Tutti i Post di Il_passionario

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Il_passionario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Il_passionario

» Nell'argomento: I dubbi sulle coppie
3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 29.07.2020
Quotato da Tannhaeuser,
Quotato da Il_passionario,

Un vero spaccato di vita reale. Che peccato. A questo punto mi diverto a pensare se possa esistere un polo inverso e cioè la coppia dove è il lui costretto... A questo punto, tutto è possibile... 🤔🙃

Esiste!
Si chiama IKEA!
😂😂😂😂😂

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Sweetflower,
Chissà perché ma ho sempre nutrito un dubbio sulle coppie. Ma a volte credo che in alcune coppie ci sia una certa forzatura nei confronti della Lei che per amore acconsente i desideri del Lui. A qualcuno è mai capitato di incontrare un contesto simil [...]

Avoglia.
Noi abbiamo incontrato coppie che scopavano tra loro solo ed esclusivamente negli scambi, coppie dove la lei era evidentemente refrattaria, coppie scoppiate di ex dove lei provava a calarsi in questo mondo solo ed esclusivamente per tornare con il lui, coppie bollite con entrambi che si fanno i fatti propri e provano a cercarti sui social, coppie con lei fintamente bisex solo nella testa del lui, coppie con lei inconsapevole ma con lui che utilizza le sue foto per farsi le seghe enprovare a fare i bidoni...
Potremmo scrivere un libro per tutti i casi umani conosciuti!

PS. ovviamente non c'è stato un seguito a queste situazioni e vista l'aria che tirava abbiamo optato per lo sparire.

Un vero spaccato di vita reale. Che peccato. A questo punto mi diverto a pensare se possa esistere un polo inverso e cioè la coppia dove è il lui costretto... A questo punto, tutto è possibile... 🤔🙃

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Chissà perché ma ho sempre nutrito un dubbio sulle coppie. Ma a volte credo che in alcune coppie ci sia una certa forzatura nei confronti della Lei che per amore acconsente i desideri del Lui. A qualcuno è mai capitato di incontrare un contesto simile?[...]

Dipende che significato si dà al vocabolo "incontrare".
Nell'accezione di "conoscere", "incrociare", la risposta è sì, perché per esistere, certo che esistono (sperando siano una minoranza, come credo). Che ce manca a 'sto mondo?
Nel senso di interagire sessualmente, invece, la risposta è no.
Questo perché quel tipo di coppia è facilmente riconoscibile e quindi, al momento topico, facilmente rimbalzabile.
Basta una mezz'oretta -minimo sindacale per procedere ai dati di fatto- da impiegare per ascoltare gli sproloqui del lui, percepire le espressioni annoiate (quando non palesemente nauseate) nel viso della lei, i suoi silenzi imbarazzati ed imbarazzanti, per capire e di conseguenza declinare l'invito allo sporcellamento.
Avrei voluto scrivere "prendere una precipitosa fuga", ma poi ho optato per una espressione più moderata. 😋
Pallina

Ottimo contributo e punto di vista, grazie veramente.
Si spera solo che noi uomini, sempre nell'ottica di una vera parità e rispetto della donna anche in queste occasioni sappiamo capire/interpretare/rispettare e fare un passo indietro.

Poi certo ci sarà forse un pò di invidia per coloro i quali saranno fortunati ad avere donne al loro fianco, cosi passionali ed innamorate in grado di accompagnare il proprio uomo anche in capo al mondo....

C'est la vie

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da lullapop,
soprattutto le lei bisex forzate dai mariti. 😮

Ma forzate in un incontro con un'altra donna o uomo?

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Ma il senso di obbligarsi a fare qualcosa che non si vuol fare, per amore?

Fare sesso non è come pranzare la domenica dalla suocera...
Fatico ad accettare l?idea che un?esperienza così forte (per me lo è) possa essere fatta controvoglia.

Chissà che [...]

Eh si immagino l'imbarazzo e il fastidio

Spero solo che nel caso di un incontro forzato il singolo o la coppia amica, possa cogliere la situazione e evitare il peggio.

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
No non metto in dubbio l'esistenza della coppia, ma la sola forzatura in alcuni contesti dei LUI.
Per ora io parlo per sensazioni.

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Chissà perché ma ho sempre nutrito un dubbio sulle coppie. Ma a volte credo che in alcune coppie ci sia una certa forzatura nei confronti della Lei che per amore acconsente i desideri del Lui. A qualcuno è mai capitato di incontrare un contesto simile?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni