6 anni fa
Yesssssss.... la mia dolce metà spesso si mette con le tette al vento e a me non dispiace. Specie se poi vedo persone c’è la guardano. E comunque mi piace a priori!! Ogni tanto la tocco e gli do anche qualche bacio!
6 anni fa
decisamente sì, anche non on the beach. in generale i costumi (che siano da uomo o da donna) mi mettono una tristezza infinita. non li capisco. a volte vedi in ammollo 'sti ragazzini che avranno vent'anni e indossano i pinocchietti e la maglietta: ma come si fa a essere così ridicoli? per non parlare delle donne con quei microcosi che sono più copripassera o copricapezzoli che altro... ma ahimè è un problema di pudore, cazzate legate a religione, sensi di colpa e dintorniQuotato da Mascalzonelatinoss,Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!
6 anni fa
Era una battuta???? Perché se così fosse non sapeva di nulla!!! 🙂 🙂 lasciamo stare vai....Quotato da emmegei,ah grazioso, mica le sorriderai anche 😄Quotato da gattopardogatto,Yesssssss.... la mia dolce metà spesso si mette con le tette al vento e a me non dispiace. Specie se poi vedo persone c’è la guardano. E comunque mi piace a priori!! Ogni tanto la tocco e gli do anche qualche bacio! [...]
6 anni fa
No no non era in riferimento a te!! Le tue foto le guardò eccome!!! La mia era una battuta in risposta della simpatia del mio conterraneo fiorentino... che solitamente abbiamo sempre una battuta per tutto e tutti, ma la sua sapeva veramente di poco!! 😭Quotato da tanox,Quotato da gattopardogatto,Era una battuta???? Perché se così fosse non sapeva di nulla!!! 🙂 🙂 lasciamo stare vai....Quotato da emmegei,ah grazioso, mica le sorriderai anche 😄Quotato da gattopardogatto,Yesssssss.... la mia dolce metà spesso si mette con le tette al vento e a me non dispiace. Specie se poi vedo persone c’è la guardano. E comunque mi piace a priori!! Ogni tanto la tocco e gli do anche qualche bacio! [...]Quotato da gattopardogatto,Era una battuta???? Perché se così fosse non sapeva di nulla!!! 🙂 🙂 lasciamo stare vai....Quotato da emmegei,ah grazioso, mica le sorriderai anche 😄Quotato da gattopardogatto,Yesssssss.... la mia dolce metà spesso si mette con le tette al vento e a me non dispiace. Specie se poi vedo persone c’è la guardano. E comunque mi piace a priori!! Ogni tanto la tocco e gli do anche qualche bacio! [...]![]()
lassa perde Va. ...guarda le foto che è meglio. Tema del 3d
6 anni fa
salve complimenti bel seno ti va di fare due chiacchiereQuotato da tanox,la mia lei sempre cmq dovunque almeno in topless..quando nn si può stare nudi integrali..le mostra volentieri perchè dicono che son belle..e a me piace sempre vederle in pubblico, in spiaggia..chissà perchè 😇 😇
[img]https://s15.postimg.cc/4jaj3l [...]
6 anni fa
Guardoni segaioli per un paio di tette.... 😮 😮 😮Quotato da Coolboy,Beh se la mia fidanzata si mettesse in topless in pubblico non ci vedrei nulla di male visto che siamo in un paese libero...poi però a casa con me non ci rientra, la lascerei volentieri ai guardoni segaioli. 😄Quotato da Mascalzonelatinoss,Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!
Annamo bene....sei stato in Tibet ecco che ti è successo! 😋
6 anni fa
dimmi che è una battuta, ti prego...Quotato da Coolboy,Beh se la mia fidanzata si mettesse in topless in pubblico non ci vedrei nulla di male visto che siamo in un paese libero...poi però a casa con me non ci rientra, la lascerei volentieri ai guardoni segaioli. 😄Quotato da Mascalzonelatinoss,Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!
6 anni fa
non ha una mentalità aperta ma campa su quella degli altri... faccio veramente fatica a capire, ma dicono che la vita sia bella perché è variaQuotato da charlize,vabbè ci sta che a non tutti gli uomini faccia piacere eh.... bisexpercoppia....e del resto non mi risulta che @cool sia uno scambista.
di conseguenza se ha o meno una mentalità aperta non è dato sapere 💗 [...]
6 anni fa
da “single a volte in coppia” capisco sempre di più le coppie che non vogliono single...Quotato da charlize,sarebbe come dire caro...che chi gioca con una coppia necessariamente ne condivide le scelte e il pensiero. 🙂
può essere si può essere no. 💋
6 anni fa
Agghiacciante ...pare di no! 😄 😄 😄Quotato da bisexpercoppia,dimmi che è una battuta, ti prego...Quotato da Coolboy,Beh se la mia fidanzata si mettesse in topless in pubblico non ci vedrei nulla di male visto che siamo in un paese libero...poi però a casa con me non ci rientra, la lascerei volentieri ai guardoni segaioli. 😄Quotato da Mascalzonelatinoss,Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!
6 anni fa
mi arrendo e torno nel mondo reale, più o meno come faccio su Facebook. però lì qualche cristo ogni tanto mi parte
6 anni fa
Per caso sei geloso? 😄Quotato da Coolboy,Beh se la mia fidanzata si mettesse in topless in pubblico non ci vedrei nulla di male visto che siamo in un paese libero...poi però a casa con me non ci rientra, la lascerei volentieri ai guardoni segaioli. 😄Quotato da Mascalzonelatinoss,Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!
6 anni fa
Forse di sicuro sarebbe un po' imbarazzante se nessuna donnq forse in toppes e' quindi in questi casi una si sente presa da miraQuotato da Coolboy,No, semplicemente mi vergognerei per lei e per me 💋Quotato da padovani,Per caso sei geloso? 😄Quotato da Coolboy,Beh se la mia fidanzata si mettesse in topless in pubblico non ci vedrei nulla di male visto che siamo in un paese libero...poi però a casa con me non ci rientra, la lascerei volentieri ai guardoni segaioli. 😄Quotato da Mascalzonelatinoss,Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!
Ma se esistesse una certa liberta' e ci sono diverse la cosa e' totalmente diversa e naturale
Poi di sicuro non tutti puo' fare piacere per questione di gusti e motivi personali 🙂 💋
6 anni fa
No dai questa frase da te non mi aspettavo veramente 😒Quotato da Coolboy,Guarda che se avessi una donna, non starei qui. 💋Quotato da tanox,quindi gelosia unica via? Che tristezza sentire 1 singolo su 1 sito di incontri..che darebbe fastidio che la propia donna si metta in topless. .Quotato da Coolboy,Se guardi bene, non ho foto del pisello visibile perchè le ritengo inutili. Di vedere il nudo di una donna in foto me ne frega il giusto, preferisco vederlo dal vivo e non davanti ad altre persone. Se una donna vuole mettere in mostra le sue nudità sul web o in spiaggia, può farlo liberamente, ma non sarà mai la mia donna. 🙂Quotato da outsider76,Ah guarda, fosse per me...in ogni caso sono una sessantina d'anni che un topless non è considerato nudità.
Ma il mio ragionamento era un altro: il tuo pisello qui va bene, e suppongo anche tutte le nudità di cui fruisci, ma la tua ragazza [...]
6 anni fa
Beh si capiva cosi 😋Quotato da Coolboy,Ragazzi io rispetto davvero le vostre opinioni ma secondo me avete frainteso il senso di quello che volevo dire...amen. 🙂
Forse vorresti dire che dipende pure da lei e se lei non piace si vive e si diverte ugualmente anche senza il mondo scambista o trasgressivo 😄 😋
6 anni fa
Non c’è la faccio a sparare sull ambulanza cool ma ....tu hai bisogno di un esorcista non di una donna 🙂
6 anni fa
ciaoQuotato da outsider76,Se guardo bene vedo quello che ho visto prima, un uomo nudo con tanto di pisello in mostra.
E....la tua donna no, ma una con cui scopare direi di sì. Scusami ma mon ti ci vedo a saltare i profili con foto esplicite.
Niente di nuovo eh, ci manchereb [...]
6 anni fa
ciao si moltissimo , ad esempio ieri eravamo al mare con un'altra coppia , e il marito della coppia. Per tutto il tempo non ha tolto gli occhi dal culo di mia moglieQuotato da Mascalzonelatinoss,Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!
6 anni fa
Si , ed bellissima questa varietà, ma per questo hanno fatto siti web come A69 è quello di famiglia cristiana ...bisogna pure decidersi in un mondo così complesso 😋Quotato da Gilda_G,Il mondo è vario, a te mi sembra di aver capito che fa piacere, un altro lo avrebbe crepato di mazzateQuotato da Maris84,ciao si moltissimo , ad esempio ieri eravamo al mare con un'altra coppia , e il marito della coppia. Per tutto il tempo non ha tolto gli occhi dal culo di mia moglieQuotato da Mascalzonelatinoss,Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!