Tutti i Post di liberissimo69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: liberissimo69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
![](/img/balloon-left.png)
mi sa propio di si😜😂😂😂Quotato da Marika66,coppa del nonno per tutti 😋Quotato da liberissimo69,Mi sa anche questa champions la vediamo col binocolo😢
Mi sa anche questa champions la vediamo col binocolo😢
Miomia69 allora diciamo un 'bar alla buona'🤔..quindi posso andare dietro al bancone e preparare tranquillamente io?😂..ordinate pureee🍷🍾Quotato da MioMia69,Quotato da liberissimo69,Visto che il bar è carente di barista vi saluto,buona serata a tutti😜
Questo é un bar self service
a volte qualcuno buono buono prepara per gli altri 🙂
Quotato da lost2019,Buona serata brutta gente del bar. Una prece per me, grazie... 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Amen 🙂
Visto che il bar è carente di barista vi saluto,buona serata a tutti😜
Visto che questo è un bar qualcuno che mi fa uno spritz?🙄😂
Buonasera gente☺
» Nell'argomento: "Scambio" separato
A mio parere e molto piu eccitante vedere la propia (o il propio) partner vedere fare sesso con l'altro lui o viceversa.
» Nell'argomento: Posto più insolito in cui avete fatto sesso
Mai fatto in luoghi insoliti ma e un esperienza che mi ispirerebbe molto.
» Nell'argomento: Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?
e un argomento un po delicato e personale quindi io personalmente non mi sentirei nemmeno di darvi un semplice consiglio.Credo sia una cosa che spetti solo a voi decidere se invitare un singolo nella propia casa.Comunque un mio parere sarebbe quello di conoscere quella persona e in caso contrario di fare almeno il primo incontro in un luogo neutro per approfondire.Quotato da rubensexi79,Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
secondo me ci sono eccome i singoli depilati intelligenti e svegli è solo che i singoli sono tantissimi rispetto al numero delle coppie in modo sproporzionato.Quotato da coppia_blu,Ci sono... ci sono... non ci sono i singoli giovani, depilati, intelligenti e svegli...
» Nell'argomento: un singolo fisso?
sono daccordo con voi,penso sia la cosa piu giusta da fare,senza obblighi e senza impegni da entrambi le parti considerando sempre il tatto principale che questo deve essere come prima cosa un 'gioco' per entrambi le parti.Quotato da pinkoepallina,Quotato da francovagosex,Quotato da Belmoro91,Solo io non ho capito cosa intendiate per fisso? Perché qui ognuno ha una propria idea di cosa voglia dire "fisso". 😇
Se per fisso intendete che LUI debba incontrare solo voi, e non altri, la vedo molto difficile (una persona normale c [...]
Io personalmente penso che se ci si trova bene con una persona o una coppia, si può fare a meno di incontrare altre persone.
Se si svolazza di fiore in fiore .... Probabilmente non si é soddisfatti al 100% di ciò che si ha.
Naaaa @Frengo. 🙂
Potrebbe essere la stessa molla che spinge a trasgredire, non ti pare? (Eppure del Pinko sono più che soddisfatta). 💗
Io i miei amici singoli, ma anche le coppie, li faccio "girare", mantenendoci sempre rapporti amichevoli (con alcuni di loro da molti anni) ma con una frequentazione giocosa dove non sono comprese, ad esempio, le due volte di seguito (sabato/sabato successivo).
Non ci sono nemmeno "contratti in esclusiva", per nessuno.
Ci si incontra A) quando è possibile, B) quando fa davvero piacere ad ambo le parti, senza prendersela a male se una delle due non vuole o non può, perché è soltanto, un "no" temporaneo: sarà per la prossima o la prossima ancora.
Un buon sistema, ovviamente per noi.
Pallina
Buongiorno!!!Chi mi prepara un litro di caffè??☕
» Nell'argomento: e difficile trovare un singolo ..
penso non sia facile vero,comunque siete in una posizione piu favorevole di quella in cui si trova un singolo visto che per un singolo trovare una coppia e sempre più difficile.Quotato da forever2013,e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...
» Nell'argomento: un singolo fisso?
direi proprio di si,basta un pizzico di fortuna nel trovare la persona giusta.Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
» Nell'argomento: Topless on the beach
comunque volevo correggere il termine 'eccitante' e magari sostituirlo con il termone 'sexi' visto che si sta facendo un dramma su questa 'parolona' che infatti ha fatto un po fraintendere la mia risposta.In effetti io ho scritto 'eccitante perche chi ha messo il post ha usato questo termine anche se credo fosse più adeguato chiedere se riteniamo 'sexi'' vedere una donna in topless in spiaggia.Comunque a mio avviso la mia risposta resta tale,quindi si ritengo sexi la donna in topless,come la ritengo sexi in minogonna o vestita provocante,quindi non solo perché e nuda o meno.La femminilità e donna😘😋😜Quotato da Omaha72,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da outsider76,Sarebbe? Io davvero sono un po' basito...Quotato da liberissimo69,rispondo da single,ma penso che la cosa sarebbe eccitante e piacevole vedere la propia compagna in topless.Quotato da Mascalzonelatinoss,Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!
Uno perché è strano che non vi capiti o non vi sia mai capitato.
Due perché lo trovate addirittura eccitante.
Ragazzi, è un benedetto topless in spiaggia!!!
Ne abbiamo fatti di passi indietro.... 😭
Ci sono capitali europee dove la gente prende il sole in nudo integrale praticamente in mezzo alla città e nessuno si permette di incuriosirsi morbosamente o di eccitarsi.
Io sto paese non lo capisco più.
Mi hai tolto le parole di bocca!
Trovo quasi commovente che questi pensieri siano espressi da uomini![]()
c'è speranza dunque 💗 💗
» Nell'argomento: Topless on the beach
rispondo da single,ma penso che la cosa sarebbe eccitante e piacevole vedere la propia compagna in topless.Quotato da Mascalzonelatinoss,Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!
Buon pomeriggio a tutti,il fine settimana si avvicina!!!🏖🌞
Buonasera!!!Chi e il barista in questo bar?
Buonasera magnagati😂😂
Buonasera!!!Siete ancora ad aperitivo??😋