Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: No Barba....
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da earthandfire,quindi un talebano non può incontrare una coppia? 😮
😋
che peccato...potrebbe essere un incontro col botto! 😮 😮 😮
alllààà non ce fanno scopàààà
6 anni fa
Quotato da alessiocince,....e gli hipster, potranno contattare le singole o le trans? 😮
Fra un po' leggeremo negli annunci: no singoli, no hipster e talebani, no rasputin, babbo natale fatti una sega....
XD
6 anni fa
quindi un talebano non può incontrare una coppia? 😮
😋
😋
» Nell'argomento: razzi di colore in provincia di latina e frosinone
6 anni fa
Quotato da innamoratisempre,vorremmo sapere se in pr di Latina o Frosinone ci sono locali o posti frequentati da ragazzi di colore,grazie. 🙂 🙂 💋 💋
Di alberghi con immigrati ce ne sono diversi...
» Nell'argomento: curiosita e statistica incontri
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,@earth.....i consigli chiedigli a chi mostra sufficiente esperienza.
eh sto qua da pochissimo, ancora non so chi ha molta esperienza e chi meno...io ascolto e valuto : )
Bah... (intanto mi scuso per il refuso "chiedigli" al posto di "chiedili")
I feedback non sono garanzie assolute ma un numero congruo di feedback da nick noti garantiscono almeno la corrispondenza profilo/utente come pure la certificazione.
La @redazione ha pubblicato nel blog diversi articoli come vademecum per l'autotutela e di comportamento. Sono il frutto di una raccolta di esperienze e testimonianze da forum. Valgono molto di più di esperienze singole raccontate in un unico topic.
sì grazie, li sto trovando e leggendo man mano
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,@earth.....i consigli chiedigli a chi mostra sufficiente esperienza.
eh sto qua da pochissimo, ancora non so chi ha molta esperienza e chi meno...io ascolto e valuto : )
6 anni fa
Quotato da bocca,Ciao Anto,
intanto vedo che qualche incontro l'hai portato a termine...spero anche godiosamente. A69 è un bel sito ma questo non significa che incontri appena ti iscrivi. Ci vuole un po di pazienza, ti sei presentato bene, sai scrivere molt [...]
ringrazio anche io per i consigli, sempre ben accetti...
Una curiosità...come mai coppie fake avrebbero ineresse a interagire con un singolo, a farsi mandare foto del viso ecc?
» Nell'argomento: Cognata
6 anni fa
Non c'è cosa più agognata che scoparsi la.... 😄
» Nell'argomento: Non sopporto chi mi contatta e poi ci ripensa
6 anni fa
Premesso che tali comportamenti ormai si riscontran anche normlmente nella vita quotidiana, si prendono impegni di lavoro di uscite o quel che sia, poi si sparisce all'ultimo momento senza avvisare, qua sopra è anche vero che diversi soggetti cercano eccitazione virtuale, scrivono con l'ormone in tempesta, poi quando si tratta di varcare la soglia che porta dal virtuale al reale...puffete...
» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
6 anni fa
A me non dispiacciono bbw o curvy...in diverse occasioni ho constatato che anche a livello caratteriale sono p iacevoli, dolci e coccolose...
» Nell'argomento: sexting o cam? cosa stuzzica di più le vostre fantasie?
6 anni fa
Mi piace di più in sexting, se si riesce a creare la giusta atmosfera, specie se è uno modo per rompere il ghiaccio in vista di cose più reali...
» Nell'argomento: CHI DISPOSTO A VIAGGIARE PER UN INCONTRO
6 anni fa
Anche per me con persone già conosciute si può anche andare più lontano, per un primo incontro invece direi che 100 km son anche troppi...
» Nell'argomento: Tette in faccia.
6 anni fa
porgo l'altra guancia... 😋
» Nell'argomento: Molte coppie non hanno capito. ..
6 anni fa
Quotato da tonineros,complimenti. Finora avrò inviato qualche centinaio di messaggi, ho sempre letto per intero quello che gli altri cercano e mi son posto sempre con la massima onesta, rispetto e lealtà, d altronde e la mia natura e mi viene spontaneo, ma a parte 2-3 risposte tipo "grazie ma non rientri nella nostra ricerca" tutti gli altri o silenzio assoluto o un semplice ciao. Ora io credo che rispondere sia cortesia ed educazione, magari almeno la meta delle coppie la pensassero come voi, e come me d altronde. Mi son capitati un paio di messaggi da gay e anche se non rientrano nei miei gusti ho sempre risposto. Forse avrei potuto farne a meno, perché non hanno avuto la pazienza di leggere l annuncio e forse si son soffermati solo sulle foto ma... pazienza, sentivo comunque l esigenza di rispondere. Ciao a voi e a tutti.Quotato da ilda2,Come è facilmente intuibile molti singoli ci scrivono. E noi cerchiamo di rispondere sempre, ci sembra corretto, normale, civile. Molto spesso ci capita di sentirci poi elogiare per questo perché, ci dicono, che di solito non succede: la maggior par [...]
Idem, anche io ho risposto a mess di uomini declinando gentilmente...è anche vero che se mi arrivassero 100 messaggi al giorno da uomini non credo mi metterei a rispondere a tutti.
Essere educato, simpatico, scrivere un messaggio articolato è una condiziona necessaria MA non sufficiente per colpire le (poche) coppie che giocano con i singoli...quindi non è che non vengono considerati solo i singoli che scrivono ciao o quelli distanti 400 km, ma anche tanti vicini, carini e educati.Se non si è fotomodelli superdotati bisogna armarsi di pazienza , sapere che serve anche fortuna, e la maggior parte dei messaggi cade nel vuoto...
» Nell'argomento: Dimmi che scarpe indossi e ti dirò chi sei..
» Nell'argomento: Blindature
6 anni fa
Quotato da Tony11,Quotato da earthandfire,Quotato da Tony11,Quotato da earthandfire,Quotato da Tony11,Quotato da earthandfire,
Mediamente ormai è così..non solo qua ma in generale online...la quantità abbassa la qualità...strafighe e strafighi colti , raffinati ecc quasi sempre hanno altre vie che non il sito internet per i loro giri, in genere possono passare distrattamente ma difficilmente ci restano...il livello è medio, medio bassi, con qualche eccezione medio alta e pochissime alte..
E questa è una fetecchia colossale.
Premesso che io non sono uno strafigo e...manco solo figo...questo tuo assunto non ha alcun fondamento.
Senza fingere che tutti gli iscritti e le iscritte qui siano delle Belen o dei Brad Pitt questo non toglie che ci siano
dei gran bei ragazzi e soprattutto una gran quantità di splendide donne.
La teoria della quantità (di iscritti) che abbassa la qualità è errata anche statisticamente e semmai...potrebbe essere vero il contrario.
Il perchè sia iscritto qui anche chi potrebbe con tutta semplicità "cuccare" anche fuori è di una semplicità disarmante: cercano trasgressione che fuori...sarebbe complicato cercare (la scopata one to one...invece è molto più semplice fuori di qui).
De gustibus...quello che per te è splendido per me potrebbe essere carino...
Sulla trasgressione...volendo si cucca anche fuori se uno è di livello fisico molto alto, al giorno d'oggi non mancano le possibilità anche per sesso alternativo di vari tipo tra decine di locali, siti , facebook, app..questo è un canale non è l'unico di sicuro, specie per chi appunto (e non mi riferisco certo a me) non ha problemi a trovare decine di possiblità fuori di qua anche per sesso alternativo...basta conoscere una persona del giro che ti inserisce se sei molto attraente e trovi a pioggia senza bisogno di faticare più di tanto per dire...però appunto il livello che hai deve essere altino...
Nessun dubbio sulla variabilità dei gusti (sono certo dopo le tue affermazioni circa lo scarso fascino delle donne qui presenti che tu abbia frequentazioni di livello altissimo).
Sulla possibilità di trovare trasgressione (a parte i prive) credo (parere mio ehh) che tu stia parlando per...sentito dire.
Sentito dire è un tipo che frequenta bar e piazze dalla mattina sino a tarda notte raccontando di mirabolanti avventure di sesso trasgressivo e di...giri...in cui sarebbe stato introdotto.
Si capisce poco dove trovi tutto questo tempo...a meno che non abbia giornate di 48 ore.
Mi dimenticavo che pure qui ci sono parecchie persone con giornate di 48 ore e settimane che vanno dai 10 ai 15 giorni.
La differenza tra ferrari e 500 o tra villa con piscina di los angeles e casa normale in condominio popolare si vede anche se non guidi la ferrari o non abiti in villa con piscina, se poi uno abita in una casa normale e la vuol descrivere come una casa extralusso perchè più di quello non può avere è un altro discorso...
Oltre ai prive abbondano i modi ai quali si può aggiungere un sito come questo, ma al giorno d'oggi tra facebook, app come tinder e similari, instagram di gnocche ecc, un figo reale , che è appunto non frequente, ha molte possibilità di conoscere persone, oltre quelle che può conoscere se vive in una grande città e ha un minimo di tempo/soldi da potergli dedicare e in mezzo a queste possono esserci benissimo donne che fanno incontri in coppia, che giocano con amici ecc ecc visto che appunto si sta sdoganando la pratica e non è appannaggio più solo dei super appasionati duri e puri., quindi ci si può ritrovare benissmo ad avere incontri a pioggia senza bazzicare siti spefici dedicati..Questo vale per scambi di coppia o altre forme di sesso tipo fetish ecc
E tu che sai tutte queste cose poi...vieni ad iscriverti in un sito dove (tua definizione) le donne sono mediamente bruttarelle? 😮 😮 😮
Dove l'ho scritto che sono mediamente bruttarelle? ho parlato di livello generale, uomini e donne, medio , persone normali come tante ch evedi per strada qualcuna peggio e qualcuna sopra la media...nessun ritrovo di mostri nessun ritrovo di fotomodelli e veline...
Tra l'altro io sostengo che una donna bruttarella ma intrigante, magari di 45 anni sia meglio della pseudovelina di 20 anni gnocca ma montata saccente ecc
6 anni fa
Quotato da Tony11,Quotato da earthandfire,Quotato da Tony11,Quotato da earthandfire,
Mediamente ormai è così..non solo qua ma in generale online...la quantità abbassa la qualità...strafighe e strafighi colti , raffinati ecc quasi sempre hanno altre vie che non il sito internet per i loro giri, in genere possono passare distrattamente ma difficilmente ci restano...il livello è medio, medio bassi, con qualche eccezione medio alta e pochissime alte..
Premesso che io non sono uno strafigo e...manco solo figo...questo tuo assunto non ha alcun fondamento.
Senza fingere che tutti gli iscritti e le iscritte qui siano delle Belen o dei Brad Pitt questo non toglie che ci siano
La teoria della quantità (di iscritti) che abbassa la qualità è errata anche statisticamente e semmai...potrebbe essere vero il contrario.
Il perchè sia iscritto qui anche chi potrebbe con tutta semplicità "cuccare" anche fuori è di una semplicità disarmante: cercano trasgressione che fuori...sarebbe complicato cercare (la scopata one to one...invece è molto più semplice fuori di qui).
Sulla trasgressione...volendo si cucca anche fuori se uno è di livello fisico molto alto, al giorno d'oggi non mancano le possibilità anche per sesso alternativo di vari tipo tra decine di locali, siti , facebook, app..questo è un canale non è l'unico di sicuro, specie per chi appunto (e non mi riferisco certo a me) non ha problemi a trovare decine di possiblità fuori di qua anche per sesso alternativo...basta conoscere una persona del giro che ti inserisce se sei molto attraente e trovi a pioggia senza bisogno di faticare più di tanto per dire...però appunto il livello che hai deve essere altino...
Nessun dubbio sulla variabilità dei gusti (sono certo dopo le tue affermazioni circa lo scarso fascino delle donne qui presenti che tu abbia frequentazioni di livello altissimo).
Sulla possibilità di trovare trasgressione (a parte i prive) credo (parere mio ehh) che tu stia parlando per...sentito dire.
Sentito dire è un tipo che frequenta bar e piazze dalla mattina sino a tarda notte raccontando di mirabolanti avventure di sesso trasgressivo e di...giri...in cui sarebbe stato introdotto.
Si capisce poco dove trovi tutto questo tempo...a meno che non abbia giornate di 48 ore.
Mi dimenticavo che pure qui ci sono parecchie persone con giornate di 48 ore e settimane che vanno dai 10 ai 15 giorni.
La differenza tra ferrari e 500 o tra villa con piscina di los angeles e casa normale in condominio popolare si vede anche se non guidi la ferrari o non abiti in villa con piscina, se poi uno abita in una casa normale e la vuol descrivere come una casa extralusso perchè più di quello non può avere è un altro discorso...
Oltre ai prive abbondano i modi ai quali si può aggiungere un sito come questo, ma al giorno d'oggi tra facebook, app come tinder e similari, instagram di gnocche ecc, un figo reale , che è appunto non frequente, ha molte possibilità di conoscere persone, oltre quelle che può conoscere se vive in una grande città e ha un minimo di tempo/soldi da potergli dedicare e in mezzo a queste possono esserci benissimo donne che fanno incontri in coppia, che giocano con amici ecc ecc visto che appunto si sta sdoganando la pratica e non è appannaggio più solo dei super appasionati duri e puri., quindi ci si può ritrovare benissmo ad avere incontri a pioggia senza bazzicare siti spefici dedicati..Questo vale per scambi di coppia o altre forme di sesso tipo fetish ecc
6 anni fa
Quotato da Tony11,Quotato da earthandfire,
Sulla trasgressione...volendo si cucca anche fuori se uno è di livello fisico molto alto, al giorno d'oggi non mancano le possibilità anche per sesso alternativo di vari tipo tra decine di locali, siti , facebook, app..questo è un canale aggiuntivo , non è l'unico di sicuro, specie per chi appunto (e non mi riferisco certo a me) non ha problemi a trovare decine di possiblità fuori di qua anche per sesso alternativo...basta conoscere una persona del giro che ti inserisce se sei molto attraente e trovi a pioggia senza bisogno di faticare più di tanto per dire...però appunto il livello che hai deve essere altino...
6 anni fa
Quotato da charlize,
veramente a me sembra che tu sopravvaluti la fauna dei siti che è pari a quella dei supermercati dove di donne super e di uomini super ce ne sono pochini e pochine . si ragiona sempre sulla normalità diciamo che una coppia normale ha centinaia di singoli normali ai piedi. poi certo c'è chi si crede angelina jolie e brad pitt in tutte le categorie..ma questo è altro discorso. 🙂
6 anni fa
Quotato da Spettro82,Quotato da charlize,scusami se fai il rapporto coppie/ singoli e lo porti a 10 contro una forse falsi un po' il discorso... credo che una coppia possa essere cercata da centinaia di singoli... ce ne sono disposti a fare 200 km senza problemi... non la metterei giu cosi. e sul discorso dell'andare in disco e rimorchiare sempre... e be allora perché cercate singole qui...se fosse vero...capisco che le coppie le trovate solo qui...ma di singole fuori è pieno più che qui 🙂Quotato da Spettro82,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE,scrivere la parola risentimento senza avere alcuna prova corrisponde ad aria fritta...
basta vedere i toni del dialogo e la surreale pretesa di stravolgere quelli che sono rapporti di forza persino naturali. a meno che voi fuori di qui siate tutti dei brad pitt inseguiti da donne che non vi danno respiro. invece che sudare 7 camicie per conquistare la donna che desiderate..che se un po' vi fa penare immeritatamente o meritatamente fa parte delle regole del gioco. 🙂
Detta in tutta onestà io non ho mai sudato 7 camicie in vita mia per avere l'attenzione di una donna dal momento che quando vado in discoteca rimorchio senza problemi ed il giorno dopo è albergo.... e senza bisogno di delocalizzare i miei gusti dal momento che abbiamo delle bellissime donne meditarrene pronte a divertirsi senza necessariamente pretendere la fede nunziale al dito...a maggior ragione scelgono qualcosa che si adatti bene al divertimento....
Passando al discorso del surreale ti dirò cosa significa per me questa parola...è surreale permettersi il lusso di scrivere il detto della volpe e dell'uva senza aver ricevuto un messaggio in posta privata...senza aver ricevuto una richiesta di amicizia e tantomeno una visita al profilo e neanche un apprezzamento sul forum....ho anche pubblicamente detto di voler vedere eventuali screen per constatare questa attenzione da parte mia ma ad oggi non abbiamo riscontri....questa è aria fritta...
Anzi io ho fatto anche qualche apprezzamento in pubblico a qualche coppia pur sapendo di non essere minimamente corrisposto...ma questo potere è dato dalla beatitudine....una caratteristica non molto di moda tra chi somatizza le proprie frustrazioni su un forum pubblico...
Ed ecco la sacrosanta verità...numeri?
Parlo della mia regione 19000 iscritti singoli 5500 coppie, il rapporto sarebbe circa 4/1 ma consideriamo che molte coppie non contemplano i singoli nelle loro fantasie.
Semplifichiamo e diciamo che il rapporto diventa 10/1 poi togliamo una vagonata di indecisi cazzari e segaioli iscritti sia in una categoria che nell'altra (tipo le coppie con la lei fotografata con il cannocchiale in spiaggia)
Resta comunque il rapporto di 10/1 bene ora prendete 10 singoli a caso e ditemi voi che siete donne (perché la realtà incontrovertibile è che nella vita al di fuori e qua dentro è la donna che sceglie e non le coppie)
Qunti di questi vi stimolano solo la possibilità di vivere una serata di piacere che corrisponda alle vostre fantasie... uno? Siete state fortunate e qua il rapporto reale viene a galla.
Senza fare voli pindarici ho un caro amico che si è messo a giocare da meno di un paio di anni e ha fatto una settantina di incontri, certo a molte donne probabilmente cade la mascella quando lo vedono ma questo sta a dimostrare che se si toglie la variabile "morto di figa" questo oceano tra cui scegliere diventa una pozzanghera.
@Eterno che possa sembrare o meno arrogante il suo atteggiamento è un altro di questi singoli che emerge dalla massa e non ha bisogno di cercare qua quello che capita ma di prendersi ciò che per lui è una ciliegina perché tanto è uno che probabilmente se esce e va ad una festa non torna a casa da solo.
E su questo genere di singoli che potere si ha?
Sono gli affamati che se gli getti un osso lo rosicchiano, chi ha la pancia piena sceglie solo i ristoranti che gli piacciono.
Comunque la piramide esiste, ma all'apice ci sono le persone belle divertenti e che sanno divertire, e questa è una categoria trasversale a tutte le altre e non così banale da trovare.
Il rapporto infatti è 4/1 ho semplificato 10/1 per stare più larghi, non pensare che ci siano poi così tanti singoli attivi disposti a fare i salti mortali veramente, a parole magari si ma poi se vedi quelli che incontrano veramente tanto sono ben pochi.
Annunci è un amplificatore, non un semplificatore, serve per conoscere persone fantastiche che magari abitano in un altra provincia e non avresti potuto conoscere, non serve assolutamente a trovare più facilmente.
Per trovare con chi condividere questo gioco con facilità devi essere uno che quando passa per strada fa voltare le signore, o quello che quando arriva ad una festa da solo due volte su tre torna a casa in compagnia e non un ragazzo normale educato e carino, di quelli una donna ne trova quantoi ne vuole ma serve altro per accendere una scintilla che deve bruciare solo per una serata.
Ricordati che la mente femminile è più raffinata e non si accontenta con la stessa facilità di quella di un uomo quindi se non ci sono elementi esterni come un lui di coppia che le fa pressione per giocare una donna sarà molto più selettiva di un uomo.
Ed a chiudere il discorso per quanto mi riguarda, uomini che facciano girare la testa ad una donna è coppie sul sito? Il rapporto? Non credo che 1/1 sia un rapporto onesto.
Vero...anche perchè si parla spesso di feeling mentale, ma quale feeling può scattare con pochi messaggi? serve tempo per crearlo...quindi spesso si punta più sull'aspetto e/o sul fatto che si è del giro e si è gia stati con coppie amiche...