Quanto contano dimensioni seno nella scelta?

19 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.09.2017 -
Io più che guardare la dimensione del seno mi concentro sulla sua consistenza. Un seno cadente è come un pene che non rimane dritto, può essere grosso quanto vuole ma se non ha la giusta consistenza non funziona. Si per le protesi, mi eccita molto cercare le cicatrici dell'intervento... ma solo perché ne sono feticista😜

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da vogliounoindivisa,
Si è dibattuto tanto dei gusti femminili sui singoli dotati o meno adesso parliamo della dotazione femminile, chiedo a voi singoli quanto contano le dimensioni del seno della donna nella scelta della patner di gioco. Un seno finto poi per voi trasme [...]
ho avuto la fortuna di avere diverse donne , a me piacciono molto le donne con seno grande ben fatto , anche se rifatto , la mia attuale moglie ha una 3

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Non ho mai dato molta importanza alle dimensioni dei seni, per i miei gusti, il sedere ha la priorità nelle qualità fisiche di una donna.
Per guanto riguarda i seni rifatti, non ho mai avuto problemi, tranne una volta con una donna più grande di me (io 24 lei 40/42) che si era rifatta i seni da giovane e probabilmente allora le protesi erano ben diverse da quelle di oggi e quando la toccavo si sentiva il bordo della protesi.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Da ragazzo il seno era la parte femminile che più mi stimolava "(sopratutto se di coppa grande e non di misura)"....crescendo ho apprezzato maggiormente il bacino largo associato ad un busto sottile perchè mi dà più l'idea di una donna armoniosa e accogliente....se poi a questo si aggiunge il seno prosperoso è il top ma non è facile riscontrare tutte queste caratteristiche insieme....
Questione seno rifatto....
Preferisco al tatto e alla vista quello naturale...."( il seno sparato all'insù non lo trovo erotico )" ma non è un limite..."( è solo una preferenza)" poi dipende da come viene posizionata la protesi e quanto al tatto si possa sentire...
Forse quello più particolare da toccare è stato il seno di un amica che mi disse di non aver utilizzato le protesi ma solo degli innesti di grasso per rimodellare la forma e farlo aumentare leggermente di dimensioni..."( potrebbe anche darsi che mi abbia detto una boiata perchè non sono aggiornato sulle tecniche di chirurgia )" tuttavia era molto bello e naturale sia da vedere che da toccare...

6 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 13.11.2017 -
Le dimensioni penso siano irrilevanti se nn si sanno usare 🙂

6 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Pangrazio11,
Le dimensioni penso siano irrilevanti se nn si sanno usare 🙂
io sono arrivato a 12 mt, oltre non ho la patente 😋
solo 12 mt

6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
sotto la quinta sono uomini senza l'uccello

6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da paulfrancy,

😎 😎 😎
ahahahahahahahhahahahahahaha

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.12.2017 -
Per delle tette grosse io esco fuori di testa..Io le guardo molto, ma non serve che siano giganti, basta che siano ben fatte!

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Tette grosse tutta la vita!!!
Dalla quarta in su 🐷🐷🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
io prediligo il seno piccolo, adoro le donne magre, toniche e con poco seno
ma la misura dl seno non è una discriminante importante, mentre sicuramente lo sono simpatia & pulizia

6 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
Credo che il mio nickname dica già quasi tutto 😋 😋 😋
Ma apprezzo anche dimensioni minori... 😎

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Si è dibattuto tanto dei gusti femminili sui singoli dotati o meno adesso parliamo della dotazione femminile, chiedo a voi singoli quanto contano le dimensioni del seno della donna nella scelta della patner di gioco. Un seno finto poi per voi trasme [...]
A me piace anche il seno piccolo, quindi direi che non cambia granché. Di sicuro un seno molto procace ma soggetto troppo alla gravità terrestre non lo trovo molto sexy, ma poi è la donna nel complesso che fa la differenza.
Se invece vogliamo parlare fondoschiena, le curve sono sicuramente di forte..richiamo 😄

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 29.08.2016 -
Per me non contano tanto le dimensioni, quanto la forma. Non mi piacciono quelle perfette, ma al contrario mi fanno impazzire le piccole imperfezioni, come ad esempio qualche smagliatura

6 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Marcorpd,
per me il seno vero non lo batte nessuno!!!a me piace la donna come è,non rifatta,al naturale,se la tetta è grossa è sempre bella,ma se è piccola ma vera è ugualmente stupenda!!!la donna in se è stupenda!!
La grandezza del seno è spesso proporzionale al corpo della donna, quindi è spesso soggettiva la scelta.
C'è chi preferisce donne snelle e longilinee e chi preferisce curve più abbondanti e morbide ... il seno quindi spesso si accompagna a questa scelta.
Comunque sempre meglio quello naturale, di qualsiasi dimensione sia ... 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da pisellino_it,
Il seno grosso attira di certo ma una seconda e una taglia 38 mi mandano fuori di testa...
condivido in tutto....però una bella terza piena con i capezzoli all’insu , garantisco che sono uno sballo...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da titti_ta,
❤️

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
😮 😮 😮 😳

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da LucreziaMart,
Pensavo di rifarmele ma sembra che nessuno (o quasi) le gradisce quelle rifatte 😮 mi vengono i dubbi... ma è realmente meglio 1B naturale o D pure se rifatta??? A vederle non ci sono dubbi ma a toccare c'è questa grande differenza? 😄 [...]
prova a chiedere a delle lei rifatte di fartele palpare così per curiosità 😄 ......scherzavo ( ma non troppo ) , personalmente ho avuto la fortuna di avere relazioni con delle lei naturali ( piatte come tola e max 4 ) e qualcuna no , per me non e' mai stato un problema , se una vuole rifarsele come in qualsiasi cosa lo deve fare per piacere a se stessa non per gli altri .

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 14.06.2017 -
personalmente è la prima cosa che guardo, davanti ad un bel seno nutro maggiore piacere e soddisfazione nel rapporto mentre una donna con seno piccolo e come alzarti da tavola ed hai ancora fame