Tutti i Post di ilromantico73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73
» Nell'argomento: 40 anni vecchio????
7 anni fa
Quotato da MioMia69,Quotato da ilromantico73,Premesso che come sempre i gusti non sono criticabili alla fine capisco benissimo chi, con 20 o 30 anni, ricerca coetanei. Ho più di 40 anni e per quanto possa dimostrarne meno... ne ho sempre 40 e non c'è un cazzo da fare non sono come quan [...]
In accordo con te nella prima parte. 🙂
Qua invece no "ovvio potendomelo permettere andrei con le 20 enni"
Io,Mia, con un 20 enne non andrei perché sarei a disagio. (In più avrebbe quasi l' età di nostra figlia)
🙂
beh ma appunto son gusti. capisco che la contiguità di età tra un possibile partner e un figlio possa essere un forte blocco mentale. Non ho figlie vicine ai 20 anni forse è motivo per cui ancora mi piacciono. Diciamo che volevo prendere un po' in giro quelli che sembrano quasi schifati all'idea di andare con una 20enne... a volte sembrano vagamente la volpe con l'uva.
Quotato da emmegei,Quotato da MioMia69,Quotato da ilromantico73,Premesso che come sempre i gusti non sono criticabili alla fine capisco benissimo chi, con 20 o 30 anni, ricerca coetanei. Ho più di 40 anni e per quanto possa dimostrarne meno... ne ho sempre 40 e non c'è un cazzo da fare non sono come quan [...]
In accordo con te nella prima parte. 🙂
Qua invece no "ovvio potendomelo permettere andrei con le 20 enni"
Io,Mia, con un 20 enne non andrei perché sarei a disagio. (In più avrebbe quasi l' età di nostra figlia)
🙂
quoto, mi sentirei anch'io a disagio, tra l'altro ho sempre guardato alle milf da giovane e per fortuna non ho mai avuto la sindrome da Girolimoni
beh il principio della milf è lo stesso che spinge a cercare una compagna giovane solo invertito. Si cercano nell'altro qualità e atteggiamenti complementari ai nostri. Buffo però definirla la sindrome di Girolimoni dato che alla fine Girolimoni era innocente ed è stato scagionato.
» Nell'argomento: Hanno diritto tutti al sesso?
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da ilromantico73,Quotato da alessiocince,Quotato da longlife65,Non credo possa essere inteso come diritto, altrimenti le battaglie per la libertà sessuale perderebbero di significato.
Quelle da anni hanno perso senso (siamo quasi alle battaglie per la libertà di ripicca ormai 😄 ) ...già qui dentro c'è qualcuno che pensa di far beneficenza e di dover ricevere dei lauti ringraziamenti, inchini, inginocchiamenti, reverenze...
Tornando al tema, bah non saprei: il sesso come dovere sociale mi sembra troppo .... anche se non posso immaginare come si sentirebbe un diversamente abile a leggere queste parole...però a penso così 😳
invece sarebbe bello. Mi immagino già Scarlett Johansson che mi dice "a questo giro mi sei toccato te come dovere sociale"... massìììììì mavieniiiii sarebbe una figata assurda. Se dovessi diventare dittatore del mondo farò una legge apposita.
Se è per quello esistono già, anzi, esistono ancora paesi in cui il sesso maschile è un diritto al punto tale che, per garantirlo, sono permessi matrimoni con bambine di 9-10 anni che di consenziente non hanno proprio nulla.
No, il sesso non può essere considerato un diritto, perché non esiste il modo per garantirlo come tale a meno che non si riconosca come diritto l'esercizio della prostituzione.
premesso che stavo scherzando, ma trovo avvilente doverlo spiegare a una donna con la tua intelligenza, volendo proseguire nella mia fantasia scherzosa è ovvio che in nessun caso dovrebbero entrarci i minorenni.
Sarebbe semplicemente una sorta di servizio civile per cui se ogni giorno del mese ognuno fa sesso con chi vuole per un giorno al mese ognuno sceglie con chi fare sesso liberamente e l'altro per quel singolo giorno deve accettare, appunto come servizio civile.
» Nell'argomento: ..corrono
7 anni fa
Quotato da longlife65,ecco un modo alternativo per fare le croci sulla panca. nell'attesa ho sollevato il mondo riportando a casa brandelli di muscoli. 😄 😄Quotato da ilromantico73,come quando in palestra ti siedi su una panca e davanti c'è quella a fare step. Sono rimasto seduto immobile anche 15 minuti.
il segreto è fingere di fare gli esercizi.
7 anni fa
Quotato da alessiocince,Scherzi a parte ha ragione @dreamturtles... Ahimé inizio ad accusare il gap con le ventenni anche io (alla soglia dei 35)... Mi chiederei cosa spinge le sue intenzioni e valuterei soprattutto il suo atteggiamento...
Poi, morto il cervello come detto [...]
sì anche io avverto il gap con le ventenni, non ho nè il fisico nè i soldi sufficienti per risultare interessante. 😭
» Nell'argomento: Adesso
7 anni fa
Quotato da sennaro,@ilromantico73 : se uno ha l'ardire di sentirsi superiore o sfrontato da sfidare apertamente il caso in un ambito a rischio come un rapporto sessuale occasionale, chi ti dice che non applichi la stessa "onnipotenza" per "sfrec [...]
però nel sesso occasionale si è consenzienti e si rischia "solo" tra partecipanti, nell'altro modo si fa rischiare la vita a molte persone non consapevoli e consenzienti. Motivo per cui il primo comportamento non configura reato mentre il secondo sì.
7 anni fa
il mio sangue scendendo giù avrebbe urlato "il cervello è un organo sopravvalutato".
» Nell'argomento: Mi piacerebbe......no meglio evitare
7 anni fa
Quotato da Crossi,@romantico, con il primo titolo, attiri molte più attenzioni 🙂
@Ade: ma solo persone che con le loro esperienze e vite allarghino i miei orizzonti, ma bloccarmi nel farlo, perché so già che non è opportuno.
Sarebbe il vero senso di un "for [...]
non faccio fatica ad immaginarlo, ma credo anche che sia poi sciocco meravigliarsi se la discussione finisce a offese.
7 anni fa
scusami ma permettimi di dubitare fortemente.
» Nell'argomento: X chi pratica il cunningulis: quali precauzioni usate?
7 anni fa
perizoma nero su leggins bianchi in palestra mai visti. ma di sicuro molti leggin senza righe di mutande lasciano ben sperare.
7 anni fa
Quotato da Crossi,Quotato da pinkoepallina,...Una ragazza così giovane ha soltanto voglia di divertirsi e vuole scegliere colui che reputa più interessante, A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO, fregandosene di quello che un maturo le potrebbe insegnare... sempre ammesso che abbia qualcosa da insegnarle.
C'è ben poco da aggiungere al tuo commento!
A noi una lei (giovane) di coppia ci ha proposto di giocare alla "bimba cattiva" con il Crossi che doveva fare il papà burbero e poi sculacciarla... dovevi vedere la faccia di mio marito, se gli svuotavano il conto corrente era meglio! 😄 😄 😄
avrei avuto una morte cerebrale perchè il sangue sarebbe fluito tutto all'uccello abbandonando il cervello.
7 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Henry_Dante,Una domanda per gli uomini miei coetanei (40 o più) , ma se vi capitasse una 20enne che ci prova , voi cosa fareste? Come vi comportate ? Giusto una curiosita 😇
Io sono sotto i 40 ma non lontanissimo......(vicino ai 37) dico la mia ugualmente su questo.....se capitasse una vent'enne che ci prova probabilmente direi di no la vedrei eccessivamente ragazzina nella sua fisicità, venticinque dai già sarebbe diverso..... 🙂 🙂
ahahahahah questa mi ha fatto ridere davvero. Ti ci vedo dire a una ficona di 20 anni "ti vedo troppo ragazzina nella tua fisicità, mi spiace ma non ti scopo" ahahahahahah
7 anni fa
come quando in palestra ti siedi su una panca e davanti c'è quella a fare step. Sono rimasto seduto immobile anche 15 minuti.
» Nell'argomento: mi trovo impreparato..
7 anni fa
potrebbe essere un'idea.
se non ricordo male c'è un film molto divertene che mi pare si intitoli "the alibi" dove il lavoro del protagonista è trovare alibi per i traditori 😄
se non ricordo male c'è un film molto divertene che mi pare si intitoli "the alibi" dove il lavoro del protagonista è trovare alibi per i traditori 😄
» Nell'argomento: Mi piacerebbe......no meglio evitare
7 anni fa
credo che come sempre il confine tra discussione e provocazione sia normalmente abbastanza chiaro e che molte volte il "discutiamone2 sia volontariamente provocatori. Poi è anche il modo di porsi a determinare come degenererà la discussione.
è ovvio che se apro un 3d dal titolo "Come fa un singolo a scoparsi le mogli troie delle coppie del sito?" ho un intento ben diverso e ben chiaro rispetto a se scrivo "come può un singolo proporsi in maniera corretta rispetto al gioco di una coppia?"
è ovvio che se apro un 3d dal titolo "Come fa un singolo a scoparsi le mogli troie delle coppie del sito?" ho un intento ben diverso e ben chiaro rispetto a se scrivo "come può un singolo proporsi in maniera corretta rispetto al gioco di una coppia?"
» Nell'argomento: mi trovo impreparato..
7 anni fa
Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo imprepa [...]
in effetti lo trovo scorretto, le dipendenti del baby club vengono pagate dal centro commerciale per permettere la spesa. è scorretto far pagare al centro commerciale un servizio che si usa per fare altro. Si dovrebbe richiedere all'albergo ad ore di organizzarsi con un proprio baby club oppure pagare quello del centro commerciale.
7 anni fa
Quotato da alessiocince,Quotato da longlife65,Non credo possa essere inteso come diritto, altrimenti le battaglie per la libertà sessuale perderebbero di significato.
Quelle da anni hanno perso senso (siamo quasi alle battaglie per la libertà di ripicca ormai 😄 ) ...già qui dentro c'è qualcuno che pensa di far beneficenza e di dover ricevere dei lauti ringraziamenti, inchini, inginocchiamenti, reverenze...
Tornando al tema, bah non saprei: il sesso come dovere sociale mi sembra troppo .... anche se non posso immaginare come si sentirebbe un diversamente abile a leggere queste parole...però a penso così 😳
invece sarebbe bello. Mi immagino già Scarlett Johansson che mi dice "a questo giro mi sei toccato te come dovere sociale"... massìììììì mavieniiiii sarebbe una figata assurda. Se dovessi diventare dittatore del mondo farò una legge apposita.
» Nell'argomento: Adesso
7 anni fa
Quotato da sennaro,E' curioso scoprire come l'ignoranza e l'arroganza di certa gente che vuole imporre il porprio volere a scapito della vita altrui.
Gente cosi', senza dubbi e con volonta' pericolose, non potrebbero applic [...]
mica ho capito cosa vuoi dire.
7 anni fa
Quotato da emmegei,Quotato da ilromantico73,Quotato da pinkoepallina,Quotato da goldenoro,Quotato da Spettro82,Non capisco se é una domanda o un affermazione, in linea di principio vale per tutti, c'è anche un interessante articolo riguardante i disabili sul sito.
Se invece si parla di essere scelti per un incontro proporsi dovrebbe essere fatto sol [...]
È senz'altro un'affermazione, non ho parlato dei diversamente abili per non suscitare reazioni di qualche benpensante.
Ma la mia affermazione va dedicata soprattutto a loro.
Certo che tutti (diversamente abili compresi, perché no?) hanno diritto al sesso!
Come tutti hanno il diritto di fare sesso con chi vogliono e non come dovere sociale... se lì si voleva arrivare.
Altrimenti, ho puntualizzato per me.
Pallina
in realtà a me anche la cosa del dovere sociale non dispiacerebbe. se tutti fossi costretti a far "del bene" almeno una volta al mese ai meno fortunati sarebbe un mondo con molto più amore. 😄
ehm... Esistono dei meno fortunati gay, vai avanti te ? 🙂
che c'entra? non sono gay. ci saranno gay fortunati che accontenteranno gay sfortunati
io sono disposto ad accontentare donne più sfortunate di me e che mi scelgono.
7 anni fa
Premesso che come sempre i gusti non sono criticabili alla fine capisco benissimo chi, con 20 o 30 anni, ricerca coetanei. Ho più di 40 anni e per quanto possa dimostrarne meno... ne ho sempre 40 e non c'è un cazzo da fare non sono come quando ne avevo 25. Ovvio che potendo permettermelo andrei solo con 20enni 😄