Cosa vi spinge a scrivere a chi non è interessato a voi?

13 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Mia87,
Buongiorno 🙂
Oggi altra domanda..
Vi faccio un paio di esempi
-Coppia "X" NON cerca singoli
-Coppia "Y" li cerca ma solo biondi con gli occhi azzurri e voi siete castani con gli occhi neri.
-Singola "Z" cerca solo coppi [...]
Temo che questa volta avrai poche risposte... Chi ammetterà di proporsi a casaccio nella speranza di "pescare" qualcuno? Chi non lo fa non può rispondere e chi lo fa magari si fa scudo col famoso "chiedere è lecito, rispondere è cortesia"

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Krigare,
, per chi lo fa probabilmente per masochismo. 😋
[...]
Ho estrapolato quest'ultima frase che condivido in pieno
Mo ti racconto un paio di storielle di qualche anno fa che rendono perfettamente l'idea di quanto dici
Un tipo ultrasessantenne scrisse ad una singola trentenne che cercava ragazzi vicini alla sua età.
Capisco che il vegliardo sia stato tentato ma appunto come dici tu è da masochisti insistere nel farsi rimbalzare.
Lo stesso vecchio signore contattò con un paio di nick diversi (per onestà glielo diceva a lei che era sempre lui) una esibizionista che...pur rispondendogli educatamente gli diceva che non era interessata.
Alla fine era divertente leggere i suoi messaggi (la birichina me li girava tutte le volte) e tutto sommato...almeno io e lei ci siamo divertiti (non so come ci sia rimasto lui e...se davvero come dici tu...sia masochista e godesse nel farsi rimbalzare).

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Krigare,
, per chi lo fa probabilmente per masochismo. 😋
[...]
Ho estrapolato quest'ultima frase che condivido in pieno
Mo ti racconto un paio di storielle di qualche anno fa che rendono perfettamente l'idea di quanto dici
Un tipo ultrasessantenne scrisse ad una singola trentenne che cercava ragazzi vicini alla sua età.
Capisco che il vegliardo sia stato tentato ma appunto come dici tu è da masochisti insistere nel farsi rimbalzare.
Lo stesso vecchio signore contattò con un paio di nick diversi (per onestà glielo diceva a lei che era sempre lui) una esibizionista che...pur rispondendogli educatamente gli diceva che non era interessata.
Alla fine era divertente leggere i suoi messaggi (la birichina me li girava tutte le volte) e tutto sommato...almeno io e lei ci siamo divertiti (non so come ci sia rimasto lui e...se davvero come dici tu...sia masochista e godesse nel farsi rimbalzare).
Sempre interessanti le storielle che emergono in questo sito 😄
... chisà se tutti possiamo riportare le storielle che sentiamo gironzolando qua e la... ne avrei anche io un paio dal titolo infantilesco "Ali di gabbiano e...."
😄
Tornando al thread non saprei rispondere, non scrivo più da un bel po', ma andando ad intuito direi che molti interpretano i paletti ( No..."qualcosa") più come una forma di restringimento per evitare assalti che come un rifiuto categorico e assoluto, credendo che il loro non sia un assalto, proponendosi con garbo, gentilezza e complimenti vari... altri giustamente invece pescano a strascico o anche con la dinamite 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Mia87,
Buongiorno 🙂
Oggi altra domanda..
Vi faccio un paio di esempi
-Coppia "X" NON cerca singoli
-Coppia "Y" li cerca ma solo biondi con gli occhi azzurri e voi siete castani con gli occhi neri.
-Singola "Z" cerca solo coppi [...]
Ho fatto la stessa domanda stamattina ai testimoni di Geova che stavano per suonarmi il campanello a casa🤣😂
Ma tu sul citofono l'hai indicato che sei ateo o comunque non Testimone di Geova? 🙂
Questi, nel dubbio, suonano! 🙂
"NO TESTIMONIDIGEOVA!!!!1!!!1!!"
😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La verità sta nel mezzo ,se non vuoi messaggi inutili non metti il diletto su un sito, sbagliato scrivere non avendo le caratteristiche ma è un peccato veniale qui!
Perseverare non solo è diabolico ma è stupido ,come è stupido pensare che una coppia che scrive no singoli non possa avere feed di singoli

Se li scelgono loro e sono letteralmente : cazzi loro 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
se si limitano a una mail esplorativa sono rimorchioni a strascico (detti anche "'ndo cojo cojo").
se insistono dopo il primo rimbalzo sono dei masochisti.
comunque: due palle.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi ci colleghiamo sempre in tre al sito....uno scrive l altro legge il terzo controlla due pericolosi intellettuali 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da mishaemasha,
Noi ci colleghiamo sempre in tre al sito....uno scrive l altro legge il terzo controlla due pericolosi intellettuali 😄 😄 😄 😄
E il quarto, mi risulta, disegna le vignette... 😄 😄 😄
Vauro...ti abbiamo beccato....maiale!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
La mia è una categoria poco ricercata ... difficilmente in un annuncio di una coppia o di una singola troverai mai una richiesta per un “bear”... quindi praticamente io non contatto mai questi due categorie ma solo gay o bisex che dovrebbero piacermi che cercano uomini robusti . A volte però mi capita di leggere alcuni annunci veramente belli e mi piace farlo notare a chi li ha scritti ... ma anche in questo caso nonostante non siano proposte ma solo complimenti 9 utenti su 10 non mi calcolano nemmeno di striscio...
All’inizio mi innervosivo e ci rimanevo male ... oggi passo avanti

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.12.2011 -
Ciò che spinge un singolo a scrivere a chi non è interessato a lui indubbiamente è la mancanza di neuroni funzionanti nella sua testa.. 😭 ad ogni modo questi personaggi li paragonerei a tutte quelle singole che ricercano solo femmine però NON si iscrivono nella sezione a loro riservata "lesbo" e poi incredibilmente si arrabbiano tantissimo se un maschietto le contatta.. 😮 roba da matti..!! 😎 😄 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da titti_ta,
Quotato da Bearnapoli,
La mia è una categoria poco ricercata ... difficilmente in un annuncio di una coppia o di una singola troverai mai una richiesta per un ?bear?... quindi praticamente io non contatto mai questi due categorie ma solo gay o bisex che dovrebbero piacermi [...]
Bear io rappresento 1 su 10... 🙂 🙂 🙂 🙂
Tu sei una fuoriquota ... hai una cosa che in tanti qui dentro non hanno ... il cervello ... non ti basi sulle apparenze ma guardi la qualità 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Omicidio in diretta!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bearnapoli,
La mia è una categoria poco ricercata ... difficilmente in un annuncio di una coppia o di una singola troverai mai una richiesta per un ?bear?... quindi praticamente io non contatto mai questi due categorie ma solo gay o bisex che dovrebbero piacermi [...]
E il mezzo del messaggio privato che è maledetto....come si fa a distinguersi con due righe ....difficile !
Caro paesano però , per esempio qui abbiamo sempre apprezzato molto i tuoi interventi e ....so per certo che non siamo soli :

image uploader

Tiè un regalo 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bearnapoli,
E il mezzo del messaggio privato che è maledetto....come si fa a distinguersi con due righe ....difficile !
Caro paesano però , per esempio qui abbiamo sempre apprezzato molto i tuoi interventi e ....so per certo che non siamo soli :

image uploader

Tiè un regalo 🙂
Grazie amico mio 💗 💋