Tutti i Post di Rocco887
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rocco887
» Nell'argomento: vediamo chi di voi c'è l'ha più grosso
6 anni fa
Seguo per curiosità, c’è sempre da imparare! Io non ce la faccio a stare in competizione ;)
» Nell'argomento: chi ha problemi perche troppo piccolo!!!
6 anni fa
segreto 🙂Quotato da Maris84,ciao è vero anche mia moglie dice basta che sia duro e che duri molto , certo poi se è un cazzo grande come il tuo è meglio , quanti cm e il tuoQuotato da Rocco887,???Quotato da esperanzadescobar,si si,B. C, 😄 😄Quotato da Rocco887,Non è possibile sia solo 12. Sembra piu grande. Che poi gia solo 14/15 è pienamente in media! Se la vivi male tu la vive male anche chi ti sta accanto. Basta credere nei propri mezzi e un pene di 12 soddisfa come uno di 18! [...]
» Nell'argomento: Terme/spa senza costume
6 anni fa
In piemonte ce ne sono? In slovenia sarebbe da andare...
6 anni fa
???Quotato da esperanzadescobar,si si,B. C, 😄 😄Quotato da Rocco887,Non è possibile sia solo 12. Sembra piu grande. Che poi gia solo 14/15 è pienamente in media! Se la vivi male tu la vive male anche chi ti sta accanto. Basta credere nei propri mezzi e un pene di 12 soddisfa come uno di 18! [...]
» Nell'argomento: Seghe controllate
6 anni fa
Io riesco a segarmi per molto tempo senza venire, ma quando vengo sono stravolto! 😂
» Nell'argomento: Quanto contano dimensioni seno nella scelta?
6 anni fa
Per delle tette grosse io esco fuori di testa..Io le guardo molto, ma non serve che siano giganti, basta che siano ben fatte!
6 anni fa
Non è possibile sia solo 12. Sembra piu grande. Che poi gia solo 14/15 è pienamente in media! Se la vivi male tu la vive male anche chi ti sta accanto. Basta credere nei propri mezzi e un pene di 12 soddisfa come uno di 18!
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
6 anni fa
Io ho sempre voglia...ma il tempo mi permette di farmene una o due a settimana..peró fatte bene in webcam o con qualcuno/a che mi guarda e mi stuzzica...