Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 mese fa
I modi ci sono, vedi la richiesta di selfie online per riconoscimentome certificazione automatiche, con verifica del software usato, dell'IP eccetera: costoso e impegnativo, ma certamente evitrerebbe i fake totali, e i potenziali utenti che hanno remore a fornire i propri dati..insomma complesso come la selezione all'ingresso di un club.costoso come tempi e costi di gestione.e poi con quali criteri fare la selezione?Quotato da Castellozzo02,Come si costruisce un "filtro antifake"?
Certo: si può fare un controllo se le foto sono state scaricate da internet (in molti casi si capisce anche solo guardandole).
Ma oltre a questo, penso si possa fare molto poco. [...]
esame scritto? a quiz? esame del profilo? valore estetico delle foto... 😄 😄 😄 😇 si comincia così e si finisce con la santa inquisizione.
1 mese fa
Quotato da Rinald1992,Quotato da Good_Guy88,
I feedback sono totalmente inattendibili.
Certi "uomini" non finiranno mai di umiliarsi, poveretti.
Dirò una cosa che va contro i nostri interessi: secondo me servirebbe mettere un tetto al numero massimo di singoli che il sito può accettare.
Sennò tra caselle di posta sempre piene, singole che ..............., i pochi singoli che vogliono concludere qualcosa sono costretti ad abbassare talmente tanto l'asticella da accettare di incontrare tipe che magari dal vivo nemmeno avrebbero guardato.
Vabbé che é lunedì, che il mondo è pienoi di disgrazie peggiori....ma:
CAZZO CHE TRISTEZZA!
1 mese fa
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Gineronimo,Tra tutte le cose che mi sono perso, la perdita del cantiere e' la peggiore.
Urge consolatrice dotata di spirito caritatevole e tenerezza, e magari di strapon. D.O.M 🐷
Male, molto male.
"Prima o poi le cose belle finiscono!" #citdelcince 😎
😭 😄 😄 😄
1 mese fa
Quotato da VaGINaTONICa,Dato il successo del 3D (niente invidiah eh, c'è chi può ?) e l' improvvisa negazione del Superbonus con chiusura dei lavori, il nuovo progetto edilizio passerà qui. ?
Dove pascolano gli unicorni, ondeggiano i ricci peli dei barboncini e cinguettano [...]
Ahimé, hanno inaugurato la M4*
*I veterani milanesi mi capiranno
1 mese fa
Tra tutte le cose che mi sono perso, la perdita del cantiere e' la peggiore.
Urge consolatrice dotata di spirito caritatevole e tenerezza, e magari di strapon. D.O.M 🐷
» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 mese fa
C'é grande confusione sotto il cielo...scusate, volevo dire sotto le lenzuola: la situazione é ottima. (cit. il buon vecchio Mao)
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/GhgRVjQQ/temp-Imagef-Cr-Hlf.avif[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/GhgRVjQQ/temp-Imagef-Cr-Hlf.avif[/img][/url]
Modificato dall'autore il 18-10-2024 15:30:42
1 mese fa
Quotato da lecap,Quotato da SparklingMoments,Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]
Una spiegazione?
Ci sono ancora degli "ominidi" che considerano un uomo (libero o impegnato che sia) che ha avventure sessuali un latin lover.
Una donna, invece, è una zoccola.
Una volta con mia moglie, abbiamo accettato un incontro con un singolo sposato, come da lui ammesso nel profilo.
Mentre mia moglie era andata alla toilette (ricordandomi i tanti singoli sposati qui dentro e che nel forum si rammaricano perché le loro compagne non vogliono trasgredire, gli ho detto:
"Mi spiace che a tua moglie non piaccia giocare e che tu debba farlo da singolo".
La sua risposta illuminata è stata:
"Non lo so se mia moglie giocherebbe. Non le ho mai proposto nulla perché voglio che mia moglie faccia sesso solo con me".
Con la scusa di dover andare anche io alla toilette, son passato dal bancone, ho pagato ciò che avevamo ordinato io e mia moglie e quando è uscita dal bagno, l'ho presa a braccetto e siamo usciti.
Per quel che ne so, quell' idiota è ancora seduto al bar che aspetta.
Quando mia moglie ha saputo il perché siamo usciti, voleva tornare indietro a prenderlo a calci nel di dietro.
Fin qui, la spiegazione più chiara del problema!
Anche se l'episodio fossse inventato, rispecchia in sintesi la realtà:
coppia innamorata e libera , singolo (per dirlo elegantemente) "fecioma vulgaris".
1 mese fa
Quotato da SparklingMoments,Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Quotato da SparklingMoments,Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Quella persona non era uno scambista, né una persona libera, ma un piccolo borghese ipocrita, non ti curar di loro ma ...... 💗 💋
1 mese fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L5yR3k5n/temp-Imagep2l-C2c.avif[/img][/url]
un po di tenerezza, ci vuole di questi tempi
un po di tenerezza, ci vuole di questi tempi
1 mese fa
Scorrendo un po di annunci un lunedì sera, a proposito di filosofia:
Ci vuo un buon feeling per fare un buon filling.
Ci vuo un buon feeling per fare un buon filling.
1 mese fa
Quotato da Notforall,
Il denaro non dà la felicità, ........ma 😇
ma é più comodo esssere infelici nel SUV che in metrò, ....mio cavo...
1 mese fa
Quotato da ssbbw69,venerdì 11 ottobre si celebra in tutto il mondo il Coming Out Day, la giornata internazionale con cui la comunità LGBTQIA+ richiama l'attenzione sull'importanza per ogni persona di poter essere liberamente se stessa [...]
scusa, non ho capito, cosa significa la parola "liberamente", non l'ho trovata nel sussidiario edizione 2024/25
1 mese fa
Quotato da Notforall,L’uomo si innamora del corpo di una donna, e poi scopre che c’è di più.
La donna si innamora della mente dell’uomo, e poi scopre che c’è di meno.
L’amore è la storia di due incomprensioni.
L'Uomo finge di innamorarsi sperando per ottenere una scopata.
La Donna finge di godere scopando sperando di trovare l'amore.
(da un antico geroglifico cuneiforme sumero, coniscevo l'autore.)
1 mese fa
Quotato da Idrogeno,Mi piacerebbe sapere se vi è mai capitato di sovrapporre alla faccia che c’era, quella che avreste voluto ci fosse.
Magari poi ve lo chiedo. 🙂
Io, tutte le mattine, quando quello sconosciuto mi fissa da dietro lo specchio.
» Nell'argomento: Autarchia nel sesso: quando fai tutto da solo e ti basta
1 mese fa
Ma dopo tutti questi inni (meritati) all'onanismo, devo comiunicarvi però che la maggior parte di quelli che si professano onanisti fedeli e praticanti, prima o poi trasgresdiscono, anzi peccano ahimé.
La prova ne é il fatto che l'umanità non si é ancora estinta, ma che gli onanisti continuno ad essere milioni, anzi, miliardi.
La prova ne é il fatto che l'umanità non si é ancora estinta, ma che gli onanisti continuno ad essere milioni, anzi, miliardi.
1 mese fa
E in val brembana: Taxi!!!!!
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
2 mesi fa
Quotato da ssbbw69,vedo persone che non hanno relazioni affettive dal 1954 discettare di relazioni affettive...
perfida, questa me la paghi!!!
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
2 mesi fa
Quotato da Notforall,Quotato da mishaemasha,Leggo con interesse anche io!
noto però che la fedeltà è vista quasi come un regalo che si fa all altro
Se sei innamorato non è così , e un regalo che fai a te perché non senti la necessità di cercare sesso , se poi ci metti anche che tra coppie tr [...]
Se sei innamorato non è così...
L'innamoramento non dura in eterno almeno in un certo senso, evolve si modifica.
Maniaco erotomane mi sembra esagerato però si può condividere quello che esprimi.
Naturalmente, essendo qui, passo per non fedele, lo sono stato, ma ho iniziato a tradire in tarda età, complice anche il sito che mi ha fatto scoprire un mondo a me sconosciuto. Non è una giustificazione, probabilmente sono sempre stato un potenziale traditore 😒
Considero la fedeltà un valore alto e più ampio.
Modificato dall'autore il 20-09-2024 11:40:20
Per molte ma non per tutte! é il tuo slogan.
Ma sei né fedele né sincero se non racconti a tua moglie delle tue avventure qui.
2 mesi fa
Quotato da Castellozzo02,Se sei non-fedele e sincero, ti tagli le gambe.
Si può essere sinceri con persone che sono "open minded".
Quello che si traveste di nascosto dalla moglie lo fa per ovvi motivi di sopravvivenza.
Non è bello? Ovviamente no ma si sceglie il [...]
Quotato da RazorJack,Parliamo di fedeltà o monogamia? Di sincerità o rispetto? Secondo me l'unica cosa che conta è il rispetto che si manifesta anche nella cura che ci si mette per non essere "scoperti". I tradimenti sono questioni fisiche, se diventan [...]
Quotato da RazorJack,Parliamo di fedeltà o monogamia? Di sincerità o rispetto? Secondo me l'unica cosa che conta è il rispetto che si manifesta anche nella cura che ci si mette per non essere "scoperti". I tradimenti sono questioni fisiche, se diventan [...]
+1
Quanto fa infinito più uno?
Ecco un altro singolo ma sposato ma lei non sa perché non capirebbe, povero me, ma se la scopro qui o altrove che fa la singola l'ammazzzo.
E poi facciamo gli stupiti davanti ai fatti di cronaca più efferati. Nel settembre 2024.
Almeno da qui andrebbero bannati tutti, ma come? creare due categorie separate, singoli sinoli/ e singoli dposati all'insaputa del coniuge? Mentrebbero tutti. La Reda dovrebbe chiedere lo stato di famiglia in video chiamata per l'iscrizione...non praticabile!!!!
Ce li teniamo e basta. Another brick in the wall 😭 😭 😭
2 mesi fa
A volte smette troppo presto....