Tutti i Post di Gineronimo

Il Forum di Annunci69.it
1597
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Quotato da Parcifal,
Nuovissimo 3d dal titolo "secondo voi quanti centesimi entrano in vagina?".
A parte che non conoscevo questo nuovo metro per le tariffe.. ma centesimi, alla faccia dei saldi 😎 😎 😎 😎
Tu pensi che ci sia un fondo e poi scopri che si può [...]

Ma cosa avete capito? Siete delle menti perverse.
L'Autore intendeva scrivere centimetri.
oppure
Aveva appena scoperto che che non esiste quella cosa detta figa gratis?
Comunque, in un modo o nell'altro la pagherete cara.
Morale: boh!

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Lunedì, e piove... ma che ázzo dici !!! 😭 😭 😭
😄

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Castellozzo02,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/J4LT2k1Y/i-misteri-dello-sperma.jpg[/img][/url]

Pare la canzoncina di Pollon... Sembra talco ma non è serve a dare l'allergia 😄 😄 😄 😄

allergia o allegria???

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
assente giustificato

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Signore e signori, come state?
Pensavo di scendere a Napoli a fine Ottobre. We 2 gg. Consigli? Scendo con le mie figlie. Ehm : 🙂
Quotato da Idrogeno,
Signore e signori, come state?
Pensavo di scendere a Napoli a fine Ottobre. We 2 gg. Consigli? Scendo con le mie figlie. Ehm : 🙂

Due giorni sono proprio pochi, se é la prima volta, consiglio il pellegrinaggio.
Nel mio dizionario personale, ci sono due tipi di viaggi: pellegrinaggio o esplorazione.
Il pellegrinaggio é la vista a luogo per il quale si ha una conoscenza culturale che si vuole vivere di persona.
Il mito di Napoli ben si presta per questo. Preparati un itinerario (hai presente il camino di compostela, no?), ti direi di rimanere a Napoli, rinunzia a gite a Capri, Pompei o Costiere queste tre cose richiedono ognuna un viaggio a se. Cosa scegliere? non conosco i tuoi gusti, tra musei piuttosto che luoghi, storia , richiami cultural/folkloristici o più attuali. (p. es a Milano c'é chi mi chiede di procuragli un posto alla Scala, e chi un posto a San Siro).
L'esplorazione é voler conoscere qualcosa di inesplorato. Cosa possa esserci di inesplorato a Napoli? Se ti lasci un po di flessibilità nel tuo itinerario, e lasci che la curiosità di una di voi vi porti a fare qualche sorpresa inaspettata, qualche scoperta, avrete anche esplorato. Ma ti consiglio comunque di preparati un programma di base. E non fidarti di Google, usa una guida turistica, tipo napoli e dintorni del Touring per fare la tua selezione. Ci sono comunque dei punti "inevitabili" quelli delle cartoline e degli sceneggiati TV, non sto ad elencarteli.
Buon Viaggio
P.S. sarai comunque già sommersa di proposte di aiuto se non di ospitalità.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
ma lo dico con poche parole.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sono qua perché non ho niente da dire.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Perdere il [i] cazzo di fiducia[/i] è una grandissima rottura di coglioni.
Dovrò nuovamente mettermi lì a cercare uno che mi scopi come piace a me e che nn mi rompa le palle. Che poi potrei anche vivere di masturbazione, però delle volte avrei anch [...]
[quote=Idrogeno]
Basta non fargli sapere che ti scopa come piace a te.
Modificato dall'autore il 04-09-2024 21:05:14

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
E adesso, in cucina!

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
i fasciobigotti: una vita a romperci le palle sbraitando che l'identità di genere corrisponde ai genitali mentre adesso per loro l'atleta algerina ha la vagina ma *è* maschio perché (forse) ha cromosomi xy e perché il suo organismo [...]

😄 😄 😄

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ade-69,
Attenzione alle fake news. Possono davvero essere pericolose.
.
Estratto della notizia che chi vuole può approfondire in autonomia.
.
Le conseguenze delle notizie false sull’accoltellamento a Southport
Il ragazzo accusato di tre omicidi è nato n [...]

Purtroppo è statisticamente provato che il debunking ha effetti simili al tamponare una ferita.
La ferita rimane e rimangono i pericoli.
Ciò che è statisticamente rilevante è la "vaccinazione" preventiva, ovvero, avvertire prima quando possibile, dare gli strumenti per capire e saper riconoscere una bufala.
Questa cosa dovrebbe essere insegnata già ai bambini, per evitate che diventino come certi adulti.

Come disse De Gaule " Ambizioso programma " : pensa che in una nazione che non nomino qui per non fare polemica, ma che confina con Atlantico e con Pacifico, stanno rischiando di eleggere un certo Trump.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal][quote=VaGINaTONICa,

Parliamo di nick...Vagina tornado ha un bel sound in caso cercassi alternative 😄

Perché la VaGINAtomica é già impegnata?

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quale sinistra? Dov’è sta sinistra? 😮

IN FONDO A DESTRAAAAAA

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Domanda da ignorante. I livelli ormonali vengono misurati quando?
In quali casi? In quali sport, in quali categorie.
È un discorso abituale o è nato nel momento in cui in gara sono entrate persone trans?
Per capire. [...]

Zitta tu, che cerchi di fare domande intelligenti!
Chi se ne frega dei protocolli, e delle regole, qui si fa la guerra all'Ideologia Gender, che sta rovinando il paese. Credo che lo dica anche il papa.

E poi applichiamo la regola aurea del giornalismo, che ho letto sia " Separate facts from Opinions" che in italiano viene tradotto "a Noi che ce frega dei fatti, abbiamo le nostre opinioni e bastano quelle".

P.S. purtroppo non solo in Italia, ma qui non si fa politica.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Cit
ORMAI SIAMO IN UN MONDO DI MERDA INCOMPRENSIBILE. DOVE TUTTO E° AL CONTRARIO DI TUTTO, UN UOMO PUO° PRENDERE A PUGNI UNA DONNA... LO PUO° [...] [/quote]

Il testo è chiaro, tu ci vedi collegamenti con il sesso e la sessualità?? Io no! Qui si parla di un uomo (le vecchie e le nuove notizie parlano di cromosoma Y), che si iscrive al torneo femminile per competere con la sua forza da uomo, con le donne. Il fatto che si senta donna e che abbia la vagina non ha nessun valore perché il corpo si sviluppa in base al corredo genetico (gli ormoni sono sintetizzati su ordine dei geni). Dovresti sapere che la assunzione di farmaci femminilizzanti non possono annullare (in modo completo) gli ormoni maschili. Ma se per ipotesi si trattasse realmente di una donna è inspiegabile che le abbiano trovato, in altre competizioni, una quantità anomala di androgeni. Forse non lo sai ma gli ormoni androgeni (assunti dall.esterno) nelle donne xx provocano, oltre alla modifiche dei caratteri sessuali secondari, anche modifiche dei muscoli (modifiche che sono a lungo termine) che si mantengono anche quando gli ormoni androgeni nel sangue rientrano nei valori normali per una donna. Tu puoi attaccare me (me ne faccio una ragione) ma una professionista boxer (potrebbe essere nostra sorella) che fa sacrifici incredibili per prepararsi a conquistare un Trofeo-Olimpico non può vedersi defraudata delle sue aspirazioni perché si trova a dover competere non alla pari nella sua categoria, ma con una persona che NON dovrebbe essere ammessa in quella categoria. La questione non è di coppiaestero, ma di professioniste serie (forse per te la nostra pugile non è seria) che portano alla ribalta i problemi di competizione leale tra pari. Tu attacchi me, ma ti chiedo, sono io che ho creato il problema oppure il problema lo ha creato chi non dà regole certe di competizione tra pari?? Un peso mosca può combattere con un peso massimo? Comunque continua ad offendermi senza nominarmi, e io continuerò ad ignorarti facendo finta di non aver capito, che è meglio... [/quote]

E con questa uscita strabiliante, la patente di iper-cazzaro a coppiaestero non la può più negare nessuno.
Simone Biles (due volte medaglia oro olimpica di ginnastiva atletica) con i suoi volteggi é una nana a confronto delle giravolte dialettiche del nostro adorato coppiaestero.
Molte idee, ma tutte confuse.
Non abbandonarci porti una ventata di allegro stupore con i tuoi ammirevoli interventi.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da XHunerXP,

Infatti ha fatto tutti i test del caso e nonostante il suo problema è risultata idonea.
Questa ragazza rappresenta un paese dove i non etero vengono "scorticati vivi". Nessuno in una vita da atleta ha detto nulla, neanche gli algerini che non sono proprio tolleranti, figurati farsi rappresentare . Hanno mosso obiezioni solo gli italiani e qualche gruppo di estrema destra.
Io mi chiedo: ma se neanche per chi la frociagggine è abominio e reato, è un problema ciò che affligge questa ragazza, come mai è un problema guarda caso per gli italiani, guarda caso che riportano tutti una serie di fake news di stampo ultradestra.
I medici dicono che il problema è irrilevante, ma poi arriva peppe de tor marancia che ha studiato all'università de stocazzo a giudicare e sparare sentenze. Perché, e non è un caso, quasi sempre è così. Si era partiti da "uomo che si sente donna" hommioddio! Poi siamo passati a "trans che picchia una donna" hommioddio! Poi a :vabbè non lo so che è ma vaffanculo mi sta sul cazzo lo stesso quindi hommioddio a prescindere!
Ad un certo punto, si finirà a criticare il taglio di capelli pur di non ammettere che , vittime di fake, si sono sparate cazzate su cazzate ed è difficile ammettere di averle dette. Modificato dall'autore il 01-08-2024 18:24:02

Lasciando perdere i vari seminatori di zizzania a fine ideologico che si muovono a comando , resta comunque il fatto che situazioni (soprattutto in casi di transizione MtF) richiedono una risposta ben più accurata , ovviamente da persone competenti in materia e basata su studi approfonditi , che da quanto ho capito scarseggiano o sono comunque partiti da relativamente poco .
Fino a quando non si arriverà a questo ci si muove inevitabilmente a naso (vedi la diversità di regole adottate nelle varie federazioni sportive) e gli sciacalli ideologici ci sguazzano.

hai preso male la curva e sei finito OT nell OT. Non c entra un clito la transizione MtoF in questo caso, e tirrala in ballo , non é da te. Smettila di bere di mattina 😋 😋

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Aggiungiamo che gli italiani che lo hanno fatto, fascisti leghisti soprattutto, lo hanno fatto proprio per distogliere l?attenzione dalle loro incapacità e inettitudini che stanno dimostrando nel guidare il paese. Infatti in prima linea ci sono quel [...]

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da VaGINaTONICa,

Prerogativa che quasi mancava evvè? 😄

Io cmq ho pop-corn fino a 20 interventi dopo il "basta non lo faccio più" 😇
Sono fiduciosa di non doverne rifare più poi 👀
Una cosa che non c’entra nulla, ma che odio mi fanno i pop corn fatti in casa che rimangono sciapi? Grrrrrrrrr

IO i POPCORN fatti in casa, con grani e pentola, mica le bustine da microonde, li faccio perfetti, sia salati che caramellati. Provare per credere. TiE'

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
!

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Dieci pagine dalla mia ultima visita, ho deciso questa volta di non leggere, e con la speranza di offrire due off topic:

1 - un servizio della CNN ha svelato che i casi di telecamere nascoste nelle case offerte su AirBnB sono migliaia, in tutto il mondo, con forte incidenza in Europa. Scoperte quando gli "attori involontari" vengono ricattati (dettagli in cronaca). Secondo kil servizio Air BnB fa di tutto per non pubblicizzare questi casi, anche con clausole contrattuali che si accettano prenotando. (soluzione arbitrale riservata delle dispute e impegno a non divulgarne i contenuti).

2 - Ho visto in streaming il film "Good Luck Leo Grande" titolo orrendamente tradito in Italia in "Il piacere é tutto mio".
Non faccio commenti, non sono un critico cinematografico, ma mi interessano eventuali commenti di chi l'abbia visto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni