Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 mesi fa
Ciao posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie mille
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
[quote=assosimazze]Mia moglie pelosa e mi eccita mostrarla [/quote. Ciao. Si può vedere
2 mesi fa
. Anche a me piace con il pelo come teQuotato da Alextoscano30,Forse sono l’unico a cui piace leccare il bosco 😂
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
3 mesi fa
ciao posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da biocca66,Ragazzi a me succede di durare molto.. e non prendo nessun aiuto.
» Nell'argomento: Ammirare la figa
3 mesi fa
. Se posso chiedere gentilmente se può contattarmi con un messaggio così possiamo fare due chiacchiere grazie milleQuotato da coppiahardmilano,grazieQuotato da Maris84,stupenda
» Nell'argomento: Ammirare la figa
3 mesi fa
stupendaQuotato da coppiahardmilano,vi propongo la mia. che ne dite?
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 mesi fa
ciaoQuotato da sundek01,Ciao a tutti, a me piacerebbe tanto condividere, adesso ci sono.
3 mesi fa
. Anche io ho finito i messaggi. Vediamo se dopo la mezzanotte mi fa mandare i messaggiQuotato da Bisexri86,Quotato da Maris84,ciao buona sera posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie mille
Non ho messaggi scrivimi tu
3 mesi fa
. Salve buona sera se vi fa piacere possiamo sentirci mi può contattare grazie milleQuotato da IoeTeComenellefavole,A me eccita un bel po?. Ora disponibile su telegram, chi vuole mi scriva in privato?Modificato dall'autore il 16-08-2024 18:50:18
3 mesi fa
ciao buona sera posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da Bisexri86,Io disponibile domani mattina su telegram scrivetemi in pvt
3 mesi fa
Salve buona sera posso chiedervi gentilmente se potete contattarmi grazie mille
4 mesi fa
Va bene in entrambi i modi ma con un po' di pelo mi fa impazzire
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
4 mesi fa
Azzo complimenti veramente una bella donna
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
4 mesi fa
. Salve i miei complimenti per sua moglie bellissima donna.. Posso chiedervi gentilmente se mi può contattare grazie milleQuotato da Perversiamanti,Mia moglie
Over 50
gran figa
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
4 mesi fa
ciao Salve buona sera se le fa piacere possiamo fare due chiacchiereQuotato da hotcouple75,Lo mostrerò mia moglie, chi vuole commentarla?
» Nell'argomento: La delusione della scoperta...
4 mesi fa
A me è capitato con una amica che conoscevo da anni e che aveva fatto diverse esperienze e così poi da una serata passata insieme siamo finiti a fare sesso insieme e ho scoperto che a lei non piaceva fare orale a me e non piaceva riceverlo
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
4 mesi fa
ciao buon giornoQuotato da Topix2,bello anche il tuo complimentiQuotato da lucabdsm,lungo personalmente
» Nell'argomento: A chi piace strusciare cazzo contro cazzo
4 mesi fa
ciao posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da Marcomoltoporco,Io ci sono per un cazzo cazzo