Tutti i Post di bevan

Il Forum di Annunci69.it
241
Post Scritti
bevan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bevan

» Nell'argomento: “Non tutti sanno che ...”
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da RIFLESSIPROIBITI,
facendo attenzione a non avvicinarsi troppo al centro dell'intimità

Adoro adoro adoro ! 💗 💋

💗 💗 💗
Anche io!
E' in assoluto il modo che preferisco (alimenti a parte, mi piace sia fatto col corpo). Infatti è quello che volevo raccontare, ma non riuscivo a trovare le parole... bravissimo @riflessiproibiti.
La parte che trovo più intensa di questo modo di fare l'amore è la negazione dell'appagamento, che diventa essa stessa piacere. Tutta l'energia si convoglia al centro dell'intimità proprio perché è la parte che rimane insoddisfatta....
mmmhhh gustosissimo! 😳

Ma insomma, così mi viene ansia da prestazione 😮 Il vecchio “Io Tarzan, tu Jane” dove si inserisce in questo contesto? 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
No . Per ora ho solo fatto l’albero .

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Y0xqyYd8/E8134-DE8-A800-485-B-BBEB-002155126-D5-E.jpg[/img][/url]

Oggi l’umorismo scatologico dilaga 😄

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tipoetopa,
Per fare impazzire una donna a letto è sufficiente alzarsi, dopo, e andarsi a pulire con le tende 😁

Per far impazzire un uomo basta pulirlo per bene 😋 Con il duplice vantaggio che poi non lo va a fare sulle tende 😄

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bevan,
Me l’ero sempre chiesto... Finalmente ho scoperto chi legge certi articoli sulle riviste! 😎

E grazie , se tu compri solo quelli con le figure .. ! 😮

Ma va io neanche le figure vedo! Sono cieco a furia di autoscoprire le mie zone erogene 😄

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Chi di noi non ha mai letto un articolo del tipo
‘Come farlo/farla impazzire a letto’ o
‘Trucchi e desideri a letto che ancora non sai’ ?
Insomma la curiosità e la sete di sapere come godere e far godere credo riguardi un po’ tutti .
Perché [...]

Me l’ero sempre chiesto... Finalmente ho scoperto chi legge certi articoli sulle riviste! 😎

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tipoetopa,
Si, in realtà, battute e poesie a parte, penso che così come ci sono donne che non hanno mai o raramente voglia, ci siano anche uomini.
È una cosa naturale.
Come cantava il Cesare, gli uomini e le donne sono uguali. [...]

o uomini che non hanno voglia in generale ma non più con quella persona... A leggere i commenti pare che gli uomini debbano essere sempre e comunque macchine da sesso...

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coltrane68,
Quotato da WonderGoodGirl,
Esattamente, pettinature, vestiti, trucco... Anche la musica commerciale mi urta in gran parte...
Io stavo idealmente coi dark, comunque 😄
gli anni 40 erano un periodo dark in politica.....

Si ma solo fino al 25 Aprile 1945 😄

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Esattamente, pettinature, vestiti, trucco... Anche la musica commerciale mi urta in gran parte...
Io stavo idealmente coi dark, comunque 😄

Infatti di quegli anni si salvano giusto i Cure e il Metal, guarda caso due stili musicali non proprio femminili... 😄

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tipoetopa,
Cmq per tornare in tema, trovo che il decennio degli anni 80 abbia detto la sua come moda e femminilitá nell'abbigliamento.

Tipo i capelli cotonati e le spalline? No dai...

» Nell'argomento: Donne che corteggiano...
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
io parlavo di struscio come elemento di seduzione, quando qualcuna mi struscia le tette per un secondo mi manca il fiato...

Davvero ti fa così effetto? sempre pensato che lo strusciamento del seno non fosse particolarmente eccitante.
Mi capita spesso di farlo per sbaglio... 😳 😳 😳

Ma scherzi vero?? Quando mi capita una donna piacevole che struscia il seno contro di me, nella mia testa ho uno stallo immediato e mi immagino 37 posizioni con lei in 2 secondi 😄 Poi mi riprendo e mi dico "non se ne è accorta" per evitare avances immediate e non consone al luogo in cui ci troviamo 😳

» Nell'argomento: Cosa resta dopo un incontro?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da velvetMorgana,
Comunque, qui: amici mai.

Ma perché? 😮

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fiore76,
Quotato da Kursk,
Una domanda però la vorrei fare. Gli vuoi bene? Perchè alla fine un rapporto potrebbe anche esistere senza sesso da parte sua. Se poi tu, come giusto hai altre necessità, beh, c'è questo sito che va oltre, a volte, i semplici blog o forum.
[...]
certo io gli voglio molto bene ,perché è una persona molto premurosa presente,che per me ha fatto anche passi importanti tipo trasferirsi nella mia città....ed è per questo motivo che io non l ho ancora tradito ,perché comunque lo rispetto come persona e sto cercando di rispettare in tutti i modi un suo possibile problema,parlandoe aiutandolo ....anche sclerando male a volte non lo nego 😅..ma dopo 2 anni non ce la faccio più ....anche perché poi sai qual è il problema ? Non interessa a te ,va bene (più o meno ) ma pensi mai che vicino hai anche una donna che ha delle esigenze? Puoi anche ogni tanto soddisfare quelle esigenze senza doverti mettere tu in gioco in prima persona ...invece no niente nada 🥺

Guarda la tua situazione è molto comprensibile però non puoi chiederti se non pensa alle tue esigenze, se ha difficoltà di erezione la vedo un po' dura... Anche per l'uomo il sesso è un fattore psicologico, molto più di quanto si pensi. Il problema più grosso della tua relazione a mio avviso non è se lo fa e quante volte lo fa, ma se è disposto a parlarne e cosa sta facendo per superare una situazione a cui tu tieni tanto.

Detto questo, mi spiace leggere in questo thread (e non è colpa di Fiore) che si sia ancora fermi allo stereotipo uomo = macchina da sesso sempre disponibile, donna = a lei sono concessi tutti i malditesta del mondo... Potrei citare diversi amici che se scopano 3 volte l'anno con la loro donna è tanto, perché lei non ha voglia. Eppure sono ancora sposati, perché il legame che c'è tra loro va oltre l'intesa sessuale. E alcuni di loro tradiscono. Per me non sono traditori, semplicemente sono persone che hanno preso un impegno di una famiglia, ma come tutti gli esseri umani hanno un bisogno di relazione intima che può benissimo essere soddisfatto fuori dalla coppia. Certo se venissero qui sopra a raccontare la loro storia sarebbero assaliti e insultati al nome di ipocriti e fedifraghi...

So perfettamente di essere una mosca bianca, ma io continuo a non vedere tutto questa necessità di fedeltà sessuale nell'unione di coppia intesa come famiglia e desiderio di prendersi cura dell'altro...

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fiore76,
Buonasera a tutte le donne della community....a qualcuna di voi capita o è capitato di avere un compagno/marito che non ha mai voglia di fare sesso ? O è stanco ,o ha mal di testa ,mal di schiena ,problemi sul lavoro ecc ecc? Io con il mio compagno n [...]

Essendo io un uomo non più attratto dalla compagna posso risponderti che non c’è un motivo... la fisicità passa dopo un po’ diventa routine e quindi noia e si perde l’entusiasmo che per me è fondamentale per del buon sesso. Nulla è per sempre non si capisce perché debba esserlo la passione. Fossi in te me ne farei una ragione e le opzioni sono tre: te lo fai bastare sapendo che può andare solo peggio, lo molli e ritorni single o se per te nonostante la scarsa intesa il rapporto con lui è ancora importante ti trovi delle situazioni extraconiugali.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Con la massima sincerità e trasparenza che mi hanno sempre contraddistinto sin dalla più giovane età, posso affermare di non essermi mai tirato indietro di fronte a nessuna sfida e di non aver mai temuto il confronto con nessun esemplare del mio stes [...]

Cavolo sei troppo sfigato... A me se mi mettete al tavolo con Raul e una donna, Raul si alza e se ne va con la coda tra le gambe 😎

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
In parole povere se "Ciao , come va?" , lo scrive Lino Banfi o Johnny Deep non fa lo stesso effetto o no ? 😄
Bevan , per il viso basta una foto , per la personalità serve più tempo

No ma con ?ciao andiamo a scopare?? Johnny rischia di fare lo stesso effetto di Lino 😄

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Però , scusami wonder non prenderlo come un fare le pulci a cio che dici ma prendo te come esempio ma potrei farlo con chiunque , se dici che il viso è fondamentale andrebbe messo in prima posizione nei criteri di ricerca , se ti piace , poi passi [...]

Ma non potrebbe essere che il viso è fondamentale come le altre cose? Solo che se la persona ha una personalità interessante almeno ci fai due chiacchiere e ti diverti qui sul sito, poi magari non ci vai a letto... in questo senso vengono prima le altre caratteristiche.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CpErotos,
Quello che penso sul modo nel quale l'argomento è stato introdotto l'ho spiegato nel mio primo intervento.
Nonostante le intenzioni dell'autore, questo topic ha degli spunti interessanti che secondo me non andrebbero trasc [...]

Molto d'accordo con te.
In particolare quando scrivi:
Quotato,
Le battaglie per la parità di genere non sono una battaglia di donne contro uomini, nè di donne con l'appoggio di qualche uomo illuminato, ma sono battaglie di donne e uomini che desiderano un diverso equilibrio dei diritti e doveri contro uomini e donne ai quali la situazione attuale va benissimo così.

Grazie...
Eppure temo che non si riesca ad uscire dal (facile) schema uomoVSdonna. Questo 3d è un ottimo esempio.
Peccato.

Eppure è un dovere provarci anche ad essere gli ultimi rimasti. è l?unica via di uscita.

Allora possiamo cominciare contestando il topic a partire dal titolo.

Oppure, invece di contrapporti, puoi migliorare il concetto cominciando ad andare oltre la prima riga ed elaborando un pensiero che abbia come soggetto l?essere umano.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CpErotos,
Quello che penso sul modo nel quale l'argomento è stato introdotto l'ho spiegato nel mio primo intervento.
Nonostante le intenzioni dell'autore, questo topic ha degli spunti interessanti che secondo me non andrebbero trasc [...]

Molto d'accordo con te.
In particolare quando scrivi:
Quotato,
Le battaglie per la parità di genere non sono una battaglia di donne contro uomini, nè di donne con l'appoggio di qualche uomo illuminato, ma sono battaglie di donne e uomini che desiderano un diverso equilibrio dei diritti e doveri contro uomini e donne ai quali la situazione attuale va benissimo così.

Grazie...
Eppure temo che non si riesca ad uscire dal (facile) schema uomoVSdonna. Questo 3d è un ottimo esempio.
Peccato.

Eppure è un dovere provarci anche ad essere gli ultimi rimasti. è l’unica via di uscita.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
@bevan ho un caro amico che veramente non vede il figlio da anni, nessuna delle persone a cui si è rivolto, per evitare di presentarsi a casa con le forze dell'ordine, gli ha dato credito e questa situazione ha creato danni psicologici notev [...]

Si nel mio intervento sottolineavo come l'inizio della violenza sia sottile e non così manifesta. Certo, l'esecuzione della minaccia è violenza totale...

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
A parte le violenze fisiche e sessuali che esistono, se pur in percentuale minore rispetto quelle contro le donne e per ovvi motivi, sono proprio quelle psicologiche a pareggiare tristemente i conti, secondo me. E sono convinta che, finché non si sm [...]

Le due "se mi tradisci te lo taglio e lo do in pasto ai cani" e "si bravo, chiedi la separazione, ti levo soldi casa e scordati di rivedere i figli" di solito vanno sempre in coppia per rafforzare il messaggio 😄

Chiarirei anche che questa violenza si manifesta non tanto nella minaccia in sè, ma nella evidente pietra tombale che si mette a qualsasi tentativo di parlare anche in via ipotetica del problema. Chi usa queste frasi, non solo mi sta minacciando, ma sta anche uccidendo l'intero dialogo di coppia...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni