Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
6 mesi fa
Quotato da Castellozzo02,Tu, se continui su questa linea, percepirai presto le scudisciate dei miei servi! 😡Quotato da Gineronimo,Sintesi: devi saper percepire come gli altri ti percepiscono, e non cercare di farti percepire diversa/o da come sei perché poi gli altri lo percepiscono. Semplice, no?
😄 😄 😄
Smettila di farmi promesse che non mantieni.... 😭 😭 😭 😋
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
6 mesi fa
Anni fa, ma tanti tanti anni fa, venne pubblicato un libro dal titolo "L'uomo ad una dimensione", per divulgare il concetto che le dimensioni sono più di una.
Per risolvere il problema di chi non ha tempo e voglia di leggere i profili non basta una sola definizione, le categorie diventerebbero quasi infinite.
La sessuologia correntemente identifica diverse dimensioni, e scusatemi le imprecisioni e la sintesi che ne faccio:
dimensione erotica, o sensuale.
dimensione affettiva
dimensione razionale
limitando lo schema a tre dimensioni, e schematizzando con una scala da 1 a 10 i valori di ogni dimensione, lo schema crea un cubo composto da mille cubetti, o caselle (come i cc in un contenitore di 10x10x10 cm).
Siccome di schemi ce ne vogliono due per dire:
Come sono io (schema di come ci si pone),
Chi mi attrae,
abbiamo 1'000x1'000 = 1'000'000 combinazioni di cubetti cioè di categorie ognuna con un termine diverso.
oltre a creare qualche difficoltà per i Signori Gestori nel gestire un milione di nomi di categorie, anche per i poveri utenti si porrebbe l'obbligo di impararli a memoria per non scrivere alle persone sbagliate.
La soluzione sarebbe, documentandosi sui sistemi e sui testi più accreditati di analisi della personalità* e sessuologia**:
Scegliere tre categoria ed esplicitare la descrizione di almeno estremi di ogni dimensione, meglio ancora con un termine ed esempi per ogni valore intermedio.
Nel profilo ognuno dovrebbe indicare 6 numeri o parole, tre per dire chi é e tre per dire chi cerca, secondo lo schema scelto dal sito.
Per esempio categoria "carattere" 1 femminile tradizionale materna altruista ... .............10 virile atletico dominante conquistatore...
(pietà é tardi e sto buttando giù un esempio grossolano).
Il Forum verrebbe strutturato non in base ai profili delle persone, ma per tema (anche questo richiede un contributo di suggerimenti).
* vedi p.es. Briggs Myers e molti altri
** molte pubblicazioni scientifiche di studi "sex and gender"
Per gli iscritti qui ed anche alle varie associazioni "salva famiglia" faccio notare cha anche la chiesa cattolica insegna (insegnava ai miei tempi?) che scopo del matrimonio è triplice (3 dimensioni) : Procreare, Mutuo sostegno e Rimedio alla concupiscenza.
Buona notte.
Per risolvere il problema di chi non ha tempo e voglia di leggere i profili non basta una sola definizione, le categorie diventerebbero quasi infinite.
La sessuologia correntemente identifica diverse dimensioni, e scusatemi le imprecisioni e la sintesi che ne faccio:
dimensione erotica, o sensuale.
dimensione affettiva
dimensione razionale
limitando lo schema a tre dimensioni, e schematizzando con una scala da 1 a 10 i valori di ogni dimensione, lo schema crea un cubo composto da mille cubetti, o caselle (come i cc in un contenitore di 10x10x10 cm).
Siccome di schemi ce ne vogliono due per dire:
Come sono io (schema di come ci si pone),
Chi mi attrae,
abbiamo 1'000x1'000 = 1'000'000 combinazioni di cubetti cioè di categorie ognuna con un termine diverso.
oltre a creare qualche difficoltà per i Signori Gestori nel gestire un milione di nomi di categorie, anche per i poveri utenti si porrebbe l'obbligo di impararli a memoria per non scrivere alle persone sbagliate.
La soluzione sarebbe, documentandosi sui sistemi e sui testi più accreditati di analisi della personalità* e sessuologia**:
Scegliere tre categoria ed esplicitare la descrizione di almeno estremi di ogni dimensione, meglio ancora con un termine ed esempi per ogni valore intermedio.
Nel profilo ognuno dovrebbe indicare 6 numeri o parole, tre per dire chi é e tre per dire chi cerca, secondo lo schema scelto dal sito.
Per esempio categoria "carattere" 1 femminile tradizionale materna altruista ... .............10 virile atletico dominante conquistatore...
(pietà é tardi e sto buttando giù un esempio grossolano).
Il Forum verrebbe strutturato non in base ai profili delle persone, ma per tema (anche questo richiede un contributo di suggerimenti).
* vedi p.es. Briggs Myers e molti altri
** molte pubblicazioni scientifiche di studi "sex and gender"
Per gli iscritti qui ed anche alle varie associazioni "salva famiglia" faccio notare cha anche la chiesa cattolica insegna (insegnava ai miei tempi?) che scopo del matrimonio è triplice (3 dimensioni) : Procreare, Mutuo sostegno e Rimedio alla concupiscenza.
Buona notte.
Modificato dall'autore il 13-05-2024 23:32:16
6 mesi fa
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Gineronimo,ma una persona che legge regolarmente tutti i forum di questo sito ma é fisicamente sentimentalmente attratta da persone chiaramente dell'altro sesso, in quale sfumatura di viola si pone?
Su Wikipedia è scritto che esistono 17 sfumature di viola...... perché scegliere 👀😎
perché le parole sono state sviluppate per comunicare,,, e chi ne conosce molte sa comunicare anche le sfumature
6 mesi fa
ma una persona che legge regolarmente tutti i forum di questo sito ma é fisicamente sentimentalmente attratta da persone chiaramente dell'altro sesso, in quale sfumatura di viola si pone?
6 mesi fa
Quotato da Castellozzo02,Certo che è vero!Quotato da Idrogeno,Come ti Pony? A me fa ridere. Ma anche pensare.
Mi chiedo se sia vero.
Se sia vero davvero. [i] Dipende da come ti pony?[/i] [...]
Vero è anche come gli altri ti percepiscono - a prescindere. Ma, nel caso di comportamenti "bislacchi" reiterati, direi che dipende più da chi li ha, quei comportamenti che dagli altri che li percepiscono.
Sintesi: devi saper percepire come gli altri ti percepiscono, e non cercare di farti percepire diversa/o da come sei perché poi gli altri lo percepiscono. Semplice, no?
6 mesi fa
Quotato da Idrogeno,[
Ho fatto un pasticcio con i quote. Vi chiedo scusa. Volevo rispondere a cpestero che rispondeva a ssbbw che citava altri e che al mercato mio padre comprò 😎
Rilassati. Un GinTonic con olive e pistacchi?
6 mesi fa
Quotato da Idrogeno,Quotato da ssbbw69,
ti ho mai parlato di quella volta che sono stata recensita sul manifesto? e di quando è uscita una mia intervista su l'espresso online? e di quando mi ha intervistata la rai?
eravamo al bar io, lev, charlotte, emily e jane e... Modificato dall'autore il 13-05-2024 14:27:00
Secondo me vieni preso in giro per il tuo modo di porti. Assomigli a quelle persone che hanno bisogno di [b] dimostrare[/b] . Non sembri rilassato. ....
Quando metti giù le tue esperienze appari incazzato. .........???Ma soprattutto non propenso all’ascolto. Non dei forumisti, che poi alla fine chissene. Ma verso la tua lei.
Io ti ho letto diverse volte e me la figuro come Magda di Furio. Che non è una bella immagine.
Fossi in te lavorerei sulla comunicazione. In primis nella tua coppia, poi,
Dottoressa, mi delude!!!!!
Scambiarmi per una coppia???? Vabbé che é lunedì, ma non so se potrò mai perdonarti 🙂 🙂 🙂
Un pippotto così elaborato e serio poi...a nulla vale aver ragione...
posso volertio bene lo stesso anche senza perdonarti, dai 😇 😇 😇
6 mesi fa
ESISTONO!!!!!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/50RzghD4/temp-Image6-Ud-Hz2.avif[/img][/url]
i single cuckold 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/50RzghD4/temp-Image6-Ud-Hz2.avif[/img][/url]
i single cuckold 😄 😄 😄
6 mesi fa
Quotato da milano_58,Curiosità più attinente alle tematiche di questo sito:
ma il vaccino Astrazeneca lo fa ti tirare di più ? 😄 😄 😄 😄
NO, per quela cosa a te serve un trapianto d'organo
6 mesi fa
Quotato da ssbbw69,...la maturità scientifica, la laurea, l.abilitazione, il diploma di steno-dattilografo, il diploma di Shatsu di AFOA, gli attestati di insegnamento di chimica-anatomia-igiene-merceologia...
beh, 5 minuti per due nozioni di sintassi, grammatica e [...]
ma come ti permetti...chi sei tu di fronte alle pubblicazioni su youtube????
6 mesi fa
Quotato da milano_58,vendesi ciambelle km ZERO come nuove... 😮
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QCF8G6MV/41-SHku-J9s-S-AC-SL1000.jpg[/img][/url]
Il rosa ti dona.
6 mesi fa
Io non sono curioso
però vorrei sapere
perché le Barbie bionde
hanno le chiome della figa nere.
cit. canto popolare
però vorrei sapere
perché le Barbie bionde
hanno le chiome della figa nere.
cit. canto popolare
6 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Gineronimo,
Se devi chiedere il prezzo, non te la puoi permettere.
Speravo che tu prestassi qualcosina a un amico di chat … 😒
qualcosa te lo presto volentieri, anche senza interessi, ma non te lo do, devi darmi qualcosa in pegno.
6 mesi fa
Buon giovedì che sembra un lunedì ma meno male domani é venerdì.
6 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Ma non vi posso lasciare soli un attimo!
Come c è arrivato l ot a puttane ?
E i prezzi ? 😮
Se devi chiedere il prezzo, non te la puoi permettere.
6 mesi fa
Quotato da Castellozzo02,Ti ribalto il quesito con il seguente dialogo:Quotato da Gineronimo,Un singolo di successo può anche essere cuckold? Chiedo per un amico, io non ho l'età.
- Buongiorno, avvocato!
- Buongiorno. Che succede?
- Voglio separarmi, voglio divorziare!
- Ah! Ne ha già parlato con sua moglie?
- Moglie? Quale moglie? Io sono scapolo.
- Uhm...
perfetto!
esempio perfetto di celibe-curioso
6 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Gineronimo,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L6xyHGh8/temp-Imagee-Oq5kg.avif[/img][/url]
Un singolo di successo può anche essere cuckold?
Chiedo per un amico, io non ho l'età.Modificato dall [...]
Un singolo come fa a essere cuckhold ?
Si fa scopare la cuggggina?
Boh, forse é un singolo cuckurioso?
esci un po dalla tua torre d'avorio dove difendi l'onore dei maschi etrointegralisti.
Modificato dall'autore il 01-05-2024 10:50:34
6 mesi fa
Quotato da Idrogeno,Carino il banner ‘meglio delle puttane’.
Affermazione presuntuosa però.
Propongo una seria sperimentazione a doppio cieco con gruppi statisticamente significativi.
Gare olimpiche a squadre, forse si faranno quando il sesso si farà solo per sport.
6 mesi fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L6xyHGh8/temp-Imagee-Oq5kg.avif[/img][/url]
Chiedo per un amico, io non ho l'età.
Chiedo per un amico, io non ho l'età.
Modificato dall'autore il 01-05-2024 10:38:05
6 mesi fa
Quotato da Castellozzo02,Bias = preconcetto - ci sta? O troppo semplificato?Quotato da VaGINaTONICa,Credo che in psicologia si chiamino "bias"
Esatto
Tanto quanto Cuckold = Cornuto
basta un dizionario English-Italian
Che poi ci sono altri gerghi che danno significato magico a parole comuni, come bias come errore tendenziale in ambiente tecnico, o distorsione in acustica quando un suono via mofificato a causa della velocità del giradischi.
A propposito di cuckold, avrei qualche domanda, che dici, apro un 3D?