7 anni fa
L'umilta e la madre di tutte le virtu 😮
Da singolo vi ringrazio per queste belle parole 😇
Da singolo vi ringrazio per queste belle parole 😇
7 anni fa
Quotato da ilda2,Come è facilmente intuibile molti singoli ci scrivono. E noi cerchiamo di rispondere sempre, ci sembra corretto, normale, civile. Molto spesso ci capita di sentirci poi elogiare per questo perché, ci dicono, che di solito non succede: la maggior par [...]

Apprezzo molto questo vostro pensiero
7 anni fa
sono commosso...dico sul serio 😇Quotato da ilda2,Come è facilmente intuibile molti singoli ci scrivono. E noi cerchiamo di rispondere sempre, ci sembra corretto, normale, civile. Molto spesso ci capita di sentirci poi elogiare per questo perché, ci dicono, che di solito non succede: la maggior parte delle coppie non risponde oppure si manifesta con superiorità e arroganza. Ed è a questo punto a loro che ci rivolgiamo: se non avete capito l'essenza del gioco, se non ne siete all'altezza, se pensate di proporvi come coloro che fanno un regalo ai singoli, lasciate perdere, cancellate l'annuncio.
La vera coppia che cerca singoli e che ci gioca davvero per il solo piacere del soddisfacimento della propria esigenza sessuale è ben cosapevole di aver bisogno del singolo quanto questi ha bisogno di loro: è un rapporto assolutamente paritario, uno scambio reciproco di piacere.
Ma sappiamo che non tutti hanno la necessaria apertura mentale per capirlo...
GRAZIE a nome della categoria.... definire i singoli pari alle coppie, non accadeva da almeno 4anni qui 😳
7 anni fa
Anche questo e vero , meglio non rispondere che rispondere per denigrare ,si dimostra piu classe sicuramenteQuotato da Noha74,C'e' una bella differenza tra rispondere arrogantemente e non rispondere! Qua una non risposta equivale a un " non mi interessi" ! Non si tratta di essere educati o meno! Vorrei vedere quanti singoli etero ,che oggi si lamentano della non r [...]

7 anni fa
Rispondere senza denigrare, no!?!?!? mah...Quotato da Henry_Dante,Anche questo e vero , meglio non rispondere che rispondere per denigrare ,si dimostra piu classe sicuramenteQuotato da Noha74,C'e' una bella differenza tra rispondere arrogantemente e non rispondere! Qua una non risposta equivale a un " non mi interessi" ! Non si tratta di essere educati o meno! Vorrei vedere quanti singoli etero ,che oggi si lamentano della non r [...]
Non sembra complicato... anche se ci perdo dei messaggi, non fa nulla 😮
...avrò molto tempo da perdere evidentemente!...ma spesso mi capita di rifiutare e credo (spero) che, quando è accaduto, nessuno si sia offeso 😮
7 anni fa
Be rispondere senza denigrare e da coppia fuoriclasse 😄 alessio i singoli non fan testo , devono corteggiare pertanto sono inferiori 😄 😄 oggi ho imparato che la galanteria e sinonimo di inferiorita 😮Quotato da alessiocince,Rispondere senza denigrare, no!?!?!? mah...Quotato da Henry_Dante,Anche questo e vero , meglio non rispondere che rispondere per denigrare ,si dimostra piu classe sicuramenteQuotato da Noha74,C'e' una bella differenza tra rispondere arrogantemente e non rispondere! Qua una non risposta equivale a un " non mi interessi" ! Non si tratta di essere educati o meno! Vorrei vedere quanti singoli etero ,che oggi si lamentano della non r [...]
...avrò molto tempo da perdere evidentemente!...ma spesso mi capita di rifiutare e credo (spero) che, quando è accaduto, nessuno si sia offeso 😮
7 anni fa
😭Quotato da Henry_Dante,Be rispondere senza denigrare e da coppia fuoriclasse 😄 alessio i singoli non fan testo , devono corteggiare pertanto sono inferiori 😄 😄 oggi ho imparato che la galanteria e sinonimo di inferiorita 😮Quotato da alessiocince,Rispondere senza denigrare, no!?!?!? mah...Quotato da Henry_Dante,Anche questo e vero , meglio non rispondere che rispondere per denigrare ,si dimostra piu classe sicuramenteQuotato da Noha74,C'e' una bella differenza tra rispondere arrogantemente e non rispondere! Qua una non risposta equivale a un " non mi interessi" ! Non si tratta di essere educati o meno! Vorrei vedere quanti singoli etero ,che oggi si lamentano della non r [...]
7 anni fa
E' una boutade, vero?Quotato da alessiocince,definire i singoli pari alle coppie, non accadeva da almeno 4anni qui 😳
7 anni fa
Bhe dai consoliamoci, alla fine tutti gli uomini sono inferiori visto che devono corteggiare la donna, anche chi è accoppiato lo è 😎Quotato da alessiocince,😭Quotato da Henry_Dante,Be rispondere senza denigrare e da coppia fuoriclasse 😄 alessio i singoli non fan testo , devono corteggiare pertanto sono inferiori 😄 😄 oggi ho imparato che la galanteria e sinonimo di inferiorita 😮Quotato da alessiocince,Rispondere senza denigrare, no!?!?!? mah...Quotato da Henry_Dante,Anche questo e vero , meglio non rispondere che rispondere per denigrare ,si dimostra piu classe sicuramenteQuotato da Noha74,C'e' una bella differenza tra rispondere arrogantemente e non rispondere! Qua una non risposta equivale a un " non mi interessi" ! Non si tratta di essere educati o meno! Vorrei vedere quanti singoli etero ,che oggi si lamentano della non r [...]
7 anni fa
Non siamo d'accordo. E' da persone educate e civili.Quotato da Henry_Dante,Be rispondere senza denigrare e da coppia fuoriclasse 😄Quotato da alessiocince,Rispondere senza denigrare, no!?!?!? mah...Quotato da Henry_Dante,Anche questo e vero , meglio non rispondere che rispondere per denigrare ,si dimostra piu classe sicuramenteQuotato da Noha74,C'e' una bella differenza tra rispondere arrogantemente e non rispondere! Qua una non risposta equivale a un " non mi interessi" ! Non si tratta di essere educati o meno! Vorrei vedere quanti singoli etero ,che oggi si lamentano della non r [...]
Sempre che non si sia stati denigrati prima, in qual caso il denigrare è capibile, oltre che umano.
7 anni fa
ero ironico 🙂 intendevo che appunto la educazione e civilta ormai e quasi da fuoriclasse 😄 quasi , ripeto , mai generalizzare .Quotato da Coppia4050,Non siamo d'accordo. E' da persone educate e civili.Quotato da Henry_Dante,Be rispondere senza denigrare e da coppia fuoriclasse 😄Quotato da alessiocince,Rispondere senza denigrare, no!?!?!? mah...Quotato da Henry_Dante,Anche questo e vero , meglio non rispondere che rispondere per denigrare ,si dimostra piu classe sicuramenteQuotato da Noha74,C'e' una bella differenza tra rispondere arrogantemente e non rispondere! Qua una non risposta equivale a un " non mi interessi" ! Non si tratta di essere educati o meno! Vorrei vedere quanti singoli etero ,che oggi si lamentano della non r [...]
Sempre che non si sia stati denigrati prima, in qual caso il denigrare è capibile, oltre che umano.
Sul denigrare come risposta ad un insulto ci mancherebbe che non sia lecito , si dice " fai cio che ti viene fatto che non e peccato "😄 😄
P.s. Aggiungo che non ho mai scritto a coppie in quanto non interessato , ma piu di una mi ha scritto e finora solo persone di una gentilezza e simpatia da elogiare. Leggo frasi molto piu sprezzanti e cariche di odio solo nel forum 😒
7 anni fa
mi hanno scritto per chiaccherare o farsi due risate non per incontrare 🙂 c'e di meglio in giro del secco Henry 😄Quotato da Cavallo40,Posso ritenermi" fortunato" per non aver mai ricevuto brutte risposte....ma molte non risposte , fa parte del gioco ..Quotato da Cpbixo,Me lo auguro! E concordo: non tutti lo sono.Quotato da Cavallo40,Sono d'accordo con voi, vorrei aggiungere...Quotato da Cpbixo,È un bel discorso, almeno in teoria, ma cozza con una realtà fatta di molti aspetti e aspettative piuttosto diverse fra loro.
Non tutte le coppie cercano singoli.
Non tutti i singoli sono interessanti.
[...]
Non tutti i singoli sono morti di sesso.
Io non ho idea di come rispondano/reagiscano le altre coppie ai singoli ma di una cosa sono certa: la categoria dei singoli è ricercata praticamente da tutte le altre categorie, tranne le lesbiche.
Parlare a nome dell'intera categoria non è corretto a meno che non si abbia un mandato di rappresentanza ufficiale. Vale per tutte le categorie.
Se una coppia si lamenta dei singoli lo fa a nome proprio e la lamentela dovrebbe valere solo per quelli che l'hanno contattata in modo maldestro. Allo stesso modo, sentirsi toccati da una reprimenda generica ha poco senso.
Complimenti Henry Dante,a me nessuna coppia ha mai scritto di loro sponte...
7 anni fa
grazie per la difesa della categoria "singoli" ma secondo me non si tratta di apertura mentale ma una risposta genera (a volte) una discussione tra la coppia ed il singolo con ritorsione (feed negativi ecc ecc) ... personalmente non mi interessano feed e sinceramente le pochissime volte che scrivo a coppie o singole la "non risposta" conferma che non sono gradito e che ricercano altro anche se molte volte COZZA con il loro annuncio ....Quotato da ilda2,Ma sappiamo che non tutti hanno la necessaria apertura mentale per capirlo...
7 anni fa
leggendo il vs di annuncio e vi scrive un singolo .... vuol dire che non ha letto un kaiser 🙂 🙂 🙂Quotato da nellaalex,Noi come coppia abbiamo sempre risposto a chiunque.
Diciamo che leggere l'annuncio non sarebbe male.
Ma il leggere non fa parte delle italiche virtù.
N&A
7 anni fa
oh ci sono tanti analfabeti e poi dicono tuttavia di avere letto l' annuncioQuotato da Piacereintenso,leggendo il vs di annuncio e vi scrive un singolo .... vuol dire che non ha letto un kaiser 🙂 🙂 🙂Quotato da nellaalex,Noi come coppia abbiamo sempre risposto a chiunque.
Diciamo che leggere l'annuncio non sarebbe male.
Ma il leggere non fa parte delle italiche virtù.
N&A
ma io o noi ci chiediamo al quel punto: " ma veramente hanno letto oppure sbirciato solo album delle figurine... 🙂 😄 "
7 anni fa
Vi credo ... saranno attirati da altro 😋 😋 ... personalmente in primis "leggo" poi "capisco cosa ho letto" (sbirciatina alle foto 😋 ) invio "messaggio EDUCATO" mai volgare ... insomma da persona educata 🙂 🙂 ..... ripeto scrivo poco a coppie e singole ma quelle poche volte nonostante faccio quello che ho detto in precedenza la "non risposta" è quella sempre usata dall'altra parte .....ovvio che non me ne frega nulla ma è cosiQuotato da nellaalex,
Eppure accade...spesso
N&A
7 anni fa
La libertà di dire si o no deve essere in ogni luogo .....Quotato da nellaalex,Altra cosa sono le richieste di amicizia.
( specificato sul profilo ) in questo caso tasto elimina e via.
Il nostro eventuale contatto col singolo avviene solo nel prive
In totale liberta di dire si o no
N&A [...]

7 anni fa
sicuramente detto da @Rauck non entra in prive ha paura del buio 🙂 😄Quotato da nellaalex,Noi entriamo di solitoQuotato da rauck,ma dentro o fuori 😄 😄Quotato da nellaalex,Altra cosa sono le richieste di amicizia.
( specificato sul profilo ) in questo caso tasto elimina e via.
Il nostro eventuale contatto col singolo avviene solo nel prive
In totale liberta di dire si o no
N&A [...]
Se il singolo e un medium o telepate.....può provare da fuori
7 anni fa
Noi è esattamente un rapporto paritario che cerchiamo, il problema sta in messaggi in cui il single presuppone che la vita sessuale della coppia sia insoddisfacente e quindi siamo graziati dal suo incontro sulla via di damasco oppure chi scrive rivolgendosi solo a lei manco fosse il profilo di una singola.Quotato da ilda2,Come è facilmente intuibile molti singoli ci scrivono. E noi cerchiamo di rispondere sempre, ci sembra corretto, normale, civile. Molto spesso ci capita di sentirci poi elogiare per questo perché, ci dicono, che di solito non succede: la maggior par [...]
Questi vengono sfanculati senza troppi giri di parole, i tanti che scrivono senza essere nei canoni di ciò che cerchiamo e scriviamo nell'annuncio spesso non ricevono risposta, non per cattiveria ma per mancanza di tempo.
7 anni fa
Sono d accordo sull atteggiamento di spocchia che è completamente fuori luogo sia nelle risposte che negli incontri o nei prive, ma per esperienze negative rispondiamo solo raramente e lo abbiamo scritto nel profilo che non rispondere equivale a un no, quindi non ci sentiamo ineducati nel non rispondere perché chi decide di scriverci ,dopo avere letto il profilo ,se lo ha letto , sa che siamo così!Quotato da ilda2,Come è facilmente intuibile molti singoli ci scrivono. E noi cerchiamo di rispondere sempre, ci sembra corretto, normale, civile. Molto spesso ci capita di sentirci poi elogiare per questo perché, ci dicono, che di solito non succede: la maggior par [...]