Tutti i Post di bevan

Il Forum di Annunci69.it
241
Post Scritti
bevan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bevan

» Nell'argomento: Donne che corteggiano...
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Quotato da coltrane68,
io riesco a capire quando a una donna piace molto un uomo ma non ho mai capito gli sguardi o gli atteggiamenti di invito........e infatti ancora oggi non scopo quanto vorrei, sic!

Già, purtroppo è molto più difficile capirlo quando tu sei l?oggetto dei desideri. Però secondo la mente femminile se non lo capisci allora è perché non fai per loro e quindi la colpa è sempre nostra... 😋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
?È lei che ti costringe a mettere a posto?
Eh che terribile violenza pulire la casa in cui si vive!
Beh evidentemente se la donna deve COSTRINGERTI a mettere a posto vuol dire che non ce la fai proprio a farlo di tua spontanea volontà...Cosa che è [...]

D?accordo @black però per favore tenere in disordine qualsiasi spazio della casa magari invadendo gli spazi personali di lui tipo decine di scarpe nell?armadio non chiamatelo Amore... 😄

Ovviamente quella sopra era una battuta, lo dico a scanso di equivoci. Invece usare la parola Amore per giustificare qualsiasi azione volta ad un vantaggio personale è un tipico esempio di violenza che diverse donne (e anche uomini) praticano. Intendo come pratica perpetrata nel tempo, perché come tutte le cose se fatte occasionalmente si sopportano o possono essere persino simpatiche, ma se cronicizzate diventano violenza.

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da jamesnora2017,
Esatto! Le cose e le persone intorno a noi cambiano continuamente e noi stessi cambiamo continuamente...le situazioni, cambiano continuamente..il nostro corpo, cambia continuamente....la nostra mente cambia continuamente...e L esistenza di ciascuna cosa è condizionata dall esistenza di tutte le altre...
quindi chi pronuncia la parola “per sempre” lo fa per un’errata visione della realtà...solo per un motivo di sua sicurezza personale..

Quotato da mani-,
Quel poco di spazio di scelta che ci hanno lasciato ...usiamolo . E forse smetteremo di accettare tutto come invariabile ... dal nostro lavoro al tipo di rapporti che possiamo avere
I giovani ci stanno insegnando che
a volte i problemi si trasforma [...]

Assolutamente non per deridere il tuo post, ma nel leggerlo mi è venuto in mente questo 😄 😄

Se io posso cambiare, e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare!
https://www.youtube.com/watch?v=Mj609knlJKM

» Nell'argomento: Donne che corteggiano...
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
La seduzione e il corteggiamento non hanno sesso, è una capacità che la mente possiede oppure no.
Le donne che seducono un uomo sono molte di più di quante sembrino, anche perché a volte il fatto stesso di darti l'impressione di poterle sed [...]

Quoto totalmente. Aggiungo che il corteggiamento è fantastico quando è reciproco. L'uomo è solitamente più esplicito, la donna è più sottile e sfuggente, ma ovviamente nulla vieta che i ruoli in alcuni casi si invertano.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
Quotato da slider2,
Prendo spunto da uno spot dedicato alle donne ieri nella giornata contro la violenza sulle donne: La violenza è lui: Che ti tradisce • Che ti umilia • Che non si prende cura della famiglia • Che non ti fa mai un complimento • Che il sesso è un [...]

Mammina @Slider2 quanto l'hai detta grossa...
Era dagli anni '70 che non sentivo un'affermazione tanto machista.
Bisogna proprio riniziare dalle basi.
Quella di cui parli tu non è violenza "di genere", delle donne contro gli uomini. Sono casi specifici di determinate donne (altresì dette scassaballe), ai quali l'uomo può perfettamente sottrarsi. E gli esempi che porti, fra l'altro, non mi sembrano chissà quanto lesivi, tu la chiamerai violenza psicologica, io la chiamerei normalissima relazione di due persone adulte ("che ti costringe a mettere a posto e comprarle le cose"??? ma quanto hai, 12 anni???).
La violenza di "genere" dell'uomo sulla donna è fenomeno del tutto diverso. Al di là del fatto che la violenza di genere è quasi sempre ANCHE psicologica, anzi spesso è da lì che inizia quella fisica, si tratta di una violenza che l'uomo rivolge contro la donna PERCHE' ED IN QUANTO donna. Ed alla quale molte donne, anche istruite ed economicamente indipendenti (anche se purtroppo queste ultime sono poche, sempre a causa di una sperequazione sociale ed economica "di genere") non riescono a sottrarsi. Non tutti gli omicidi di donne rientrano nel femminicidio, sono tali solo quelli che vedono come vittima una donna assassinata in conseguenza del suo essere donna.
La violenza psicologica che si crea all'interno di una relazione, di lui contro di lei e viceversa, è un argomento serio che non va trascurato, ma è di certo cosa diversa dalla violenza contro le donne. E se non lo capisci mi sa che siamo messi veramente male.

Ale

Allora questo tema mi tocca parecchio. @Slider l'ha messa giù maschilista e poteva giocarsela meglio sapendo che qui sopra si fa il tiro al bersaglio contro i singoli senza troppo leggere tra le righe delle loro idee 😄
Però il concetto di fondo che voleva esprimere per cui le donne sono in grado di applicare sistematicamente violenza psicologica sugli uomini e sono molto più brave e sottili dei maschietti nel farlo non può essere ignorato.
@Spettro @Erotos non dimenticate che spesso si fa fatica a riconoscere la violenza. E' difficile sia per la vittima che per il carnefice e a peggiorare le cose nelle relazioni di coppia succede anche si alternino i ruoli a seconda della situazione specifica del momento. Uscire da una spirale di violenza perdipiù protratta nel tempo non è per niente banale...

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Double-V,
Quotato da bevan,
Quotato da Double-V,
Quotato da giuliandreacp,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Continuo a sostenere che i tedeschi una soluzione l'avevano già trovata anche se poi non hanno avuto il coraggio di attuarla: il matrimonio a tempo. Dopo un tot decade automaticamente

Eh che il matrimonio dovrebbe basarsi sull'amore (vi svelo questo segreto ma non dite in giro... Sssssshhhhh).
L'amore a tempo determinato? Co.Co.Co. o contratto stagionale o rinnovabile ogni 6 mesi?
Ok che siamo tutti precari ormai, qualsiasi cosa facciamo:dallo studio, al lavoro, ai passatempo... Ma se ci mettiamo anche l'amore, direi che si esagera!
So' matti 'sti magnacrauti a tradimento....
Certo: a rifletterla sarebbe il sogno di ogni ometto!
"Amore, ti amerò per sempre, fino al 31 dicembre 2019!!!" (da leggersi con accento teutonico) 😄

il guaio è che l'uomo è cambiato , in senso uomo come specie umana. alle nostre nonne l'idea dell'amore per sempre generava gioia e a noi il pensiero oddio non me lo tolgo più dalla mia vita. 🙂

Beh al tempo dei nostri nonni valeva la frase nella buona e cattiva sorte...anche se le cose non andavano bene si andava avanti...si sopportava oggi tutto più semplice e facile...

I nonni non c'entrano nulla, questa frase si sottoscrive ancora oggi, alcuni arrivano anche a farlo nel nome di un'entità non meglio definita che tutto governa... Io mi chiedo spesso perché ci si sposi ancora e ogni volta mi rispondo che il 90% lo fa perché è vittima di costrutti sociali, o di una utopia in cui si illudono di essere capitati.

Vero questa frase si sottoscrive anche oggi..con un semplice differenza forse 50anni fa e più si credeva fermamente nel vincolo del matrimonio oggi il matrimonio lo vedo come un atto dovuto per parenti amici, l abito, la festa etc etc pochi pochissimi credono nel sacramento se parliamo di matrimonio in chiesa...

Un po' come a Carnevale, insomma, una festa in maschera 😄 Anzi a volte capita che già in quel giorno si inizino ad avvistare gli spettri di Halloween!

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Double-V,
Quotato da giuliandreacp,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Continuo a sostenere che i tedeschi una soluzione l'avevano già trovata anche se poi non hanno avuto il coraggio di attuarla: il matrimonio a tempo. Dopo un tot decade automaticamente

Eh che il matrimonio dovrebbe basarsi sull'amore (vi svelo questo segreto ma non dite in giro... Sssssshhhhh).
L'amore a tempo determinato? Co.Co.Co. o contratto stagionale o rinnovabile ogni 6 mesi?
Ok che siamo tutti precari ormai, qualsiasi cosa facciamo:dallo studio, al lavoro, ai passatempo... Ma se ci mettiamo anche l'amore, direi che si esagera!
So' matti 'sti magnacrauti a tradimento....
Certo: a rifletterla sarebbe il sogno di ogni ometto!
"Amore, ti amerò per sempre, fino al 31 dicembre 2019!!!" (da leggersi con accento teutonico) 😄

il guaio è che l'uomo è cambiato , in senso uomo come specie umana. alle nostre nonne l'idea dell'amore per sempre generava gioia e a noi il pensiero oddio non me lo tolgo più dalla mia vita. 🙂

Beh al tempo dei nostri nonni valeva la frase nella buona e cattiva sorte...anche se le cose non andavano bene si andava avanti...si sopportava oggi tutto più semplice e facile...

I nonni non c'entrano nulla, questa frase si sottoscrive ancora oggi, alcuni arrivano anche a farlo nel nome di un'entità non meglio definita che tutto governa... Io mi chiedo spesso perché ci si sposi ancora e ogni volta mi rispondo che il 90% lo fa perché è vittima di costrutti sociali, o di una utopia in cui si illudono di essere capitati.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Io parlo da uomo ma ho sempre pensato che per le donne la fase del corteggiamento sia quella in cui capiscono se l'uomo le desidera veramente. Di uomini disposti a farsi una donna che gliela concede facile ce ne sono a migliaia, ma di uomini disposti ad impegnarsi per loro... Molti meno.

Personalmente non mi ritengo un singolo che scappa, ma adoro la fase del corteggiamento perché se svolta bene porta nella maggior parte dei casi ad un rapporto più appagante anche fosse per una sera soltanto e quindi non parlo esclusivamente di storie a lungo termine.
Quindi mi è capitato in alcune occasioni di non aver più un forte desiderio di incontrare a fronte di un si, perché proprio la modalità di accettazione della proposta mi faceva scemare l'interesse (vedi esempio di @pallina qui sopra...)

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Ho letto un po gli ultimi interventi di oggi e forse , per limiti miei , non riesco più a seguire il discorso 😳 vogliamo trovare il teorema del tradimento , l'equazione delle corna ? Io non ci riesco 😒 buona fortuna 😄 [...]

Purtroppo di equazioni valide non ne esistono e ognuno si trova a dover fare i conti con la propria situazione e a mediare tra impulsi e ragione, tra sentimenti e interessi, tra orgoglio personale e benessere degli innocenti coinvolti. Qualsiasi scelta avrà i pro e i contro, raramente sarà tutta giusta o tutta sbagliata ma, una volta fatta, non si torna indietro. Per questo motivo a volte si procrastina, a volte si dà l'impressione di farlo, a volte, semplicemente, si fa una scelta che non tutti farebbero.

Verissimo. Per questo sono così sgradevoli i tanti interventi letti di persone che paiono illuminarci con la Verità sull’argomento permettendosi di insultare chi non ha agito come loro...

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da WonderGoodGirl,
@alessio ma è proprio questo "tutti lo abbiamo" che mi getta nello sconforto, io, per esempio, non ce l'ho!

Io ce l’ho, l’ho sempre avuto e in passato ne ho provato piacere. Per questo capisco @alessio.
Però ora mi sono stancato di averlo, @wonder mi insegni come si fa? 🙂

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Lenny tamarro? e perchè mai??

a parte i piercing ai capezzoli, non capisco dov'è infilato il terzo 😳 [...]

E poi con tutto quel pelo... qui sul sito non se lo filerebbe nessuna!!!

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Boys, boys, boys
I'm looking for a good time
Boys, boys, boys
Get ready for my love Boys, boys, boys
I'm looking for the good time
Boys, boys, boys
I'm ready for your love

@Wonder ma non capisci il salto qualitativo per noi ragazzini adolescenti che fino ad allora abbiamo vissuto di cataloghi postal market?

E poi il tamarro ha un suo fascino a volte, sarà mica fine Lenny 😄

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
@bevan, sono solo canzonette, non mettetemi alle strette! cmq quando sento il pezzo postato comincio a ballare in macchina 😋

Ma se me ne parli dopo Battisti e Mina passando per Prince è ovvio che ti do un giudizio musicale!
Cosa credi, che io non abbia mai ascoltato Britney Spears e Sabrina Salerno? 😄

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
ma se vogliamo andare sul pesante...
https://www.youtube.com/watch?v=BilaShsQphM

ecco, se ci fosse un singolo anche vagamente somigliante a lui, mi cont [...]

Fisicamente nulla da dire se fossi donna mi piacerebbe 🙂 musicalmente penso che abbia fatto successo solo perché figo, mi dice veramente poco

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Lucio Battisti. Provate ad ascoltare la sua musica a volume molto basso, in modo che non si capiscano bene i testi (in pratica eliminate mogol), magari mentre passate le ore tra le lenzuola con un nuovo amore... Io ho cominciato ad apprezzarlo verame [...]

Battisti è un genio, personalmente preferisco ascoltare certi capolavori da solo per comprenderne a pieno la visione più intimistica. Non sono mai riuscito ad ascoltare seriamente una canzone insieme a qualcun altro.
Tra le migliori citerei ?vendo casa? e ?comunque bella?

Ogni tanto mi piace anche riguardare questo duetto con Mina
https://youtu.be/m_DdQJcfGAI

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da earthandfire,
Ci sono anche delle canzoni strumentali o quasi del tutto senza testo di battisti...tipo Umanamente Uomo: Il Sogno, bellissima 🙂

Tipo questa....
https://m.youtube.com/watch?v=GlRQjzltaMQ
.... The way it is...

Meglio questa versione
https://youtu.be/D7brI4vhowc

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,

ma a volte l'irrigidimento verso il compagno/a, la mancanza di volontà di ascoltare le istanze dell'altro, di rispettarne i segreti più profondi, può portare ad una spirale di menzogne e tradimenti, la cui origine però ridiede spesso nel comportamento di entrambi i componenti della coppia.
💋Ale

Oserei dire che quello che dici è quasi sempre l’origine delle menzogne e quindi del tradimento.

Il tradimento fisico è solo un aspetto a mio parere anche uno dei meno rilevanti. Troppo facile il concetto del mi ha cornificato allora sono vittima e l’altro il carnefice...

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Ma se io donna tradisco e tu mio partner te ne accorgi cosa accade? Mi comprendi? Mi perdoni? Fai finta di nulla? Apriamo sto sondaggio 😮 sentiamo cosa fanno i maschietti..sinceri eh

Le chiederei: “ma non eri tu che rompevi le palle con la fedeltà? Adesso sei d’accordo che è una gran stronzata?”

» Nell'argomento: Farsi le brutte...
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpmachine,
Non esistono donne brutte, ma solo uomini poco ubriachi 😎 😎 😋

Tant’è vero che la bellezza delle donne è spesso valutata in birre... Quante ne servono prima di provarci??? 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono love addicted 😭

In alternativa puoi puntare sulla serotonina 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni