6 anni fa
Federica Masolin (nel retro box della Mercedes 😄)
Anna Hathaway
Alcune delle mie clienti 😎
Anna Hathaway
Alcune delle mie clienti 😎
6 anni fa
🤣🤣🤣sei un grande!!!Quotato da esperanzadescobar,emma poi wonder e poi idro 😋 😋 😋ah mi piaceva anche la rossa 😋 😋
6 anni fa
Ok. Quando?Quotato da coltrane68,velvet calicanto e wonder ma niente soldi e tutte e tre insieme.
6 anni fa
...bella questa cosa del personaggio che trascende l'attore...Quotato da CpErotos,(la lei)
- il personaggio interpretato da Marlon Brandon in Ultimo tango a Parigi
- Eva Green
- Daniel Day Lawis
6 anni fa
Quando ti sono contro tutte le carte del mazzo, l’unico modo per vincere una mano è infrangere le regole.Quotato da esperanzadescobar,i sogni son sogni,non realtà 😄Quotato da velvetMorgana,Ok. Quando?Quotato da coltrane68,velvet calicanto e wonder ma niente soldi e tutte e tre insieme.
(P.A.)
6 anni fa
Jeanne Tripplehorn nel ruolo della dottoressa Beth Garner in Basic instinct, sensualità a livelli estremi.
6 anni fa
Anne Parillaud nel personaggio di Nikita
Annie Lennox da giovane
Jamie Lee Curtis
Annie Lennox da giovane
Jamie Lee Curtis
6 anni fa
me la ricordo un po' più grande in un film drammatico Star84Quotato da esperanzadescobar,
... probabile?
6 anni fa
.... Edwige Fenech.(in tutte le salse)..Monica Bellucci (in Malena)...Fujiko Mine!!!!!!!!...fino alla cecità 😁😁😁Quotato da cercocpesibizioniste,Ragazze e ragazzi, tutti abbiamo quel personaggio, piu o meno famoso, con cui 'pagheremmo' pur di passarci quelle 2 orette a letto. Sicuramente ne abbiamo più di uno ma se vi dicessero di scegliere 3 personaggi con cui poter far s [...]
6 anni fa
Quotato da coltrane68,beh allora io ci metto Valentina di Crepax.....Quotato da duediquori,.... Edwige Fenech.(in tutte le salse)..Monica Bellucci (in Malena)...Fujiko Mine!!!!!!!!...fino alla cecità 😁😁😁Quotato da cercocpesibizioniste,Ragazze e ragazzi, tutti abbiamo quel personaggio, piu o meno famoso, con cui 'pagheremmo' pur di passarci quelle 2 orette a letto. Sicuramente ne abbiamo più di uno ma se vi dicessero di scegliere 3 personaggi con cui poter far s [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
...solo se lui non è obbligato 🤣🤣🤣🤣Quotato da CpErotos,In zona Cesarini aggiungerei la nostra vicina di casa, cantante lirica (piuttosto carina) che si esercita 6-7 ore al giorno. Il mio sogno erotico è che il mio lui le bussi alla porta e la faccia tacere almeno per una mezz'oretta. Vale? [...]
6 anni fa
Raistlin Majere
E ho detto tutto
E ho detto tutto
6 anni fa
Nel caso valesse questo, di sogno erotico, allora mi piacerebbe che i nostri vicini diventassero muti o comunque rauchi ad ogni partita dei gobbi. 😄Quotato da CpErotos,In zona Cesarini aggiungerei la nostra vicina di casa, cantante lirica (piuttosto carina) che si esercita 6-7 ore al giorno. Il mio sogno erotico è che il mio lui le bussi alla porta e la faccia tacere almeno per una mezz'oretta. Vale? [...]
6 anni fa
❤️Quotato da Jormungand,
6 anni fa
....c'è sempre Peppa pig...no?🤣🤣🤣Quotato da coltrane68,No, Miss Piggy è mia, lasciala stare o fai la fine di Carmit, fritto.....Quotato da Jormungand,Angela Hayes in American beauty
Brad Pitt in The Snatch
Cloris Leachman (frau blucher in Frankenstein junior) nel 1970
Helena Bonham Carter in fight club ma anche in Harry Potter
Fuori classifica
Super Sloth dei goonies
Miss piggy [...]
6 anni fa
......eurogol al 95*Quotato da coltrane68,allora Sukia (un ornella muti giovane)
6 anni fa
Io me la farei con lui presente...e poi farei dire a melania " il suo bottone è più grande del tuo...e funziona meglio..."
😋 😋
😋 😋
6 anni fa
ma che Jared Leto è ancora libero?
e Jean Reno in Léon di Besson?
e Jean Reno in Léon di Besson?
6 anni fa
nono non se l'è presa sta tranquilla....Quotato da CpErotos,Me tapina e disgraziata! Come ho fatto a dimenticare quel pezzo di manzo di Viggo Mortensen (in particolare Delitto perfetto, A history of violence e La promessa dell'assassino, dove ci offre un bel combattimento tutto nudo nudo come mamma l'ha fatto...). Sostituisco Daniel Day con Viggo. Non te la prendere cuoricino mio, qualcun'altra ti vuole...@Calicanto mi sembra.Quotato da CpErotos,(la lei)
- il personaggio interpretato da Marlon Brandon in Ultimo tango a Parigi
- Eva Green
- Daniel Day Lawis
![](https://movieplayer.net-cdn.it/images/2011/08/02/daniel-day-lewis-in-un-immagine-del-film-l-ultimo-dei-mohicani-1992-210796.jpg )
😋
6 anni fa
😋 😋 eh me vengono che ci posso fa...