Tutti i Post di ssbbw69

Il Forum di Annunci69.it
3979
Post Scritti
ssbbw69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ssbbw69

» Nell'argomento: Il mio sogno erotico é
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
Iscritto: 12.11.2017
ma che Jared Leto è ancora libero?
e Jean Reno in Léon di Besson?

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
requisiti per accedere al talamo:
1. faccino carino (il che è estremamente soggettivo. non è bello cià che è bello eccetera eccetera)
2. età adeguata (niente 18enni ma nemmeno cariatidi)
3. geograficamente vicino (già è difficile una frequentazione con chi vive a 10 minuti di auto, figuriamoci con chi sta a 2 ore o addirittura dall'altra parte d'italia)
4. pisello adeguato (niente pasticceria mignonne, grazie)
5. niente serial tromber: ok, siamo tutti qui per scopare ma se hai un feed ogni 23 ore mi fai pensare a uno che trapana qualsiasi pertugio e 'ndo cojo cojo. un po' di selezione, suvvia!
6. SENSO DELL'UMORISMO!
7. ma ce la fate a presentarvi decentemente? quelli che ti fan cascare le ovaie:
- "ciao, come va?" ripetuto incessantemente ogni 2-3 giorni. ogni volta io rispondo "bene" ma da lì la conversazione non schioda.
- "ti depili?" oppure "fai anale?" così, d'emblée, senza nemmeno presentarsi.
- non ti dicono il nome se non al 8392millesimo messaggio e su precisa richiesta. vogliono tutelare la privacy. ma chi cazzo sei? carlo d'inghilterra?
- chi non lege l'annuncio e puntualmente: non sa che voglia dire ssbbw, chiede wapp e vuole essere ospitato. e che du' cojoni...

» Nell'argomento: L'assalto DELLE OVER 50...
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
son perplessa. parlate della libertà sessuale odierna come se fosse una cosa nuova e degli anni '80 e '90 come una sorta di medioevo.
vi ricordo che la rivoluzione sessuale è avvenuta alla fine degli anni '60 e che la gente scopava e pure tanto anche senza interdet.
le donne hanno conquistato la libertà sessuale grazie soprattutto all'avvento della pillola. il resto è storia.
a 50 anni siamo più determinate?
per forza.
non abbiamo più paura della maestra e non ne abbiamo ancora dell'olio santo. sappiamo chi siamo, che cosa vogliamo e quanto valiamo. ci vestiamo e trucchiamo (o non lo facciamo) per piacere a noi stesse e non al primo cretino che passa.
e, tendenzialmente, abbiamo capito che un uomo può darci solo due cose: acidità di stomaco e un pisello. e cerchiamo di limitare i danni evitando la prima cosa e concentrandoci sulla seconda.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ssbbw69,
avendo io una rubrica online per cuori spaiati e pancreas spezzati, mi permetto di lasciare qui il mio parere:
1. l'omo tuo scopa con un'altra femmina che spesso, a mo' di legge del contrappasso, ha un culo che fa provinci [...]

L'hai toccata piano.... 😄

faccio DIPLOMAZIA di secondo nome

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
avendo io una rubrica online per cuori spaiati e pancreas spezzati, mi permetto di lasciare qui il mio parere:
1. l'omo tuo scopa con un'altra femmina che spesso, a mo' di legge del contrappasso, ha un culo che fa provincia, 10 anni più di te e porta solo sneakers;
2. l'omo tuo sta iscritto qua e la sua ultima passione è una tale CilieginaSelvaggia78, al secolo Pasquale C., noto transessuale partenopeo apprezzao per le sue abilità oratorie;
3. l'omo tuo sta iscritto qui. e il suo nick è CilieginaSelvaggia78.

» Nell'argomento: Farsi le brutte...
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da secretlove68,
e' un buon metodo, secondo voi, per essere sicuri di scopare?
Perche', se e' cosi, vuole dire che bastava saperlo prima, che anche qui, il mondo e' sempre alla rovescia di come uno se lo aspetti. [...]

Avevo perso questo thread antropologicamente interessante...
Oggi sono di domande:
Sei sei più brutto delle brutte come si risolve la cosa?
Se sei bello fuori ma brutto dentro, corteggiare una brutta non dovrebbe essere facile, o sbaglio?
Se sei brutto fuori ma bello dentro perché una persona brutta dovrebbe richiedere la tua attenzione dopo 3 nano secondi?
Se tu giudichi una persona brutta, perchè dovresti corteggiarla per portarla a letto? Non sarebbe più semplice usare mastercard?
MA LA DOMANDA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE: QUANTO E' BRUTTO DA 1 A IDIOTA, dove 1 corrisponde a un commento poco lusinghiero" e idiota corrisponde al valore assoluto numericamente più alto che viene in mente, IL TERMINE BRUTTA" ASSOCIATA AD UNA PERSONA?
Eh niente mi piace fare domande 😄
Firmato "UnBrutto"

alessio IO TI VOGLIO GIA' BENE! (sìsì, proprio URLATO)

» Nell'argomento: Farsi le brutte...
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
quando la volpe non arriva all'uva, l'uva diventa brutta

» Nell'argomento: Pompino conoscitivo!
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
le fellatio vanno guadagnate col sudore della lingua

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
ma che credevate di trovarci? crema di scampi?
mah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
il limite dei siti di incontri? che anche agli imbecilli è permesso pigiare i ditini su di una tastiera.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
se si limitano a una mail esplorativa sono rimorchioni a strascico (detti anche "'ndo cojo cojo").
se insistono dopo il primo rimbalzo sono dei masochisti.
comunque: due palle.

» Nell'argomento: Saper parlare italiano
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
se aspettassi di incontrare un uomo di discreta cultura e con un buon italiano scoperei a ogni passaggio della cometa di halley.
oddio, non che lo faccia tanto più spesso, ma...cuscinone sul cervello e via!

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
Quotato da marconesardo,
Io non scrivo bene e pensavo, leggendo i vostri commenti e il tono che in essi usate, voi foste degli abili scrittori, poi ho letto alcuni dei racconti presenti nel vostro profilo e ho smesso di pensarlo. [...]

ti stimo!

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
quoto! quoto assolutamente!
gli scrittori non trombano.
che faccio nella vita di tutti i giorni?
scrivo. un sacco di complimenti, gente che ai miei reading ride fino alle lacrime..e nun se batte chiodo.
allora vengo qui: mi iscrivo in un ciulodromo, penso, riuscirò a darla via come un freesbee.
macché.
ogni racconto ha migliaia di visualizzazioni, like, commenti a dismisura, poi gli aviomuniti mi scrivono...e niente.
non si combina niente.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
Quotato da cagliostrus,
Quotato da ssbbw69,

come sarebbe a dire "non sono il tuo tipo??"
ehi,bambino, stai parlando dell'IMPERATRICE 😋 mica di una pesciaiola qualsiasi 😄

Dio mio che gaffe! Intendevo che IO non sono il tipo! Io non son degno di principesse o regine, tantomeno di Imperatrici, 😳
non possiedo nemmeno il minimo sindacale richiesto, che mi pare all'ultimo rinnovo del contratto nazionale la C.S.I. (Confedezione Sindacale Imperatrici) abbia posto a 20 cm. 😮 e chi se li può permettere! Io giusto ad una pesciaiola potrei piazzare 'sta triglia, 'sto cefalotto, 'sta sardina 😄

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
Quotato da cagliostrus,
Titolo: "Al Concerto"
Autrice: SSBBW69
Categoria: TRIO FMM
[b] link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/AL-CONCERTO_86226.html

Si autodefinisce una SSBBW, qualsiasi cosa sia credo abbia a che fare con la beltà e... la [...]

come sarebbe a dire "non sono il tuo tipo??"
ehi,bambino, stai parlando dell'IMPERATRICE 😋 mica di una pesciaiola qualsiasi 😄

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
facciamo un po' di autopromozione!
Titolo : LEZIONI PRIVATE
Categoria : Prime Esperienze
Autore : SSBBW69
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/LEZIONI-PRIVATE_85004.html
Trama : dalle lezioni di letteratura italiana al giovanissimo figlio di una cara amica alle capriole fra le lenzuola.

Perché leggerlo?
Perché è scritto bene, con un italiano impeccabile, buona costruzione, delineazione dei personaggi oltre i soliti stereotipi.
E perché l'ho scritto io, ovvio.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
Quotato da paulfrancy,
[img] https://2.bp.blogspot.com/-G17CRbcM058/WNe5R4yWvyI/AAAAAAAAUxk/C7iW2k11EOEfCOvxVHbvdEM6pAaMf_1XACLcB/s1600/bergonzoni-chirurgia-etica.jpg[/img]

😎 😎 😎

ahahahahahahahhahahahahahaha

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singola -
sotto la quinta sono uomini senza l'uccello

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni