curiosita e statistica incontri

130 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
@mark per fortuna non io ma una coppia ha detto che è trasversale la mancanza di educazione e galanteria... di diverso da questo pensiero io in fondo sostengo che la cosa è da tutte le parti....in egual misura molto più ridotta di quanto si vuol far [...]
non sono d'accordo....spesso delle amiche coppie mi hanno mostrato l'infinità di messaggi da parte dei singoli che gli arrivano giornalmente....e sono davvero una rottura di scatole....l'unico cosa che contesto è questa....spendete sti benedetti 7 euro al mese e risolvete il problema.....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
@eterno ricorda pure alle tue coppie amiche che i messaggi si chiaman privati....perché non vanno mostrati a nessuno. che si limitino a raccontarti il contenuto senza nick.. 🙂
non mi hanno fatto leggere messaggioxmessaggio ma solo la home della posta...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
@eterno ricorda pure alle tue coppie amiche che i messaggi si chiaman privati....perché non vanno mostrati a nessuno. che si limitino a raccontarti il contenuto senza nick.. 🙂
non mi hanno fatto leggere messaggioxmessaggio ma solo la home della posta...
celando i nick? 🙂
ma sai quanto mi fregava di leggere i nik....dovevano solo farmi vedere che gli ultimi 20 messaggi erano sempre di singoli...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
ma non è il punto se frega a te o no....è rendere correttamente impossibile rilevare i mittenti ed è compito delle cp che ti han mostrato la home. se una mia coppia amica mi manda la schermata senza rendere illeggibili i nick la segnalo.. 😋 [...]
non mi hanno mai mandato nulla...questo sarebbe scorretto e pericoloso....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
ma non è il punto se frega a te o no....è rendere correttamente impossibile rilevare i mittenti ed è compito delle cp che ti han mostrato la home. se una mia coppia amica mi manda la schermata senza rendere illeggibili i nick la segnalo.. 😋 [...]
non mi hanno mai mandato nulla...questo sarebbe scorretto e pericoloso....
Scorretto? pericoloso? Ma cosa state dicendo? Stiamo parlando di nick anonimi che entrano in una comunità interagendo come bifolchi. Non si possono mettere i feedback ma, porco Giuda, è garantito al limone che lo screenshot con le prove della sua cafonaggine farà il giro dei miei contatti. Non glielo ha ordinato il dottore di insultarmi. Si è preso una libertà e io me ne prendo un'altra. Siamo pari.
Bixio sto parlando di un altra cosa...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,

Domandina un po' perfidella. .abbiamo modo di riscontrare che le frasi riportate nel famoso angolo sono reali? No perché io credo a tutto ma sempre con riserva a meno di vedere coi miei occhi. Sono fatta cosi...dolcemente delicata...certe giornate amare... ahahahah 💋
E qui ti do ragione perchè in effetti non abbiamo prove certe che quanto riportato nell'angolo sia vero.
Pure io se non vedo con i miei occhi resto col dubbio.
Certo però che se è vero quanto hai appena detto...è vero anche che non abbiamo prove dei tuoi duemila e passa incontri raccontati e delle decine di centinaia di migliaia di contatti giornalieri che ricevi.
Ti faccio un esempio di quella che per me è stata prova certa.
Una sera ad una festa privata mi hanno fatto vedere e pure sentire dei messaggi vocali da un gruppo whattsapp in cui erano esclusi i singoli (mi pare che il nome del gruppo riguardasse il mare Adriatico) di gente che compulsivamente scriveva o mandava messaggi vocali a tutte le coppie ottenendo un record mondiale di rimbalzi (gente che a leggere i profili era selettiva e che poteva permettersi di scegliere)
Chiariamo che non faccio nick o riferimenti a nessuno e chiariamo che proprio per quanto scritto da te sopra e da me confermato nessuno è obbligato a crederci (oddio...un ragazzo che scrive ogni tanto qui...ci crede perchè c'era anche lui) ma per ME è stata una prova concreta.
ahahahhahah quel gruppo era gestito ed è gestito da me e ne fanno parte tutte coppie che mi sono scopata ...ahahahahahahahhaha 💋
se mi dici privatamente chi tra le tue conoscenze fa sentire messaggi vocali a gente che non fa parte del gruppo stesso violando la privacy e la riservatezza di chi ne fa parte portando a terzi esterni le voci e messaggi che ovviamente sono permessi da ascoltare solo agli appartenenti.....ti ringrazio cosi butto fuori questi animali con grande piacere.. :perché se anche i rimbalzi eventuali riguardano altri appartenenti al gruppo non tollero che sia violata la loro privacy) 💋
(ti ringrazio della parolina adriatico che mi ha permesso di capire. vedi caro a te piace sempre fare attaccucci personali fingendo di non farli ma fidati alla lunga non paga !) 💋
inoltre è giustissimo dubitare delle parole di tutti e pure delle mie e quindi dei miei 2000 incontri che in realtà sono pure di più ma mi tengo bassa....non avendo incluso i tanti singoli...nel conteggio....cifre di cui non importa a nessuno nemmeno a me che le ho riportate alcune volte strumentalmente a chi voleva chiudermi la bocca tacciandomi di inesperienza 😄
cmq sappi che per te a cui non frega nulla di farti cosi tante donne è un obiettivo impossibile pure fare in una vita quello che io faccio e ho fatto in un mese.
buon anno caro amico 💋 "il potere logora chi non ce l'ha" 💋

ah un'altra cosa...al tuo grande amico gli ho scritto io...visto che riporti sempre qui quella cosa fingendo di non riferirti a nessuno. e primo non c'è stato nessun rimbalzo perché si parlava sempre del forum e non di incontrare. secondo gli ho detto semplicemente cosa penso 🙂 💋
penso pure che chi qui non mi ama se parla privatamente con altra persona possa dirgli di me liberamente il suo pensiero che mi piaccia o no, 💋
di nuovo buon anno speriamo che cambi sistema perché nel forum si parla di temi e non di persone 💗
Basta 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💗 💗 💗 crederci 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Scorretto? pericoloso? Ma cosa state dicendo? Stiamo parlando di nick anonimi che entrano in una comunità interagendo come bifolchi. Non si possono mettere i feedback ma, porco Giuda, è garantito al limone che lo screenshot con le prove della sua cafonaggine farà il giro dei miei contatti. Non glielo ha ordinato il dottore di insultarmi. Si è preso una libertà e io me ne prendo un'altra. Siamo pari.
Quotato da cpbixo,
Ma @charlize no e vuol far passare per scorretto un comportamento di difesa e reattivo del tutto legittimo. Se uno si comporta da cretino/maleducato/allupato, TUTTI i miei amici lo sapranno affinché possano, se vogliono, metterlo in blacklist ed emarginarlo, non sulla base di percezioni personali mie ma sulla base di prove concrete di atteggiamento.
george dabiù bush è fiero di te 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da cpbixo,
Ma @charlize no e vuol far passare per scorretto un comportamento di difesa e reattivo del tutto legittimo. Se uno si comporta da cretino/maleducato/allupato, TUTTI i miei amici lo sapranno affinché possano, se vogliono, metterlo in blacklist ed emarginarlo, non sulla base di percezioni personali mie ma sulla base di prove concrete di atteggiamento.
disse un singolo di successo 😄
beh george dabiù è sicuro più di successo di me... 😒

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,

Quindi il vecchio sistema del feedback negativo potenzialmente falso o anche vero ma ricambiato con uno falso andava bene, mentre un vero, inequivocabile screenshot con la realtà nuda e cruda è una scorrettezza.
Ah....grazioso!
Commetto scorrettezze verso chi mi offende?
ehm sono del parere che se ci mettessimo a screenshottare l'uno con l'altro uscirebbe una baraoda poco fine... ma sentiti libera di accumulare tutti i dossier su maleducati, bifolchi, cafoni del sito.. PER ME accumulare screenshot non è divertimento, ma perdita di tempo: certa gente si giudica da sola con le proprie azioni, così come una persona scorretta si giudica dalle proprie azioni 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,

Quindi il vecchio sistema del feedback negativo potenzialmente falso o anche vero ma ricambiato con uno falso andava bene, mentre un vero, inequivocabile screenshot con la realtà nuda e cruda è una scorrettezza.
Ah....grazioso!
Commetto scorrettezze verso chi mi offende?
ehm sono del parere che se ci mettessimo a screenshottare l'uno con l'altro uscirebbe una baraoda poco fine... ma sentiti libera di accumulare tutti i dossier su maleducati, bifolchi, cafoni del sito.. PER ME accumulare screenshot non è divertimento, ma perdita di tempo: certa gente si giudica da sola con le proprie azioni, così come una persona scorretta si giudica dalle proprie azioni 😋
Più che altro è un modo di procedere che oltre a creare baraonde è altamente scorretto. Il messaggio si chiama privato perché è privato. Senno si chiamava privato a nostra discrezione 🙂 💋
...però devo ammettere che alcuni sono esilaranti e meritano rilevanza pubblica eh 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non farmi ripensare al vecchio sistema dei feed 😒
ipocrisia dici? qui dentro?... ma va la, noooo.... 😮

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Alessio sopra si parlava dei feedback dove non è affatto vero che potevi relazionare un messaggio maleducato....ma gli esiti di un incontro avvenuto
Per il messaggio maleducato c'è la segnalazione a chi gestisce 💋 [...]
Per i messaggi offensivi su whattsapp c'è la...segnalazione agli amici.
Quelli che ha ricevuto e poi mi ha girato il Fara...tra i miei ed i loro amici hanno fatto un bel po' di strada.

💋 💋 💋 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💗 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
L'Italia è una repubblica fondata sul chiacchiericcio.....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
ahahahah un po' di autocritica su... 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Una cosa è il vacuo chiacchiericcio privo di rilevanza per gli altri utenti/amici....
Un altra cosa è informare di cose gravi tipo minaccie ecc....in quel caso ci sta il fatto di informare gli amici.....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Una cosa è il vacuo chiacchiericcio privo di rilevanza per gli altri utenti/amici....
Un altra cosa è informare di cose gravi tipo minaccie ecc....in quel caso ci sta il fatto di informare gli amici..... [...]
Io in quel caso informerei le autorità 🙂
Quello è poco ma sicuro...ma difronte a cose concrete anche tu informeresti gli amici....per cose serie si intendono minacce sulla privacy
..sulla persona ecc....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
E ti sbagli. È un comportamento scorretto. Violi la segretezza della conversazione via whatsapp che è privata. 🙂
Chiunque giri ad altri messaggi sms o di whatsapp commette tale scorrettezza
. Vale per tutti 💋 [...]
Ovviamente chi ha mandato i messaggi offensivi al Fara non lo era scorretto.
Così come non era scorretto offendere me che addirittura non ci avevo avuto mai nulla a che fare.
Va behhh...saremo scorretti io,il Fara che me li ha girati e...tutti i nostri amici che...hanno apprezzato il fatto di averglieli passati.
Il Fara ad occhio e croce...non dovrebbe essere proprio uno sconosciuto in questo ambiente ehhh e pure io...qualche amicizia la ho (probabilmente...tra scorretti ci apprezziamo e...ne siamo tanti)

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Un altra cosa è informare di cose gravi tipo minaccie ecc....in quel caso ci sta il fatto di informare gli amici..... [...]
Io in quel caso informerei le autorità 🙂
Quello è poco ma sicuro...ma difronte a cose concrete anche tu informeresti gli amici....per cose serie si intendono minacce sulla privacy
..sulla persona ecc....
Di cosa? Posto che io e te fossimo amici e qualcuno ti dicesse per me lize è stronza. .quella persona ha detto di me quello che pensa..e io non vorrei che tu mi riportassi la cosa. Anche perché io a quel punto se capisco che tu riferisci i privati non mi fiderei piu di te ed eviterei di farti confidenze . Chi me lo dice poi che se litighiamo non spifferi tutto. Per me il fatto di essere una tomba sulle confidenze ricevute è un valore che posso offrire a chi me le fa 💗
Ma a patto che ipoteticamente sarei informato sul fatto che tu saresti una stronza lascerebbe il tempo che trova non ti pare ? Me ne laverei le mani...ma se al contrario qualcuno mi dicesse che hai leso la privacy di qualcuno allora avrebbe una valenza

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
E ti sbagli. È un comportamento scorretto. Violi la segretezza della conversazione via whatsapp che è privata. 🙂
. Vale per tutti 💋 [...]
Così come non era scorretto offendere me che addirittura non ci avevo avuto mai nulla a che fare.
Va behhh...saremo scorretti io,il Fara che me li ha girati e...tutti i nostri amici che...hanno apprezzato il fatto di averglieli passati.
Il Fara ad occhio e croce...non dovrebbe essere proprio uno sconosciuto in questo ambiente ehhh e pure io...qualche amicizia la ho (probabilmente...tra scorretti ci apprezziamo e...ne siamo tanti)
Come detto visto che stai parlando di me in pubblico forum ti invito a smetterla . Purtroppo per te mi sono auto additata l'azione che riferisci e penso che alla luce delle regole non puoi continuare 💋
Guarda che io non ho fatto nomi.
Io ho raccontato di un episodio successo senza fare alcun riferimento.
Se anche tu da quello che dici hai mandato messaggi offensivi al Fara...non so che farci.
Io sto esponendo le mie idee circa alcuni comportamenti(lo dici tu che si discute di idee) senza riferimento alcuno.
Il fatto che tu stia dicendo di aver offeso il Fara in privato...non c'entra nulla con quanto sto scrivendo io.
Le regole del forum le stabilisce la Redazione ed io ho raccontato un episodio...ANONIMO

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
. Vale per tutti 💋 [...]
Come detto visto che stai parlando di me in pubblico forum ti invito a smetterla . Purtroppo per te mi sono auto additata l'azione che riferisci e penso che alla luce delle regole non puoi continuare 💋
Guarda che io non ho fatto nomi.
Io ho raccontato di un episodio successo senza fare alcun riferimento.
Se anche tu da quello che dici hai mandato messaggi offensivi al Fara...non so che farci.
Io sto esponendo le mie idee circa alcuni comportamenti(lo dici tu che si discute di idee) senza riferimento alcuno.
Il fatto che tu stia dicendo di aver offeso il Fara in privato...non c'entra nulla con quanto sto scrivendo io.
Le regole del forum le stabilisce la Redazione ed io ho raccontato un episodio...ANONIMO
Ancora? L'ho fatto io ! Mi sono auto additata di essere quella che privatamente a rilasciato pareri poco carini... ma questo non ti autorizza a dirlo in pubblico forumm ti è andata male . preferisco ammettere che sono stata io che fartela passare liscia nel riferire un fatto privato intercorso fra i tuoi amici e me 🙂
Continui ad insistere sul nulla.
Io non so se tu abbia mandato o meno messaggi...poco carini a chicchessia.
Io sto raccontando una cosa successa al Fara completamente diversa.
Tant'è vero che tu stai parlando di messaggi poco carini e quelli che mi ha girato il Fara erano delle vere nefandezze con un linguaggio da scaricatore di porto.
Non ho dubbi a credere che tu abbia mandato messaggi poco carini come dici tu ma...non ho dubbi sulle schifezze che ho letto riferite al Fara ed a me.
Visto che tra messaggi poco carini ed offese da scaricatore di porto...ci passa un mare di differenza...parliamo di due episodi diversi e siccome non ho fatto nomi o riferimenti...sono in piena regola.
Da ora ti prego di evitare di dirmi cosa posso o non posso fare per prima cosa perchè non ne hai facoltà (non moderi nulla qui) e poi perchè su quanto e cosa scrivo io...non c'è mai stato nulla che vada contro il regolamento o l'educazione.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.