Tutti i Post di winston50

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
winston50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: winston50

6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2017
Quotato da Cpbixo,
Ok.
Io ho proposto a tutti i miei uomini rigorosamente etero di farsi sodomizzare con uno strap on oppure da un altro maschio in mia presenza e hanno sempre rifiutato quindi i falsi etero non esistono e dubito perfino che esistano i bisex, secondo me [...]
che meraviglia sarebbe essere il tuo uomo , io si che saprei accontentare le tue richieste.

6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da sposatopassivomilano,
io porto la mia ogni tanto in privè... vederla troia e godere con altri maschi è stupendo...
come ti capisco mmm

6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
lo' portata per anni nei prive' e vederla godere con un cazzo in figa e uno in bocca e' un esperienza unica e inpareggiabile, una sensazione mista tra la gelosia ed il godimento puro di vederla troia mmmmmmm

6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da aspirantetrav85,
ragazzi se le donne non vengono stuzzicate e' normale che non la danno.....
specie per noi passivi se noi stiamo solo a cercare cazzi come volete che le donne si concedino a noi...
per mie esperienza io scopo mia moglie almeno 2 volte a s [...]
credimi non e' sempre cosi , io cerco cazzi e' vero ma non l'o' mai fatto mancare con tutti i crimi trasgressivi continui, eppure mi e' diventata frigida dall'oggi al domani.

6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
la mia dopo una vita perennemente eccitata di colpo si e' spenta e non si batte piu' un chiodo il bello e' che non e' piu' in garanzia. almeno lo facesse con altri

6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da verderame21,
Mia moglie si eccita molto vedermi con un altro uomo
come ti invidio

6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
splash a desenzano

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da winston50,
anche io maturo 53 anni e quanto mi piacerebbe incontrare maturo o meglio ancora gruppo di maturi per condividere momenti meravigliosi , ma faccio molta fatica ad essere contattato e contattare seriamente . ma la speranza si sa e l' ultima a [...]
ciao, io pure da Bergamo e gioco in tutto i ruoli anche se preferisco essre passivo
Quotato da winston50,
anche io maturo 53 anni e quanto mi piacerebbe incontrare maturo o meglio ancora gruppo di maturi per condividere momenti meravigliosi , ma faccio molta fatica ad essere contattato e contattare seriamente . ma la speranza si sa e l' ultima a [...]
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da winston50,
ciao, io pure da Bergamo e gioco in tutto i ruoli anche se preferisco essre passivo
Quotato da winston50,
💋

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
anche io maturo 53 anni e quanto mi piacerebbe incontrare maturo o meglio ancora gruppo di maturi per condividere momenti meravigliosi , ma faccio molta fatica ad essere contattato e contattare seriamente . ma la speranza si sa e l' ultima a morire . ciao a tutti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni