Tutti i Post di liberissimo69

Il Forum di Annunci69.it
261
Post Scritti
liberissimo69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: liberissimo69

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Quotato da BLACKADDICTED,
Sembra il classico caso della disforia post coitale.
L’eccitazione induce il maschio alla ricerca di qualcosa che non farebbe se non fosse spinto dalla tempesta ormonale, ma subito dopo l’orgasmo comincia a pentirsi di essersi spinto troppo oltre... [...]
Si vero.Magari spinti in preda all'eccitazione.Avevo postato un forum simile.Credo siano cose che possono succedere veramente.

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da magus,
esatto.... penso che rimarrò con il dubbio... solo loro potranno dirti la motivazione esatta...
resto dell idea che la cosa migliore sia quella di lasciare perdere.E andata come e andata

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Trovo inutile contorcersi la mente in quelle che, senza un chiarimento con i diretti interessati, resterebbero solo illazioni. Ci sono mille spiegazioni plausibili... siamo umani e non sempre agiamo razionalmente. Tu, essendo il terzo e l'os [...]
infatti,solo loro lo possono sapere.Facciamo tutte presupposizioni leggendo quello che e stato scritto ma è evidente che qualcosa è andato storto.

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Trovo inutile contorcersi la mente in quelle che, senza un chiarimento con i diretti interessati, resterebbero solo illazioni. Ci sono mille spiegazioni plausibili... siamo umani e non sempre agiamo razionalmente. Tu, essendo il terzo e l'os [...]
infatti,solo loro lo possono sapere.Facciamo tutte presupposizioni leggendo quello che e stato scritto ma è evidente che qualcosa è andato storto.

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Magari qualche atteggiamento sbagliato tuo o della lei,qualche parola o tono che abbia fatto ingelosire il marito.Oppure anche il fatto di vedere la propia partner piu contenta,piu appagata di quando fa sesso solo con lui e magari ha provocato un po di gelosia.Chissà!!!

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da 1234fragolina,
Quotato da lorpeppo1,
Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?

io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l& [...]

Sarà...ma io ho fatto il contrario! Fino a 30 anni curata ma con tappetino 😋... ora completamente depilata!
sempre piaciuti i tappetini anche se non disdegno il praticello😂😂😂😂👍

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da liberissimo69,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da lorpeppo1,
Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?beh due minuti...però tutti i giorni diventa un po impegnativa la cosa☺

io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l& [...]

365 giorni rasata😬
certo deve essere propio impegnativo🙄😂😂
Come no.... 2 minuti ogni giorno. Una faticaccia! 😎

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da lorpeppo1,

365 giorni rasata😬
certo deve essere propio impegnativo🙄😂😂

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Tipoetopa,
Meglio leccare un gelato che un gatto 😋
daccordissimo😂😂😋👍👍 anche se poi in effetto si parlava di gatta e non di gatto?

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Ciao, sono un ragazzo di 26 anni che da sempre si è trovato eccitato da una relazione anche duratura con una donna matura (anche sui 50 anni)..volevo sapere cosa ne pensate a riguardo e magari se avete avuto anche delle situazioni reali a riguardo 🙂 [...]
credo che gran parte dei ragazzi giovani provino attrazione per la donna matura.E sempre stato cosi anche per me,sia quando avevo venti anni e tuttora.Comunque relazioni mai avute ma tutt'ora e ancora un esperienza che mi piacerebbe fare

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da lorpeppo1,

comunque non sono daccordo sul fatto che sono più le ragazze giovani che se la depilano,forse una volta.Basta guardare qua sul sito e ti accorgi che ci sono singole e lei di coppia over50 che sono completamente depilate.Comunque indifferentemente dal pelo o no personalmente non ho particolare preferenza purché abbastanza curata

» Nell'argomento: Arriva la bella stagione
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Gattinamonella,
Tutto con moderazione 😎
Poco può passare... ma troppa no
ecco ora andiamo un po meglio😂..anche perché se non viene accettato nemmeno un minimo di pancetta mi sa che pure a ferragosto le spiagge rimarrebbero semideserte😂

» Nell'argomento: Senso di colpa e pentimento
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da mishaemasha,

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8C8RjKMK/522-C676-B-EEDC-4808-B321-913-D6162-C14-C.jpg[/img][/url]
Due cavalli bianchi che corrono sulla spiaggia ...uno o l altro possono andare avanti un metro !
L importante è che non si p [...]

Assolutamente si. Quello che è avanti un metro rallenta ed aspetta che l’altro lo raggiunga.

Mi permetto anche di aggiungere che l’analisi di questo tema va fatta anche dal punto di vista della donna. Sembra quasi impossibile, ma di donne che “impongono” il loro modo di giocare al proprio compagno ce ne sono parecchie....
👍👍

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ilgeniodellalampada,
Non sono un pivellono
So benissimo che quelle cp sono false che dietro ce un lui che si eccita immaginando il singolo
Che quando chiedi il cell per cercare di trovare un ponte di dialogo con la ignorante ( citazione di Misha) svaniscono nel null [...]

non ci saremmo mai permessi ...la cit. e' IGNARANTE = quella che e' ignara... 😄

scherzi a parte il 99% sono maritini che sognano....ma non e' impossibile che siano situazioni reali..a noi ci imbarazzerebbero non poco ma esistono!
nel sesso reale tutto succede in maniera superiore all immaginazione, una volta abbiamo letto su una rivista corredata di foto le morti strane per sesso
beh se trovano uno con l alluce nell alloggiamento della lampadina del lumetto ...vuoi non trovare una fata ignarante al supermercato! 😄
comunque ssono fantasie piu che altro anche se poi secondo me in qualche rara occasione può anche succedere.

» Nell'argomento: Arriva la bella stagione
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
La pancia maschile mi fa orrore 😮. Non potrei assolutamente andare a letto con uno che ha la pancia ( anche poca). È una delle prime cose che guardo nelle foto delle coppie.
è un bel problema😂😂😂😂😂

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Ilgeniodellalampada,
Mi capita spesso di visitare profili dove il lui di cp cerca corteggiatore per la sua lei ignara.
A voi mai capitato e come vi siete comportati
io credo che per fare questo tipo di esperienza in entrambi i partner ci deve essere accordo e consapevolezza.Mi sembra più una fantasia volere coinvolgere la propia partner senza che lei non sappia nulla.Il gioco in una coppia deve essere deciso da entrambi.Il resto e solo pura fantasia

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
@Spettro Capisco che nella vita si tenda a tirare l’acqua al proprio mulino ma tutto questo si può dire anche del rapporto lui di coppia e singolo.
La gelosia esiste anche in quel caso se si tratta di una persona dalla mentalità sbagliata per ques [...]
infatti pure io da singolo condivido pienamente che giocando alla pari con persone giuste credo sia tutt'altra cosa

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da semplicissimi,
si il sesso a 4 "distrae" di più ,inoltre la parità porta un po di "libertà"morale ,anche se la base è sempre quella l'unione,che il gioco è diverso è sicuro quasi tutte le tipologie credo siano diverse .. [...]
qui volevo arrivare.Vedo che avete capito il mio paragone👍👍

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da GiovanePorco90,
Ciao a tutti volevo capire se in una coppia e mai successo in preda al desiderio di entrambi,di inserire un singolo nei propri giochi e poi dopo questa esperienza,al di là del piacere momentaneo che si e manifestato durante il gioco e il piacere di a [...]
noi iniziammo con una coppia amica,credo ai tempi avevamo sui 20 anni ma a parte qualche pratica soft manuale non siamo mai andati oltre....noi, pian piano ci siamo spinti piu in la, debbo dire che la prima volta in assoluto che ho visto mia moglie alle prese con un singolo mi piacque molto ,il giorno dopo ne parlammo e l'esperienza soft fatta la sera prima era andata benissimo dopo un paio di settimane o tre,non ricordo bene sono passati anni oramai , incontrammo ancora lo stesso ragazzo ,rimorso o pentimento non l'ho provato un po di gelosia si,diciamo che la penetrazione ha avuto un impatto diverso dal soft,nulla di grave, ma tutta l'euforia delle settimane prima se ne era andata ...in pratica non incontrammo per un po di tempo,il tempo per noi necessario per superare, non del tutto, alcune incertezze che avevamo,ripresi gli incontri dopo qualche tempo,più rafforzati di prima ,torno l'euforia e la voglia di esperienze nuove,per quanto ci riguarda rimorsi o pentimenti mai provati 🙂
credo che una coppia che fa un primo incontro con un altra coppia sia già una cosa diversa di una coppia che fa il suo primo incontro con un singolo (almeno dal mio punto di vista).Il gioco a quattro o bene o male impegna tutti quanti,si e alla pari,il gioco a tre credo sia un po diverso,specie da parte del compagno della lei che parte già consapevole che sia lui che il partner si ritroveranno a dover giocare con una sola donna e cioè la propia moglie o compagna.Credo sia già un po piu diverso che giocare in 4.Comunque concordo con voi anche sul fatto del gioco a tre fatto di giochi manuali,e quello della penetrazione possono dare sensazioni differenti.

non è cosi scontato che il gioco a 4, due coppie che giochino fra di loro sia più "facile".....anche se il tipo di gioco è diverso ovviamente, però non è scontato e qualsiasi cosa che si dica nella coppia la componente fondamentale, per come la vedo io anche se non ho avuto opportunità di giocare in coppia.....è il RISPETTO reciproco ma al dilà del tipo di gioco...ma nella vita quotidiana....e mi sembra che ogni giorno questa parolina sia diventata un optional....Se in una Coppia dico con la C maiuscola, c'è del rispetto e pizzico di pepe in entrambi.....il gioco viene e fanno anche il passo successivo, se no come ho già anticipato manco approcciano qui sul sito perché manco gli passano per la testa cose del genere....
al di là del comportamento e della correttezza,che servono sia nel gioco tra coppie sia nel gioco a tre a mio parere in quattro il gioco diciamo che compensa tutti i partecipi.Nel gioco a tre secondo me oltre al dover partecipare,il compagno della lei e sottoposto anche al fatto di vedere direttamente a trovarsi solo la propia compagnamessa al centro dell'attenzione (essendoci solo una lei).Dal mio punto di vedere come potrebbero essere le cose vedo leggermente piu semplice (se cosi si può dire) il gioco a quattro.E il mio pensiero da singolo senza esperienze

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Ciao a tutti volevo capire se in una coppia e mai successo in preda al desiderio di entrambi,di inserire un singolo nei propri giochi e poi dopo questa esperienza,al di là del piacere momentaneo che si e manifestato durante il gioco e il piacere di a [...]
noi iniziammo con una coppia amica,credo ai tempi avevamo sui 20 anni ma a parte qualche pratica soft manuale non siamo mai andati oltre....noi, pian piano ci siamo spinti piu in la, debbo dire che la prima volta in assoluto che ho visto mia moglie alle prese con un singolo mi piacque molto ,il giorno dopo ne parlammo e l'esperienza soft fatta la sera prima era andata benissimo dopo un paio di settimane o tre,non ricordo bene sono passati anni oramai , incontrammo ancora lo stesso ragazzo ,rimorso o pentimento non l'ho provato un po di gelosia si,diciamo che la penetrazione ha avuto un impatto diverso dal soft,nulla di grave, ma tutta l'euforia delle settimane prima se ne era andata ...in pratica non incontrammo per un po di tempo,il tempo per noi necessario per superare, non del tutto, alcune incertezze che avevamo,ripresi gli incontri dopo qualche tempo,più rafforzati di prima ,torno l'euforia e la voglia di esperienze nuove,per quanto ci riguarda rimorsi o pentimenti mai provati 🙂
credo che una coppia che fa un primo incontro con un altra coppia sia già una cosa diversa di una coppia che fa il suo primo incontro con un singolo (almeno dal mio punto di vista).Il gioco a quattro o bene o male impegna tutti quanti,si e alla pari,il gioco a tre credo sia un po diverso,specie da parte del compagno della lei che parte già consapevole che sia lui che il partner si ritroveranno a dover giocare con una sola donna e cioè la propia moglie o compagna.Credo sia già un po piu diverso che giocare in 4.Comunque concordo con voi anche sul fatto del gioco a tre fatto di giochi manuali,e quello della penetrazione possono dare sensazioni differenti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni