Tutti i Post di cunnilingus70

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
cunnilingus70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cunnilingus70

» Nell'argomento: Galanteria
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 14.06.2017
Quotato da Appagante91,
Regali ad inizio frequentazione proprio no, io penso che il regalo sia una cosa molto intima, che vada fatto dopo mesi di "relazione" al massimo, richiede una certa confidenza e la conoscenza dei gusti della persona. Per esempio, ad una rag [...]

esatto!

6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Sedutorepazzo,
Brava. Nn per me
Vedo in te una bella coppia
Vedo la tua sincerità che glialtri può darsi pure io che nn vedo, ciao a presto 💋

Ohibò.... 😭
Mi sa che non ci siamo capiti. Provo a rispiegartelo un passo alla volta.
Prima ti scandalizzi che ti chiedano foto del viso perché tu, per Giove!, hai una reputazione da difendere e non puoi permetterti il rischio che trapeli la notizia che vuoi allegramente farti i cazzi tuoi ma da insospettabile. È un discorso moralistico e ipocrita, proprio di chi vuole "peccare" ma apparendo Santo.
Poi sollevi PER GLI ALTRI questioni etiche, di correttezza nello scambio e insisti anche quando ti si fa notare che coppie e singole hanno DECINE di motivi GIORNALIERI in più di te per non inviare la loro foto se non sono interessati. È come dire che la tua reputazione vale decine di volte di più di quella dei tuoi interlocutori.
In pratica tu hai diritto di difendere la tua reputazione ma gli altri no.
Infine sollevi questioni di giustizia, addirittura di equità nella distribuzione della risorsa "fica" perché certi profili ti appaiono addirittura più brutti di te. Perché cacchio li contatti se nemmeno ti piacciono? Ma ti scoccia essere respinto perfino dai brutti. "Eccheccazzo, almeno i cessi me la DEVONO dare!"
No, mio caro, nessuno ti deve proprio niente. Né le foto, né la fica.
Moralista e moralizzatore dunque perché sei venuto in forum a fare una domanda retorica la cui risposta non ti interessa. Non ti interessa sapere perché accade che non ricambino le foto.
A te interessa dare lezioni di comportamento agli altri affinché vengano tutelati i TUOI interessi. E lo fai sollevando questioni etiche?
Neanche la Chiesa in 2000 anni è riuscita a convincere la gente a non fare i propri comodi e aveva ricchezza, potere, armi.
Vuoi riuscirci tu, singolo di a69?
Bhuahuahuahua!!!!!
Dai rassegnati:
Ti verranno chieste le foto del viso.
Se non le mandi sarai cestinato.
Se le mandi e non piaci, non verranno ricambiate.
Così è, che ti piaccia o no.
Prendere o lasciare.

6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
personalmente è la prima cosa che guardo, davanti ad un bel seno nutro maggiore piacere e soddisfazione nel rapporto mentre una donna con seno piccolo e come alzarti da tavola ed hai ancora fame

6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
1. Che tipo di persone cercate?
Non vi è un tipo specifico, diciamo che cerco persone e non numeri.
2. Che tipologia di incontri vorreste fare?
Mi piacerebbe fare quegli incontri che lascino il segno, persone che diano qualcosa oltre la ginnastica [...]

quoto

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Biellese_85][quote=fireball74,
Per quanto illuse possano essere,ci sono profili di singole che cercano un uomo per cominciare una relazione esclusiva e lo si capisce tra le righe di quello che scrivono.Per quanto inusuale possa essere una piattaforma come questa,la solitudine o la [...]

Per carità, tutto è possibile.
Personalmente anche io sto attraversando un periodo di magra e di delusioni e anche io ho cercato nuovi incontri con svariati metodi, anche su internet: però d'altro canto sono ben consapevole del tipo di conoscenze che posso fare qui, rispetto a quelle che posso fare su meetic/lovoo/once ecc (sì, lì ho provati tutti).
è esatto. io avevo suggerito a qualche maschietto di andare sui siti per amicizie/relazioni e dire a una ragazza di li...che in caso di prosecuzione avrebbe gradito coinvolgerla in giochi sessuali con terzi....e vedi dove arrivi a suon di insulti............... 😄
è la differenza di mentalità mica significa...altro....poi uno può pensare che li siano babbane e qui disinibite... per carità ogni opinione è legittima ma io riscontro che qui...troppo spesso ...la gente perde di vista che non è esattamente un mondo in linea con la vita corrente.... si fa l'errore di estendere la mentalità presente qui al resto del mondo... noi siamo trasgressivi e allora tutti fuori lo sono.... ma niente di più fasullo. siamo un 'avamposto ben oltre il pensiero corrente. 💋
Bella risposta

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Ananche,
Quotato da Biellese_85,
Io per qualche tempo mi sono frequentato con una ragazza ed ho, in effetti, cancellato il vecchio profilo.
Poi è finita e mi sono iscritto di nuovo.
Quindi io sono uno che se trovasse l'amore, si cancellerebbe e, al massimo, tornerebbe in coppia se l [...]

Di grazia, l'amore vero dove si trova? Sul sito di "XXXXX" (sito religioso)?
Oppure su MXXXX (sito di dating)?
Se non avessimo in testa così tanti pregiudizi, la vita saprebbe sorprenderci 🙂

condivido

» Nell'argomento: LIBERI PROFESSIONISTI!
7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
sinceramente a me è capitato si sono fatti avanti loro anzi lei. erano gia miei cliente e lei veniva molto spesso nel mio studio

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da padovani,
Sicuramente amore non ha età e quindi può capitare di innamorarsi in qualsiasi età
Anche se questo caso sinceramente come donna o mamma di un 20 enne studente e fidanzato da 6 anni con una ragazza di sua stessa età, una situzione del genere la trov [...]
ottima osservazione

» Nell'argomento: nuovo metodo feedback
7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da vercelli83,
Quotato da style024,
Quotato da vercelli83,
A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bell [...]

Mai sentito parlare di privacy? Perché dovrei scrivere feedback con particolari che fanno capire cosa abbiamo fatto? Quello che faccio con l'altro/a/coppia saranno anche affari nostri, o no?

La scelta di alcuni parametri da votare non devono per forza infrangere la privacy. A volte molte parole la violano molto di più. Se dico che sei una persona poco pulita aiuta gli altri non viola la tua privacy!

Se sei una persona poco pulita lo scriviamo, così come se sei pulito e profumato. Se sei un cafone lo scriviamo, così come se sei una persona garbata, perché potrebbe interessare parecchio agli altri fruitori del sito. In un ipotetico incontro tra noi coppia e te singolo, cosa abbiamo fatto noi tre, se lo scrivi o meno, crediamo interessi zero agli altri ma, piuttosto dovrebbe essere esclusivo affar nostro, oltre ad avere la parvenza del mero pettegolezzo. Non crediamo che ogni volta che fai sesso con la tua ragazza, tu vada in piazza a raccontarlo ed a sottolineare se ha goduto, urlando mentre squirtava ma, nemmeno crediamo che tu vada a raccontare se è una donna calda e focosa alla quale piace essere presa alla pecorina o a smorzacandela, perché oltre a mettere la tua intimità alla mercé degli altri, ti renderesti anche parecchio ridicolo e passeresti per uno sbruffone chiacchierone. Qua, secondo la nostra, modestissima, opinione, dovrebbe valere lo stesso. E sul discorso bello o brutto, vale la stessa cosa, perché ciò che è bello per noi, può benissimo non valere per te e, viceversa.
In poche parole, sta nella sensibilità, nella correttezza e nell'educazione delle persone.
Perché il feedback, al contrario di quel che si possa pensare, da l'esatta misura del valore di entrambi gli attori in gioco non solo di chi lo riceve. Un feed sguaiato ci dice che chi lo ha ricevuto, è altrettanto sguaiato di chi lo ha scritto, perché ha scelto di rapportarsi con una persona sguaiata, , perché è evidentemente ciò che cerca, similes cum similibus dicevano gli antichi romani.
I valori numerici non farebbero altro che sterilizzare e rendere inefficace il feedback, rendendolo asettico e quindi, inutile o, quanto meno, molto ma molto meno realistico.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni