Tutti i Post di Antani1984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antani1984
» Nell'argomento: AAA penedotati cercasi per esperimento.
6 anni fa
Ho fatto domanda per essere assunto come "passaggio a livello": ecco perché non mi hanno assunto 😅
» Nell'argomento: Sesso di qualità Cosa è ?
6 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Sesso di qualità?
Ognuno ha la sua qualità, sarebbe la risposta corretta.
Una barca che dondola alla fonda, il sole che asciuga l'acqua salata del caldo mare, contornato da nude persone simpatiche e moooolto erotiche, carezze erotiche, baci sempre p [...]
Quindi io che vivo in pianura padana non ho speranze... 🤣😁
6 anni fa
Quotato da Gilda_G,Quotato da Francescoattivota,Partecipando ad alcuni forum ho constatato che ci sono diverse opinioni sull' argomento, prendendo spunto da un suggerimento di una coppia, mi farebbe piacere confrontarci e capire cosa intendiamo per "QUALITA'" nel sesso.
Sarebbe gradita la vostra opinione , ma ancor più gradita sarebbe per il rispetto dei partecipanti ( se ci saranno) di evitare il più possibile interventi OT.
Grazie e buon dialogo.
Che sia una cosa abbastanza soggettiva è stato ampiamente detto, oltre ad essere ovvio, intanto già se due persone la pensano allo stesso modo, hanno le stesse preferenze, è molto molto probabile che facciano del sesso "di qualità".
Per me forse è più facile dire cosa NON è di qualità, il sesso solo "meccanico", quello frettoloso, quello senza alcun coinvolgimento emotivo, quello concentrato solo sui genitali, quello che non contempla complicità reciproca, quello che termina subito dopo l'orgasmo, etc. etc.
Al contrario quando ci sono livelli alti di intesa reciproca (feeling è un bel termine, solo non è italiano ed è inflazionato), c'è il piacere di stare insieme, di dare e ricevere piacere senza egoismi, di assaporare sia i momenti di passione, di massima eccitazione, sia le carezze e le coccole, prima, dopo, invece ... insomma quando ci si rende conto quanto si possa stare bene insieme, allora si può affermare che sia "di qualità"
@Gilda 💗
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Che domanda stupida! Il sesso di qualità è quello che faccio io e non di qualità è quello che fanno gli altri, in pvt i dettagli! 😋
No ,dai ci provo ,sperando che dell l esperienza fatta in altri 3 d si faccia tesoro !
Quanto maggiore è la mia emo [...]
Ah bbello @mishone come fosse antani!!!! 😄 😄 😄
Eccomi 😅
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Non ho dato un opinione ho fatto un appello di chi era gradiva i copiaincolla e le quattro persone sono quelle che ho elencato con i loro orientamento sessuali!
La redazione mi ha richiamato perché devo rispettare il femminile non per altro , non cr [...]
Mi permetto di correggere l'esposizione del dato perché in effetti i forumisti sono un cluster specifico ed è al più rappresentativo solo dei forumisti quindi:
Tra i forumisti che si sono espressi si evince che
Trav/trans/gay sono a favore del copia/incolla.
Coppie/singole/singoli etero sono contrari.
Queste conclusioni, scritte così, sono indiscutibili.
Grazie per il riassunto statistico 😁
6 anni fa
Quotato da stellina640,E' proprio questo il punto che fa scartare chi manda messaggi copia/incolla:...la non unicità della proposta, ma bensì il voler sparare nel mucchio perchè tanto su 100 qualcuno/a risponderà.
Punti di vista diversi e modi di giocare diversi, [...]
Sparare nel mucchio serve solo se uno punta alla quantità o più semplicemente a soddisfare bisogni fisiologici.
Io cerco esperienze che valgano la pena di essere vissute, e per ottenere questo il copia e incolla risulta poco efficace!
» Nell'argomento: Foto profilo, tra eleganze e volgarità
6 anni fa
Quotato da Lumirosi,Tutti molto interessante.
Però dimenticate una cosa fondamentale: è un sito di incontri sessuali, non di matrimoni organizzati.
L'aspetto fisico conta, il viso conta, tutto conta.
Ma conta anche la parte intima.
Le fighe pelose, coi peli che arrivano [...]
Io generalmente preferisco che il mio cazzetto o cazzone che sia, lo si veda di persona, altrimenti sarebbe come scartare un regalo del quale conosci già il contenuto. Mi è capitato di non apprezzare tutto dalle foto e pensare “WOW” durante l’incontro.
A me personalmente non deve piacere tutto, deve farmi sangue, deve farmi venire voglia di uscire di casa per conoscere una persona nel modo migliore possibile: sotto le lenzuola.
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,C è chi dovrebbe parlare per sé...ma non lo fa..che noia..ogni posto é buono per trovare cio che si desidera, solo chi ha la mente chiusa oppure ottenebrata non troverà mai nulla...
esatto, chi ha la verità in mano non sarà mai curioso, pensa di sapere già come va il mondo e si arroga il diritto di insegnarlo agli altri. È il destino di chi è al palo e vede solo quello, basterebbe un passo di lato ma ... per carità. Qualcuno poi mi spieghi dove sia IL luogo preposto alla ricerca dei fidanzati visto che qui no, là nemmeno, laggiù nemmeno, dove?
Via dei Gerani 33, Roma. Ingresso indipendente, citofonare Deborah. 😋
Pallina
💗
» Nell'argomento: Che tipo di persone cercate qui? A cosa aspirate?
6 anni fa
Quotato da Mia87,Visto che, nei miei precedenti post si è parlato di cosa piace o meno..apro questo post senza lamentele di alcun tipo (lo dico cosi è ben evidente).
La domanda è presto fatta: che tipo di persone cercate qui? Che tipologia di incontri vorreste fare? [...]
Io personalmente cerco persone e non solo organi genitali, per il semplice motivo che il sesso 😎
6 anni fa
Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
La differenza sta tra chi cerca una scopata qualsiasi, e chi sceglie persone con le quali condividere esperienze.
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
6 anni fa
Quotato da coppiaFULLBSX,Quotato da conqueror65,Quotato da Antani1984,Quotato da coppiaFULLBSX,Salve a tutti singoli,coppie,singole,trans di a69
Volevamo chiedervi....Vi sembra giusto la crocifissione quotidiana di singoli da parte di noi coppie...,premesso che NOI COPPIA accettiamo anche singoli nel gioco..certo..Per noi ,come la pensiamo [...]
Secondo me, tanti singoli sono insistenti, volgari e propensi a vedere la lei di coppia come la zoccola di turno. Di conseguenza molte coppie fanno una vera e propria battaglia contro la categoria, e per noi maschietti non accompagnati, ma dotati di intelligenza, rispetto ed educazione, diventa sempre più difficile incontrare coppie. Oltretutto ho potuto costatare che molti profili di coppia sono in realtà singoli "in incognito", in cerca solo di scambio foto al fine di allietare la propria masturbazione quotidiana. Di conseguenza la dicitura "no singoli" assume il significato di "esci la foto della moglie"
questo può anche valere per alcuni uomini di coppia "che vedono la lei di coppia come zoccola"
alla fine singoli, o uomini di coppia sempre uomini sono
probabilmente più che una questioni di categoria è una questione di genere "uomini"
comunque senza fare tutta l'erba un fascio
Concordo!
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
6 anni fa
Quotato da coppiaFULLBSX,Salve a tutti singoli,coppie,singole,trans di a69
Volevamo chiedervi....Vi sembra giusto la crocifissione quotidiana di singoli da parte di noi coppie...,premesso che NOI COPPIA accettiamo anche singoli nel gioco..certo..Per noi ,come la pensiamo [...]
Secondo me, tanti singoli sono insistenti, volgari e propensi a vedere la lei di coppia come la zoccola di turno. Di conseguenza molte coppie fanno una vera e propria battaglia contro la categoria, e per noi maschietti non accompagnati, ma dotati di intelligenza, rispetto ed educazione, diventa sempre più difficile incontrare coppie. Oltretutto ho potuto costatare che molti profili di coppia sono in realtà singoli "in incognito", in cerca solo di scambio foto al fine di allietare la propria masturbazione quotidiana. Di conseguenza la dicitura "no singoli" assume il significato di "esci la foto della moglie"
» Nell'argomento: Threesome ffm si, mmf no..perchè?
6 anni fa
Quotato da Mia87,Buon pomeriggio, ho notato che spessissimo i lui di coppia mettano il divieto sul rapporto a tre mmf, mentre ffm lo cercano eccome..
Ho parlato con moltissime lei di coppia e sebbene abbiano il desiderio di un altro uomo da inserire nel contesto di [...]
Secondo me è più facile se all’interno del trio non c’e una coppia
» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
6 anni fa
Quotato da DiabloCatWoman,Ci sono certi giorni che la voglia di fare sesso è incontenibile. Secondo voi è una questione mentale o una questione ormonale ?
C' è una stagione che stimola di più?
Un posto?
Un momento della giornata ?
😋 [...]
Varia sicuramente tra uomo e donna, ha a che fare con le condizioni fisiche e mentali di ognuno di noi. Poi il testosterone ci mette del suo 😎
6 anni fa
Quotato da Leonessa13,Come hanno scritto Ade e Pallina il viso di una persona è fondamentale anche per me...ci sono visi che non potrei baciare maiiiii! .....e di fronte ad un viso e ad una mente che mi intrigano il fisico passa in secondo piano!
Concordo ahimè anche sul [...]
Concordo!
Il viso è fondamentale, ed anche il bacio lo è! Difficilmente riuscirei ad andare a letto con una che non mi intriga di viso o non mi bacia!
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da Ade-69,Scegliamo noi le foto del profilo ( magari non abbiamo molti scatti, ma tra quei pochi scegliamo quale usare ), in quanto di scelta si tratta, diventa un qualcosa che ci qualifica per ciò che siamo e vogliamo dire. Qualunque scelta in qualunque campo [...]
Credo che questo topic fosse solo un puor parler.
Quello che ho scritto per i messaggi vale anche per le foto: ognuno mette in campo se stesso e finirà per interagire con persone affini. Dal mio personale punto di vista non c'è alcun problema a rispettare le scelte altrui. Basta che non si lamenti di quelle altrui quando viene escluso.
Il @cince ci ricorda che esiste l'uomo medio. È un po' come dire che non dobbiamo "volare" troppo alto accontentandoci di quel che passa il convento. Volevo rassicurarlo sul fatto che esistono anche soggetti nettamente migliori dell'uomo medio e che non vige la regola dell'equa ripartizione della fica.
Nonostante siamo tutti iscritti su questo sito, noi non siamo il nostro organo genitale. Quello è solo uno strumento.
Siamo persone, e come tali dobbiamo guadagnarci le persone che incontreremo e viceversa.
Sul mio profilo tento di spiegarlo con una metafora semplice ed ironica, ma purtroppo troppa gente mi chiede il numero di centimetri ancora prima di chiedermi il nome.
6 anni fa
Quotato da Double-V,Le fotografie sono come un biglietto da visita meno son volgari meglio è...il vedo non vedo Immagino, stuzzica e non poco
Ci vuole poco a far fotografie decenti...
Che poi piacciano i primi piani ginecologici tutta un altra storia...degustibus..
[...]
Io generalmente preferisco che lo vedano di persona, altrimenti è come quando scarti un regalo ma già sai cosa c’e dentro...
6 anni fa
Quotato da Mia87,Fossi alla ricerca di singoli, il profilo di @antani mi attirerebbe tantissimo.
Mettici pure il bellissimo video dove suona (e pure bene)..e niente.. questa per me è classe.
Ok io sono una cantante..e i musicisti mi han sempre fatto sangue 😄 [...]
Ne sono lusingato, davvero!
Beh se un giorno cambierai idea, saprai dove trovarmi 😎
6 anni fa
Quotato da Coppia4050,Conoscenza della lingua italiana e fotografia, in questo sito vanno di pari passo. Da quello che abbiamo potuto constatare, e fatte salve le naturali ed ovvie eccezioni, un profilo con foto ginecologiche, generalmente, introduce un annuncio scritto i [...]
Esatto
6 anni fa
Quotato da Mia87,Quotato da Antani1984,Quotato da cp2x2,Pare che tutti siano concordi nell’affermare il disinteresse verso pose ‘sovraesposte’ o ‘eccessive’ di genitali in bella mostra, noi lo abbiamo pure evidenziato nel profilo, ma nonostante ciò, molti annunci propongono proprio questi.......articoli; [...]
Esatto, è la differenza tra erotismo e volgarità, tra fascino e bellezza e tra sesso e ginnastica.
Purtroppo molte persone (di qualunque categoria) non lo comprendono!
E stra concordo
Buongustaia!
Poi ci sono quelli e quelle che omettono le H o le mettono nel modo sbagliato, quelli che sbagliano congiuntivi e condizionali e non riescono a scrivere una frase di senso compiuto: il modo migliore per annientare gli ormoni 🤦🏻‍♂️
Generalmente sono quelli che cercano centimetri, non persone.