Tutti i Post di winston50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: winston50
» Nell'argomento: alle donne piace vedere mentre il suo lui fa sesso orale con
6 anni fa
che meraviglia sarebbe essere il tuo uomo , io si che saprei accontentare le tue richieste.Quotato da Cpbixo,Ok.
Io ho proposto a tutti i miei uomini rigorosamente etero di farsi sodomizzare con uno strap on oppure da un altro maschio in mia presenza e hanno sempre rifiutato quindi i falsi etero non esistono e dubito perfino che esistano i bisex, secondo me [...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 anni fa
come ti capisco mmmQuotato da sposatopassivomilano,io porto la mia ogni tanto in privè... vederla troia e godere con altri maschi è stupendo...
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 anni fa
lo' portata per anni nei prive' e vederla godere con un cazzo in figa e uno in bocca e' un esperienza unica e inpareggiabile, una sensazione mista tra la gelosia ed il godimento puro di vederla troia mmmmmmm
» Nell'argomento: aiuto mia moglie me la da ogni due mesi
6 anni fa
credimi non e' sempre cosi , io cerco cazzi e' vero ma non l'o' mai fatto mancare con tutti i crimi trasgressivi continui, eppure mi e' diventata frigida dall'oggi al domani.Quotato da aspirantetrav85,ragazzi se le donne non vengono stuzzicate e' normale che non la danno.....
specie per noi passivi se noi stiamo solo a cercare cazzi come volete che le donne si concedino a noi...
per mie esperienza io scopo mia moglie almeno 2 volte a s [...]
» Nell'argomento: aiuto mia moglie me la da ogni due mesi
6 anni fa
la mia dopo una vita perennemente eccitata di colpo si e' spenta e non si batte piu' un chiodo il bello e' che non e' piu' in garanzia. almeno lo facesse con altri
» Nell'argomento: alle donne piace vedere mentre il suo lui fa sesso orale con
6 anni fa
come ti invidioQuotato da verderame21,Mia moglie si eccita molto vedermi con un altro uomo
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Quotato da GiorginaBG,ciao, io pure da Bergamo e gioco in tutto i ruoli anche se preferisco essre passivoQuotato da winston50,anche io maturo 53 anni e quanto mi piacerebbe incontrare maturo o meglio ancora gruppo di maturi per condividere momenti meravigliosi , ma faccio molta fatica ad essere contattato e contattare seriamente . ma la speranza si sa e l' ultima a [...]Quotato da winston50,anche io maturo 53 anni e quanto mi piacerebbe incontrare maturo o meglio ancora gruppo di maturi per condividere momenti meravigliosi , ma faccio molta fatica ad essere contattato e contattare seriamente . ma la speranza si sa e l' ultima a [...]
💋Quotato da GiorginaBG,ciao, io pure da Bergamo e gioco in tutto i ruoli anche se preferisco essre passivoQuotato da winston50,anche io maturo 53 anni e quanto mi piacerebbe incontrare maturo o meglio ancora gruppo di maturi per condividere momenti meravigliosi , ma faccio molta fatica ad essere contattato e contattare seriamente . ma la speranza si sa e l' ultima a [...]Quotato da winston50,anche io maturo 53 anni e quanto mi piacerebbe incontrare maturo o meglio ancora gruppo di maturi per condividere momenti meravigliosi , ma faccio molta fatica ad essere contattato e contattare seriamente . ma la speranza si sa e l' ultima a [...]
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
anche io maturo 53 anni e quanto mi piacerebbe incontrare maturo o meglio ancora gruppo di maturi per condividere momenti meravigliosi , ma faccio molta fatica ad essere contattato e contattare seriamente . ma la speranza si sa e l' ultima a morire . ciao a tutti