curiosita e statistica incontri

130 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1) Appunto secondo te. Invece secondo molte lei di coppia chi va con trans o trav è bsx ( e non sempre piace l’idea di giocare con maschi con tendenze omosessuali)
2) Le foto devono essere curate, eleganti, sensuali altrimenti si rischia di sembrare un disperato..
4) Se sei impegnato non sei corretto, sincero ne rispettoso. Se non lo sei con la persona con cui condividi la vita è quasi sicuro che non lo sarai nemmeno con le persone con cui giochi ( quindi l’ennesimo motivo per cui una lei ti scarta)....

6) Appunto sei nella “media” tra i singoli... un mare di singoli.. e quindi poche probabilità a meno che tu non abbia qualcosa di eccezionale...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
#maiunagioia @tonineros
Qui é una giungla o un oceano...
...e ci sono due vie: fare di tutto per spiccare tra gli altri del "branco singoli" o Cercare di essere te stesso e pensare a divertirti prendendo questo sito per quel che é: un giochino e poco piú...
Nel primo caso dovrai poter offrire qualcosa di unico, nel secondo caso dovrai aver pazienza e costanza...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Persevera lungo la strada intrapresa.
Non è un obbligo ne tantomeno un lavoro fare incontri, considera il sito come un passatempo, un po'come si fa con Facebook.
Se arriva qualcosa è ben gradito se non arriva nulla, amen, sarà per la volta successiva.
Per i bacchettoni che categorizzano etero, gay, bsx e via dicendo, ignorali (senza cattiveria) sii te stesso. Se ritieni che frequentare trans non ti renda bsx, continua a definirti etero. Tanto sono solo etichette. Per ogni coppia che rifugge i singoli che vanno con le trans ne trovi almeno un'altra che li apprezza

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Persevera lungo la strada intrapresa.
Non è un obbligo ne tantomeno un lavoro fare incontri, considera il sito come un passatempo, un po'come si fa con Facebook.
Se arriva qualcosa è ben gradito se non arriva nulla, amen, sarà per la volta [...]
Sta cosa del bacchettone la devo ancora capire.
Se aspettarsi coerenza vuol dire essere bacchettoni, negare l'evidenza come si definisce? Ipocrisia? Fate pure come vi pare, è un vostro diritto ma poi non meravigliatevi se chi legge trae le sue legittime conclusioni. Tutto qui.
Dimmi dove stanno scritte le regole che decidono le etichette, perché di bieche ed inutili etichette si tratta.
Quel che per te è ipocrisia forse per gli altri è una scelta corretta?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
mah, a me sembra un esempio invertito in certi casi... il problema è quando mangi una fiorentina...poi ti vedono mangiare anche una insalata... e ti danno del vegano.... lì un sorrisino amarognolo ti scappa 😄
nel dubbio cinese per tutti va'...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si si faccio lo stesso eh... criteri miei.... criteri tuoi...
mah... io aspetto quando, invece di etichettare gli altri, qualcuno inizi a farsi i criteri suoi 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
mah... io aspetto quando, invece di etichettare gli altri, qualcuno inizi a farsi i criteri suoi 😄
Eh si da oggi vieto a tutti di dire che sono femmina, polacca, alta, bionda. Tutte etichette!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,
Eh si da oggi vieto a tutti di dire che sono femmina, polacca, alta, bionda. Tutte etichette!
eh si etichette... preferisco capire che persona c'è oltre l'etichetta, oltre la bionda, polacca, alta, femmina... ma sono criteri miei eh...
se vuoi però visto che siamo a natale... ti regalo questa 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
È proprio per farsi i criteri suoi che uno ha bisogno di collocare la realtà nei giusti "cassetti" onde poi attingere da quelli dove sa di trovare quello che preferisce.
Niente e nessuno può impedire a te di fare altrettanto.
basta che poi non ci si risente se l'etichetta non piace e tutto va bene.... 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
1) Appunto secondo te. Invece secondo molte lei di coppia chi va con trans o trav è bsx ( e non sempre piace l’idea di giocare con maschi con tendenze omosessuali)
2) Le foto devono essere curate, eleganti, sensuali altrimenti si rischia di sembrare [...]
4) Se sei impegnato non sei corretto, sincero ne rispettoso. Se non lo sei con la persona con cui condividi la vita è quasi sicuro che non lo sarai nemmeno con le persone con cui giochi ( quindi l’ennesimo motivo per cui una lei ti scarta)....

Faccio veramente fatica a comprendere questo pensiero. Mi chiedo: è mai possibile che per un "gioco" si debba prendere in considerazione la vita privata di una persona????? ..saranno affari suoi( di Lui o di Lei)!!! Le motivazioni che spingono una persona a iscriversi in un sito di questa natura, a mio avviso sono del tutto personali e vanno rispettate. Etichettare una persona con queste parole è lontano anni luce dal mio pensiero.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Thesparegame,
2) Le foto devono essere curate, eleganti, sensuali altrimenti si rischia di sembrare [...]

Faccio veramente fatica a comprendere questo pensiero. Mi chiedo: è mai possibile che per un "gioco" si debba prendere in considerazione la vita privata di una persona????? ..saranno affari suoi( di Lui o di Lei)!!! Le motivazioni che spingono una persona a iscriversi in un sito di questa natura, a mio avviso sono del tutto personali e vanno rispettate. Etichettare una persona con queste parole è lontano anni luce dal mio pensiero.
Assolutamente si!
Una persona scorretta, traditore, che se ne frega dei sentimenti di chi sta con lui NON PUÒ essere corretta con gli altri.
La vita non è un gioco e anche nel nostro ambiente questi valori sono importanti.
Io non giocherei mai con i traditori proprio perché sono le persone con cui non voglio avere nulla a che fare...
Mi schifa la premeditazione nei tradimenti ( in generale anche nella vita quotidiana)...
Non rispetto affatto le motivazioni di chi lascia a casa il partner ignaro e poi pretende il rispetto da parte nostra.
È sbagliatissimo pensare che essendo un ambiente disinibito sessualmente chi ne fa parte debba per forza accettare tradimenti, prese in giro, scorrettezze in nome della “libertà e gioco”...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

coca cola, pop corn venghino siori venghino!!!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

coca cola, pop corn venghino siori venghino!!![/quote]beh se mi fà un chinotto,,,,,ehm vengo 😄[/quote]

shhhh, devo vendere tutte le coca cola prima del big mach che senno qua se le chiavano in faccia e poi il padrone del circo se la piglia con me! 😒 😒 😒 😒

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tonineros Ipotesi improbabile perche nessuno dei due gioca per “bisogno” ma per puro HOBBY.
Non ne abbiamo bisogno e non ne sentiremmo la mancanza se uno dei due volesse smettere.
Non siamo affamati, non abbiamo il vizio, per noi prima di tutto viene la vita di coppia e non questo mondo. Potremmo smettere oggi stesso senza alcun problema per nessuno dei due.
Per me non esistono scuse o giustificazioni di chi tradisce con premeditazione.
È un modo di pensare che non sposerei mai e visto che sono libera di evitare persone del genere LE EVITO.
Sono scuse per me del tutto ridicole che servono solo per cercare di giustificare azioni inacettabili e scorrette...
I rapporti di coppia non sono “manette” a vita quindi chi non ha il coraggio di abbandonare in modo CIVILE un rapporto che non gli va bene non godrà mai della nostra stima.
Penso che tu possa capire il nostro punto di vista.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Grazioso!!!
Si dice...grazioso...non carino 😒 😒 😒

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
@tonineros.....non riuscire a farne a meno? Stai scherzando, vero? Dimmi che stai scherzando....

@alessio, tu puoi mettere tutte le etichette che vuoi e fare le tue scelte in base a quelle.
Ciò che non puoi fare, invece, è inventarti cose palesem [...]
E tu capirai che la differenza tra un aspetto e l'altro è assai l'abile in particolar modo in un contesto dove non ci si conosce se non in rari casi... Sai etichettare una persona che non conosci è giusto fintanto che resta un tuo parere... Quando poi diventa una tua rilevazione pubblica si presta al giochino dello specchio riflesso 😄 .... In un mondo come questo dove la gente non è per nulla permalosa e suscettibile dove regna il passaparola spicciolo e becero, capirai che ciò innesterebbe solo polemiche... 😄
Dietro uno schermo non si è che adulti solo per la carta d'identità.... 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da Thesparegame,

Assolutamente si!
Una persona scorretta, traditore, che se ne frega dei sentimenti di chi sta con lui NON PUÒ essere corretta con gli altri.
La vita non è un gioco e anche nel nostro ambiente questi valori sono importanti.
Io non giocherei mai con i traditori proprio perché sono le persone con cui non voglio avere nulla a che fare...
Mi schifa la premeditazione nei tradimenti ( in generale anche nella vita quotidiana)...
Non rispetto affatto le motivazioni di chi lascia a casa il partner ignaro e poi pretende il rispetto da parte nostra.
È sbagliatissimo pensare che essendo un ambiente disinibito sessualmente chi ne fa parte debba per forza accettare tradimenti, prese in giro, scorrettezze in nome della “libertà e gioco”...
Siamo in un forum ed ognuno è libero di pensare e di agire come meglio crede. La vostra opinione rimane contraddittoria alla mia e la rispetto.
Sono convinto che, mettere troppi paletti attorno a se, si creano continui dubbi che generano ansie le quali a sua volta portano a vivere con diffidenza un gioco che contrariamente dovrebbe essere vissuto all'opposto.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
da quando....da sempre un sacco di bisex fanno rientrare comportamenti e pensieri in tutt'altra tipologia di cose tranne che l'essere bisex. mica è un caso che una minima parte riconosce di esserlo. in realtà per me i confini sono [...]
Visti questi confini chiarissimi...mi sfugge il perchè chi va con trav dovrebbe offendersi se viene definito bisex?
Per l'amor di Dio in un camionista con perizoma e calze a rete ognuno è libero di vederci quello che vuole ma (come hai sempre detto tu) resta un maschietto vestito da donna

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
quindi io se penso che uno che lo prende dietro con lo strap on è bisex lo etichetto. ok mi sta bene. penso pure che se le coppie non avessero bisogno di giocare non lo farebbero. anche i divertimenti son bisogni....e poi la frase posso smettere quan [...]
Non tutti giocano ogni 3-4 giorni come te Charlize. Se una coppia come la nostra gioca già pochissimo, smettere non rappresenta alcun problema. Anche perché a nessuno dei due “importa” più di tanto del gioco.
Ci piace anche mangiare il sushi ma non ne abbiamo bisogno. Potremmo tranquillamente smettere di mangiarlo. Niente fame, niente bisogno.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@thesparegame
troppi paletti? Cioe’ per te non voler giocare con gente che troviamo terribilmente falsa e scorretta significa avere troppi paletti?
A me non sembra.
Non sarei mai amica di chi tradisce e ferisce con premeditazione la propria compagna FIGURIAMOCI se ci scopo...
Dai su...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.