6 anni fa
Eh carissima! se ci tieni così tanto alle regole apprendo ora da te che hai fatto telefonate poco carine a qualcuno 😮 😮 😮Quotato da charlize,Ancora? L'ho fatto io ! Mi sono auto additata di essere quella che privatamente a rilasciato pareri poco carini... tramite cell...ma questo non ti autorizza a dirlo in pubblico forum ti è andata male . preferisco ammettere che sono stata io che fartela passare liscia nel riferire un fatto privato intercorso fra i tuoi amici e me 🙂... che secondo regole non puoi mettere qui....sono varie volte che lo fai speriamo (sempre questo episodio ) speriamo la reda ti spieghi che non si può sputtanare 🙂 💗Quotato da Tony11,Guarda che io non ho fatto nomi.Quotato da charlize,Come detto visto che stai parlando di me in pubblico forum ti invito a smetterla . Purtroppo per te mi sono auto additata l'azione che riferisci e penso che alla luce delle regole non puoi continuare 💋Quotato da Tony11,Ovviamente chi ha mandato i messaggi offensivi al Fara non lo era scorretto.Quotato da charlize,E ti sbagli. È un comportamento scorretto. Violi la segretezza della conversazione via whatsapp che è privata. 🙂
Chiunque giri ad altri messaggi sms o di whatsapp commette tale scorrettezza
. Vale per tutti 💋 [...]
Così come non era scorretto offendere me che addirittura non ci avevo avuto mai nulla a che fare.
Va behhh...saremo scorretti io,il Fara che me li ha girati e...tutti i nostri amici che...hanno apprezzato il fatto di averglieli passati.
Il Fara ad occhio e croce...non dovrebbe essere proprio uno sconosciuto in questo ambiente ehhh e pure io...qualche amicizia la ho (probabilmente...tra scorretti ci apprezziamo e...ne siamo tanti)
Io ho raccontato di un episodio successo senza fare alcun riferimento.
Se anche tu da quello che dici hai mandato messaggi offensivi al Fara...non so che farci.
Io sto esponendo le mie idee circa alcuni comportamenti(lo dici tu che si discute di idee) senza riferimento alcuno.
Il fatto che tu stia dicendo di aver offeso il Fara in privato...non c'entra nulla con quanto sto scrivendo io.
Le regole del forum le stabilisce la Redazione ed io ho raccontato un episodio...ANONIMO
ora dovresti costituirti ai carabinieri! Si chiama stalking è un reato!
Facciamo così ,se sei incensurata ci basta che ti autosospendi dal forum per una quindicina di giorni ....o in alternativa che tu la smetta di dire tutto e il contrario di tutto almeno per un mesetto 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Prima che lo cambi riporto virgolettato il tuo intervento.Quotato da charlize,No stai raccontando di cose che ho detto io. In effetti mi sono espressa con termini da scaricatore di porto. 🙂
Fidati che sono io confermo tutto 💋
Però essendo una conversazione privata su whatsapp benché abbia detto schifezze da scaricatrice di p [...]
"No stai raccontando di cose che ho detto io. In effetti mi sono espressa con termini da scaricatore di porto.
Fidati che sono io confermo tutto
Però essendo una conversazione privata su whatsapp benché abbia detto schifezze da scaricatrice di porto non devono essere riportate qui ..
Ne si deve alludere a conversazione privata di utente presente nel forum. Fai il bravo e ripiega in buon ordine caro "
Questo è per intero il tuo intervento.
Ora (fatto salvo il fatto che tu non abbia alcun diritto di dire a nessuno cosa possa scrivere) ti invito a farmi notare (anche a tutti gli altri utenti) dove e come io abbia violato il regolamento.
Io ho raccontato un episodio ANONIMO e delle tue interpretazioni o di quello che dici non so che farmene.
Non so se tu abbia scritto qualcosa al Fara e sinceramente sono affari vostri.
Io riporto una cosa che mi ha visto coinvolto e...COME DA REGOLAMENTO...ho riportato anonimamente la cosa. Visto che la cosa è consentita...continuerò a farlo quando lo riterrò opportuno.
Ripeto...quello che fai tu in privato o per telefono mi interessa il giusto ovvero...nulla. 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗
Buon anno 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗
6 anni fa
No, mai e non lo sentirai mai da nessuno e questa è una certezza charlize!Quotato da charlize,ahhahaha come noooooooooo....si vede che a te non è mai capitato di litigare con qualcuno privatamente e dirsene di tutti i colori.....lascia perdere va...non meriti risposta... 😄 💋Quotato da mishaemasha,Eh carissima! se ci tieni così tanto alle regole apprendo ora da te che hai fatto telefonate poco carine a qualcuno 😮 😮 😮Quotato da charlize,Ancora? L'ho fatto io ! Mi sono auto additata di essere quella che privatamente a rilasciato pareri poco carini... tramite cell...ma questo non ti autorizza a dirlo in pubblico forum ti è andata male . preferisco ammettere che sono stata io che fartela passare liscia nel riferire un fatto privato intercorso fra i tuoi amici e me 🙂... che secondo regole non puoi mettere qui....sono varie volte che lo fai speriamo (sempre questo episodio ) speriamo la reda ti spieghi che non si può sputtanare 🙂 💗Quotato da Tony11,Guarda che io non ho fatto nomi.Quotato da charlize,Come detto visto che stai parlando di me in pubblico forum ti invito a smetterla . Purtroppo per te mi sono auto additata l'azione che riferisci e penso che alla luce delle regole non puoi continuare 💋Quotato da Tony11,Ovviamente chi ha mandato i messaggi offensivi al Fara non lo era scorretto.Quotato da charlize,E ti sbagli. È un comportamento scorretto. Violi la segretezza della conversazione via whatsapp che è privata. 🙂
Chiunque giri ad altri messaggi sms o di whatsapp commette tale scorrettezza
. Vale per tutti 💋 [...]
Così come non era scorretto offendere me che addirittura non ci avevo avuto mai nulla a che fare.
Va behhh...saremo scorretti io,il Fara che me li ha girati e...tutti i nostri amici che...hanno apprezzato il fatto di averglieli passati.
Il Fara ad occhio e croce...non dovrebbe essere proprio uno sconosciuto in questo ambiente ehhh e pure io...qualche amicizia la ho (probabilmente...tra scorretti ci apprezziamo e...ne siamo tanti)
Io ho raccontato di un episodio successo senza fare alcun riferimento.
Se anche tu da quello che dici hai mandato messaggi offensivi al Fara...non so che farci.
Io sto esponendo le mie idee circa alcuni comportamenti(lo dici tu che si discute di idee) senza riferimento alcuno.
Il fatto che tu stia dicendo di aver offeso il Fara in privato...non c'entra nulla con quanto sto scrivendo io.
Le regole del forum le stabilisce la Redazione ed io ho raccontato un episodio...ANONIMO
ora dovresti costituirti ai carabinieri! Si chiama stalking è un reato!
Facciamo così ,se sei incensurata ci basta che ti autosospendi dal forum per una quindicina di giorni ....o in alternativa che tu la smetta di dire tutto e il contrario di tutto almeno per un mesetto 💋 💋 💋 💋
non sai nemmeno cosa significa stalking..hahaha 💋
buon anno a te 🙂
Invece mi dispiace per te che hai fatto lo scaricatore di porto verso persone anche di una certa età! Mi auguro che tu abbia superato il disagio emozionale che si nasconde sempre dietro questo tipo di aggressività!
Dovresti essere pentita di questo atteggiamento è quantomeno scusarti ora è qui! Altrimenti e su te che la redazione deve riflettere per il buon andamento del sito!
Non vale la pena di rispondermi ? Lo fai sempre quando una persona tranquilla ti fa notare quanto ti vadano strette le scarpe che vuoi indossare della paladina della correttezza e delle regole !
Bacini 💋 💋 💋
6 anni fa
La privacy è garantita dal nick con cui ti nascondi, legalmente almeno, quindi violare la privacy è penetrare nel privato di una persona reale non di un avatar. Violi la privacy se fornisci indicazioni tali all’identificazione di chi si cela dietro un avatar, o se fai false attribuzioni, insultanti, calunniose e diffamatorie, tali da danneggiare la persona che si nasconde dietro l’avatar anche solo nel suo mondo di riferimento temporaneo. Altro è se il comportamento illegale (anche solo secondo le regole della comunità) è noto e comprovabile, soprattutto con uno screenshot di un messaggio tra avatar, anche se correttezza vuole che di questa prova si faccia uso solo all’interno delle regole della comunità (denuncia alla redazione), anche se avere rilasciato un messaggio è comunque responsabilità di chi lo manda.Quotato da charlize,ma nemmeno per sogno . piaccia o no esiste una privacy che poi per quanto concerne le conversazioni e messaggistica telefonica non può essere violata in nessun modo. non stiamo parlando di conversazioni di messaggistica privata nel sito .stiamo parl [...]
6 anni fa
veramente, se non avessi fatto tu "coming out", io dalla conversazione riferita da Tony non avevo capito di chi si parlasse... Avevo un vago sospetto su un lui di coppia particolarmente aggressivo in privato, ma nulla più...Quotato da charlize,caro pablo perdonami ma se tu hai una conversazione telefonica con qualcuno e litigate a nessuno deve essere permesso di riportare la cosa qui, . non è accettabile che con la furbata di fingere di dire una cosa anonima ma che qualcuna legge e ident [...]
6 anni fa
Stai facendo illazioni gratuite e se continui ti segnalo.Quotato da charlize,certo. l'ho fatto io perché lui non deve passarla liscia nel riportare un fatto privato extrasito di una utente del forum. 💋
Io ho riportato un fatto anonimo.
Di quello che fai tu e delle persone con cui litighi non mi importa nulla.
Siccome è chiaro come il sole (scripta manent) che io ho raccontato un fatto anonimo se non la smetti con le illazioni ti segnalo.
Finiscila con accuse infondate (queste si vietate dal regolamento)
6 anni fa
Se ciò che è riportato non identifica in alcun caso l'autore o gli autori resta un fatto discutibile ma non illecito. Se identifica un autore di un comportamento scorretto con prove evidenti (un messaggio scritto) non è perseguibile in alcun modo. Se poi l'autore si riconosce e si rivela a tutti... che dire? Comunque gli insulti per iscritto sono sempre pericolosi per chi li fa, come mandare foto erotiche in giro.Quotato da charlize,caro pablo perdonami ma se tu hai una conversazione telefonica con qualcuno e litigate a nessuno deve essere permesso di riportare la cosa qui, . non è accettabile che con la furbata di fingere di dire una cosa anonima ma che qualcuna legge e ident [...]
6 anni fa
Ma ora ci dovremmo preoccupare anche delle tue esternazioni e di quando ti autoaccusi di essere uno scaricatore di porto nelle telefonate ad altri utenti quiQuotato da charlize,certo. l'ho fatto io perché lui non deve passarla liscia nel riportare un fatto privato extrasito di una utente del forum. 💋
Ma scherzi charlize o sei seria?
Cerca piuttosto di essere un po’ più moderata nelle tue azioni , oltretutto nello stesso post trovi sbagliato me che faccio riflettere sia te che la redazione sulla tua autodenuncia di atteggiamenti ineducati e illegali e poi vuoi segnalare Tony che, a tuo modo di vedere , parlava di te
Lui non ha violato il regolamento mentre tu non hai intenzione di scusarti per i tuoi comportamenti certamente illegali
Chiedi scusa a chi hai offeso piuttosto che pontificare altrimenti hai perso qualsiasi credibilità!
6 anni fa
Mi viene da dire vizi privati e pubbliche virtù. 😎
6 anni fa
Come contributo alla discussione, voglio solo precisare che l’ingiuria è stata recentemente depenalizzata. Lo so perché avrei voluto denunciare la mia ex e il mio avvocato, che è onesto, ha detto “non buttare via i soldi”Quotato da Cpbixo,Esatto. Insultare è reato. Ma se non vale la pena sporgere denuncia per un insulto, figuriamoci per una presunta violazione tutta da dimostrare come uno screenshot. Che si fa? Ce la giochiamo?Quotato da Pablopd,Se ciò che è riportato non identifica in alcun caso l'autore o gli autori resta un fatto discutibile ma non illecito. Se identifica un autore di un comportamento scorretto con prove evidenti (un messaggio scritto) non è perseguibile in alcun modo. Se poi l'autore si riconosce e si rivela a tutti... che dire? Comunque gli insulti per iscritto sono sempre pericolosi per chi li fa, come mandare foto erotiche in giro.Quotato da charlize,caro pablo perdonami ma se tu hai una conversazione telefonica con qualcuno e litigate a nessuno deve essere permesso di riportare la cosa qui, . non è accettabile che con la furbata di fingere di dire una cosa anonima ma che qualcuna legge e ident [...]
6 anni fa
Buon anno a tutti! 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.