalmando la mano su ogn [...]
3 anni fa
In questo mondo è più facile entrarci da single (anche se nella vita reale si è accoppiati) che viverlo in coppia. Soprattutto se nella coppia è uno solo che tira e l'altro/a è trascinato/a per forza di cose. Ci vuole naturalezza, ci vuole fiducia reciproca, ci vuole dialogo... La maggior parte dei contatti che ho ricevuto da profili di coppia la lei era quasi sempre defilata, a volte usata solo per scatti hot ma ignara di tutto il resto.
3 anni fa
....molto brutto..noi siamo una coppia, gay...ma se giochiamo è perchè lo vogliamo entrambi....altrimenti nulla...come dici tu ci vuoe dilogo, fiucia e naturalezza...se uno dei due, che sia un lui o una lei, è costreto non vabene..anzi malissimoQuotato da chi_loprova_loadora,In questo mondo è più facile entrarci da single (anche se nella vita reale si è accoppiati) che viverlo in coppia. Soprattutto se nella coppia è uno solo che tira e l'altro/a è trascinato/a per forza di cose. Ci vuole naturalezza, ci vuole f [...]
3 anni fa
Concordiamo... noi abbiamo impiegato tempo per arrivare a giocare ma lo facciamo insieme.Quotato da CamillaMarco,In passato a noi è successo di incontrare coppie dove lei non era per niente coinvolta, ma forzata da lui. Purtroppo quando succede diventa tutto molto triste. Questo è un gioco e si dovrebbe giocare quando ne abbiamo voglia con il coinvolgimento e [...]
3 anni fa
Più di una volta mi è capitato di vedere scene di imbarazzo della lei se non sbroccate di testa nei privé …
3 anni fa
Capisco incontrare persone al bar... puoi sempre pensare di cavartela scappando dopo aperitivo, ma sei entrata in un privè un dubbietto poteva anche venire prima di entrare.Quotato da Bambolotta,Più di una volta mi è capitato di vedere scene di imbarazzo della lei se non sbroccate di testa nei privé …
3 anni fa
Visto da questo punto di vista penso che tu abbia fatto la mossa "giusta" e rispettosa.Quotato da BieMar,Capitato una volta sola e si capiva dagli atteggiamenti di lei che era lì per assecondare lui più che per reale volontà, anche perché per loro era la prima volta.
Ho cercato di essere gentile, comprensivo e delicato per mettere lei a suo agio ed in [...]
Questo racconto direi che sottolinea quanto già più volte detto "occorre parlarsi (ed ascoltare)" prima durante e dopo.
Detto così sembra facile facile... 🙂